Moreno Moser

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
alfiso

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da alfiso »

TASSO ha scritto:secondo voi MOSER sara' al via di quali classiche ?? san remo ? fiandre ? liegi freccia ? amstel ? roubaix la escludo ? fara' il trentino in preparazione giro ??
'scpetta che tiro fuori il pesce rosso dalla sfera di cristallo ;)


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

TASSO ha scritto:secondo voi MOSER sara' al via di quali classiche ?? san remo ? fiandre ? liegi freccia ? amstel ? roubaix la escludo ? fara' il trentino in preparazione giro ??
L'anno scorso provo' a fare le Ardenne, che lui predilige.
Quest'anno invece gli farei fare Sanremo e classiche del pave', Roubaix compresa. Uno che si chiama cosi' non puo' non provare a farla, anche se lui dice di non essere adatto ( e' si' leggerino, ma vi ricordate il tappone con lo sterrato al girobio ? diede 2 minuti a tutti).
Dopo la Roubaix stop, a casa a preparare il Giro.

Realisticamente penso invece che la (ex) Liquigas gli faccia fare Le Ardenne e punti su Sagan per il pave'.

Aggiungo una cosa : perche' il Giro e non il Tour ? Non sarebbe il caso l'anno venturo di far fare a Sagan il giro, unico GT che Peter non ha mai fatto, e portare Moser in Francia ?
Ma al Tour c'e' piu' visibilita', penseranno Amadio/Zanatta, e Sagan, piu' famoso, portera' una maggiore esposizione pubblicitaria per gli sponsor. Non sanno ancora che l'anno prossimo Moreno vestira una maglia con l'arcobaleno.


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

TIC ha scritto:
TASSO ha scritto:secondo voi MOSER sara' al via di quali classiche ?? san remo ? fiandre ? liegi freccia ? amstel ? roubaix la escludo ? fara' il trentino in preparazione giro ??
L'anno scorso provo' a fare le Ardenne, che lui predilige.
Quest'anno invece gli farei fare Sanremo e classiche del pave', Roubaix compresa. Uno che si chiama cosi' non puo' non provare a farla, anche se lui dice di non essere adatto ( e' si' leggerino, ma vi ricordate il tappone con lo sterrato al girobio ? diede 2 minuti a tutti).
Dopo la Roubaix stop, a casa a preparare il Giro.

Realisticamente penso invece che la (ex) Liquigas gli faccia fare Le Ardenne e punti su Sagan per il pave'.

Aggiungo una cosa : perche' il Giro e non il Tour ? Non sarebbe il caso l'anno venturo di far fare a Sagan il giro, unico GT che Peter non ha mai fatto, e portare Moser in Francia ?
Ma al Tour c'e' piu' visibilita', penseranno Amadio/Zanatta, e Sagan, piu' famoso, portera' una maggiore esposizione pubblicitaria per gli sponsor. Non sanno ancora che l'anno prossimo Moreno vestira una maglia con l'arcobaleno.
Nooo...perchè l'hai detto?
Come vorrei che per una volta la tue parole sortissero l'effetto desiderato :D


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

Camoscio madonita ha scritto: ...
Nooo...perchè l'hai detto?
Come vorrei che per una volta la tue parole sortissero l'effetto desiderato :D
Tranquillo, Moreno e' superiore alla sfiga :P

Secondo voi, ai mondiali, se Moreno partisse prima del Cauberg (perche' e' li' che partira'), Sagan collaborerebbe per andarlo a prendere ?


Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

Sul forum di Cunego qualcuno ha fatto giustamente notare questo passaggio infelice di un'intervista di Moser a La Stampa
In Nazionale non ci saranno i corridori macchiati da precedenti squalifiche per doping e nemmeno quelli sotto inchiesta, come Cunego, Ballan, Gasparotto, Santambrogio...
"Non credo che la squadra sarebbe stata molto diversa anche senza il veto della federazione verso i casi di doping."
Si vede che Moser ha sposato in pieno la linea di Di Rocco... pure per lui sono tutti colpevoli ancora prima del processo... Veramente una bruttissima caduta di stile per un ragazzino che deve dimostrare ancora tutto... :pomodoro:


