Vuelta 2019 - quarta tappa Cullera - El Puig - primi tre ciclisti classificati - valido anche come quarta giocata di 23 giocate del secondo evento aggregato di sei eventi delle semifinali della Coppa dei Campioni WT 2019
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Vuelta 2019 - quinta tappa L'Eliana - Observatorio Astrofisico de Javalambre (primi tre ciclisti classificati), valido anche come quinta giocata di 23 giocate del secondo evento aggregato di sei eventi delle semifinali della Coppa dei Campioni WT 2019 entro le 12.51 ora italiana CET di mercoledì 28 Agosto;
- Vuelta 2019 - sesta tappa Mora de Rubielos - Ares del Maestrat (primi tre ciclisti classificati), valido anche come sesta giocata di 23 giocate del secondo evento aggregato di sei eventi delle semifinali della Coppa dei Campioni WT 2019 entro le 12.04 ora italiana CET di giovedì 29 Agosto.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
UribeZubia ha scritto: ↑martedì 27 agosto 2019, 19:30
...e da oggi non esiste più il punto 9 del regolamento.
Vabbè dai per oggi il solo Bennett è da considerare Sam
Scusa Fe’, ti voglio bene, ma questa è una... (sostantivo volgare femminile a piacere )
Volevo vedere se, putacaso, fosse arrivata una fuga a 3, con dentro il Bennett “sbagliato”!
Scherzosamente, avevo pure avvisato, e fra l’altro anche la tappa di ieri avrebbe alcune irregolarità.
Poi, io sono maniaco, e per me andrebbe squalificato anche chi scrive male il cognome (Bennet è un supermercato, e quindi d’ora in poi mi sentirò libero di scrivere Conad quando pronosticherò l’austriaco Konrad... - Lo stesso vale per Jakobsen con la ‘c’: è una questione di principio, un regolamento va rispettato, e fine dei discorsi! )
A scanso di equivoci e per chiudere il discorso, quando si infrange il punto 9 del regolamento generale ovvero il punto 6 per i GT non indicando il nome del ciclista 'omonimo' è mia abitudine, alla fine dei pronostici di quella tappa o corsa, scrivere un post del tipo 'Chi ha pronosticato 'Martin' senza specificare 'Tony' o 'Daniel' sarà accreditato del pronostico 'Tony', e così via. Questa volta non ho controllato e comunque avrei propeso naturalmente per 'Sam Bennett'. Inoltre faccio notare che l'infrazione del punto 9 ovvero 6 del regolamento non prevede penalità ma è più un'esortazione. Detto ciò, è sempre meglio indicare anche il nome del ciclista omonimo. Fine dei discorsi.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2019, 1:57
. Inoltre faccio notare che l'infrazione del punto 9 ovvero 6 del regolamento non prevede penalità ma è più un'esortazione. Detto ciò, è sempre meglio indicare anche il nome del ciclista omonimo. Fine dei discorsi.
giusto per sapermi organizzare per il futuro: mi dici quali sono le regole e quali le esortazioni?