Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167 km)

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Immagine

da qui si fa sul serio.


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da nfl »

io questa tappa l'avevo decifrata per joaquin rodriguez, ma dopo l'etna non lo so, però oggi ha provato a vincere, quindi buon segno :D


Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Qua Contador fa il bis mi sa, lo spazio per attaccare prima è poco.


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Rojo »

Penso arrivi una fuga...
Comunque sì, tappa su misura per Contador che dovrebbe aumentare il margine...


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da l'Orso »

dipende da come stanno gli scalatori.. se Rujano parte all'inizio della salita difficile che Contador lo segua... almeno non subito.
Il finale della salita sarebbe più adatto a Nibali ma dipende se la condizione arriva...
Io vedo Rujano ed eventualmente a giocarsi la tappa con Pozzovivo (se siripiglia) ma con un minuto di vantaggio sul gruppo dei migliori che spero comprenderà,oltre a Contador e Nibali anche Scarponi...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da nino58 »

Penso che la fuga arrivi.
Nessuna squadra dei big tirerà per riprenderla.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Fabioilpazzo ha scritto:Qua Contador fa il bis mi sa, lo spazio per attaccare prima è poco.
d'accordo. Sarà la tappa di Contador, probabilmente più di quanto lo è stata quella dell'Etna. dalla tappa successiva in poi il terreno per attaccare prima non mancherà


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Se questa non è una tappa da fuga, non esistono tappe da fuga. :mrgreen:
Scherzi a parte, mi sento di dire che da un lato c'è la persuasione che non ci siano capitani che vogliano spremere i propri compagni alla vigilia del terribile uno-due sabatino-domenicale, dall'altro c'è da considerare che il Glossglockner vada preso con quattro o cinque minuti di vantaggio (e potrebbero non bastare) per veder arrivare la fuga, ché di Moncoutié non ne vedo.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re:

Messaggio da leggere da tetzuo »

Abajia ha scritto:Se questa non è una tappa da fuga, non esistono tappe da fuga. :mrgreen:
Scherzi a parte, mi sento di dire che da un lato c'è la persuasione che non ci siano capitani che vogliano spremere i propri compagni alla vigilia del terribile uno-due sabatino-domenicale, dall'altro c'è da considerare che il Glossglockner vada preso con quattro o cinque minuti di vantaggio (e potrebbero non bastare) per veder arrivare la fuga, ché di Moncoutié non ne vedo.
latitano i moncutiè, come i gilbert e gli hushovd a questo giro, tanti nomi per la classifica, ma un solo fuoriclasse che li ha messi tutti in fila.
Sella è tornato il sella pre 2008, dubito che resista con imprese epiche, se ci dovesse provare, Garzelli e Rujano, troppo da clssifica per il momento, per vederli già attaccanti d lontano, in un terreno che per la verità, credevo più tosto. Se arriva l fuga, devono essere messi molto bene per finirla davanti.


HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da HOTDOG »

se Rujano vuole vincere la tappa deve mettere i suoi a tirare per riprendere o tenere sotto controllo la fuga, e l'Androni ieri si è dimostrata fortissima, e poi attaccare all'inizio dell'ultima salita anche per guadagnare terreno nella generale


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re:

Messaggio da leggere da cauz. »

Abajia ha scritto:ché di Moncoutié non ne vedo.
c'e' kiryienka


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Serpa
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 11:50

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Serpa »

Io sono curioso di vedere Le Mevel, inoltre vorrei vedere se Serpa regge ancora (sull'etna non l'ho visto benissimo onestamente) e soprattutto se Sella c'è al giro o tocca chiamà Chi l'ha visto.
Rujano pure è papabile per la vittoria, non credo molto in J.Rodriguez


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da nfl »

io sinceramente rujano lo vedo molto bene domenica :?


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da robby »

io domani non vedo la fuga (oddio scritto così pare un'altra cosa :mrgreen: )
nel senso che la fuga ci sarà ma non arriverà al traguardo.

