SmartCycling!

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Se partecipa regolarmente Vittone, può partecipare davvero chiunque. :D :D :D :hammer: :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nino58 »

Ringrazio per i complimenti.
Troppo buoni. ;)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da claudiodance »

Admin ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 11:28 Se partecipa regolarmente Vittone, può partecipare davvero chiunque. :D :D :D :hammer: :hammer:
In effetti...


...oh, ghè riat Dancelli!
oronzo2
Messaggi: 993
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2011, 23:15

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da oronzo2 »

nikybo85 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 0:58
Admin ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 20:43 La puntata di oggi. Alla grande, complimenti agli intervenuti! :)

Complimentoni a Francesco!
Ho sentito bene che anche Simone Gambino è un forumista? Posso chiedere di chi si tratta?
Simone Gambino sono io!


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Mi scuso ma, a causa di un problema tecnico alla mia strumentazione, stasera SmartCycling non andrà in onda. :febbre:

Appuntamento a giovedì con Luca Scinto. :welcome: :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Stylus »

Admin ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 11:22 Mi scuso ma, a causa di un problema tecnico alla mia strumentazione, stasera SmartCycling non andrà in onda. :febbre:

Appuntamento a giovedì con Luca Scinto. :welcome: :cincin:
Oggi è il suo compleanno! :cincin:

Visto che difficilmente oggi potrò vedere la puntata in diretta, posto qui la mia domanda, anche se immagino che l'argomento verrà affrontato poi stasera:

Perché la sua squadra fa così tanta fatica a trovare investitori e sponsor?

Fino a qualche anno fa avrei paragonato la sua situazione a quella del ciclismo in generale ma:
1) Le squadre spagnole hanno passato il loro momento grigio e pur non navigando nell'oro sono in costante crescita con sponsor fedeli
2) Le squadre francesi non hanno difficoltà a trovare sponsor ricchi e facoltosi
3) Idem le belghe, vedi Alpecin-Fenix
4) In Italia l'avvento della Eolo-Kometa è una ventata d'aria fresca, e Bardiani e Androni pur non navigando nell'oro hanno degli sponsor decennali su cui a quanto pare possono sempre contare in caso di bisogno.

Resta la squadra di Scinto, che ogni anno sembra sempre dover fare i salti mortali per mettere assieme una squadra competitiva, con degli sponsor e dei fornitori che hanno una durata molto più breve rispetto alle altre realtà.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Invece oggi Scinto (come saprà chi ha seguito la puntata) mi ha dato buca, per cui gli girerò le domande quando verrà ospite in una delle prossime occasioni.

Mi ha tradito per le bistecche, il golosone! :D
Auguri a lui in ogni caso. :hippy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Applausi a Giovanni :clap:
D'accordissimo su tante cose, che ho più volte fatto notare anche qui sul forum. Sottoscrivo praticamente tutto.

P.S. Comunque Marco sei stato un po' cattivo sulla Vuelta. Il percorso 2020 anziché fare schifo o ancor più schifo, fa un po' meno schifo. Simile a quello abbastanza buono del 2019, ma con più montagne nell'ultima settimana. Come sai, se ci sono da presentare percorsi io sono a disposizione. :diavoletto:


IlLince
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da IlLince »

Puntata interessantissima quella di oggi.
Un grande grazie a Kristian per suoi validissimi interventi :clap: :clap: :clap:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Tra un paio d'ore (meno, meno) tutti collegati con SmartCycling per il confrontro tra i 4 candidati alla FCI. ;) :bici:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Krisper »

IlLince ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 22:03 Puntata interessantissima quella di oggi.
Un grande grazie a Kristian per suoi validissimi interventi :clap: :clap: :clap:
Grazie.
Avendo parlato un po' a braccio, temo di aver fatto un po' un minestrone :hammer:
Spero, nella mia disorganizzazione, che qualche concetto sia passato.
Ringrazio MG per l'opportunità che mi ha dato.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Krisper ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 9:05
IlLince ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 22:03 Puntata interessantissima quella di oggi.
Un grande grazie a Kristian per suoi validissimi interventi :clap: :clap: :clap:
Grazie.
Avendo parlato un po' a braccio, temo di aver fatto un po' un minestrone :hammer:
Spero, nella mia disorganizzazione, che qualche concetto sia passato.
Ringrazio MG per l'opportunità che mi ha dato.
Vai tranquillo, tutte ottime osservazioni per le quali mi trovavo spesso d'accordo :cincin:
In primis il discorso salute. :clap:


