meravigliosi, e ormai i video musicali stanno diventando sempre più professionali.

meravigliosi, e ormai i video musicali stanno diventando sempre più professionali.
Fantastica. La cosa belle sono i loghi dei social al centro della maglia, al posto di quello della disciplina ciclistica.Denb ha scritto:
![]()
![]()
Anche a me, pur essendo io di origini abruzzesi, non stava simpatico.el_condor ha scritto:Otttimo scalatore che ci ha lasciato troppo presto...Uno dei pochi che non godeva della mia simpatia..
Riposa in pace, Vito..
Napoli 1963 Giro d'Italia...
ciao
el_condor
no, tutte le morti sono giuste. però quella di vito è stata una delle meno giuste di tutte, effettivamente.nino58 ha scritto:Anche a me, pur essendo io di origini abruzzesi, non stava simpatico.el_condor ha scritto:Otttimo scalatore che ci ha lasciato troppo presto...Uno dei pochi che non godeva della mia simpatia..
Riposa in pace, Vito..
ciao
el_condor
Ed un'antipatia che ti prende da bambino ....
Però la sua morte è stata veramente ingiusta ( non che ci siano morti giuste ).
in compenso avevo grande simpatia per un altro abruzzese:Jarno Trulli...(non ci fosse stato Briatore avrebbe fatto una carriera splendida, non era inferiore ad Alonso..)nino58 ha scritto:Anche a me, pur essendo io di origini abruzzesi, non stava simpatico.el_condor ha scritto:Otttimo scalatore che ci ha lasciato troppo presto...Uno dei pochi che non godeva della mia simpatia..
Riposa in pace, Vito..
ciao
el_condor
cauz. ha scritto:no, tutte le morti sono giuste.nino58 ha scritto:Anche a me, pur essendo io di origini abruzzesi, non stava simpatico.el_condor ha scritto:Otttimo scalatore che ci ha lasciato troppo presto...Uno dei pochi che non godeva della mia simpatia..
Riposa in pace, Vito..
ciao
el_condor
Seb ha scritto:Brutto incidente nella volata del Drentse 8 oggi in Olanda: il replay ingrandito è inquietante e peggiora sicuramente la percezione del gesto, però...![]()
http://www.rtvdrenthe.nl/nieuws/video-t ... westerveld
Ahahahahahaah. Un genio, lo stimo sempre di più!matteo9502 ha scritto:
Adam Hansen si conferma un idolo!
Non male anche la risposta di Greg Henderson
che esagerati, imparate a usare la sinistra.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ahahahahahaah. Un genio, lo stimo sempre di più!matteo9502 ha scritto:
Adam Hansen si conferma un idolo!
Non male anche la risposta di Greg Henderson
a proposito, 3 settimane fa mi sono procurato la stessa ferita alla mano destra...Una caduta da pollo: camminavo su un ponte. La ruota anteriore si è infilata nell'interstizio tra una trave metallica e un grigliato, la bici si è bloccata e io sono volato un paio di metri avanti. Per fortuna stavo andando piano perchè avevo appena fatto una inversione ad U e l'unica conseguenza è stato una bella graffiata sul palmo della mano. La cosa comica è che ho capito cosa mi era successo solo quando mi sono girato e ho visto la mia bici 'in piedi', con la ruota infilata per 15-20 cm nell'interstizio. Solo lì ho realizzato.
Ah,ecco!el_condor ha scritto:Alberto stamani a Cascina non era contento dell'assetto della bici...
Anche nella crono non era a suo agio..
ciao
el_condor
Alberto e' arrivato sessantunesimo dopo "Fisichella" ce ne sono stati un' altra quarantina che hanno fatto meglio di lui..(non e' stata certo un'impresa)matteo9502 ha scritto:Ah,ecco!el_condor ha scritto:Alberto stamani a Cascina non era contento dell'assetto della bici...
ciao
el_condor
Ora si spiegano gli otto secondi di ritardo da Fisichella
Ho notato anch'io che Contador nella crono continuava ad aggiustare la posizione in sella, peraltro è una cosa che gli ho visto fare anche in diverse altre prove contro il tempo.el_condor ha scritto:Alberto stamani a Cascina non era contento dell'assetto della bici...
ciao
el_condor
Sopratutto questo lo fa da almeno 2 anniDeadnature ha scritto:Ho notato anch'io che Contador nella crono continuava ad aggiustare la posizione in sella, peraltro è una cosa che gli ho visto fare anche in diverse altre prove contro il tempo.el_condor ha scritto:Alberto stamani a Cascina non era contento dell'assetto della bici...
ciao
el_condor
io andrei ancora più indietro, dal tour 2010, ricordo una crono terribile dove continuava a scivolare sul sellino.Mystogan ha scritto:Sopratutto questo lo fa da almeno 2 anniDeadnature ha scritto:Ho notato anch'io che Contador nella crono continuava ad aggiustare la posizione in sella, peraltro è una cosa che gli ho visto fare anche in diverse altre prove contro il tempo.el_condor ha scritto:Alberto stamani a Cascina non era contento dell'assetto della bici...
ciao
el_condor
non lo so.Admin ha scritto:Filippo, chi è il primo a sinistra? Non lo riconosco...
matteo.conz ha scritto:Prendersi una pizza e magari una birrozza fresca dai tifosi: uno dei motivi per cui amo il ciclismo.
Ho provato ad offrire coca a qualche calciatore ma mi ha guardato schifato dicendo che la sua è purissima, non come quella proletaria presa in stazione.
Ma neanche tanto direi..almeno dalle mie parti la Coca Cola non si misura in gradi di purezzaCamoscio madonita ha scritto:matteo.conz ha scritto:Prendersi una pizza e magari una birrozza fresca dai tifosi: uno dei motivi per cui amo il ciclismo.
Ho provato ad offrire coca a qualche calciatore ma mi ha guardato schifato dicendo che la sua è purissima, non come quella proletaria presa in stazione.
di che coca stai parlando?![]()
Detto così è abbastanza ambiguo
Brogno ha scritto:Ma neanche tanto direi..almeno dalle mie parti la Coca Cola non si misura in gradi di purezzaCamoscio madonita ha scritto:matteo.conz ha scritto:Prendersi una pizza e magari una birrozza fresca dai tifosi: uno dei motivi per cui amo il ciclismo.
di che coca stai parlando?![]()
Detto così è abbastanza ambiguo
diciamo che in alcuni casi è Hansen che ti chiede la birramatteo.conz ha scritto:Una battuta stupida. Però è vero che puoi offrire una birra ad Hansen mentre un calciatore non si abbasserebbe mai..