Per me domani Conty ha due possibilità...o ammazzare il Giro dando una botta ai -3 dalla cima del GPM (e quindi a circa 10 dall'arrivo) e arrivare al traguardo col suo bel minutino abbondante sugli inseguitori o addirittura cercare di fare il "magnanimo" e arrivare all'arrivo con l'attaccante di turno (Rujano o Scarponi o chicchessia e cedergli la vittoria)

.....per me è moooolto più fattibile la prima ipotesi


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da HOTDOG »

se c'è uno che può tenere la ruota di Contador è proprio Rujano di cui non conosciamo i limiti a differenza di tutti gli altri, ed eventualmente Anton che in corse minori l'ha battuto e che era il più forte scalatore all'ultima Vuelta


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da dietzen »

per me contador vuole guadagnare quanto possibile perchè così nella discesa del crostis potrebbe scegliere di non seguire eventuali attacchi.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da cauz. »

se non va via una fuga massiccia (cioe' che prendono la salita finale con 6/7 minuti)... credo che contador si vada a prendere la tappa pure domani. e - diro' di piu' - me lo vedo far tripletta pure sullo zoncolan, come gia' annunciato oggi al processo...
a quel punto valutera' che fare sul gardeccia :)

andasse cosi', mi pare quasi piu' probabile che arrivi la fuga nel tappone di domenica, dove ci vorranno pero' esperti da fuga alla pineau, kiryienka, hoogerland, popovych, nieve... magari pure di luca?...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da cauz. »

prevista pioggia domani pomeriggio... si indurisce ulteriormente la tappa.
ho come l'impressione che il gruppo diminuira' di un terzo dei componenti tra domattina e domenica sera...

(ma perche' il gpm sta a 6 km dal traguardo?)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da tetzuo »

cauz. ha scritto:prevista pioggia domani pomeriggio... si indurisce ulteriormente la tappa.
ho come l'impressione che il gruppo diminuira' di un terzo dei componenti tra domattina e domenica sera...

(ma perche' il gpm sta a 6 km dal traguardo?)
vedendo la ricognizione di cassani mi pare di aver sentito gpm, a sette dall'arrivo, poi due chilometri e mezzo di discesa e fino all'arrivo qualche rampetta al 10%, ma nulla di che con gli ultimi 600 metri in discesa


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3717
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da lanzillotta »

tetzuo ha scritto:
cauz. ha scritto:prevista pioggia domani pomeriggio... si indurisce ulteriormente la tappa.
ho come l'impressione che il gruppo diminuira' di un terzo dei componenti tra domattina e domenica sera...

(ma perche' il gpm sta a 6 km dal traguardo?)
vedendo la ricognizione di cassani mi pare di aver sentito gpm, a sette dall'arrivo, poi due chilometri e mezzo di discesa e fino all'arrivo qualche rampetta al 10%, ma nulla di che con gli ultimi 600 metri in discesa
sisi ha detto così..gli ultimi 7 km..sn facili..
cmq ho come l'impressione k domani ascolteremo solo l'audio..-.-


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Winter
Messaggi: 26483
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Winter »

Vado controcorrente
Mi sembra la tappa giusta per mettere in difficolta' Contador (sul Crostis lo puoi attaccare in discesa ma non certo in salita)
Logicamente attaccando da molto lontano (dal passo di Monte Croce Carnico)
Se resta con un solo compagno di squadra in vetta , contro un gruppo di tante unita' davanti , diventa dura recuperare
Bisogna far corsa dura dall'inizio e rischiare di perdere il giro , stile l'incredibile impresa di Landis in un tour di qualche anno fa


fabian cancellara
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 15:45

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da fabian cancellara »

gli ultimi 6 km son facili....secondo me doamni succederà pochissimo perchè tutti avranno paura della due giorni successiva di cicloalpinismo...prevedo l'arrivo di un gruppetto con tutti i migliori della classifica (diciamo 7-8) e un arrivo in volta fra questi se nn va la fuga da lontano...in conclusione dico o scarponi o garzelli se regge....magari mi sbaglio e vince contador... :D


Avatar utente
MarcoRimini
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 15:47

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da MarcoRimini »

