Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10389
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

TIC ha scritto:Come faremo senza Contador e Cancellara...
disastro :(

PS: ho avuto il miraggio di aver fatto cappotto invece ho invertito i colombiani :muro:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

Pinot è da vero migliorato a cronometro e sarà un cagnaccio al Tour se non avrà intoppi.

Tempo ottimo di Contador e Quintana e sfortunato Henao che perde per il secondo anno di seguito il Giro dei Paesi Baschi nell'ultima tappa.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10389
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Pascal ha scritto:Pinot è da vero migliorato a cronometro e sarà un cagnaccio al Tour se non avrà intoppi.

Tempo ottimo di Contador e Quintana e sfortunato Henao che perde per il secondo anno di seguito il Giro dei Paesi Baschi nell'ultima tappa.
sfortunato....contador lo ha bruciato e poi amministrato in discesa. Barry avanzò una birra :cincin:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Faxnico
Messaggi: 995
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 15:12

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Faxnico »

Complimenti a Contador. Vittoria meritata e giusta ricompensa per come ha interpretato le gare di marzo.
Henao perde il PV per la terza volta nelle ultime tre partecipazioni affrontando la crono conclusiva sempre in maglia di leader... la prossima volta mi sà che la lascia per 1" il giorno prima. :D
Dispiace per Pinot, ma appena visto il percorso (assai diverso dall'idea che mi ero fatto dall'altimetria) ho subito pensato che non fosse proprio tagliato per lui. Con la pioggia men che meno.
La prova di Quintana è stata notevole nonostante qualche acciacco di troppo in settimana.
Ma non avrebbe vinto lo stesso.
Benone anche Lopez direi.
Ultima modifica di Faxnico il sabato 9 aprile 2016, 17:34, modificato 5 volte in totale.


Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

matteo.conz ha scritto:
Pascal ha scritto:Pinot è da vero migliorato a cronometro e sarà un cagnaccio al Tour se non avrà intoppi.

Tempo ottimo di Contador e Quintana e sfortunato Henao che perde per il secondo anno di seguito il Giro dei Paesi Baschi nell'ultima tappa.
sfortunato....contador lo ha bruciato e poi amministrato in discesa. Barry avanzò una birra :cincin:
Sfortunato a perdere la corsa per due anni di seguito.

Mica ho tolto meriti a Contador. ;)


Luca90
Messaggi: 14359
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Luca90 »

complimenti a contador :clap: :clap: :clap:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Come da previsione game, set e match per Albertino. :champion:
Eh sì, mancherà parecchio uno come Contador


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Basso
Messaggi: 17143
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Basso »

Complimenti a Contador, prova eccezionale e vittoria meritatissima. Lodi anche a Henao e Quintana mentre per quanto riguarda Pinot, che ieri reputavo come favorito (tradito, come Faxnico, dall'altimetria che reputavo differente), credo che abbia pagato più di altri la pioggia. Al francese manca ancora il primo podio in una gara di una settimana del World Tour, se non erro.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20132
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

Mah Pinot come al solito nelle crono che contano rende meno delle attese.
In verità me l'aspettavo. per quanto possa essere migliorato mi pare pagare sempre la pressione delle attese
Al Tour mi aspetto esattamente lo stesso copione.

Al contrario di Quintana che se la cava egregiamente.
Alla fine è finita proprio nella maniera più logica, Contador vince meritatamente e il povero Henao si deve accontentare.

Non ho visto la crono, in cosa era diverso dalle attese il percorso?


Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

TIC ha scritto:Come faremo senza Contador e Cancellara...
Contador l'anno prossimo almeno che non vinca il Tour dovrebbe correre.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13406
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da udra »

Le altimetrie dell'organizzazione sono molto stilizzate non danno esattamente idea delle pendenze, in particolare l'ultimo strappo era molto più duro di quello che sembrava


Basso
Messaggi: 17143
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Basso »

galliano ha scritto:Mah Pinot come al solito nelle crono che contano rende meno delle attese.
In verità me l'aspettavo. per quanto possa essere migliorato mi pare pagare sempre la pressione delle attese
Al Tour mi aspetto esattamente lo stesso copione.

