Ciclomercato 2019/2020
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Di Nibali e del suo gruppo alla Trek si sa dall'inizio della primavera. Gli uomini da corse a tappe sono sotto contratto anche per il 2020, tranne Nairo.
Se non ricordo male tra velocisti e uomini da classiche, a braccio mi pare che forse è in scadenza Viviani.
Poche perle sul mercato, insomma...
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Re: Ciclomercato 2019/2020
https://m.lequipe.fr/Cyclisme-sur-route ... son/980711
Articoli in italiano non so se ce ne siamo ma tempo fa era uscito questo. In questi masi pare che tutti i"pesci grossi" si siano accasati, chi in altre squadre (Nibali, Landa), chi essendo in procinto di rinnovare , Alaphilippe.
Articoli in italiano non so se ce ne siamo ma tempo fa era uscito questo. In questi masi pare che tutti i"pesci grossi" si siano accasati, chi in altre squadre (Nibali, Landa), chi essendo in procinto di rinnovare , Alaphilippe.
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
Io, 4 febbraio 2022
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Il Grande Beppe proprio oggi da Bilbao in arrivo alla Trek come spalla di Nibali.
Per Alaphilippe si parla di grande offerta da parte della Total...........................
Per Alaphilippe si parla di grande offerta da parte della Total...........................
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
FCC 2019/20: rit.
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FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Vuole puntare tutto su di una giovanissima promessa, tale Valverde Belmonte.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Lapierre più forte di un colosso come Total?
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Re: Ciclomercato 2019/2020
SpacializedTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 9:35Lapierre più forte di un colosso come Total?
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Mi autobanno per la tappa odierna. Ho letto Alaphilippe e ho pensato Pinot. Sono scemo
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Per me uno dei 3 resta, credo Carapaz. Landa va a fare il capitano, ma conoscendo la sua fortuna l'anno prossimo si ritrova a fare da gregario a Caruso, Quintana, su cui leggevo era forte l'interesse dell'Arkea, é la persona più scostante nei risultati che ci sia, e quindi credo che Unzue se ne liberi volentieri, dato che sono 3 anni che non fa il grande risultato nemmemo a Giro e a Vuelta. Per me si creerá la squadra intorno a Carapaz, su cui Unzue ha detto di voler provare a prolungare, e con cui le parti si devono ancora incontrare, sperando nella definitiva esplosione di Soler.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Con Quintana però bisogna considerare gli enormi interessi commerciali di Movistar in sudamerica, dove Quintana è comunque il ciclista più popolare immaginoMario Rossi ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 10:31Per me uno dei 3 resta, credo Carapaz. Landa va a fare il capitano, ma conoscendo la sua fortuna l'anno prossimo si ritrova a fare da gregario a Caruso, Quintana, su cui leggevo era forte l'interesse dell'Arkea, é la persona più scostante nei risultati che ci sia, e quindi credo che Unzue se ne liberi volentieri, dato che sono 3 anni che non fa il grande risultato nemmemo a Giro e a Vuelta. Per me si creerá la squadra intorno a Carapaz, su cui Unzue ha detto di voler provare a prolungare, e con cui le parti si devono ancora incontrare, sperando nella definitiva esplosione di Soler.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
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Re: Ciclomercato 2019/2020
in sostanza sì. credo che con quintana si stia aspettando il tour per capire se può essere ancora un uomo che si gioca i grandi giri.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 10:48Con Quintana però bisogna considerare gli enormi interessi commerciali di Movistar in sudamerica, dove Quintana è comunque il ciclista più popolare immaginoMario Rossi ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 10:31Per me uno dei 3 resta, credo Carapaz. Landa va a fare il capitano, ma conoscendo la sua fortuna l'anno prossimo si ritrova a fare da gregario a Caruso, Quintana, su cui leggevo era forte l'interesse dell'Arkea, é la persona più scostante nei risultati che ci sia, e quindi credo che Unzue se ne liberi volentieri, dato che sono 3 anni che non fa il grande risultato nemmemo a Giro e a Vuelta. Per me si creerá la squadra intorno a Carapaz, su cui Unzue ha detto di voler provare a prolungare, e con cui le parti si devono ancora incontrare, sperando nella definitiva esplosione di Soler.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
