Cadel Evans

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Snake
Messaggi: 1917
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Cadel Evans

Messaggio da leggere da Snake »

Il vincitore del tour merita il suo topic, semplicemente :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Lo aprii io il suo topic sul vecchio forum, è un corridore che mi è sempre piaciuto, forse non sarà stilisticamente perfetto o spettacolare, ma è un corridore stupendo, corre da marzo fino all'ottobre con la stessa volontà, grinta e voglia di vincere qualsiasi corsa a cui partecipa, mi stette simpatico da quando in quel lontano 2002 conquistò la maglia rosa salvo poi perderla con una crisi tremenda a Folgaria se non sbaglio, mi ricordo ancora l'immagine di Cioni che lo scortava e che andava a 7-8 all'ora e che andava 3 volte più forte di lui, è sempre stato etichettato come "sfigato" corridore forte ma che non vinceva quasi mai le corse che contavano e dal 2009 si è tolto la soddisfazione prima del mondiale e poi del Tour, davvero grande, poi quella sua voglia di non cedere mai, di buttare il cuore oltree gli ostacoli, tipo l'anno scorso che si fratturò il gomito e nonostante tutto finì il tour onorandolo come non mai, quando sono questi corridori a vincere, il cuore mi si riempie davvero di gioia. Un lunghissimo e meritatissimo :clap:


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Mattewhawk
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 14:45
Località: Presolana

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Mattewhawk »

Evans"L'anno scorso appena prima che Aldo Sassi ci lasciasse mi disse che avrei vinto il Tour.Ha creduto in me sin dal mio arrivo nel 2001.Questa vittoria è per lui"
Certi corridori ti fanno emozionare quando corrono certi quando corrono e pensano alla metafora che il ciclismo è della vita
Signori si nasce :clap:


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da meriadoc »

forse una delle poche cose che non mi dispiace della vittoria di Evans e' che alla fine, a 35 anni, con un Mondiale e un Tour, evitera' di portarsi dietro una nomea di "piazzato e sfigato" fin troppo ingenerosa per uno della sua caratura; per il resto, purtroppo, il suo modo di correre e' abbastanza inguardabile per i miei gusti, ma a quanto forza, si e' dimostrato il piu' forte, forse anche troppo.


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1228
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da maglianera »

sono convinto che sia un grande corridore ma soprattutto una grandissima persona. Nulla contro i suoi rivali, ma la sua vittoria secondo me è il miglior esito di questo Tour. :clap:


cicloweb
Messaggi: 157
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 13:58

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da cicloweb »

meriadoc ha scritto:forse una delle poche cose che non mi dispiace della vittoria di Evans e' che alla fine, a 35 anni, con un Mondiale e un Tour, evitera' di portarsi dietro una nomea di "piazzato e sfigato" fin troppo ingenerosa per uno della sua caratura; per il resto, purtroppo, il suo modo di correre e' abbastanza inguardabile per i miei gusti, ma a quanto forza, si e' dimostrato il piu' forte, forse anche troppo.
mi spieghi meglio le due frasi in grassetto?


Avatar utente
Killer
Messaggi: 743
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 22:12
Località: Pescara

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Killer »

Il giusto tributo dopo una grande impresa:

http://www.youtube.com/watch?v=FikzgWE3t0A

per non dimenticare

http://www.youtube.com/watch?v=qrpL6BA6PBQ

Mito :worthy:


casagrande
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 18:40

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da casagrande »

Io sono molto contento della vittoria di Cadel, e, non lo nascondo, sono diventato un suo tifoso anche se il mio tifo maggiore sarà sempre per gli italiani, in particolare per Ivan, Vincenzo Nibali, Pippo Pozzato, Davide Rebellin , Stefano Garzelli e Francesco Casagrande,che continua a gareggiare in mountain bike.
E credo che la vittoria di Cadel faccia piacere a quasio tutti i tifosi italiani e a tutti gli sportivi e rimarrà indelebile la sua commozione sul palco nel nome di Aldo Sassi. Evans ha meritato di vincere, contro tutto e tutti, contro "l'arroganza mediatica" di Contador e di chi lo sostiene, contro lo scetticismo e le sfortune. Aggiungo che Cadel è da considerare il corridore più completo tra i primi dieci classificati in classifica. e mi auguro che punti sin d'ora anche al Giro dell'anno prossimo dove, presumo, avranno molte ambizioni anche Nibali, Samuel Sanchez, Scarponi, Ivan Basso e Damiano Cunego.


