Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5 km)

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Immagine

il percorso è praticamente lo stesso del 2004 dove c'erano 40 km in più di pianura all'inizio ma le salite sono identiche, e sette anni fa andò così:

1)Armstrong
2)Basso
3)Totschnig a 1.05
4)Kloeden a 1.27
5)Mancebo
6)Ullrich a 2.42
7)Azevedo a 2.50
8)Moreau a 2.51
9)Caucchioli
10)Simoni a 3.43
11)Pereiro a 4.29
12)Goubert
13)Voeckler a 4.42 (anche allora aveva la maglia gialla e la difese per pochi secondi da Armstrong)
14)Merckx a 5.56
15)Karpets a 6.06
16)Sastre a 6.34
17)Chavanel
18)Sevillla a 6.39
19)Leipheimer
20)Moncoutiè


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da cauz. »

domani, per la prima volta, il vincitore sul PdB non sarà il vincitore del TdF... :blabla:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
CicloSprint
Messaggi: 7661
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Metri di dislivello della tappa ?


Avatar utente
Puertorico
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 11:03

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Puertorico »

domani 53 km di salite

Km 26.5 - Col de Portet-d'Aspet (1 069 m) - 4.3 km climb to 9.7 % - Category 2
Km 62.5 - Col de la Core (1 395 m) - 14.1 km climb to 5.7 % - Category 1
Km 94.0 - Col de Latrape (1 110 m) - 5.6 km climb to 7.2 % - Category 2
Km 109.0 - Col d'Agnes (1 570 m) - 10.0 km climb to 8.2 % - Category 1
Km 118.0 - Port de Lers (1 517 m) - 3.8 km climb to 5.5 % - Category 3
Km 168.5 - Plateau de Beille (1780 m) - 15.8 km climb to 7.9 % - Category H

Immagine


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

domani mi aspetto grande battaglia molto più di ieri, domenica c'è una tappa per velocisti, lunedì riposo quindi non si possono e non si devono guardare chi ne ha deve andare. Mi aspetto sicuramente qualcosa da Sanchez non so se stavolta lo lasceranno andare, i fratelli Schleck se adoperano una buona tattica sono i favoriti tutti gli altri se ne hanno devono attaccare da Basso a Contador, Evans invece può controllare. Cunego non saprei lui vuole un piazzamento nei 10, che sarebbe una cosa buona però onestamente un 6-7 posto o roba simile alla fine non è che gli cambi la carriera, io se fossi Damiano e partisse un Sanchez e sto bene gli andrei dietro. Voeckler farà il gladiatore gia lo so e resisterà alla grande.


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
toro
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2010, 15:09
Contatta:

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da toro »

GiboSimoni ha scritto:domani mi aspetto grande battaglia [...]
Ammesso che ci sia, non sarà prima dell'ultima salita, comunque.


http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Coppel »

Secondo me Voeckler (in realtà ci spero) sopravvive anche domani. Inoltre, mi aspetto una bella prova da me stesso :yoga:


Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Domani T-Blanc salta..spero che la tappa sia tirata fin dall'inizio, per permettere poi a Basso di fare una netta differenza nell'ascesa finale di Plateau de Beille :italia:

Certo che una trentina di chilometri in più, anche pianeggianti ad inizio tappa, avrebbero resa ancora più dura questa tappa...


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da meriadoc »

Merlozoro ha scritto:Domani T-Blanc salta..spero che la tappa sia tirata fin dall'inizio, per permettere poi a Basso di fare una netta differenza nell'ascesa finale di Plateau de Beille :italia:

Certo che una trentina di chilometri in più, anche pianeggianti ad inizio tappa, avrebbero resa ancora più dura questa tappa...
Basso che fa una netta differenza non mi sembra molto credibile. Mi sembra che la sua prestazione ieri sia stata fin troppo sopravvalutata.