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

Principe ha scritto:Sul forum di Cunego qualcuno ha fatto giustamente notare questo passaggio infelice di un'intervista di Moser a La Stampa
In Nazionale non ci saranno i corridori macchiati da precedenti squalifiche per doping e nemmeno quelli sotto inchiesta, come Cunego, Ballan, Gasparotto, Santambrogio...
"Non credo che la squadra sarebbe stata molto diversa anche senza il veto della federazione verso i casi di doping."
Si vede che Moser ha sposato in pieno la linea di Di Rocco... pure per lui sono tutti colpevoli ancora prima del processo... Veramente una bruttissima caduta di stile per un ragazzino che deve dimostrare ancora tutto... :pomodoro:
Leggiti bene l'intervista prima di parlare, per favore
Lui non ha fatto nessun nome ne ha parlato di dopati !!
.
E scusati con Moreno !

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/c ... tp/468249/

ps invece Cunego ha sempre detto che chi andava piu' forte, mah... lasciando intendere cose ben precise.


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da jumbo »

ma infatti, moser ha semplicemente detto che tra quelli esclusi per casi o indagini di doping c'erano pochissimi che avrebbero meritato sicuramente la maglia azzurra.
considerando risultati e infortuni recenti, c'è solo ballan.


Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

jumbo ha scritto:ma infatti, moser ha semplicemente detto che tra quelli esclusi per casi o indagini di doping c'erano pochissimi che avrebbero meritato sicuramente la maglia azzurra.
considerando risultati e infortuni recenti, c'è solo ballan.
LA PARTE SOTTOLINEATA TE LA SEI INVENTATA... :diavoletto: LUI HA MESSO TUTTI NELLO STESSO CALDERONE, COME DI ROCCO!


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da jumbo »

no, la parte che hai sottolineato è citata nella domanda.
poi nella risposta ha preferito essere sintetico e non ha rifatto l'elenco dettagliato delle fattispecie soggette al diktat dirocchiano che aveva appena ascoltato nella domanda. trattandosi di una risposta in un'intervista, e non un atto notarile, mi pare comprensibile.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da nino58 »

jumbo ha scritto:ma infatti, moser ha semplicemente detto che tra quelli esclusi per casi o indagini di doping c'erano pochissimi che avrebbero meritato sicuramente la maglia azzurra.
considerando risultati e infortuni recenti, c'è solo ballan.
... e Di Luca.
ekkekkazzo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da jumbo »

va be', allora anche rebellin...


Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

TIC ha scritto:
Principe ha scritto:Sul forum di Cunego qualcuno ha fatto giustamente notare questo passaggio infelice di un'intervista di Moser a La Stampa
In Nazionale non ci saranno i corridori macchiati da precedenti squalifiche per doping e nemmeno quelli sotto inchiesta, come Cunego, Ballan, Gasparotto, Santambrogio...
"Non credo che la squadra sarebbe stata molto diversa anche senza il veto della federazione verso i casi di doping"
Si vede che Moser ha sposato in pieno la linea di Di Rocco... pure per lui sono tutti colpevoli ancora prima del processo... Veramente una bruttissima caduta di stile per un ragazzino che deve dimostrare ancora tutto... :pomodoro:
Leggiti bene l'intervista prima di parlare, per favore
Lui non ha fatto nessun nome ne ha parlato di dopati !!
No? "Non credo che la squadra sarebbe stata molto diversa anche senza il veto della federazione verso i casi di doping".A ogni modo, avrei preferito che avesse sposato la posizione dell'Associazione Corridori, come ha fatto Nibali, invece di parlare di casi di doping (senza distinguere tra squalificati e meri indagati) e sminuire gli effetti infausti dell'editto federale. Chissà come mai Donchisciotte non le nota queste dichiarazioni e non interviene... sarà troppo impegnata a leggere il forum di Cunego... :diavoletto:


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto:
No? "Non credo che la squadra sarebbe stata molto diversa anche senza il veto della federazione verso i casi di doping".
Una leggerezza, la sostanza è vera. L'unico che subisce davvero l'effetto questa decisione è Ballan.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