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6526
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da simociclo »

Veramente felice per Cadel.
Uno che corre tanto e raramente solo per fare la gamba.
Uno che non si è mai abbattutto per le sfighe e i piazzementi che ha collezionato.
Credo abbia davanti ancora un paio di stagioni ad alto livello e credo che, con la testa che ha ora, si potrà togliere ancora delle soddisfazioni.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Salvatore77
Messaggi: 6689
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ha vinto senza dubbio il più forte. A cronometro ha dato una bella botta, ma in salita è stato bravo, sempre attento nelle tappe più insidiose e nonostante una squadra poco forte in salita, è stato in grado di tenere tutto sotto controllo tirando in alcune fasi delicate.
Un Tour lo meritava, quest'anno lo ha vinto anche perchè credo sia la sua stagione migliore.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da cauz. »

grazie cadel per averci risparmiato 10 anni di pistolotti della de stefano sul tour di andy. sarebbe da dargli la cittadinanza italiana ad honorem solo per questo favore che ci ha fatto. :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da meriadoc »

cicloweb ha scritto:
meriadoc ha scritto:forse una delle poche cose che non mi dispiace della vittoria di Evans e' che alla fine, a 35 anni, con un Mondiale e un Tour, evitera' di portarsi dietro una nomea di "piazzato e sfigato" fin troppo ingenerosa per uno della sua caratura; per il resto, purtroppo, il suo modo di correre e' abbastanza inguardabile per i miei gusti, ma a quanto forza, si e' dimostrato il piu' forte, forse anche troppo.
mi spieghi meglio le due frasi in grassetto?
no.


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6526
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da simociclo »

Sono veramente contento!!!!
Grande Cadel!!

:champion: :champion:


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
gicarduzzo
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 15:34

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da gicarduzzo »

Finalemente si è tolto quell'alone insopportabile di eterno perdente o piazzato affibiatogli dai soliti giornalisti profondi conoscitori del ciclismo...
:champion: :champion: :champion:


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7001
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Bravo bravo bravo! :clap:
Se essere un piazzato vuol dire vincere poco quando conta moltissimo, questo è il coronamento di una carriera in tal senso!!! :champion:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26634
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cicloweb ha scritto:
meriadoc ha scritto:forse una delle poche cose che non mi dispiace della vittoria di Evans e' che alla fine, a 35 anni, con un Mondiale e un Tour, evitera' di portarsi dietro una nomea di "piazzato e sfigato" fin troppo ingenerosa per uno della sua caratura; per il resto, purtroppo, il suo modo di correre e' abbastanza inguardabile per i miei gusti, ma a quanto forza, si e' dimostrato il piu' forte, forse anche troppo.
mi spieghi meglio le due frasi in grassetto?
Ti rispondo io: solite illazioni senza senso.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Strong
Messaggi: 11042
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Strong »

cadel è il più regolare dei regolari per cui se gli altri scendono di uno o due gradini lui emerge.
e questo è quello che è successo quest'anno. onore a lui! :clap:
per provare a vincere qualcosa di importante ha capito che deve concentrarsi maggiormente su punti cruciali
della stagione evitando di buttare energie.
Quest'anno l'ha fatto e si è portato a casa il tour.
L'ha capito (probabilmente l'ha deciso Sassi)....meglio tardi che mai.

Comunque ha visto anche una tappa...se lo merita tutto. :champion:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7001
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto: per provare a vincere qualcosa di importante ha capito che deve concentrarsi maggiormente su punti cruciali
della stagione evitando di buttare energie.
Quest'anno l'ha fatto e si è portato a casa il tour.
L'ha capito (probabilmente l'ha deciso Sassi)....meglio tardi che mai.
Cadel ha seguito un programma vicino al suo solito, al limite l'anno scorso ha fatto un'eccezione correndo il Giro. Ma secondo me non ha selezionato un bel nulla. E il Tour era certamente l'obiettivo principale della sua stagione (e anche di una carriera) ma non l'unico, infatti ha vinto altro e forse non ha finito qui per quest'anno...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da tetzuo »

eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto: per provare a vincere qualcosa di importante ha capito che deve concentrarsi maggiormente su punti cruciali
della stagione evitando di buttare energie.
Quest'anno l'ha fatto e si è portato a casa il tour.
L'ha capito (probabilmente l'ha deciso Sassi)....meglio tardi che mai.
Cadel ha seguito un programma vicino al suo solito, al limite l'anno scorso ha fatto un'eccezione correndo il Giro. Ma secondo me non ha selezionato un bel nulla. E il Tour era certamente l'obiettivo principale della sua stagione (e anche di una carriera) ma non l'unico, infatti ha vinto altro e forse non ha finito qui per quest'anno...
Non conosco le cifre, ma ho l'impresione che abbia corso di meno quest'anno, con meno assilo per le vittorie a tutti i costi, concentrandosi sull'obiettivo principale, il TdF.

Vincendo due fra le corse a tappe ''minori'', fra le più importanti.

Le ardenne le saltate per un infortunio, poi si è ripresentato vincendo il Romandia. Secondo me ha curato più la qualità che la quantità e direi che ha pagato. Onore a lui, ciclista che ho sempre stimato, anche quando qui 2/3 anni fa si mettevano in risalto più i suoi scattini che la sua incredibile generosità.

Un Mondiale e un Tour. Non sono moltissimi se escludi i mostri sacri, a potersi vantare di avere nel palmares queste due corse. Gli ultimi due, se non dico una stronzata, Lance e Roche.


Strong
Messaggi: 11042
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Strong »

tetzuo ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Strong ha scritto: per provare a vincere qualcosa di importante ha capito che deve concentrarsi maggiormente su punti cruciali
della stagione evitando di buttare energie.
Quest'anno l'ha fatto e si è portato a casa il tour.
L'ha capito (probabilmente l'ha deciso Sassi)....meglio tardi che mai.
Cadel ha seguito un programma vicino al suo solito, al limite l'anno scorso ha fatto un'eccezione correndo il Giro. Ma secondo me non ha selezionato un bel nulla. E il Tour era certamente l'obiettivo principale della sua stagione (e anche di una carriera) ma non l'unico, infatti ha vinto altro e forse non ha finito qui per quest'anno...
Non conosco le cifre, ma ho l'impresione che abbia corso di meno quest'anno, con meno assilo per le vittorie a tutti i costi, concentrandosi sull'obiettivo principale, il TdF.

Vincendo due fra le corse a tappe ''minori'', fra le più importanti.

Le ardenne le saltate per un infortunio, poi si è ripresentato vincendo il Romandia. Secondo me ha curato più la qualità che la quantità e direi che ha pagato. Onore a lui, ciclista che ho sempre stimato, anche quando qui 2/3 anni fa si mettevano in risalto più i suoi scattini che la sua incredibile generosità.

Un Mondiale e un Tour. Non sono moltissimi se escludi i mostri sacri, a potersi vantare di avere nel palmares queste due corse. Gli ultimi due, se non dico una stronzata, Lance e Roche.

solo 15 hanno fatto l'accoppiata mondiale tour

tra cui:
coppi
merckx
armstrong
lemond
hinault
roche

praticamente solo i grandi di sempre


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7001
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:
solo 15 hanno fatto l'accoppiata mondiale tour

tra cui:
coppi
merckx
armstrong
lemond
hinault
roche

praticamente solo i grandi di sempre
Tra i grandi di sempre ci metto più Gimondi che non Roche...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21701
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da lemond »

Strong ha scritto: solo 15 hanno fatto l'accoppiata mondiale tour

tra cui:
coppi
merckx
armstrong
lemond
hinault
roche

praticamente solo i grandi di sempre
Ma nello stesso anno, che rammenti io, solo Lemond e Roche e forse ... tiro a caso, anche Mercks


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Viscera
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 8:01

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Viscera »

lemond ha scritto:
Strong ha scritto: solo 15 hanno fatto l'accoppiata mondiale tour

tra cui:
coppi
merckx
armstrong
lemond
hinault
roche

praticamente solo i grandi di sempre
Ma nello stesso anno, che rammenti io, solo Lemond e Roche e forse ... tiro a caso, anche Mercks
La Tripla Corona (Giro-Tour-Mondiale nello stesso anno) per Merckx '74 - Roche.
Tour - Mondiale per Merckx '71 - Lemond - Bobet - Speicher.
Giro - Mondiale invece per Coppi - Binda - Hinault - Baldini.