Winter ha scritto:Vado controcorrente
Mi sembra la tappa giusta per mettere in difficolta' Contador (sul Crostis lo puoi attaccare in discesa ma non certo in salita)
Logicamente attaccando da molto lontano (dal passo di Monte Croce Carnico)
Se resta con un solo compagno di squadra in vetta , contro un gruppo di tante unita' davanti , diventa dura recuperare
Bisogna far corsa dura dall'inizio e rischiare di perdere il giro , stile l'incredibile impresa di Landis in un tour di qualche anno fa
Neanche un druido in meno di 24 ore riuscirebbe a preparare la pozione magica di quel giorno :mrgreen:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

dietzen ha scritto:per me contador vuole guadagnare quanto possibile perchè così nella discesa del crostis potrebbe scegliere di non seguire eventuali attacchi.
esatto. La discesa del Crostis potrebbe essere il trampolino di lancio ideale per un Nibali e proprio in quell'ottica Contador vorrà aumentare il divario con gli immediati inseguitori. Tra l'altro dei tre tapponi del week-end questo è quello più breve e di conseguenza è più facile da controllore per una squadra che vuol vincere la tappa. Quindi non sarei così sicuro dell'arrivo della fuga.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da l'Orso »

non so...
da un lato una tappa del genere può favorire Contador però quei 7 km finali favoriscono recuperi di un eventuale gruppetto...
Poi c'è il fatto che ha dichiarato che gli piace la tappa dello Zoncolan.... quindi proverà domani :D
Non mi fido delle dichiarazioni di Alberto e del suo DS, son troppo furbi per parlare di tattiche di gara.. a differenza di Scarponi che quando ha un problema o vuol provare qualcosa manca solo che si attacchi il cartello al collo :D
Spero comunque di vedere in azione anche gli altri scalatori già da domani.. almeno per provare la gamba così mi faccio un idea più chiara per il Fanta :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da basso90 »

La cosa incredibile è che questa salita, messa in questo giro ASSURDO, da l'idea di una tappa di mezza montagna. PAZZESCO

Ogni anno diciamo che è il giro più duro che sia sia mai visto, è sempre la stessa storia. Sinceramente reputo scandalosa l'assenza totale di anche un'altra sola tappa per velocisti


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Tatranky »

basso90 ha scritto:La cosa incredibile è che questa salita, messa in questo giro ASSURDO, da l'idea di una tappa di mezza montagna. PAZZESCO

Ogni anno diciamo che è il giro più duro che sia sia mai visto, è sempre la stessa storia. Sinceramente reputo scandalosa l'assenza totale di anche un'altra sola tappa per velocisti
Sinceramente dubito che con questo fine settimana qualche velocista sarebbe riuscito a non finire fuori tempo massimo. IMO la stragrande maggioranza si sarebbe ritirata comunque.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da cauz. »

basso90 ha scritto:La cosa incredibile è che questa salita, messa in questo giro ASSURDO, da l'idea di una tappa di mezza montagna. PAZZESCO

Ogni anno diciamo che è il giro più duro che sia sia mai visto, è sempre la stessa storia. Sinceramente reputo scandalosa l'assenza totale di anche un'altra sola tappa per velocisti
comunque mi piacerebbe che venisse recuperato il vecchio forum anche solo per quotare alcuni dei commenti fatti dopo la presentazione del giro...
vedo le opinioni cambiare come girandole :)


ps-quoto basso90 ma non mi rivolgo a lui... non ricordo i nick di chi scrisse ma ricordo un generale entusiasmo verso il cicloalpinismo 2011...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Per quel che può valere, il mio giudizio a proposito del percorso è rimasto immutato, cioè positivo. Non a caso mi sono scagliato contro le proteste alla discesa del Crostis (ah, avete visto com'è stata messa in sicurezza? Reti ad ogni semicurva e materassi ad ogni curva) e non a caso rimango dell'idea che una salita a precedere il Finestre sarebbe stata una "chicca". :twisted:
Detto ciò, non sono entusiasta della tendenza alle pendenze da biker, ma, se rimane nei limiti dello Zoncolan (il Kronplatz, per dire, è già "over"), trova in me un sostenitore (sono favorevole all'equazione, in prospettiva, Zoncolan = salita storica; del resto, per l'Angliru nessuno storce il naso, mi pare), ferma restando la mia preferenza per una tappa alla maniera di quella di domenica a venire.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
Leone delle Fiandre
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 10:25