Principe ha scritto: ...
No? "Non credo che la squadra sarebbe stata molto diversa anche senza il veto della federazione verso i casi di doping"...
C'e stato o no un veto della federazione verso i casi di doping ?
Sarebbe cambiata molto ? Solo Ballan presumo (e non solo io).
Cunego non e' in palla, Visconti idem, Gasparotto e' rotto e Pozzato non corre da 3 mesi.
Come dunque non essere d'accordo con Moser, la squadra non sarebbe cambiata molto.
Ma tu probabilmente ti riferivi ad un'altra cosa, forse doveva dire "casi di doping e di inquisiti per doping..." invece che solo "casi di doping"
Mi pare tutto risibile e pretestuoso.
Viceversa e' sempre stato chiaro l'intento di Damiano quando faceva intendere che chi andava piu' forte di lui si dopava.
Non e' colpa di Moreno se Cunego anche quest'anno ha deluso.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da nino58 »

jumbo ha scritto:va be', allora anche rebellin...
giusto.
anche rebellin.
me n'ero colpevolmente dimenticato.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

TIC ha scritto: Ma tu probabilmente ti riferivi ad un'altra cosa, forse doveva dire "casi di doping e di inquisiti per doping..." invece che solo "casi di doping"
Mi pare tutto risibile e pretestuoso.
Quello che contesto a Moreno Moser è di aver avallato tacitamente l'editto di Di Rocco, sminuendone gli effetti (dice che non sarebbe cambiato nulla senza l'editto... non lo so, con Cunego, Ballan, Pellizzotti, Di Luca, Pozzato, Basso... lui il mondiale lo vedeva in televisione, secondo me). Ha sbagliato perchè invece di schierarsi dalla parte dell'Associazione Corridori, si è schierato dalla parte di Di Rocco e, nel farlo, non ha neanche distinto tra dopati e indagati come lo stesso Viberti gli suggeriva.

Doveva dire: "E' un ingiustia. Vengono violati principi basilari della Costituzione. Fa bene l'Associazione Nazionale Corridori a protestare!" E, invece, lui bello contento di essere stato convocato in nazionale (nell'intervista si preoccupa pure di mettere in chiaro che non è stato raccomandato... come si dice... excusatio non petita, accusatio manifesta...) lascia intendere che si tratta di una cosa minore e che lui è talmente forte che in nazionale c'andava comunque... altro che dopati...

Se le nuove leve del ciclismo italiano dimostrano di avere questo spirito di categoria e tutta dipendenza dal potere politico, il futuro del nostro sport è veramente nero...


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto:dice che non sarebbe cambiato nulla senza l'editto...
Ed ha ragione sostanzialmente, a parte appunto Ballan (Basso? :fuori: ); che poi abbia fatto una gaffe è un altro paio di maniche.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da jumbo »

può esserci solo una giustificazione razionale per considerare ragionevole quello che scrivi: non sai leggere.

moreno non ha detto di essere d'accordo con di rocco, ha solo commentato che l'effetto è stato poco significativo, visto che un po' tutti qui concordano sul fatto che tra gli esclusi il solo ballan meritava per le prestazioni recenti.
si può credere che se non ci fosse stato il diktat il tuo pupillo cunego avrebbe infiammato la terza settimana della vuelta e meritato la convocazione, ma siamo nel campo delle ipotesi non verificabili e quindi dell'aria fritta. per il niente che ha combinato cunego dal giro d'italia in poi, non andava convocato.
certo, poteva cogliere l'occasione per associarsi alla dichiarazione di nibali, ma il fatto che non si sia espresso non significa nè che sia d'accordo con di rocco, nè il contrario.

quanto alla questione della raccomandazione, basta leggere la domanda a cui stava rispondendo per capire che "excusatio non petita" è un presupposto falso.


Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

eliacodogno ha scritto:
Principe ha scritto:dice che non sarebbe cambiato nulla senza l'editto...
Ed ha ragione sostanzialmente, a parte appunto Ballan (Basso? :fuori: ); che poi abbia fatto una gaffe è un altro paio di maniche.
Guarda che a causa della posizione della Federazione di totale chiusura verso gli ex squalificati per doping c'è gente che il finale di stagione non l'ha proprio preso in considerazione... Senza alcun tipo di preclusione verso i corridori squalificati per doping (che io comunque non auspico perchè non voglio essere rappresentato da Basso, Di Luca e Rebellin...) in molti sarebbero arrivati in forma in questo periodo per sperare in una convocazione. Poi, considerando la forma che si ritrova Moser in questo momento, non la merita neanche lui la convocazione...


