Imbucati

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Imbucati

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

il ciociaro ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 9:31
Subsonico ha scritto: giovedì 11 maggio 2023, 22:59
sceriffo ha scritto: giovedì 11 maggio 2023, 19:27 E alla sesta tappa si comincia a ragionare
Va detto che gli attori di un Posto al Sole hanno dato spunti tecnici più puntuali e interessanti di Fabbretti nelle cinque tappe precedenti
A me non sono dispiaciuti anche perchè hanno fatto le domande che farebbe un pubblico generalista!
Garzelli però poteva rispondere meglio, ha iniziato a parlare di pignoni e sviluppo metrico...tutte cose ovvie per noi. Non per chi non sa nulla di ciclismo


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7588
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Imbucati

Messaggio da leggere da Subsonico »

il ciociaro ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 9:31
Subsonico ha scritto: giovedì 11 maggio 2023, 22:59
sceriffo ha scritto: giovedì 11 maggio 2023, 19:27 E alla sesta tappa si comincia a ragionare
Va detto che gli attori di un Posto al Sole hanno dato spunti tecnici più puntuali e interessanti di Fabbretti nelle cinque tappe precedenti
A me non sono dispiaciuti anche perchè hanno fatto le domande che farebbe un pubblico generalista!
Dopotutto chi può sapere meglio cosa vuole il pubblico generalista di chi monpolizza il preserale di raitre da più di 25 anni?


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Krisper
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Imbucati

Messaggio da leggere da Krisper »

Posso testimoniare che la presenza di attori di UPAS al processo ha fermato mia suocera sul ciclismo.

Se questo è il fine di queste ospitate, nel mio piccolo posso dire che l'ha raggiunto.
Ben vengano.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4243
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Imbucati

Messaggio da leggere da sceriffo »

Posto le parole di M Costa spesso citato in questo thread, rivolte ai partecipanti della GF Dolomiti. Mi viene la pelle d'oca e mi perdonerete se sono ot
"Essere umani tra gli umani, ridiventare umani. In questo mondo disumano, aprire gli occhi finalmente e staccarli dal display dello stordimento e pedalare insieme verso quel luogo dentro di noi fatto di bellissima umanità. Oggi, sempre.”


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28101
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Imbucati

Messaggio da leggere da Walter_White »

L'avvocato di oggi ad Eurosport


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Imbucati

Messaggio da leggere da nemecsek. »

sceriffo ha scritto: lunedì 3 luglio 2023, 16:52 Posto le parole di M Costa spesso citato in questo thread, rivolte ai partecipanti della GF Dolomiti. Mi viene la pelle d'oca e mi perdonerete se sono ot
"Essere umani tra gli umani, ridiventare umani. In questo mondo disumano, aprire gli occhi finalmente e staccarli dal display dello stordimento e pedalare insieme verso quel luogo dentro di noi fatto di bellissima umanità. Oggi, sempre.”
Restiamo umani
Antifa

:rain:


Immagine
Rispondi