Re: Ciclomercato 2019/2020
Ma carapaz passerà al team ineos il prossimo anno? Farebbe una super cazzata
2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
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Re: Ciclomercato 2019/2020
A proposito, qualcuno sa se è successo qualcosa a Soler? Quest'anno è parecchio sotto tono.Mario Rossi ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 10:31Per me uno dei 3 resta, credo Carapaz. Landa va a fare il capitano, ma conoscendo la sua fortuna l'anno prossimo si ritrova a fare da gregario a Caruso, Quintana, su cui leggevo era forte l'interesse dell'Arkea, é la persona più scostante nei risultati che ci sia, e quindi credo che Unzue se ne liberi volentieri, dato che sono 3 anni che non fa il grande risultato nemmemo a Giro e a Vuelta. Per me si creerá la squadra intorno a Carapaz, su cui Unzue ha detto di voler provare a prolungare, e con cui le parti si devono ancora incontrare, sperando nella definitiva esplosione di Soler.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Ba, è indubbiamente vero, ma è anche vero che Bernal, Lopez e lo stesso Carapaz lo stanno oscurando in Sudamerica. Questi 3 sono più giovani e in crescita costante, Nairo sembra in declino costante. Quindi, in ottica futuro, soprattutto dopo questo Giro, logica vorrebbe che si dirottino i 2,5/3 mln che percepisce e chiede Quintana su Carapaz, che ne potrebbe volere pure meno. A Quintana, a meno di un podio/vittoria fra 2 mesi non vedo chi possa offrirgli determinate cifre, se non una professional, a cui gioverebbe dato che arriverebbero più WC.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 10:48Con Quintana però bisogna considerare gli enormi interessi commerciali di Movistar in sudamerica, dove Quintana è comunque il ciclista più popolare immaginoMario Rossi ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 10:31Per me uno dei 3 resta, credo Carapaz. Landa va a fare il capitano, ma conoscendo la sua fortuna l'anno prossimo si ritrova a fare da gregario a Caruso, Quintana, su cui leggevo era forte l'interesse dell'Arkea, é la persona più scostante nei risultati che ci sia, e quindi credo che Unzue se ne liberi volentieri, dato che sono 3 anni che non fa il grande risultato nemmemo a Giro e a Vuelta. Per me si creerá la squadra intorno a Carapaz, su cui Unzue ha detto di voler provare a prolungare, e con cui le parti si devono ancora incontrare, sperando nella definitiva esplosione di Soler.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Potrebbe arrivare Enric Mas che è in scadenza con la DeceuninckWalter_White ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2019, 8:54 Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che Quintana, Landa e Carapaz vanno via dalla Movistar. Unzue deve diminuire il budget? Perché perdere i migliori 3 uomini un un colpo solo non è normale
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Ecco, giusto per capire quanto è attendibile BC. Di lui non ho capito se le spara a salve, oppure ci crede davvero. Quello che mi rincresce, e lo continuo a dire, è che, viene pagato con soldi pubblici.
http://www.cicloweb.it/2019/06/01/conti ... l-rinnovo/
Re: Ciclomercato 2019/2020
Sì ma la grande offerta della total c era eccome
che poi ala abbia scelto di continuare in deceuninck è un altro discorso
che poi ala abbia scelto di continuare in deceuninck è un altro discorso
Re: Ciclomercato 2019/2020
Era sull equipe
sulla Gazzetta c è scritto che ha ricevuto offerte da diverse squadre
total , bahrein , arkea , uae e cofidis
pure cicloweb ha parlato di total
sulla Gazzetta c è scritto che ha ricevuto offerte da diverse squadre
total , bahrein , arkea , uae e cofidis
pure cicloweb ha parlato di total
Re: Ciclomercato 2019/2020
Che aveva detto Beppe Conti? Io ero rimasto alla grossa offerta ricevuta dalla Total, ma non l'ho sentito dire che avevano chiuso.sceriffo ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 14:02Ecco, giusto per capire quanto è attendibile BC. Di lui non ho capito se le spara a salve, oppure ci crede davvero. Quello che mi rincresce, e lo continuo a dire, è che, viene pagato con soldi pubblici.
http://www.cicloweb.it/2019/06/01/conti ... l-rinnovo/
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Re: Ciclomercato 2019/2020
mi sembra una cosa normalissima fra l'altro. sarebbe casomai strano il contrario, che un corridore forte in scadenza di contratto non riceva offerte da diversi team.
