Obiettivo Zero Punti - Giro d'Italia 2021

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
mattia_95
Messaggi: 3756
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Obiettivo Zero Punti - Giro d'Italia 2021

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Bitossi ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 11:22 Posso solo dire “che kiulo!” :diavoletto:
(Però ricordo che a Ciapanò ero abbastanza forte... ;) )

Peccato per Jussi, ma devo dire che Keisse è sempre da considerare pericoloso. Fra l’altro domenica a Sesto SG ero in un punto in cui le diverse velocità erano apprezzabili (pure con piccolo scarto per evitare una bella buca in un sottopassaggio), ed avevo notato che Iljo andava.
Invece Ganna mi ha fregato, e non sono riuscito a fargli la foto: è arrivato troppo presto! :D

PS: ad un certo punto lo zero sembrava possibile, ma è stata un’illusione, come sempre.
Anche io domenica ero a Sesto San Giovanni vicino al sottopassaggio.

Il vincitore ed il terzo piazzato a Zero Punti quindi erano a vedere l’ultima tappa del Giro a pochi metri di distanza senza saperlo :crazy:


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Obiettivo Zero Punti - Giro d'Italia 2021

Messaggio da leggere da Bitossi »

mattia_95 ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 12:33
Bitossi ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 11:22 Posso solo dire “che kiulo!” :diavoletto:
(Però ricordo che a Ciapanò ero abbastanza forte... ;) )

Peccato per Jussi, ma devo dire che Keisse è sempre da considerare pericoloso. Fra l’altro domenica a Sesto SG ero in un punto in cui le diverse velocità erano apprezzabili (pure con piccolo scarto per evitare una bella buca in un sottopassaggio), ed avevo notato che Iljo andava.
Invece Ganna mi ha fregato, e non sono riuscito a fargli la foto: è arrivato troppo presto! :D

PS: ad un certo punto lo zero sembrava possibile, ma è stata un’illusione, come sempre.
Anche io domenica ero a Sesto San Giovanni vicino al sottopassaggio.

Il vincitore ed il terzo piazzato a Zero Punti quindi erano a vedere l’ultima tappa del Giro a pochi metri di distanza senza saperlo :crazy:
Quello che passa sotto viale Fulvio Testi?
Io ero con la Mujer, in mtb, sulla destra, e c'era un amico che mi ha fatto questa foto (io sono quello con la maglia nera... :diavoletto: ).
IMG-20210530-WA0014.jpg
IMG-20210530-WA0014.jpg (117.85 KiB) Visto 206 volte
PS: dove abiti? Io a Monza.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
mattia_95
Messaggi: 3756
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Obiettivo Zero Punti - Giro d'Italia 2021

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Bitossi ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 12:52
mattia_95 ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 12:33
Bitossi ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 11:22 Posso solo dire “che kiulo!” :diavoletto:
(Però ricordo che a Ciapanò ero abbastanza forte... ;) )

Peccato per Jussi, ma devo dire che Keisse è sempre da considerare pericoloso. Fra l’altro domenica a Sesto SG ero in un punto in cui le diverse velocità erano apprezzabili (pure con piccolo scarto per evitare una bella buca in un sottopassaggio), ed avevo notato che Iljo andava.
Invece Ganna mi ha fregato, e non sono riuscito a fargli la foto: è arrivato troppo presto! :D

PS: ad un certo punto lo zero sembrava possibile, ma è stata un’illusione, come sempre.
Anche io domenica ero a Sesto San Giovanni vicino al sottopassaggio.

Il vincitore ed il terzo piazzato a Zero Punti quindi erano a vedere l’ultima tappa del Giro a pochi metri di distanza senza saperlo :crazy:
Quello che passa sotto viale Fulvio Testi?
Io ero con la Mujer, in mtb, sulla destra, e c'era un amico che mi ha fatto questa foto (io sono quello con la maglia nera... :diavoletto: ).
IMG-20210530-WA0014.jpg

PS: dove abiti? Io a Monza.
Si quello di Fulvio Testi. Ero subito dopo il sottopassaggio dove la strada saliva leggermente.


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Rispondi