Al contrario di Quintana che se la cava egregiamente.
Alla fine è finita proprio nella maniera più logica, Contador vince meritatamente e il povero Henao si deve accontentare.

Non ho visto la crono, in cosa era diverso dalle attese il percorso?
Personalmente lo ritenevo meno "sbilanciato" a favore degli scalatori puri rispetto ai passisti-scalatori come può essere un Pinot (sempre in confronto ai tre rivali che l'hanno preceduto).

(sul fatto che Pinot renda meno delle attese nelle crono che contano non sono d'accordo: a supporto porto la crono finale del Tour 2014, che gli ha permesso di salire sul podio)
Ultima modifica di Basso il sabato 9 aprile 2016, 17:45, modificato 1 volta in totale.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Luca90
Messaggi: 14359
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Luca90 »

Pascal ha scritto:
TIC ha scritto:Come faremo senza Contador e Cancellara...
Contador l'anno prossimo almeno che non vinca il Tour dovrebbe correre.
ha detto infatti che ci sta ripensando sul fatto di ritirarsi...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

Luca90 ha scritto:
Pascal ha scritto:
TIC ha scritto:Come faremo senza Contador e Cancellara...
Contador l'anno prossimo almeno che non vinca il Tour dovrebbe correre.
ha detto infatti che ci sta ripensando sul fatto di ritirarsi...
Massimo farebbe un'altra stagione e il suo sogno sarebbe quello di correre con il suo team.


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

A livello di prestazioni è stata una bella crono, che ha legittimato quanto di buono fatto da Contador.

Ci sono diversi corridori che grazie al percorso hanno tirato fuori una cronometro positiva (chi più, chi meno), fra i quali direi infatti proprio Lopez.
E ce ne sono alcuni che invece lasciano qualche dubbio. Senza dire che ha fatto un disastro (perchè ovviamente non sarebbe vero), mi aspettavo qualcosa di meglio da Pinot. E' stato sottolineato che il percorso non fosse per lui, ciononostante un minuto e passa secondo me è comunque tanto come passivo. I progressi a cronometro ci sono, ed evidenti, ma forse non sono ancora abbastanza, forse è ancora troppo legato al terreno e alle condizioni climatiche perchè tali miglioramenti si sprigionino appieno. Comunque vedrò ulteriori prove.

Invece per Landa si apre uno scenario un pò più cupo. Ok che deve ancora raggiungere una condizione accettabile, ma due minuti in 16 km di cronometro non sono comunque un pò troppi? In prospettiva Giro d' Italia, 50 km di cronometro, con i limiti che ancora manifesta nella specialità non rischiano di diventare un macigno eccessivo per lui?


Luca90
Messaggi: 14359
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Luca90 »

landa a crono al giro chiappa minimo 4 minuti...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Winter
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Winter »

Basso ha scritto:Complimenti a Contador, prova eccezionale e vittoria meritatissima. Lodi anche a Henao e Quintana mentre per quanto riguarda Pinot, che ieri reputavo come favorito (tradito, come Faxnico, dall'altimetria che reputavo differente), credo che abbia pagato più di altri la pioggia. Al francese manca ancora il primo podio in una gara di una settimana del World Tour, se non erro.
Purtroppo si
ennesimo quarto posto come al romandia..svizzera ecc

Questo anno cinque gare a tappe ha fatto..in tutte ha finito nei cinque nella generale


Winter
Messaggi: 26555
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Winter »

Vervaeke per un secondo non finisce nella top 10
il ragazzo si è ripreso ;) ;)


Mr. MM
Messaggi: 483
Iscritto il: sabato 5 marzo 2016, 19:41

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Mr. MM »