Re: Ciclomercato 2019/2020
La questione Total sta in questi termini: il colosso dell'energia ha acquisito al 100% l'azienda Direct Energy, assumendo la denominazione di Total Direct Energy. Quindi è normale che il title sponsor del team sia stato adeguato. Ad oggi non è chiaro se la holding intenda aumentare il budget in maniera significativa, oppure proseguire con gli accordi già in essere. Un corridore come JA vale intorno ai 3M. Queste cose le so io o chi bazzica un minimo nell'ambiente. Possibile non le sappia BC?
Re: Ciclomercato 2019/2020
Che è quello che ha detto Beppe conti..
4 ml super offerta della squadra di bernaudeau
Total ha fatto domanda per il wt e intende aumentare il budget
4 ml super offerta della squadra di bernaudeau
Total ha fatto domanda per il wt e intende aumentare il budget
Re: Ciclomercato 2019/2020
Ma Beppe Conti cosa ha detto di sbagliato?sceriffo ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 16:56 La questione Total sta in questi termini: il colosso dell'energia ha acquisito al 100% l'azienda Direct Energy, assumendo la denominazione di Total Direct Energy. Quindi è normale che il title sponsor del team sia stato adeguato. Ad oggi non è chiaro se la holding intenda aumentare il budget in maniera significativa, oppure proseguire con gli accordi già in essere. Un corridore come JA vale intorno ai 3M. Queste cose le so io o chi bazzica un minimo nell'ambiente. Possibile non le sappia BC?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Re: Ciclomercato 2019/2020
Dipende da cosa si intende per sbagliato. Mettiamola così: i suoi petardi (li chiamano così?) Sono tutti a salve. Alaphillipe è rimasto dove era. Nessuno allo stato attuale sa se Total intende aumentare il budget. Bernadeau chiederà ancora la licenza WT, così come ha fatto per il 2019. Comunque continuate a credere ai petardiil_panta ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 17:11Ma Beppe Conti cosa ha detto di sbagliato?sceriffo ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 16:56 La questione Total sta in questi termini: il colosso dell'energia ha acquisito al 100% l'azienda Direct Energy, assumendo la denominazione di Total Direct Energy. Quindi è normale che il title sponsor del team sia stato adeguato. Ad oggi non è chiaro se la holding intenda aumentare il budget in maniera significativa, oppure proseguire con gli accordi già in essere. Un corridore come JA vale intorno ai 3M. Queste cose le so io o chi bazzica un minimo nell'ambiente. Possibile non le sappia BC?
Re: Ciclomercato 2019/2020
Guarda che Beppe Conti non ha mai detto che Alaphilippe aveva chiuso con Total, parlava solo dei piani della squadra e dell'offerta molto ricca ricevuta. Non c'è contraddizione col fatto che poi abbia rinnovato con la Deuceninck, perché Beppe non ha mai dato per chiuso la trattativa. Lo stesso Lefevere ha parlato di offerte ricche per Alaphilippe. A me dei petardi di Beppe Conti e del ciclomercato interessa ben poco sinceramente. Tu piuttosto puoi continuare a brontolare contro il mondo intero.sceriffo ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 17:32Dipende da cosa si intende per sbagliato. Mettiamola così: i suoi petardi (li chiamano così?) Sono tutti a salve. Alaphillipe è rimasto dove era. Nessuno allo stato attuale sa se Total intende aumentare il budget. Bernadeau chiederà ancora la licenza WT, così come ha fatto per il 2019. Comunque continuate a credere ai petardiil_panta ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 17:11Ma Beppe Conti cosa ha detto di sbagliato?sceriffo ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 16:56 La questione Total sta in questi termini: il colosso dell'energia ha acquisito al 100% l'azienda Direct Energy, assumendo la denominazione di Total Direct Energy. Quindi è normale che il title sponsor del team sia stato adeguato. Ad oggi non è chiaro se la holding intenda aumentare il budget in maniera significativa, oppure proseguire con gli accordi già in essere. Un corridore come JA vale intorno ai 3M. Queste cose le so io o chi bazzica un minimo nell'ambiente. Possibile non le sappia BC?