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Tatranky »

Basso se ne ha domani deve mandare qualcuno in fuga, mettere la squadra a tirare forte in modo da restare in pochi sull'Agnes e di far sentire per bene la tappa nelle gambe degli avversari sull'ultima salita, e all'inizio di questa attaccare.


cicloweb
Messaggi: 157
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 13:58

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da cicloweb »

la tappa per il ciclismo odierno è disegnata in modo perfetto, tante salite in successione all'inizio per sfiancare e poi alla fine una lunga salita dura ma non impossibile.

questa è una tappa dove i big possono attaccare da lontano e per lontano intendo i primi km dell'ultima salita (questi sono gli standard).

tifo contador senza dubbio per domani, spero stia meglio.


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1416
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da robot1 »

Ultime parole famose.
Per me domani, anche senza attacchi nelle prime salite, diversi prenderanno minuti con la pala.
Tra questi, T-Blanc :bll:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26570
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Tatranky ha scritto:Basso se ne ha domani deve mandare qualcuno in fuga, mettere la squadra a tirare forte in modo da restare in pochi sull'Agnes e di far sentire per bene la tappa nelle gambe degli avversari sull'ultima salita, e all'inizio di questa attaccare.
i
Difficile che Basso riesca a mandare qualcuno in fuga perchè non ha una squadra così forte in salita. Detto che Szmyd dovrà necessariamente stargli accanto per poi poter essere a disposizione nell'ultima salita, degli altri compagni di squadra potrebbe andare in fuga uno come Paterski che tra glia altri compagni mi pare il più forte in salita.
Io credo che quella di domani possa essere la tappa di Ivan. Tutti alla vigilia del Tour, e anche durante la prima settimana, abbiamo sollevato dubbi più o meno forti sulla sua condizione fisica alla luce della terribile caduta patita sull'Etna. In quest'ottica la prima tappa di salita sarebbe dovuta essere la più delicata per i varesino, che invece mi è parso il più forte tra gli uomini di classifica (Frank seconco l'hanno lasciato un pò andare; una volta ogni tanto i due fratelli hanno saputo sfruttare la superiorità numerica). Domani sarà la terza tappa consecutiva sui pirenei e le 5 salite - alcune toste, altre un po meno - che i corridori affronteranno prima dell'ascesa finale. potrebbero iniziare a pesare sulle gambe di qualcuno, mentre la condizione di Ivan dovrebbe crescere di giorno in giorno. Se così dovesse essere domani Basso potrebbe essere il protagonista assoluto della tappa.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da HOTDOG »

nel 2004 la tappa fece sfracelli anche perchè faceva gran caldo, in fuga fin dall'avvio Chavanel e Voigt poi raggiunti da Rasmussen e dietro fin dai primi km la US Postal a menare e il gruppo che costantemente perdeva elementi, Hamilton e Zubeldia si ritirarono, Mayo vittima della mononucleosi andò in crisi sul Col de Latrape, scese dalla bici per ritirarsi sul Col d'Agnès, fu convinto a ripartire ma arrivò al traguardo con 37' di ritardo, non molto meglio andò a Heras che ne prese 21, anche Voeckler si staccò su tutte le salite ma riusciva sempre a rientrare finchè all'inizio dell'ultima, con 30 corridori rimasti nel primo gruppo, si mise in testa Azevedo e alla sua ruota rimasero solo Armstrong e Basso che poi proseguirono assieme fino al traguardo mentre Voeckler eroico riuscì a mantenere la maglia gialla: certo una squadra capace di tirare dall'inizio alla fine come fece la US Postal ora non c'è


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

sapete a che ora arriveranno oggi più o meno?


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Seb »

GiboSimoni ha scritto:sapete a che ora arriveranno oggi più o meno?
http://www.cicloweb.it/node/472747


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Rojo »

Quello più interessante da seguire sarà Cadello. Se oggi riesce a reggere, per gli altri diventa dura. Rimarrebbero solo 2 tappe per staccarlo: Galibier e Alpe. A Pinerolo, con quel finale (immagino sia lo stesso del 2009), è più facile sia l'australiano a guadagnare secondi su Basso e sui fratellini-imbranatini...


Ora che ci penso... che fine ha fatto mestatore? Ha 3 "suoi" corridori a giocarsi il Tour...