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Basso »

Principe ha scritto:Poi, considerando la forma che si ritrova Moser in questo momento, non la merita neanche lui la convocazione...
E sì, perché, se non lo sai, domenica è arrivato secondo in una prova Wt dietro al cattivone di Nordhaug, staccando nell'ordine Kolobnev, Gerrans e Boasson Hagen :lol:
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti :crazy:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto:Guarda che a causa della posizione della Federazione di totale chiusura verso gli ex squalificati per doping c'è gente che il finale di stagione non l'ha proprio preso in considerazione...
Ripeto: Basso :fuori:
Lascia perdere l'impostazione della stagione, Ivan è in calo netto nel suo, figuriamoci come può essere utile su un percorso non durissimo come quello limburghese. Ma va bene, Moser secondo in una gara WT (come successo un botto di volte a Dammià negli ultimi tempi), non merita... :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

jumbo ha scritto:può esserci solo una giustificazione razionale per considerare ragionevole quello che scrivi: non sai leggere.

moreno non ha detto di essere d'accordo con di rocco, ha solo commentato che l'effetto è stato poco significativo, visto che un po' tutti qui concordano sul fatto che tra gli esclusi il solo ballan meritava per le prestazioni recenti.
Se io chiedo a uno cosa pensi del fatto che ad Auschwitz i nazisti abbiano ucciso 70.000 persone e quello mi risponde che, in fondo, anche senza i nazisti, molte di quelle persone sarebbero morti lo stesso di fame e di freddo a causa della guerra, io non mi interrogo sul fatto se sia vero o meno questa affermazione, ma mi limito a pensare che quello lì è uno che vuole difendere i crimini commessi dai nazisti.


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da jumbo »

sopra mi sbagliavo. sai leggere, ma non capisci cosa c'è scritto.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Da quando Cunego è stato deportato Principe non è più lo stesso.
Ah dimenticavo: ho già assecondato colpevolmente il discorso e visto che qui si parla di un corridore (non dei viaggi mentali su quello che ha detto) direi di spostare considerazioni sul 3d delle meraviglie (quello là! :D )


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20074
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da galliano »

Principe ha scritto:
TIC ha scritto: Ma tu probabilmente ti riferivi ad un'altra cosa, forse doveva dire "casi di doping e di inquisiti per doping..." invece che solo "casi di doping"
Mi pare tutto risibile e pretestuoso.
Quello che contesto a Moreno Moser è di aver avallato tacitamente l'editto di Di Rocco, sminuendone gli effetti (dice che non sarebbe cambiato nulla senza l'editto... non lo so, con Cunego, Ballan, Pellizzotti, Di Luca, Pozzato, Basso... lui il mondiale lo vedeva in televisione, secondo me). Ha sbagliato perchè invece di schierarsi dalla parte dell'Associazione Corridori, si è schierato dalla parte di Di Rocco e, nel farlo, non ha neanche distinto tra dopati e indagati come lo stesso Viberti gli suggeriva.

Doveva dire: "E' un ingiustia. Vengono violati principi basilari della Costituzione. Fa bene l'Associazione Nazionale Corridori a protestare!" E, invece, lui bello contento di essere stato convocato in nazionale (nell'intervista si preoccupa pure di mettere in chiaro che non è stato raccomandato... come si dice... excusatio non petita, accusatio manifesta...) lascia intendere che si tratta di una cosa minore e che lui è talmente forte che in nazionale c'andava comunque... altro che dopati...

Se le nuove leve del ciclismo italiano dimostrano di avere questo spirito di categoria e tutta dipendenza dal potere politico, il futuro del nostro sport è veramente nero...
Minchia (sorry) da che pulpito vien la predica. Da esaltatore dello yuppismo, individualismo, menefreghismo reganberlusconiano ti trasformi in pasdaran del sindacalismo. Lieto di averti tra noi Prince.


Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

galliano ha scritto:
Principe ha scritto:
TIC ha scritto: Ma tu probabilmente ti riferivi ad un'altra cosa, forse doveva dire "casi di doping e di inquisiti per doping..." invece che solo "casi di doping"
Mi pare tutto risibile e pretestuoso.
Quello che contesto a Moreno Moser è di aver avallato tacitamente l'editto di Di Rocco, sminuendone gli effetti (dice che non sarebbe cambiato nulla senza l'editto... non lo so, con Cunego, Ballan, Pellizzotti, Di Luca, Pozzato, Basso... lui il mondiale lo vedeva in televisione, secondo me). Ha sbagliato perchè invece di schierarsi dalla parte dell'Associazione Corridori, si è schierato dalla parte di Di Rocco e, nel farlo, non ha neanche distinto tra dopati e indagati come lo stesso Viberti gli suggeriva.