Oude Kwaremont ha scritto:Senza dire che ha fatto un disastro (perchè ovviamente non sarebbe vero), mi aspettavo qualcosa di meglio da Pinot. E' stato sottolineato che il percorso non fosse per lui, ciononostante un minuto e passa secondo me è comunque tanto come passivo. I progressi a cronometro ci sono, ed evidenti, ma forse non sono ancora abbastanza, forse è ancora troppo legato al terreno e alle condizioni climatiche perchè tali miglioramenti si sprigionino appieno. Comunque vedrò ulteriori prove.
Pinot può anche essere migliorato a cronometro, ma se non migliora in discesa la vedo dura per lui. Tra l'altro oggi la discesa era pure bagnata... :sherlock:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da cauz. »

Pascal ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Pascal ha scritto: Contador l'anno prossimo almeno che non vinca il Tour dovrebbe correre.
ha detto infatti che ci sta ripensando sul fatto di ritirarsi...
Massimo farebbe un'altra stagione e il suo sogno sarebbe quello di correre con il suo team.
questo ormai sembra essere il segreto di pulcinella.
a meno di clamorosi stravolgimenti, darei per sicura la prossima stagione di contador con il suo team, con un'attività simile a quella che sta svolgendo wiggins ma ovviamente più intensa visto che non deve convivere con la pista.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

E non è neanche un segreto di pulcinella che sarà l'ultima stagione. ;)


el_condor

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da el_condor »

Pascal ha scritto:E non è neanche un segreto di pulcinella che sarà l'ultima stagione. ;)
si conoscono i tempi in cima alla salita ?

Mi e' sembrato che Contador avesse 24 secondi di vantaggio su Quintana e una cinquantina su Henao (che avrebbe fatto un grande recupero)

ciao
el_condor

P.S: il cambio di bici di Quintana non l'ho capito


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4367
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Brogno »

Luca90 ha scritto:landa a crono al giro chiappa minimo 4 minuti...
Presto per dirlo, evidentemente non è ancora al top, quindi la prestazione di oggi va presa con le pinze, anche perché ieri ha speso tanto.

Contador, ormai non ci sono più aggettivi per descriverlo, sicuramente ci mancherà.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18562
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

barrylyndon ha scritto:
matteo.conz ha scritto:
barrylyndon ha scritto:tornando alla corsa, secondo me vince Henao
per me contador, henao e pinot.
Henao ha una bella pedalata piena..Vedremo che dei due ha ragione.. :cincin:
Complimentissimi all'ultimo dei fuoriclasse del ciclismo, Contador..e a Matteo che mi ha ignobilmente spernaccchiato al pronostico :D .
Oggi non era facile tenere a bada i due colombiani eppure il Madrileno e' riuscito nell'impresa.
Non so se potra' vincere il tour, ma rimane comunque un fuoriclasse...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20132
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

Basso ha scritto: (sul fatto che Pinot renda meno delle attese nelle crono che contano non sono d'accordo: a supporto porto la crono finale del Tour 2014, che gli ha permesso di salire sul podio)
Sì in quella crono si difese bene nonostante la classifica corta e l'importanza della posta in palio.
Aiutato un po' da un Valverde in calo ma comunque resse bene il confronto con peraud e TJV.
Nonostante quel raro precedente continua a convincermi poco come cronoman.
Mi pare comunque inferiore a tutti i rivali che troverà al Tour.
A parte Aru, chiaramente.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Alla seconda crono del Tour 2013,in previsione dell'ultimo tratto di corsa,tutti cambiarono bici che utilizzarono qualcosa come 14 minuti completamente di discesa,meno Contador,avanti rispetto a Froome all'ultimo intermedio per 11 secondi,che perse di 9 secondi quella crono.Ieri Quintana ha fatto un cambio tecnico di bici che ha utilizzato 4 minuti...mai vista una scelta così sciellerata,peraltro la discesa mi pareva pure finita.E ha perso la crono per 5 secondi.Dove e quanto pensavano di potere spingere?Pinot ha preso oltre 4'' secondi al km ma ha fatto 6',in crono WT non so se abbia mai fatto meglio.Peraltro ieri si è visto un livello competitivo piuttosto alto.Nella crono del Tour 2014,magari ricordo male io,ma quella buona prestazione arrivò soprattutto grazie all'arbitraggio casalingo,scie clamorose livello premio Pinotti.