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18505
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da barrylyndon »

meriadoc ha scritto:
Merlozoro ha scritto:Domani T-Blanc salta..spero che la tappa sia tirata fin dall'inizio, per permettere poi a Basso di fare una netta differenza nell'ascesa finale di Plateau de Beille :italia:

Certo che una trentina di chilometri in più, anche pianeggianti ad inizio tappa, avrebbero resa ancora più dura questa tappa...
Basso che fa una netta differenza non mi sembra molto credibile. Mi sembra che la sua prestazione ieri sia stata fin troppo sopravvalutata.

sopravvalutata?no quella prestazione non e' stata sopravvalutata.sono le aspettative che rimanda che possono essere ingigantite.
ma ci sono dei giustificati motivi per questo:
1)la condizione di Basso,gia' ottima,potrebbe addirittuta migliorare.
2)nessuno di quelli che gli sta davanti ha mai vinto un gt.
3)ci sono "solo" 42 km di cronometro.tanti ma non troppi.
4)Contador non e' in forma giro.non che sia tagliato fuori.ma se fosse il contador di maggio,tagliati fuori sarebbero gli altri.
5)Evans,a mio modo di vedere il piu' pericoloso, nell'ultima settimana,storicamente una giornata storta la vive sempre
6)quando Basso va cosi,e' difficile che abbia dei cali di rendimento in un gt..
7)credo che oggi avremo delle risposte piu' chiare.io mi sono esposto,a costo di prendere pernacchie da tutti... :dunce:


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

diretta dal chilometro zero!!!

Grazie Auro :clap:


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

Gilbert non riesce a prendere la maglia verde e se la prende con Cavendish : se non riesce a ottenere un risultato e' colpa del sistema che permette a Cav di attaccarsi all'ammiraglia. Ah Ah Ah.

Domanda : secondo voi e' piu' sospetto di doping Cavendish o Gilbert, esploso nel 2009 dopo 6 anni da pro' ? Prima non valeva un quarto del coetaneo Pozzato o del coetaneo Cunego, adesso vale 10 volte...

Lasciamo perdere Rojas...


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

Pronti, via, subito un fdj prova la fuga, dovrebbe essere il mitico Gianni Meersman


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

mi stanno facendo impazzire, è tutto il tour che qualcuno (pancani, cassani o qualche tecnico) che tengono acceso il telefonino e hanno la mia stesa suoneria (sia per le chiamate che per i messaggi), mi sono alzato adesso convinto che fosse il mio telefono che squillava e lo stavo cercando dietro la televisione... :dubbio:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

Chavanel si avvntaggiacon un gruppo di una 15ina fra cui 2 leopard, 2 rabobank qualche fdj un liquigas 1 bmc e 1 garmin

(koren, zandio, mollema, voigt, millar, gerdemann, ll sanchez, , silin, riblon, quinziato,izagirre,marcato,casar, delage, charteau)

si sganciano altri 5 dietro con malori e pineau
Ultima modifica di tetzuo il sabato 16 luglio 2011, 12:19, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

In fuga nei 19 Marcato Quinziato e sta cercando di rientrare Malori


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da eliacodogno »

barrylyndon ha scritto:
sopravvalutata?no quella prestazione non e' stata sopravvalutata.sono le aspettative che rimanda che possono essere ingigantite.
ma ci sono dei giustificati motivi per questo:
1)la condizione di Basso,gia' ottima,potrebbe addirittuta migliorare.
2)nessuno di quelli che gli sta davanti ha mai vinto un gt.
3)ci sono "solo" 42 km di cronometro.tanti ma non troppi.
4)Contador non e' in forma giro.non che sia tagliato fuori.ma se fosse il contador di maggio,tagliati fuori sarebbero gli altri.
5)Evans,a mio modo di vedere il piu' pericoloso, nell'ultima settimana,storicamente una giornata storta la vive sempre
6)quando Basso va cosi,e' difficile che abbia dei cali di rendimento in un gt..
7)credo che oggi avremo delle risposte piu' chiare.io mi sono esposto,a costo di prendere pernacchie da tutti... :dunce:
Se è vero che Basso può calare meno degli altri alla distanza lo stesso può valere per gli Schleck. Evans è fortemente favorito dalla cronometro rispetto agli attuali avversari (Sanchez e Contador possono stare su quei livelli ma ora sono attardati); il vero punto debole dell'australiano è che nei GT ha sempre combinato qualcosa che lo ha fatto perdere, anche quando partiva con i favori del pronostico. In linea di massima invece Basso se sta bene non si stacca, non ha cedimenti di alcun tipo.
L'unico dubbio che ho sul varesino è la modalità con cui possa creare un distacco rispetto agli avversari; per farlo credo che abbia bisogno di azioni logoranti su pendenze elevate che qui in Francia sono cosa rara. E inoltre l'ottimo Szmyd mi sembra insufficiente per creare le condizioni ottimali per un'azione di questo tipo, quindi non so cosa possa inventare.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4434
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