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Amen non lo metti?il_panta ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 18:03Guarda che Beppe Conti non ha mai detto che Alaphilippe aveva chiuso con Total, parlava solo dei piani della squadra e dell'offerta molto ricca ricevuta. Non c'è contraddizione col fatto che poi abbia rinnovato con la Deuceninck, perché Beppe non ha mai dato per chiuso la trattativa. Lo stesso Lefevere ha parlato di offerte ricche per Alaphilippe. A me dei petardi di Beppe Conti e del ciclomercato interessa ben poco sinceramente. Tu piuttosto puoi continuare a brontolare contro il mondo intero.sceriffo ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 17:32Dipende da cosa si intende per sbagliato. Mettiamola così: i suoi petardi (li chiamano così?) Sono tutti a salve. Alaphillipe è rimasto dove era. Nessuno allo stato attuale sa se Total intende aumentare il budget. Bernadeau chiederà ancora la licenza WT, così come ha fatto per il 2019. Comunque continuate a credere ai petardi
Re: Ciclomercato 2019/2020
Sceriffo, quando ti intesti a volte sei proprio ottuso...
E' ciclomercato, e come il calciomercato uno riferisce di sussurri, indiscrezioni, voci di corridoio, mormorii, che possono essere veritieri come no. Magari l'offerta c'è stata, Beppone l'ha detto, e c'è stata anche quella della Deceuvattelapesca Quick Step, pareva che ci fossero molte probabilità che il corridore andasse da una parte (e magari a mettere in giro la voce erano quelli della Total, o il procuratore) e poi è andato dall'altra. Cosa normalissima: BC ha dato conto della trattativa di mercato, non ha dato la notizia della firma del contratto (che non potrebbe dare perchè fino ad agosto non si può dire nulla, se non erro).
Il ciclomercato è un pour parler, il bello sta nel fantasticare su dove possa andare un dato corridore, sulle offerte, sulle trattative, ma non c'è nulla di certo. Mi pare lapalissiano questo concetto.
Poi se tu, oltre ai freni a disco, Beppe Conti, la Nippo, Pippo Pozzato, le granfondo, le zanzare e il governo ladro, ce l'hai anche con Beppe Conti, non so cosa dirti... Certo è che non mi pare il ciclomercato l'argomento giusto su cui criticare il buon Beppone, ci sono altri temi su cui una critica sarebbe molto più centrata, a parer mio.
E' ciclomercato, e come il calciomercato uno riferisce di sussurri, indiscrezioni, voci di corridoio, mormorii, che possono essere veritieri come no. Magari l'offerta c'è stata, Beppone l'ha detto, e c'è stata anche quella della Deceuvattelapesca Quick Step, pareva che ci fossero molte probabilità che il corridore andasse da una parte (e magari a mettere in giro la voce erano quelli della Total, o il procuratore) e poi è andato dall'altra. Cosa normalissima: BC ha dato conto della trattativa di mercato, non ha dato la notizia della firma del contratto (che non potrebbe dare perchè fino ad agosto non si può dire nulla, se non erro).
Il ciclomercato è un pour parler, il bello sta nel fantasticare su dove possa andare un dato corridore, sulle offerte, sulle trattative, ma non c'è nulla di certo. Mi pare lapalissiano questo concetto.
