SmartCycling!

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Immagine


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Dal logo sembrerebbe un western :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

MARTEDÌ 28 LUGLIO - ORE 19

Partiamo con questa nuova avventura che sappiamo da dove nasce (dalla voglia di fare qualcosa di nuovo, dalla necessità di raccontare in maniera frizzante quel concentrato di ciclismo che sarà la stagione World Tour condensata in poco più di tre mesi, e pure da un pizzico di incoscienza) e non sappiamo ancora bene dove ci condurrà...
Di sicuro il percorso sarà lungo: 105 (o 110, chi lo sa!) puntate quotidiane, in rigorosa diretta, via streaming e visibili sui nostri canali Facebook e Youtube, ma anche e soprattutto nella nostra gloriosa homepage. 40' la durata (secondo più, secondo meno...), e ospiti, tanti ospiti collegati in video.

Tra i quali ci sarete anche voi!
Come già sa chi si è prenotato nel thread "Preparatevi, tocca anche a voi", in ogni puntata ci sarà anche un forumista a dialogare con me e con gli addetti ai lavori che volta per volta saranno collegati.

Dalla cinquantina di adesioni ho ricavato finora solo 6 date precise: nibali-san baronto il 1° agosto, Gimbatbu il 31 agosto, Maìno della Spinetta il 16 settembre, nino58 il 22 settembre, bugnogianni il 5 ottobre (se sarà confermata quel giorno la tappa dell'Etna) e Kwaremont il 18 ottobre. Invito tutti a farsi avanti, in caso di concomitanze la precedenza sarà data a chi ha già aderito "sulla fiducia", ma la porta è aperta a tutti. :)

Nei prossimi giorni svelerò gli ospiti delle prime puntate.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica richiesta per collegarsi con SmartCycling, bastano un normale smartphone o un computer con webcam, e una connessione decente. Non dovrete scaricare alcunché, vi basterà collegarvi al link che vi invierò (preferibile l'utilizzo di Chrome come browser, sia da telefono che da computer).

Sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento! :cincin:
Forza noi! :gruppo:

Immagine


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

:gruppo: :hippy:


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Bomby »

Ma non si vince niente? Manco la batteria di pentole, il set di porcellane o la bici con cambio Shimano?


Gianluca Avigo - bove

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Grande idea Marco.
Domanda: quale il ruolo di noi forumendoli?
Ci sarà un tema per ogni puntata? Dovremo eventualmente prepararci/concordare almeno con te, delle domande? oppure si andrà a ruota libera? Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere ? :hammer:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Gianluca Avigo - bove ha scritto: lunedì 20 luglio 2020, 21:54 Domanda: quale il ruolo di noi forumendoli?
Ci sarà un tema per ogni puntata? Dovremo eventualmente prepararci/concordare almeno con te, delle domande? oppure si andrà a ruota libera? Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere ? :hammer:
Ci sarà un tema del giorno ovviamente, dipendente dalle gare disputate e dagli ospiti collegati, ma non credo si debba preparare o concordare alcunché, il forumista fa il forumista, dice la sua, fa domande, porta le birre per tutti... insomma abbastanza a ruota libera!
Quanto all'ultimo quesito, secondo me i sogni aiutano a vivere.

Bomby ha scritto: lunedì 20 luglio 2020, 20:10 Ma non si vince niente? Manco la batteria di pentole, il set di porcellane o la bici con cambio Shimano?
Chi lo sa, fatemi parlare con Cartier e De Beers e vi aggiorno. ;)

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Quantomeno ci dirai in anticipo chi sono gli ospiti


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Brogno »

Bellissima idea..complimenti :clap:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Io sono pronto. Contento di avere l'opportunità di parlare dello sport che adoro


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Allora, prima di ufficializzare gli ospiti vi anticipo un'info: credo che nella prima puntata, martedì 28, si parlerà abbastanza anche di pista.

Per cui gli amanti del settore possono avanzare la propria candidatura! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

spettacolo! mi prenoto ma ancora non sono in grado di indicare una data, ma mi va benissimo anche aspettare l'autunno ;)


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Allora, ragazzi!

Bando alle timidezze, il volontario per la puntata d'esordio faccia un passo avanti. :cincin:

Gli ospiti saranno - rullo di tamburiiiiiii

Silvio Martinello

Claudio Santi

Paolo Viberti

Venghino siori venghino!

Ovviamente, dati gli ospiti, parleremo molto di pista: proprio lì, sulla pista (di Berlino), avevo praticamente interrotto la mia attività giornalistica cinque mesi fa, e da quello stesso luogo ideale mi piace ripartire.

Dài, fatevi avanti, non è più tempo di traccheggiare. :D :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Gianluca Avigo - bove

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Admin ha scritto: domenica 26 luglio 2020, 18:50 Allora, ragazzi!