tetzuo ha scritto:diretta dal chilometro zero!!!

Grazie Auro :clap:
Vero! :clap: :clap: :clap:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da eliacodogno »

TIC ha scritto:Gilbert non riesce a prendere la maglia verde e se la prende con Cavendish : se non riesce a ottenere un risultato e' colpa del sistema che permette a Cav di attaccarsi all'ammiraglia. Ah Ah Ah.

Domanda : secondo voi e' piu' sospetto di doping Cavendish o Gilbert, esploso nel 2009 dopo 6 anni da pro' ? Prima non valeva un quarto del coetaneo Pozzato o del coetaneo Cunego, adesso vale 10 volte...

Lasciamo perdere Rojas...
Se è vero che si comporta così (e già ventoso lo ha detto durante il giro) Cavendish è indifendibile, indipendentemente da chi lo accusi...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

c'è anche El Fares, altro ottimo fugabitudinario


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

Voigth in fuga fa paura per un attacco dei fratelli. Anche se ha 40 anni.
Per la vittoria di tappa invece non c'e' scampo : Egor Silin.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

eliacodogno ha scritto: Se è vero che si comporta così (e già ventoso lo ha detto durante il giro) Cavendish è indifendibile, indipendentemente da chi lo accusi...
Ma, deve vederlo la giuria, allora si che e' indifendibile.
Ma fin che non lo vede ... Funziona cosi'. Per tutto. Anche per il doping...


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

Ma Malori non e' meglio che si risparmi per Pinerolo ?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

malori rui costa gutierezz ventoso pineau perez moreno(ancora in fuga!) iglinski, hanno 1'10'' dal gruppo davanti. Bravo Malori che primaa ha ''sgridato'' i suoi compagni d'avventura, chiedendo di tirare, dimostra una buona personalità


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

TIC ha scritto:Voigth in fuga fa paura per un attacco dei fratelli. Anche se ha 40 anni.
Per la vittoria di tappa invece non c'e' scampo : Egor Silin.
:diavoletto:


Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Tatranky »

Gerdemann e Voigt per gli Schleck, Koren per Basso, Quinziato per Evans, Izagirre per Sanchez, volendo anche Malori per Cunego, Luis Leon Sanchez e Mollema insieme...Direi che nel tratto di pianura prima dell'ultima salita c'è parecchia gente che potrebbe aiutare i capitani in caso attacchino presto.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da eliacodogno »

TIC ha scritto:Voigth in fuga fa paura per un attacco dei fratelli. Anche se ha 40 anni.
Per la vittoria di tappa invece non c'e' scampo : Egor Silin.
I francesi (FDJ ne ha ben 4! :o ), i Rabobank e Silin (e i Movistar se rientrano) sono lì per la tappa, gli altri saranno un appoggio per i rispettivi capitani.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

tetzuo ha scritto:
TIC ha scritto: Per la vittoria di tappa invece non c'e' scampo : Egor Silin.
:diavoletto:
Spero tu non abbia dei dubbi


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3718
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da lanzillotta »

cmq nn possono lasciare + d 6-7 minuti ai primi..