Poi se tu, oltre ai freni a disco, Beppe Conti, la Nippo, Pippo Pozzato, le granfondo, le zanzare e il governo ladro, ce l'hai anche con Beppe Conti, non so cosa dirti... Certo è che non mi pare il ciclomercato l'argomento giusto su cui criticare il buon Beppone, ci sono altri temi su cui una critica sarebbe molto più centrata, a parer mio.
Ultima modifica di Bomby il domenica 2 giugno 2019, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Re: Ciclomercato 2019/2020
al di là delle cifre esatte che tanto non le sapremo mai, non è nemmeno una cosa così clamorosa accettare un'offerta economicamente inferiore se si ritiene che questa sia compensata da altri fattori. succede nello sport come nella vita di tutti i giorni.
ricordo ad esempio boonen che nei suoi anni d'oro disse più di una volta che avrebbe potuto ottenere ingaggi più consistenti altrove ma preferiva avere compagni forti che aumentassero le sue possibilità di vincere le corse. probabilmente la scelta di alaphilippe è stata guidata da questo stesso ragionamento.
Re: Ciclomercato 2019/2020
Beh, a parte che potresti pure non offendere, è lo stesso. Facciamo così, semplifichiamo: se lo chiedevi a me, te lo dicevo io dove sarebbe finito Alaphillipe. Poi possiamo raccontarci che Pinko palla è arrivato con 200 miliardi di euro, ma il corridore non ha accettato. Tanto Pinko palla non ci dirà mai se erano veri, inventati o del Monopolio. Peace&LoveBomby ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 18:36 Sceriffo, quando ti intesti a volte sei proprio ottuso... E' ciclomercato, e come il calciomercato uno riferisce di sussurri, indiscrezioni, voci di corridoio, mormorii, che possono essere veritieri come no. Magari l'offerta c'è stata, Beppone l'ha detto, e c'è stata anche quella della Deceuvattelapesca Quick Step, pareva che ci fossero molte probabilità che il corridore andasse da una parte (e magari a mettere in giro la voce erano quelli della Total, o il procuratore) e poi è andato dall'altra. Cosa normalissima: BC ha dato conto della trattativa di mercato, non ha dato la notizia della firma del contratto (che non potrebbe dare perchè fino ad agosto non si può dire nulla, se non erro).
Il ciclomercato è un pour parler, il bello sta nel fantasticare su dove possa andare un dato corridore, sulle offerte, sulle trattative, ma non c'è nulla di certo. Mi pare lapalissiano questo concetto.
Re: Ciclomercato 2019/2020
Non mi pare di averti offeso: ottuso non ti piace? te lo posso anche concedere, però a volte ti impunti su delle cose che, se mi posso permettere, sono piuttosto marginali. Preferisci cocciuto?
Re: Ciclomercato 2019/2020
Perché la prenderà 3 ml?
Io dico che farà passare anche il fratello Bryan
In più alla deceuninck può continuare a lavorare con il cugino
Bernaudeau per l aumento di budget son solo voci.. Di ufficiale nulla
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Ormai si sta innescando un circolo vizioso molto pericoloso per il ciclismo. Con la superiorita` della Ineos in termini di corse a tappe ormai tutti i corridori vogliono andare li` e cercare di scalare le gerarchie da dentro piuttosto che affrontarli da fuori con una squadra piu` scarsa. 1.5 mil non e` assolutamente una cifra fuori mercato per un corridore che ha appena vinto il giro a 26 anni, immagino ci sarebbero state tante altre squadre pronte ad offrirgli un contratto simile e garantirgli piu` spazio da leader, ma forse a lui in effetti conviene ragionare cosi` in prospettiva.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:48 Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Mi immagino che con l'ingresso di un colosso come Total il budget dovrebbe aumentare. Ma non è niente di certo. Basta pensare a Gazprom..Winter ha scritto: ↑domenica 2 giugno 2019, 19:54Perché la prenderà 3 ml?
