FC: Tour 2021 - 21a tappa Chatou - Parigi (18 Luglio)

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Gimbatbu
Messaggi: 9005
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: FC: Tour 2021 - 21a tappa Chatou - Parigi (18 Luglio)

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

galliano ha scritto: domenica 18 luglio 2021, 20:19 Eeeh vabbè oramai è andata, il cambio di Pietro è stato azzeccato, chissà se è stato un cambio tattico oppure se proprio convinto.
Io immaginavo che Wout sarebbe stato molto pericoloso in un arrivo simile ma credevo Morkov avrebbe fatta la differenza pure oggi.
Complimenti a Pietro per la vittoria meritata.
Pietro ha una fiducia cieca in Wout. Il cambio lo ha fatto a ragion veduta. Però sinceramente anch' io dopo aver visto la volata precedente ero convinto che avrebbe vinto tanto è vero che l' ho giocato anche a Sisal point dove stava a 4. Ho fatto un Tour di m...a, ma ho alzato le braccia ai Champ Elisee!


pietro
Messaggi: 24519
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: FC: Tour 2021 - 21a tappa Chatou - Parigi (18 Luglio)

Messaggio da leggere da pietro »

galliano ha scritto: domenica 18 luglio 2021, 20:19 Eeeh vabbè oramai è andata, il cambio di Pietro è stato azzeccato, chissà se è stato un cambio tattico oppure se proprio convinto.
Io immaginavo che Wout sarebbe stato molto pericoloso in un arrivo simile ma credevo Morkov avrebbe fatta la differenza pure oggi.
Complimenti a Pietro per la vittoria meritata.
Grazie, ricambio i complimenti :cincin:

Sì è come dice gimbatbu, anche se, prima di cambiare, ho controllato anche i pronostici del terzo, del quarto e del quinto, per assicurarmi di poter vincere grazie al primo posto del belga.

L'anno scorso ho vinto il Giro, quest'anno il Tour, spero nella tripla corona tra 14 mesi :diavoletto:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Rispondi