Doveva dire: "E' un ingiustia. Vengono violati principi basilari della Costituzione. Fa bene l'Associazione Nazionale Corridori a protestare!" E, invece, lui bello contento di essere stato convocato in nazionale (nell'intervista si preoccupa pure di mettere in chiaro che non è stato raccomandato... come si dice... excusatio non petita, accusatio manifesta...) lascia intendere che si tratta di una cosa minore e che lui è talmente forte che in nazionale c'andava comunque... altro che dopati...

Se le nuove leve del ciclismo italiano dimostrano di avere questo spirito di categoria e tutta dipendenza dal potere politico, il futuro del nostro sport è veramente nero...
Minchia (sorry) da che pulpito vien la predica. Da esaltatore dello yuppismo, individualismo, menefreghismo reganberlusconiano ti trasformi in pasdaran del sindacalismo. Lieto di averti tra noi Prince.
Ma no, mi diverto solamente a farvi notare quanto siete incoerenti... Se quello che ha detto Moser l'avesse detto Cunego sarebbero dovuti intervenire i caschi blu per tenervi a bada... Donchisciotte si sarebbe già data fuoco nella piazza principale di Cerro e Grassi avrebbe scritto uno dei suoi articoli al vetriolo sul pecorismo dell'intervistato.

E io, comunque, ho sempre votato comunista. Specie da quando vivo in Cina.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

Secondo Radiocorsa Moreno avrebbe la bronchite e non parteciperebbe per questo alla cronosquadre di Valkenburg.
Beppe Conti dice poi che non e' ancorsa sicuro resti alla Liquigas, la BMC e' sempre appostata.


Pat McQuaid

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

TIC ha scritto:Secondo Radiocorsa Moreno avrebbe la bronchite e non parteciperebbe per questo alla cronosquadre di Valkenburg.
Beppe Conti dice poi che non e' ancorsa sicuro resti alla Liquigas, la BMC e' sempre appostata.
Mettetegli un tappo in bocca, un po di nastro adesivo, qualcosa che fermi Beppe Conti per favore...


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Basso »

Pat McQuaid ha scritto:
TIC ha scritto:Secondo Radiocorsa Moreno avrebbe la bronchite e non parteciperebbe per questo alla cronosquadre di Valkenburg.
Beppe Conti dice poi che non e' ancorsa sicuro resti alla Liquigas, la BMC e' sempre appostata.
Mettetegli un tappo in bocca, un po di nastro adesivo, qualcosa che fermi Beppe Conti per favore...
Ma perché non ti metti tu dello scotch sulle mani? Non sempre bisogna rispondere, spesso anche con offese...


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
dietzen
Messaggi: 8046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da dietzen »

Principe ha scritto: mi diverto solamente a farvi notare quanto siete incoerenti...


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

Moser piace a tutti :

Immagine


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Merak »

dietzen ha scritto:
Principe ha scritto: mi diverto solamente a farvi notare quanto siete incoerenti...

hai aperto tutto.


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Admin »

Caspita Moreno! Che bella copertina :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Frieden
Messaggi: 108
Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 0:55
Località: Trieste

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Frieden »

copertina bella sì, ma sul giornale sbagliato. Moreno è ateo, lo ha recentemente detto in un'intervista ciò. :lol:


"In a time of universal deceit - telling the truth is a revolutionary act." - George Orwell
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20074
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto:Caspita Moreno! Che bella copertina :)
La mi santa nonna era abbonata. E da bambino, tra un fumetto e l'altro, mi facevo delle belle letture. :D
C'era ormezzano allora che seguiva la pagina sportiva e spesso si parlava di ciclismo.
E comunque per essere una rivista cattolica, all'epoca mi pareva non troppo asservita al vaticano.
Mi fa piacere mettano un ciclista in prima pagina.

Fatemi indivinare di cosa parla l'articolo su moreno: dello zio di francesco che faceva il missionario in canada.
Ho indovinato?