Io dico che farà passare anche il fratello Bryan
In più alla deceuninck può continuare a lavorare con il cugino
Bernaudeau per l aumento di budget son solo voci.. Di ufficiale nulla
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Anche perchè, per vincere (e valutarsi economicamente in più), in Movistar una buonissima squadra ce l'ha già.Lopi90 ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:55Ormai si sta innescando un circolo vizioso molto pericoloso per il ciclismo. Con la superiorita` della Ineos in termini di corse a tappe ormai tutti i corridori vogliono andare li` e cercare di scalare le gerarchie da dentro piuttosto che affrontarli da fuori con una squadra piu` scarsa. 1.5 mil non e` assolutamente una cifra fuori mercato per un corridore che ha appena vinto il giro a 26 anni, immagino ci sarebbero state tante altre squadre pronte ad offrirgli un contratto simile e garantirgli piu` spazio da leader, ma forse a lui in effetti conviene ragionare cosi` in prospettiva.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:48 Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
In Ineos si trova un Froome ed un Thomas anzianotti ma più che in sella, poi Bernal, Sivakov, Teo tutti giovani in rampa di lancio.
Deve fare a gomitate per avere spazio.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
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Re: Ciclomercato 2019/2020
può essere però che quello fosse un accordo di massima prima del giro.nino58 ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 13:01Anche perchè, per vincere (e valutarsi economicamente in più), in Movistar una buonissima squadra ce l'ha già.Lopi90 ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:55Ormai si sta innescando un circolo vizioso molto pericoloso per il ciclismo. Con la superiorita` della Ineos in termini di corse a tappe ormai tutti i corridori vogliono andare li` e cercare di scalare le gerarchie da dentro piuttosto che affrontarli da fuori con una squadra piu` scarsa. 1.5 mil non e` assolutamente una cifra fuori mercato per un corridore che ha appena vinto il giro a 26 anni, immagino ci sarebbero state tante altre squadre pronte ad offrirgli un contratto simile e garantirgli piu` spazio da leader, ma forse a lui in effetti conviene ragionare cosi` in prospettiva.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:48 Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
In Ineos si trova un Froome ed un Thomas anzianotti ma più che in sella, poi Bernal, Sivakov, Teo tutti giovani in rampa di lancio.
Deve fare a gomitate per avere spazio.
un vincitore di GT, peraltro giovane, può chiedere anche il doppio di quella cifra.
insomma, firmare adesso per uno e mezzo non gli conviene.
vabbè che ineos non ha certo problemi se deve aumentare l'offerta.
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Mah...spero non faccia questa scelta...Walter_White ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:48 Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
Ha la possibilità di diventare il leader della squadra che l'ha fatto crescere, in modo eccelso,
e che con la partenza di Landa e il prossimo fine carriera di Valverde credo che soldi da investire in
uno stipendio da top rider possa trovarli, una squadra che visto le recenti controprestazioni di Quintana
ha bisogno di un top rider, e che gli darebbe un ottima squadra a disposizione per i grandi giri.
A meno che Unzue abbia davanti una notevole riduzione del budget che non sappiamo.
In Ineos il rischio è che finisca a fare il Landa della situazione.
Ultima modifica di Tour de Berghem il lunedì 3 giugno 2019, 14:14, modificato 1 volta in totale.
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Io non capirei una scelta del genere. Andare ad affollare quel pollaio già pieno zeppo di corridori da GT sarebbe un mezzo suicidio. Mi auguro che resti dov'è. Non è mica la Nippo o la Delko.Tour de Berghem ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 14:01Mah...spero non faccia questa scelta...Walter_White ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:48 Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
Ha la possibilità di diventare il leader della squadra che l'ha fatto crescere, in modo eccelso,
e che con la partenza di Landa e il prossimo fine carriera di Valverde credo che soldi da investire in
uno stipendio da top rider possa trovarli, una squadra che visto le recenti controprestazioni di Quintana
ha bisogno, e che gli darebbe un ottima squadra a disposizione per i grandi giri.
A meno che Unzue abbia davanti una notevole riduzione del budget che non sappiamo.
In Ineos il rischio è che finisca a fare il Landa della situazione.