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da eliacodogno »

TIC ha scritto:
eliacodogno ha scritto: Se è vero che si comporta così (e già ventoso lo ha detto durante il giro) Cavendish è indifendibile, indipendentemente da chi lo accusi...
Ma, deve vederlo la giuria, allora si che e' indifendibile.
Ma fin che non lo vede ... Funziona cosi'. Per tutto. Anche per il doping...
E questo non impedisce alle suocere di mormorare e spettegolare... E ripeto, se fosse vero sarebbe indifendibile (anche se non lo squalificano, se ha compiuto il gesto), dato che si tratterebbe di una trassata irritante


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Brown
Messaggi: 604
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 13:44

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Brown »

Sono in troppi davanti.. E dietro la Europcar non si può sfiancare.
Secondo me arrivano a 10 minuti di vantaggio, poi se una squadra dei big si mette a tirare forte bene, altrimenti qualcuno davanti arriva.


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3718
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Brown ha scritto:Sono in troppi davanti.. E dietro la Europcar non si può sfiancare.
Secondo me arrivano a 10 minuti di vantaggio, poi se una squadra dei big si mette a tirare forte bene, altrimenti qualcuno davanti arriva.
tipo bmc o saxo


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
Brown
Messaggi: 604
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 13:44

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da Brown »

lanzillotta ha scritto:
Brown ha scritto:Sono in troppi davanti.. E dietro la Europcar non si può sfiancare.
Secondo me arrivano a 10 minuti di vantaggio, poi se una squadra dei big si mette a tirare forte bene, altrimenti qualcuno davanti arriva.
tipo bmc o saxo
Esatto...
Il problema è che la Saxo può tirare solo se Contador è in forma e la BMC non ha uno squadrone per la salita. Già il Cole de la Core può farne fuori due o tre...

Non lo so non sarà una tappa facile!


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

Brown ha scritto:Sono in troppi davanti.. E dietro la Europcar non si può sfiancare.
Secondo me arrivano a 10 minuti di vantaggio, poi se una squadra dei big si mette a tirare forte bene, altrimenti qualcuno davanti arriva.
beh sono una trentina, qualcuno ce la fa secondo me, soprattutto se continuano con questo ritmo dietro


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3718
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Brown ha scritto:
lanzillotta ha scritto:
Brown ha scritto:Sono in troppi davanti.. E dietro la Europcar non si può sfiancare.
Secondo me arrivano a 10 minuti di vantaggio, poi se una squadra dei big si mette a tirare forte bene, altrimenti qualcuno davanti arriva.
tipo bmc o saxo
Esatto...
Il problema è che la Saxo può tirare solo se Contador è in forma e la BMC non ha uno squadrone per la salita. Già il Cole de la Core può farne fuori due o tre...

Non lo so non sarà una tappa facile!
io ne metterei uno a testa già da ora..dato che la europcar nn prende nemmeno me a piedi..


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da TIC »

Il gruppetto di Malori puo' rientrare ?
Si, basta che Adriano non si metta in testa in discesa....


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lanzillotta ha scritto: io ne metterei uno a testa già da ora..dato che la europcar nn prende nemmeno me a piedi..
Ma molte squadre hanno messo uomini davanti apposta per togliersi qualche responsabilità. Comunque il meglio piazzato davanti è Casar, che non intimorisce proprio nessuno... Il vantaggio non cresce così tanto e anche se qualcuno dovesse arrivare, agli uomini di classifica importa poco...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

TIC ha scritto:Il gruppetto di Malori puo' rientrare ?
Si, basta che Adriano non si metta in testa in discesa....
sono rimasti in 4, si sono staccati iglinski e due movistar

speriamo che malori vada su col suo passo per non rischiare di cuocersi, comunque molto interessante vederlo all'opera in queste tappe, per iniziare a capire cosa potrà fare ''da grande''


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

non ricordo una fdj così in forma in nessun altro tour, eppure sulla carta erano una delle formazioni più deboli (o la più debole)


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3718
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da lanzillotta »

tetzuo ha scritto:non ricordo una fdj così in forma in nessun altro tour, eppure sulla carta erano una delle formazioni più deboli (o la più debole)
ma veramente..ogni giorno ne mettono uno avanti..Roy e Delage su tutti..


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tour 2011 14a tappa: St.Gaudens-Plateau de Beille (168,5

Messaggio da leggere da tetzuo »

che palle i blocchi di cemento del portet d'aspet...


Rispondi