Bando alle timidezze, il volontario per la puntata d'esordio faccia un passo avanti. :cincin:

Gli ospiti saranno - rullo di tamburiiiiiii

Silvio Martinello

Claudio Santi

Paolo Viberti

Venghino siori venghino!

Ovviamente, dati gli ospiti, parleremo molto di pista: proprio lì, sulla pista (di Berlino), avevo praticamente interrotto la mia attività giornalistica cinque mesi fa, e da quello stesso luogo ideale mi piace ripartire.

Dài, fatevi avanti, non è più tempo di traccheggiare. :D :gruppo:
Come sai la pista non è il mio forte. Mi tengo il colpo in canna per una delle prossime
Immagino e spero che le puntate rimarranno poi on demand. Purtroppo non potrò seguirle tutte in diretta.

Per la prima il fratellino sarà sicuramente davanti allo schermo :fischio: :drool:


Fiammingo
Messaggi: 1087
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

A che ora e' il live oggi?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Seb »

Fiammingo ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:30 A che ora e' il live oggi?
Alle 19


Fiammingo
Messaggi: 1087
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Seb ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:40
Fiammingo ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 9:30 A che ora e' il live oggi?
Alle 19
Peccato, non riesco...avete trovato il forumista poi? Che strumento usate per il live? Si puo improvvisare o provate il setup con anticipo?


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Le puntate resteranno ovviamente pubblicate e visibili anche in differita, non vi perderete nulla che non vorrete perdervi! ;)

Oggi probabilmente ci sarà un forumista importante, se si libera in tempo dal lavoro! Per domani fatevi sotto!

L'ospite d'onore della seconda puntata sarà Roberto Reverberi, e al mio fianco avrò Filippo Cauz direttamente da Bidon, e una vecchia conoscenza di Cicloweb con cui proveremo a buttare tutto in caciara... :D

Ci sarà da divertirsi, vedrete! E ovviamente si parlerà anche di tanti temi di stretta attualità. Ma intanto restiamo concentrati sulla puntata #001! :yoga:

Alè! :bici:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Fiammingo
Messaggi: 1087
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Admin ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:25 L...forumista importante, s...
Uno vale uno!! :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Fiammingo ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:33
Admin ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:25 L...forumista importante, s...
Uno vale uno!! :D
Non do giudizi di merito ma esprimo un dato oggettivo!!! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Admin ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:25 Le puntate resteranno ovviamente pubblicate e visibili anche in differita, non vi perderete nulla che non vorrete perdervi! ;)

Oggi probabilmente ci sarà un forumista importante, se si libera in tempo dal lavoro! Per domani fatevi sotto!

L'ospite d'onore della seconda puntata sarà Roberto Reverberi, e al mio fianco avrò Filippo Cauz direttamente da Bidon, e una vecchia conoscenza di Cicloweb con cui proveremo a buttare tutto in caciara... :D

Ci sarà da divertirsi, vedrete! E ovviamente si parlerà anche di tanti temi di stretta attualità. Ma intanto restiamo concentrati sulla puntata #001! :yoga:

Alè! :bici:
Contrordine compagni, Reverberi lo avremo giovedì. Appena ho le dovute conferme vi definisco il programma di domani. :yoga:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Arme »

Complimenti per l'idea, mi aggiungo alle prenotazioni.
Per me entro settembre sarebbe il top
Ultima modifica di Arme il martedì 28 luglio 2020, 17:51, modificato 1 volta in totale.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Admin ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:25 Le puntate resteranno ovviamente pubblicate e visibili anche in differita, non vi perderete nulla che non vorrete perdervi! ;)

Oggi probabilmente ci sarà un forumista importante, se si libera in tempo dal lavoro! Per domani fatevi sotto!

L'ospite d'onore della seconda puntata sarà Roberto Reverberi, e al mio fianco avrò Filippo Cauz direttamente da Bidon, e una vecchia conoscenza di Cicloweb con cui proveremo a buttare tutto in caciara... :D

Ci sarà da divertirsi, vedrete! E ovviamente si parlerà anche di tanti temi di stretta attualità. Ma intanto restiamo concentrati sulla puntata #001! :yoga:

Alè! :bici:
E' proprio la domanda che volevo fare..finchè prosegue questa ondata di caldo le 19 è un orario in cui si pedala :D ma Martinello non posso perdermelo :worthy: e aspetto l'on demand. Ovviamente quando non pedalo, corro, nuoto....sarò presente in diretta :yes: :ponpon:

Sul sottolineato..se non è Ciclosprint vi querelo :diavoletto: :D


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da pietro »

nikybo85 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 17:17
Admin ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:25 Le puntate resteranno ovviamente pubblicate e visibili anche in differita, non vi perderete nulla che non vorrete perdervi! ;)

Oggi probabilmente ci sarà un forumista importante, se si libera in tempo dal lavoro! Per domani fatevi sotto!