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Infatti, e non dimentichiamoci che l'anno scorso hanno preso pure Sosa, Dunbar e Narvaez, che per quanto in questo Giro non abbiano impressionato, credo che un tentativo di fare i capitani lo vorrebbero. Cioè, sinceramnete anzicchè imbottirsi di tutti questi uomini giovani da GT gli converrebbe rimpolpare l'organico di mezzepunte, di nuovi Ellisonde, Poels e Henao, perchè puoi avere pure Froome in squadra, ma se questi non ti arano il Finestre poi l'azione non ti riesce altrettanto efficace.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 14:10Io non capirei una scelta del genere. Andare ad affollare quel pollaio già pieno zeppo di corridori da GT sarebbe un mezzo suicidio. Mi auguro che resti dov'è. Non è mica la Nippo o la Delko.Tour de Berghem ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 14:01Mah...spero non faccia questa scelta...Walter_White ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2019, 12:48 Carapaz vicino a siglare un triennale con Ineos a 1,5 milioni a stagione. Ora prende 150 mila
Ha la possibilità di diventare il leader della squadra che l'ha fatto crescere, in modo eccelso,
e che con la partenza di Landa e il prossimo fine carriera di Valverde credo che soldi da investire in
uno stipendio da top rider possa trovarli, una squadra che visto le recenti controprestazioni di Quintana
ha bisogno, e che gli darebbe un ottima squadra a disposizione per i grandi giri.
A meno che Unzue abbia davanti una notevole riduzione del budget che non sappiamo.
In Ineos il rischio è che finisca a fare il Landa della situazione.
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
Io, 4 febbraio 2022
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- Walter_White
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Re: Ciclomercato 2019/2020
Sunweb e Corendon (le aziende) si fondono. Tom e Mathieu insieme?
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Re: Ciclomercato 2019/2020
Zanetti ufficializza di aver preso Nibali.
Dice che ancora non farà una squadra tutta italiana, ma mi domando: cambierebbe molto? Lo sponsor è italiano, il capitano sarà italiano, il GM anche, hanno un paio di giovani in rampa di lancio come Moschetti, Conci e Ciccone e in totale potrebbero avere almeno 7/8 azzurri in rosa.
Dice che ancora non farà una squadra tutta italiana, ma mi domando: cambierebbe molto? Lo sponsor è italiano, il capitano sarà italiano, il GM anche, hanno un paio di giovani in rampa di lancio come Moschetti, Conci e Ciccone e in totale potrebbero avere almeno 7/8 azzurri in rosa.
Re: Ciclomercato 2019/2020
Ma quanto conta Zanetti nella Trek-Segafredo? A me sembra abbia molto peso visto che nell'intervista si proclama "patron" della squadra. E allora perché non invertire il nome della squadra e prendere la licenza italiana? Qualcuno gliel'ha domandato? E perché non chiederlo?
Re: Ciclomercato 2019/2020
Appunto, che italianizzino la licenza e tutto quadra.ucci90 ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 10:47 Zanetti ufficializza di aver preso Nibali.
Dice che ancora non farà una squadra tutta italiana, ma mi domando: cambierebbe molto? Lo sponsor è italiano, il capitano sarà italiano, il GM anche, hanno un paio di giovani in rampa di lancio come Moschetti, Conci e Ciccone e in totale potrebbero avere almeno 7/8 azzurri in rosa.
Tanto gli USA ( o SUA, per dirla alla Ristori ) hanno comunque la EF.
Von Rock ? Nein, danke.
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Re: Ciclomercato 2019/2020
probabilmente da un punto di vista fiscale conviene restare negli USA (o SUA).
intanto anche in spagna si parla di una nuova smobilitazione del gruppo movistar, con Quintana che andrà all'arkea e landa sicuro partente.
per carapaz tutto è ancora in discussione (visti i due presupposti e l'età di valverde, non mi stupirei se alla fine restasse... anche qui lo sponsor potrebbe avere un peso non indifferente).
intanto anche in spagna si parla di una nuova smobilitazione del gruppo movistar, con Quintana che andrà all'arkea e landa sicuro partente.
per carapaz tutto è ancora in discussione (visti i due presupposti e l'età di valverde, non mi stupirei se alla fine restasse... anche qui lo sponsor potrebbe avere un peso non indifferente).
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
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