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Se la tua era disorganizzazione! Sei stato esaustivo,, hai spiegato tutti gli argomenti che hai messo sul piatto.
Meglio di così! . Complimenti!


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Arme »

Le due puntate di krisper le ho girate a un mio collega che insegna all'ISEF, ti faccio sapere se apprezza.

Oggi mi sono visto il confronto a 4 di mercoledì invece, è da vedere in poltrona con pizza e birra per gustarsi le frecciate al vetriolo che sono partite qua e là ;)


Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Krisper »

Arme ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 20:08 Le due puntate di krisper le ho girate a un mio collega che insegna all'ISEF, ti faccio sapere se apprezza.

Oggi mi sono visto il confronto a 4 di mercoledì invece, è da vedere in poltrona con pizza e birra per gustarsi le frecciate al vetriolo che sono partite qua e là ;)
Grazie davvero.
Accetto anche le critiche.

Non essendo all'interno di quel mondo e basando le mie idee solo in ciò che leggo e studio, aiutato un po' dalla mia professione, sicuramente ho molte lacune ed errori.
Le critiche mi aiuterebbero a correggere il tiro.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Fiammingo
Messaggi: 1087
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Complimenti a Krisper per come ha affrontato la questione del doping.
Mi è piaciuto il solido approccio scientifico e il non lasciarsi andare a generalizzazioni.
Ora per completare l'opera servirebbe una puntata complementare, con qualcuno che abbia una grande conoscenza dei meccanismi politici (wada, uci, coni, federciclismo) che sono in atto e che si potrebbero cambiare per governare il fenomeno. Magari con comparazioni con altre federazioni.

Penso che la somma della puntata di Krisper con una del genere produrrebbe un quadro completo degno di non rimanere solo tra i seguaci di cicloweb.

Bravi!


Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Monsieur »

C'è Beppe Conti in diretta :bici:


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Grande Beppe Conti. Complimenti!
Sulla milano Sanremo forse c'è stato uno sbaglio. Gambino diceva che è arrivata solo poche volte in corso cavallotti. Io andavo a vedere la Sanremo negli anni 80 e ricordo che gia maechler e Fignon arrivarono in corso cavallotti , mentre l'ultima volta che andai, nel 94 , Furlan vinse in corso roma e c'era eccitazione perché si ritornava dopo un po' di tempo.
Scusate , ma la cosa mi ha coinvolto anche se non ho potuto seguire in diretta la trasmissione .


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Arme »

Poi segnalerei al buon Beppe che il cruscotto è un po' difficile da rompere scagliando una bici (Cipollini)... forse intendeva il cofano?


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Denb »

Arme ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 10:23 Poi segnalerei al buon Beppe che il cruscotto è un po' difficile da rompere scagliando una bici (Cipollini)... forse intendeva il cofano?
Credo intendesse il lunotto


dexter
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:38

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da dexter »

Denb ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 10:33
Arme ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 10:23 Poi segnalerei al buon Beppe che il cruscotto è un po' difficile da rompere scagliando una bici (Cipollini)... forse intendeva il cofano?
Credo intendesse il lunotto
Esatto

Immagine


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Stylus »

Altra puntata capolavoro :clap:

Solo un appunto, oronzo grida un po' troppo :P


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Scusate , non ho capito l'aneddoto di beppe conti sul Giro in cui si disputò al mattino la Milano torino e il pomeriggio il giro della collina torinese , chiamato giro del Piemonte. Di che giro si trattava . Io ho capito Pollentier vincitore ma nel 77 non si disputò quel percorso e Pollentier in carriera disputò solo quel Giro. Chiedo delucidazioni , perché l'audio era imperfetto e forse ho capito male.


Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Krisper »

giorgio ricci ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 21:11 Scusate , non ho capito l'aneddoto di beppe conti sul Giro in cui si disputò al mattino la Milano torino e il pomeriggio il giro della collina torinese , chiamato giro del Piemonte. Di che giro si trattava . Io ho capito Pollentier vincitore ma nel 77 non si disputò quel percorso e Pollentier in carriera disputò solo quel Giro. Chiedo delucidazioni , perché l'audio era imperfetto e forse ho capito male.
Io sapevo della prima tappa del giro del 1961, in cui fecero la collina torinese (villa della regina, eremo, Maddalena, discesa a revigliasco e ritorno a Torino, preceduto da due anelli verso Torino sud ed uno verso Almese. I tre anelli come i colori della bandiera.
Tappa vinta da Miguel Poblet.
Poi che io sappia non fu mai più sfruttata la collina torinese (Sassi-Superga a parte per la Milano-Torino)
Anche a me ha sorpreso il racconto di Conti.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Oronzo2 e Nibali-san baronto non me ne vogliate ma non posso che complimentarmi per cotanta maestria e passione, oltre che cultura, con cui riuscite ad affrontare ogni disquisizione relativa alle due ruote :clap: (Francesco tu mi fai paura, coetanei con tanta destrezza nell'arte della parola non l'avevo mai incontrato :worthy:, sarà che la dialettica è un aspetto che si cura pochino negli ultimi tempi )
La puntata di oggi ha assolutamente presentato "un indice" di godibilità assurdo.

Onore comunque anche al nostro admin che durante tutte le 125 puntate ci ha dimostrato che la qualità del tifoso medio di ciclismo è estremamente elevata, per trovare tale livello culturale, di preparazione e di passione in sport più popolari bisognerebbe "rivoltare" il mondo.

Ps: Oronzo2 ti aspetto al Campidoglio, le catene le porto io :diavoletto:


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
IlLince
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da IlLince »

Mi associo a Leonardo nei complimenti, moderatore sublime e ospiti eccezionali. Un ringraziamento al simpaticissimo e veggente Simone ed al solito grandissimo Francesco :clap: :clap: :clap:


nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Vi ringrazio infinitamente per l'affetto! :cincin:
Anche perché mi avete portato bene per l'esame. :fischio:


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Luca90 »

nibali-san baronto ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 12:57 Vi ringrazio infinitamente per l'affetto! :cincin:
Anche perché mi avete portato bene per l'esame. :fischio:
grande :clap:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Fiammingo
Messaggi: 1087
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Guarnieri veramente una persona profonda nei ragionamenti oltre che a un bel ragazzo.
Mi ha fatto veramente un'ottima impressione, me l'aveva gia fatta nell'intervista di Marangoni per GCN, ma qui, quando parlava del viaggiare e del paragone con Facebook veramente top!


nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme :diavoletto: .
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene! :cincin:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

nibali-san baronto ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme :diavoletto: .
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene! :cincin:
A quale commento ti riferivi? Mi sfugge, ricordo invece Trancheè parlare dei problemi avuti da Bettiol, ma non da quale commento era partito.

P.S. Ti invocavo in un 3d (forse "Corse 2021"), proprio per capire perchè, qualche settimana fà, in Francia, Alberto avesse collezionato un ritiro e una gara chiusa con 13' di ritardo. Da sabato scorso in Italia mi pare comunque molto meglio.


nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

nikybo85 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 20:23
nibali-san baronto ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme :diavoletto: .
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene! :cincin:
A quale commento ti riferivi? Mi sfugge, ricordo invece Trancheè parlare dei problemi avuti da Bettiol, ma non da quale commento era partito.

P.S. Ti invocavo in un 3d (forse "Corse 2021"), proprio per capire perchè, qualche settimana fà, in Francia, Alberto avesse collezionato un ritiro e una gara chiusa con 13' di ritardo. Da sabato scorso in Italia mi pare comunque molto meglio.
In merito alla prima domanda fu un commento di uno spettatore su Facebook che chiese come mai Bettiol non vince.