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da nfl »

farà la vuelta? comunque volevo esprimere la mia su evans riguardo questo tour, vedo che tutti lo stanno fenomenizzando(si scrive cosi no) però questo tour de france mi pare che ha perso i capitani della radioschak, gesink, vdb, vinokourov, c'era un contador a mezzo servizio per non parlare di basso(anche andy schleck alla fine non è stato al massimo). Non voglio dire che evans ha vinto il tour perchè è stato favorito da tutte queste debacle ma di certo almeno io non sto qua a dire che da domenica che è diventato un campione, che per me non lo è, ottimo corridore ma no campione


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7001
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da eliacodogno »

nfl ha scritto:farà la vuelta? comunque volevo esprimere la mia su evans riguardo questo tour, vedo che tutti lo stanno fenomenizzando(si scrive cosi no) però questo tour de france mi pare che ha perso i capitani della radioschak, gesink, vdb, vinokourov, c'era un contador a mezzo servizio per non parlare di basso(anche andy schleck alla fine non è stato al massimo). Non voglio dire che evans ha vinto il tour perchè è stato favorito da tutte queste debacle ma di certo almeno io non sto qua a dire che da domenica che è diventato un campione, che per me non lo è, ottimo corridore ma no campione
Domenica non è nato nessuno; Evans è il corridore che conosciamo nè più nè meno, forse è stato più continuo che in passato perciò ha vinto.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da nfl »

eliacodogno ha scritto:
nfl ha scritto:farà la vuelta? comunque volevo esprimere la mia su evans riguardo questo tour, vedo che tutti lo stanno fenomenizzando(si scrive cosi no) però questo tour de france mi pare che ha perso i capitani della radioschak, gesink, vdb, vinokourov, c'era un contador a mezzo servizio per non parlare di basso(anche andy schleck alla fine non è stato al massimo). Non voglio dire che evans ha vinto il tour perchè è stato favorito da tutte queste debacle ma di certo almeno io non sto qua a dire che da domenica che è diventato un campione, che per me non lo è, ottimo corridore ma no campione
Domenica non è nato nessuno; Evans è il corridore che conosciamo nè più nè meno, forse è stato più continuo che in passato perciò ha vinto.
evans ha avuto una regolarità mostruosa, la vittoria mondiale gli ha dato quel qualcosa in più sicuramente, la convinzione giusta per ottenere il grande risultato, il tutti non era rivolto esclusivamente al forum ma il popolo del web ciclistico e non solo


theanswer
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 15:05

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da theanswer »

Grande Cadel..non si vince il Tour per caso...


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto:Le ardenne le saltate per un infortunio, poi si è ripresentato vincendo il Romandia. Secondo me ha curato più la qualità che la quantità e direi che ha pagato.
lo ha dichiarato lui stesso in un'intervista a inizio stagione.
dopo un'annata come quella passata in cui ha cercato di essere protagonista ovunque, carico del peso della maglia iridata che si portava addosso, quest'anno ha selezionato gli obiettivi per arrivare piu' integro al tour. meno corse, ma tutte per vincere.
devo dire che fin qui i risultati gli stanno dando decisamente ragione :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Snake
Messaggi: 1917
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da Snake »

Niente vuelta per Cadel, farà il giro del colorado


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6526
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da simociclo »

Snake ha scritto:Niente vuelta per Cadel, farà il giro del colorado
lo immaginavo, credo che anche lo sponsor americano spinga per questa scelta e cmq dopo la vittoria la tour credo sia difficile affrontare subito un gt con la giusta concentrazione e forma.
sai se rientra direttametne al giro del colorado o se correrà prima, magari al giro dello Utah?


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6526
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da simociclo »

La vittoria al Tour non è il momento più bello del 2011 di Cadel :)

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &allcomm=1


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7001
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto: La vittoria di un ciclista come Evans la dice lunga a riguardo.
Del resto (in un GT con mezzo Contador fra l'altro) quando mai un ciclista come Evans avrebbe potuto vincere un TdF? :ouch: :(


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Cadel Evans

Messaggio da leggere da matter1985 »

eliacodogno ha scritto:
Principe ha scritto: La vittoria di un ciclista come Evans la dice lunga a riguardo.
Del resto (in un GT con mezzo Contador fra l'altro) quando mai un ciclista come Evans avrebbe potuto vincere un TdF? :ouch: :(

:muro: :vomitino:


#JeSuisNizzolo
Rispondi