el_condor

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da el_condor »

Montana Miller ha scritto:Alla seconda crono del Tour 2013,in previsione dell'ultimo tratto di corsa,tutti cambiarono bici che utilizzarono qualcosa come 14 minuti completamente di discesa,meno Contador,avanti rispetto a Froome all'ultimo intermedio per 11 secondi,che perse di 9 secondi quella crono.Ieri Quintana ha fatto un cambio tecnico di bici che ha utilizzato 4 minuti...mai vista una scelta così sciellerata,peraltro la discesa mi pareva pure finita.E ha perso la crono per 5 secondi.Dove e quanto pensavano di potere spingere?Pinot ha preso oltre 4'' secondi al km ma ha fatto 6',in crono WT non so se abbia mai fatto meglio.Peraltro ieri si è visto un livello competitivo piuttosto alto.Nella crono del Tour 2014,magari ricordo male io,ma quella buona prestazione arrivò soprattutto grazie all'arbitraggio casalingo,scie clamorose livello premio Pinotti.
Tutto esatto...
Comunque la prestazione di Contador in salita e' stata veramente di alto livello. In 6 km , 2 secondi a Quintana, 46 a henao e mi pare oltre un minuto a Pinot...

ciao

el-condor


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16290
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da nino58 »

el_condor ha scritto:
Montana Miller ha scritto:Alla seconda crono del Tour 2013,in previsione dell'ultimo tratto di corsa,tutti cambiarono bici che utilizzarono qualcosa come 14 minuti completamente di discesa,meno Contador,avanti rispetto a Froome all'ultimo intermedio per 11 secondi,che perse di 9 secondi quella crono.Ieri Quintana ha fatto un cambio tecnico di bici che ha utilizzato 4 minuti...mai vista una scelta così sciellerata,peraltro la discesa mi pareva pure finita.E ha perso la crono per 5 secondi.Dove e quanto pensavano di potere spingere?Pinot ha preso oltre 4'' secondi al km ma ha fatto 6',in crono WT non so se abbia mai fatto meglio.Peraltro ieri si è visto un livello competitivo piuttosto alto.Nella crono del Tour 2014,magari ricordo male io,ma quella buona prestazione arrivò soprattutto grazie all'arbitraggio casalingo,scie clamorose livello premio Pinotti.
Tutto esatto...
Comunque la prestazione di Contador in salita e' stata veramente di alto livello. In 6 km , 2 secondi a Quintana, 46 a henao e mi pare oltre un minuto a Pinot...

ciao

el-condor
Sì, notevole.
Speriamo non gli sottragga energie per il Tour.
Comunque bravissimo, spettacolo.
La fa la Liegi ?
Per me dovrebbe, assolutamente.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Snake
Messaggi: 1915
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Snake »

credo sia finita la prima parte di stagione per Contador, lo rivedremo al Delfinato


Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

Snake ha scritto:credo sia finita la prima parte di stagione per Contador, lo rivedremo al Delfinato
Ecco questa è una cosa che mi manda in bestia.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4367
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Brogno »

Pascal ha scritto:
Snake ha scritto:credo sia finita la prima parte di stagione per Contador, lo rivedremo al Delfinato
Ecco questa è una cosa che mi manda in bestia.
Vabbe Contador ha corso mi sembra, e soprattutto non ha fatto presenza, penso che uno stacco ci possa stare.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Pascal
Messaggi: 273
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 17:59

Re: Giro dei Paesi Baschi 2016 (4 - 9 Aprile)

Messaggio da leggere da Pascal »

Brogno ha scritto:
Pascal ha scritto:
Snake ha scritto:credo sia finita la prima parte di stagione per Contador, lo rivedremo al Delfinato
Ecco questa è una cosa che mi manda in bestia.
Vabbe Contador ha corso mi sembra, e soprattutto non ha fatto presenza, penso che uno stacco ci possa stare.
Poteva almeno correre fino alla Liegi.


Rispondi