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto: E comunque per essere una rivista cattolica, all'epoca mi pareva non troppo asservita al vaticano.
Credo sia ancora così.

Moreno ha dichiarato di essere ateo? Mi guadagna altri 10 punti, non tanto per la cosa in sé, quanto per averla esternata in un paese di vescovi come il nostro! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da nino58 »

Carlolemond in religioso silenzio. :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Deadnature »

Moser entra nella lista degli "infami" (si scherza lemond...)? :D
A suo tempo anche zio Francesco si dichiarò non credente, quindi abbiamo un altro punto in comune tra i due. Ora mancano solo un po' di vittorie qua e là...


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
ParigiRoubaix
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 20:46

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da ParigiRoubaix »

Quasi quasi compro anche Famiglia Cristiana. :D


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21626
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da lemond »

Deadnature ha scritto:Moser entra nella lista degli "infami" (si scherza lemond...)? :D
A suo tempo anche zio Francesco si dichiarò non credente, quindi abbiamo un altro punto in comune tra i due. Ora mancano solo un po' di vittorie qua e là...
nino58 ha scritto:Carlolemond in religioso silenzio. :D
Frieden ha scritto:copertina bella sì, ma sul giornale sbagliato. Moreno è ateo, lo ha recentemente detto in un'intervista ciò. :lol:
Ho letto solo ora (non adesso :D ) quel che avete scritto e mi complimento con Moreno, anche se (l'ò scritto spesso) il fatto che uno sia cattolico o ateo ha poca importanza per me (che sono apofatico :bll: ). Davvero ci sono idioti in tutte le categorie, quel che conta sono le persone, anche se preferisco quelli "sobri" rispetto agli "ebbri" di vario tipo. Ad es. non mi stanno per niente simpatici i modi superstiziosi, tipo quello di farsi il segno della croce una o più volte, prima di partire o riempire le proprie stanze di icone inneggianti a ... "Che Guevara" :x :D :D :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
ParigiRoubaix
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 20:46

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da ParigiRoubaix »

Concordo!


alfiso

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da alfiso »

In cerca degli strali di Lemond debbo dire che io talvolta leggo Famiglia Cristiana. :diavoletto: Si scherza Carlaccio! :P
E' una delle letture curiose di mia madre (e mio padre, dalla piovra indottrinato) che spazia fra Espresso, Panorama sino a Internazionale, Limes ed appunto Famiglia Cristiana oltre agli immancabili Bicisport e roba ciclistica varia.
Per loro difetto e pigrizia non c'è la rete fra le fruizioni disponibili; ma meglio così perchè altrimenti mia madre verrebbe risucchiata.
Scherzi a parte, trovo Famiglia Cristiana una testata idealmente competitiva, che ha superato con brillantezza il bigottismo anni 70 che le attribuivo quando ero piccolo.
Insomma credo proprio che anche un aposfaticaticato come Lemond oggi se la divorerebbe.
Detto questo, è proprio in ragione di ciò che oggi possono pubblicare un servizio non banale su un ragazzotto ateo di belle speranze sportive.
Devo dire che i Moser hanno molti difetti, ma di certo non è gente banale, Aldo in particolare se debbo trovarne uno in particolare.
La sensazione che dà Moreno è quella di avere neutralizzato certi difettucci dello zio e del suo periodo glorioso.
A prima vista è più schivo e altrettanto schietto, senza scadere nell'arroganza sceriffica. Non mi pare poco.
A me 'sto ragazzo piace un sacco e il mondiale lo guardo al 70% per lui. Senza nulla togliere allo squalo, del quale si può in un certo senso prevedere la gara, da Moreno mi aspetto qualcosa di pittorico. E' nelle sue corde (se starà bene).