Re:

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

Abajia ha scritto:Non a caso mi sono scagliato contro le proteste alla discesa del Crostis (ah, avete visto com'è stata messa in sicurezza? Reti ad ogni semicurva e materassi ad ogni curva)
Sì, ed ecco il treno dalla Saxo Bank che scorta Conty giù dal Crostis...

Immagine


Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Re:

Messaggio da leggere da nfl »

Leone delle Fiandre ha scritto:
Abajia ha scritto:Non a caso mi sono scagliato contro le proteste alla discesa del Crostis (ah, avete visto com'è stata messa in sicurezza? Reti ad ogni semicurva e materassi ad ogni curva)
Sì, ed ecco il treno dalla Saxo Bank che scorta Conty giù dal Crostis...

Immagine
fantastico il bob :oops:


Avatar utente
Viscera
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 8:01

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Viscera »

Winter ha scritto:Vado controcorrente
Mi sembra la tappa giusta per mettere in difficolta' Contador (sul Crostis lo puoi attaccare in discesa ma non certo in salita)
Logicamente attaccando da molto lontano (dal passo di Monte Croce Carnico)
Se resta con un solo compagno di squadra in vetta , contro un gruppo di tante unita' davanti , diventa dura recuperare
Bisogna far corsa dura dall'inizio e rischiare di perdere il giro , stile l'incredibile impresa di Landis in un tour di qualche anno fa
Troppo falsopiano/pianura tra le salite, nel tappone di Landis c'era un dritto iniziale, tre colli in serie, falsopiano breve, dentello, jouxplane e arrrivo.


HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da HOTDOG »

comunque Contador non ci resta solo con un compagno, Hernandez è arrivato 16° sull'Etna, Navarro abbiamo visto al Tour 2010 quanto va forte e anche Porte è caduto nelle prime tappe ma ora è in ripresa


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

HOTDOG ha scritto:comunque Contador non ci resta solo con un compagno, Hernandez è arrivato 16° sull'Etna, Navarro abbiamo visto al Tour 2010 quanto va forte e anche Porte è caduto nelle prime tappe ma ora è in ripresa
Diciamo che forse qualcuno si è risparmiato per gli ultimi 10 giorni? Chi può dirlo. Credo che alla fine Contador non avrà problemi grossi, inoltre grossi squadroni non ne vedo, l'Astana pare aver più uomini in classifica ma credo che l'unica punta e Kreuziger che gli altri, anche se in fughe da lontano non preoccuperanno i leader della classifica.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da cauz. »

HOTDOG ha scritto:comunque Contador non ci resta solo con un compagno, Hernandez è arrivato 16° sull'Etna, Navarro abbiamo visto al Tour 2010 quanto va forte e anche Porte è caduto nelle prime tappe ma ora è in ripresa
con le tappe che ci sono domani e soprattutto domenica, le squadre contano poco.
in cima al crostis gia' reggeranno solo i leader, e se anche qualcuno riuscisse a rientrare in discesa, durerebbe poco sullo zoncolan.
domenica potrebbero anche fare i pecoroni sul giau, ma da malga ciapela in poi... stesso copione.

i compagni di squadra in queste tappe saranno utili da inserire nelle fughe del mattino per collaborare nei primi km delle salite. sara' interessante vedere dunque come si muoveranno le squadre dei big rispetto alle fughe. fossi in contador, un richie porte in fuga domenica non lo vedrei male...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da peek »

Ma radiocorsa oggi non funziona?