In merito alla seconda, purtroppo tutti i thread non riesco a seguirli ed evidentemente mi è sfuggito. Comunque non saprei risponderti sulle corse in Francia. Un po' che sono chiuso in casa da mesi (un po' per le zone, un po' per gli esami), un po' che lui è spesso a Lugano, sinceramente ho avuto poche notizie. Sicuramente ha una condizione inferiore sia al 2019 che al 2020 (per ora). Ci sono due variabili di cui credo ai debba tenere conto:
1) Forse lo hanno convinto a puntare seriamente anche alle Ardenne
2) C'è un mondiale in cui lui può essere una delle punte.

In ogni caso complimenti alla triade, tutti e 3 piacevoli. :cincin:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

nibali-san baronto ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 20:29
nikybo85 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 20:23
nibali-san baronto ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme :diavoletto: .
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene! :cincin:
A quale commento ti riferivi? Mi sfugge, ricordo invece Trancheè parlare dei problemi avuti da Bettiol, ma non da quale commento era partito.

P.S. Ti invocavo in un 3d (forse "Corse 2021"), proprio per capire perchè, qualche settimana fà, in Francia, Alberto avesse collezionato un ritiro e una gara chiusa con 13' di ritardo. Da sabato scorso in Italia mi pare comunque molto meglio.
In merito alla prima domanda fu un commento di uno spettatore su Facebook che chiese come mai Bettiol non vince.

In merito alla seconda, purtroppo tutti i thread non riesco a seguirli ed evidentemente mi è sfuggito. Comunque non saprei risponderti sulle corse in Francia. Un po' che sono chiuso in casa da mesi (un po' per le zone, un po' per gli esami), un po' che lui è spesso a Lugano, sinceramente ho avuto poche notizie. Sicuramente ha una condizione inferiore sia al 2019 che al 2020 (per ora). Ci sono due variabili di cui credo ai debba tenere conto:
1) Forse lo hanno convinto a puntare seriamente anche alle Ardenne
2) C'è un mondiale in cui lui può essere una delle punte.

In ogni caso complimenti alla triade, tutti e 3 piacevoli. :cincin:
Eccolo ora mi è venuta in mente anche la domanda...avrei voluto parlarne anch'io di Bettiol ma il ritmo era incalzante...

Grazie per le due considerazioni, in effetti già Nino (qua nel forum non in puntata) ha scritto: "il Fiandre lo ha già vinto, magari lo vediamo sulle Ardenne"

Infine grazie sulla triade :cincin:


Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Caro Marco, bellissima trasmissione.

Ora vogliamo l'ospite straniero :bll: :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Oudenaarde ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 11:52 Ora vogliamo l'ospite straniero :bll: :D
Ci stiamo lavorando... :sherlock: :yoga:

Grazie di tutto, Oude!!! :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nibali-san baronto ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 17:53 Stavo per dimenticarmi una cosa... quando martedì ho visto il commento su Bettiol mi son subito preoccupato per la risposta. Marco l'ha diplomaticamente ceduta a Tranchée che aveva una responsabilità enorme :diavoletto: .
Per sua fortuna (o forse merito) ha dato una risposta che condivido. E' il caso di dirlo (restando in Toscana): Arenberg ti voglio bene! :cincin:
Ahahha..In effetti devo dire che Marco in quel caso mi ha fatto una domanda per niente semplice, ma siamo qui per quello :D :cincin:

Su Bettiol ne ho già sentite tante di sentenze eccessive e prive di buon senso. Credo che possa vincere ancora qualcosa di importante, è abbastanza giovane ed è forte. Certo, avere a che fare con quei due lì non è facile per nessuno e se per caso arrivi 3° o 4° non vuol dire che sei un fallito o una pippa.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Mortirolo79
Messaggi: 139
Iscritto il: martedì 9 marzo 2021, 19:23

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Mortirolo79 »

Complimenti per il format ;-) tra grandi ospiti e appassionati del Forum...certo i pansessuali del ciclismo non si battono ;-)


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Arme »

Gheganard
Yeissss
Alanfilipp
Piccok
Iwan

Ammetto di aver fatto la domanda su TGH per fargli dire il cognome, grazie di averla letta...


Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Monsieur »

Mortirolo79 ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 15:56 Complimenti per il format ;-) tra grandi ospiti e appassionati del Forum...certo i pansessuali del ciclismo non si battono ;-)
Eh, ma ormai ci invita col contagocce... :bll:


IlLince
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da IlLince »

Monsieur ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 20:18
Mortirolo79 ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 15:56 Complimenti per il format ;-) tra grandi ospiti e appassionati del Forum...certo i pansessuali del ciclismo non si battono ;-)
Eh, ma ormai ci invita col contagocce... :bll:
Mi sarei aspettato di vedervi dopo le Strade Bianche e la Tirreno, ma ormai il Hype MVDP é svanito :diavoletto:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Beh, Sgarbozza, che l'anno scorso era ospite fisso ogni settimana, è tornato solo l'altro giorno... con due puntate a settimana gli spazi si restringono fatalmente. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Admin ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 22:37 Beh, Sgarbozza, che l'anno scorso era ospite fisso ogni settimana, è tornato solo l'altro giorno... con due puntate a settimana gli spazi si restringono fatalmente. :cincin:
A proposito, c'è in programma un aumebto delle puntate settimanali? :D ...che so, durante il Giro, o comunque in generale...


Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Monsieur »

Admin ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 22:37 Beh, Sgarbozza, che l'anno scorso era ospite fisso ogni settimana, è tornato solo l'altro giorno... con due puntate a settimana gli spazi si restringono fatalmente. :cincin:
Vuoi mettere Sgarbozza coi Pansessuali? :hippy:


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Subsonico »

Monsieur ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 9:50
Admin ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 22:37 Beh, Sgarbozza, che l'anno scorso era ospite fisso ogni settimana, è tornato solo l'altro giorno... con due puntate a settimana gli spazi si restringono fatalmente. :cincin:
Vuoi mettere Sgarbozza coi Pansessuali? :hippy:
Si ma te mica ti sei fatto raccomandare da Andreotti per partecipare a Smartcycling...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da cauz. »

Monsieur ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 9:50
Admin ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 22:37 Beh, Sgarbozza, che l'anno scorso era ospite fisso ogni settimana, è tornato solo l'altro giorno... con due puntate a settimana gli spazi si restringono fatalmente. :cincin:
Vuoi mettere Sgarbozza coi Pansessuali?
Una puntata Pansessuali Gang feat. MC Sgarbozza sarebbe imperdibile.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Stylus »

Che tristezza profonda sapere che Vincenzo Albanese non ha un idolo perchè non ha mai seguito il ciclismo, ed è solo l'ultimo di una lunghissima serie recente di corridori che sento non conoscere nulla della storia del ciclismo e di non averlo mai seguito con passione, o non con la stessa passione che possiamo avere noi.

Avverto sempre più uno scollamento tra la passione per l'attività sportiva e lo sport, è una deriva recente? Secondo voi è un "problema"?


Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Monsieur »

cauz. ha scritto: martedì 30 marzo 2021, 13:50
Una puntata Pansessuali Gang feat. MC Sgarbozza sarebbe imperdibile.
:lol:
Forse sarebbe addirittura più intrigante un tête-à-tête Vittone-Sgarbozza.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Ragazzi! Martedì puntata di SmartCycling coi forumisti, chi vuol partecipare? Su su su! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Admin ha scritto: domenica 4 aprile 2021, 21:49 Ragazzi! Martedì puntata di SmartCycling coi forumisti, chi vuol partecipare? Su su su! :cincin:
Quasi quasi..dopo questa carrellata di classiche.... :D


nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Io sono libero, ma vengo già spesso quindi se c'è qualcun altro... Venghino! :cincin:


Rispondi