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21626
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da lemond »

alfiso ha scritto:In cerca degli strali di Lemond debbo dire che io talvolta leggo Famiglia Cristiana. :diavoletto: Si scherza Carlaccio! :P
E' una delle letture curiose di mia madre (e mio padre, dalla piovra indottrinato) che spazia fra Espresso, Panorama sino a Internazionale, Limes ed appunto Famiglia Cristiana oltre agli immancabili Bicisport e roba ciclistica varia.
Per loro difetto e pigrizia non c'è la rete fra le fruizioni disponibili; ma meglio così perchè altrimenti mia madre verrebbe risucchiata.
Scherzi a parte, trovo Famiglia Cristiana una testata idealmente competitiva, che ha superato con brillantezza il bigottismo anni 70 che le attribuivo quando ero piccolo.
Insomma credo proprio che anche un aposfaticaticato come Lemond oggi se la divorerebbe.
Detto questo, è proprio in ragione di ciò che oggi possono pubblicare un servizio non banale su un ragazzotto ateo di belle speranze sportive.
Devo dire che i Moser hanno molti difetti, ma di certo non è gente banale, Aldo in particolare se debbo trovarne uno in particolare.
La sensazione che dà Moreno è quella di avere neutralizzato certi difettucci dello zio e del suo periodo glorioso.
A prima vista è più schivo e altrettanto schietto, senza scadere nell'arroganza sceriffica. Non mi pare poco.
A me 'sto ragazzo piace un sacco e il mondiale lo guardo al 70% per lui. Senza nulla togliere allo squalo, del quale si può in un certo senso prevedere la gara, da Moreno mi aspetto qualcosa di pittorico. E' nelle sue corde (se starà bene).
Sono d'accordo su tutto quanto sopra, solo alla fine mi dissocio, perché, se anche sono tifoso di Moser (e lo ero anche dello zio), domani spero che non arrivi fra i primi ... :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Principe

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Principe »

Frieden ha scritto:copertina bella sì, ma sul giornale sbagliato. Moreno è ateo, lo ha recentemente detto in un'intervista ciò. :lol:
Ecco. Tutto torna. Ci avrei scommesso che era un senza Dio... :pomodoro:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21626
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto:
Ecco. Tutto torna. Ci avrei scommesso che era un senza Dio... :pomodoro:
Quindi non come Hitler ed il suo Gott mit uns :bll:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto:
galliano ha scritto: E comunque per essere una rivista cattolica, all'epoca mi pareva non troppo asservita al vaticano.
Credo sia ancora così.

Moreno ha dichiarato di essere ateo? Mi guadagna altri 10 punti, non tanto per la cosa in sé, quanto per averla esternata in un paese di vescovi come il nostro! :cincin:
quoto. Intelligente e con gli attributi. Era uno dei miei preferiti, adesso lo sarà ancora di più. Peccato che anch'io come lemond domani dovrò fare tifo contro la sua nazionale. :P


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18500
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da barrylyndon »

TIC ha scritto:Moser piace a tutti :

Immagine
porta sfiga...su F.C. ci ando' pure Bugno prima del tour 92.come possibile erede di Gimondi..e sappiamo come e' andata.anche se un podio e' sempre un podio e sarebbe oro colato per Moser e la nazionale..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21626
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto: porta sfiga...su F.C. ci ando' pure Bugno prima del tour 92.come possibile erede di Gimondi..e sappiamo come e' andata.anche se un podio e' sempre un podio e sarebbe oro colato per Moser e la nazionale..
Non mi dire che anche tu credi a queste ... :no: :nonono: :no:

P.S.

Spero tu abia fatto per ridere. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18500
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da barrylyndon »

lemond ha scritto:
barrylyndon ha scritto: porta sfiga...su F.C. ci ando' pure Bugno prima del tour 92.come possibile erede di Gimondi..e sappiamo come e' andata.anche se un podio e' sempre un podio e sarebbe oro colato per Moser e la nazionale..
Non mi dire che anche tu credi a queste ... :no: :nonono: :no:

P.S.

Spero tu abia fatto per ridere. ;)
no che non ci credo..ma ogni tanto per sdrammatizzare faccio finta di crederci.. :)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Moreno Moser

Messaggio da leggere da TIC »

Dalla Gazza di oggi, sembra che la Cannondale si sia decisa a prendere in esame la partecipazione di Moreno al Tour. Mi sembra una ipotesi saggia : Moreno al Giro non puo' essere ancora competitivo, tanto vale fargli fare il Tour, dove ugualmente non sara' competitivo per la generale ma fara' una esperienza di maggior spessore. Inoltre se puntera' molto, come sembra, alle classiche di primavera, rischia di arrivare al Giro troppo stanco.
Si era parlato anche di una sua partecipazione alla Vuelta in preparazione di Firenze (?), ma io lo vedrei meglio al Tour.


Rispondi