Avatar utente
toro
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2010, 15:09
Contatta:

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da toro »

visto che nessuno lo ha ancora detto, ufficializziamo i ritiri (annunciati) di oggi: Cavendish, Renshaw, Petacchi, Hondo, Belletti e Ventoso.


http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Admin »

Ringraziamo il bravo Antonino Morici per lo scoop: finalmente vediamo la mitica riunione tecnica del mattino di Gianni Savio e Marco Bellini!!!

http://video.gazzetta.it/fughe-attacchi ... 231cf1af7e

:D :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Sì, per favore, fate la cronaca, oggi non posso vedere la tappa, posso solo sbirciare ogni tanto qua. Grazie.


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da peek »

Admin ha scritto:Ringraziamo il bravo Antonino Morici per lo scoop: finalmente vediamo la mitica riunione tecnica del mattino di Gianni Savio e Marco Bellini!!!

http://video.gazzetta.it/fughe-attacchi ... 231cf1af7e

:D :D
Io a questo link non vedo niente.


Avatar utente
toro
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2010, 15:09
Contatta:

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da toro »

Dovrebbe esserci un gruppo in testa formato da: Lastras, Weening, Kiserlovksi, Sarmiento, Valls, Vicioso, Lewis, Losada, Nordhaug, Hoogerland, Noè, Nocentini, Kristoff, Meyer, Spezialetti e Samoilau, con circa 2 minuti sul gruppo maglia rosa a pochi km dall'inizio della prima salita.


http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Avatar utente
L'Intramontabile
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 16:35
Località: Grassina (FI)

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da L'Intramontabile »

Aggiornamento LIVE Gazzetta:cronosquadre all'HTC,Pinotti in rosa ;)


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da tetzuo »

Admin ha scritto:Ringraziamo il bravo Antonino Morici per lo scoop: finalmente vediamo la mitica riunione tecnica del mattino di Gianni Savio e Marco Bellini!!!

http://video.gazzetta.it/fughe-attacchi ... 231cf1af7e

:D :D
che figo che è savio :lol: :lol:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da tetzuo »

agnoli e szmid ko per un'allergia

però si decidessero, la de stefano ne parlava come ritirati, martinello dice ''in liquigas sperano di recuperarli''


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

tetzuo ha scritto:agnoli e szmid ko per un'allergia
però si decidessero, la de stefano ne parlava come ritirati, martinello dice ''in liquigas sperano di recuperarli''
Mamma mia, alla Liquigas resterebbe davvero poco.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3717
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da lanzillotta »

maledetto kiryienka..potevi andare a vincere sta tappa avevo buttato 5 euro..a 51 lo davano..:°


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Salvatore77 ha scritto:
tetzuo ha scritto:agnoli e szmid ko per un'allergia
però si decidessero, la de stefano ne parlava come ritirati, martinello dice ''in liquigas sperano di recuperarli''
Mamma mia, alla Liquigas resterebbe davvero poco.
Come è stato sinora... Ma quindi il basso rendimento di questi 2 atleti già nella prima settimana si deve a questo?


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da tetzuo »

han tutti paura, non succederà nulla ahimè :x


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da tetzuo »

eliacodogno ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:
tetzuo ha scritto:agnoli e szmid ko per un'allergia
però si decidessero, la de stefano ne parlava come ritirati, martinello dice ''in liquigas sperano di recuperarli''
Mamma mia, alla Liquigas resterebbe davvero poco.
Come è stato sinora... Ma quindi il basso rendimento di questi 2 atleti già nella prima settimana si deve a questo?
a me sembra che sia tutto l'nno che la liquigas, fa un po' kakà


Sigfrid
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 18:19
Località: Chiampo, Vicenza

Re: Giro 2011 - 13a tappa: Spilimbergo - Grossglockner (167

Messaggio da leggere da Sigfrid »

Vista la tappa di domani e quella di domenica...secondo me oggi Contador controlla. Arriveranno un gruppetto con i migliori e Nibali vince allo sprint.
L'unica incognita mi sembra possa essere Anton. Sella e Pozzovivo li vedo piu' da fuga nel tappone di domenica (dove vincera Rujano :mrgreen: )

buona tappa a tutti !


“If You Dream Alone It’s Just A Dream, If We Dream Together It’s Reality.”
Rispondi