L'ospite d'onore della seconda puntata sarà Roberto Reverberi, e al mio fianco avrò Filippo Cauz direttamente da Bidon, e una vecchia conoscenza di Cicloweb con cui proveremo a buttare tutto in caciara... :D

Ci sarà da divertirsi, vedrete! E ovviamente si parlerà anche di tanti temi di stretta attualità. Ma intanto restiamo concentrati sulla puntata #001! :yoga:

Alè! :bici:
E' proprio la domanda che volevo fare..finchè prosegue questa ondata di caldo le 19 è un orario in cui si pedala :D ma Martinello non posso perdermelo :worthy: e aspetto l'on demand. Ovviamente quando non pedalo, corro, nuoto....sarò presente in diretta :yes: :ponpon:

Sul sottolineato..se non è Ciclosprint vi querelo :diavoletto: :D
Querela in arrivo


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Ecco la prima puntata integrale, fateci sapere che ve ne pare! :)



Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Bomby »

Me lo sono guardato in leggera differita, davvero carino e interessante, il tema di giornata è stato trattato in modo approfondito, ma comunque il tempo è volato.

Si sentiva solo un fastidioso rumore di fondo, non so se era un ritorno audio (o tv accesa) di qualcuno...


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

pietro ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 19:23
nikybo85 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 17:17
Admin ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 14:25 Le puntate resteranno ovviamente pubblicate e visibili anche in differita, non vi perderete nulla che non vorrete perdervi! ;)

Oggi probabilmente ci sarà un forumista importante, se si libera in tempo dal lavoro! Per domani fatevi sotto!

L'ospite d'onore della seconda puntata sarà Roberto Reverberi, e al mio fianco avrò Filippo Cauz direttamente da Bidon, e una vecchia conoscenza di Cicloweb con cui proveremo a buttare tutto in caciara... :D

Ci sarà da divertirsi, vedrete! E ovviamente si parlerà anche di tanti temi di stretta attualità. Ma intanto restiamo concentrati sulla puntata #001! :yoga:

Alè! :bici:
E' proprio la domanda che volevo fare..finchè prosegue questa ondata di caldo le 19 è un orario in cui si pedala :D ma Martinello non posso perdermelo :worthy: e aspetto l'on demand. Ovviamente quando non pedalo, corro, nuoto....sarò presente in diretta :yes: :ponpon:

Sul sottolineato..se non è Ciclosprint vi querelo :diavoletto: :D
Querela in arrivo
Che poi da un lato meglio così...si mantiene quell'alone di mistero sulla mitica figura del ciclone :D


Gianluca Avigo - bove

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Buona la prima
Bravi complimenti per la trasmissione

Silvio una certezza :clap: :clap: :clap:

Anche io fatichero' a vederle in diretta, ma ovviamente cercherò di esserci


giorgio ricci
Messaggi: 5648
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Complimenti , trasmissione veramente bella. Temi ben approfonditi. Bravo Grassi. A me piacerebbe partecipare un po' piu avanti , quando si tratterranno temi legati alla strada e la stagione entrerà nel vivo.
Però mi metto a disposizione , mi direte voi quando ci sarà un buco disponibile.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Beh ragazzi partire con Martinello è stato fantastico..al posto di Tranche' sarei svenuto ad averlo "vicino".
Quando poi Martinello ha detto che essendo iscritto al forum chiederà di partecipare come forumista mi sono piegato :champion:


Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

dal mio punto di vista gli interventi sono stati tutti un pelino lunghi, il che non favorisce l'attenzione dello spettatore.

Tuttavia: argomenti ed ospiti interessanti, decisamente superiore alle aspettative per essere una prima puntata.

Marco, devi trovare il modi di inserire immagini e inventarti un moviolone, una bella f**a poi non guasterebbe :D


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Secondo me è un po' troppo lungo, va bene che ora ricominciano le corse ma con un'ora tutti i giorni rischiate di rimanere a corto di argomenti. Però divertente


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Vi ringrazio per questi feedback, sono molto utili. E vi ringrazio per i complimenti, anche quelli sono utili. :cuore:

Sì, siamo andati un po' lunghi, cercherò di tirare le briglie per stare nei 40' che prevedevo come durata delle puntate (in alcuni casi non sarà facile, vedremo come ovviare). Oltre a ciò, qualche piccolo problema tecnico era inevitabile, anche qui proverò a rimediare già stasera.

Il moviolone sarebbe bello ma per questioni di diritti tv rischiamo poi che ci oscurino il video, quindi meglio non rischiare.
Oudenaarde ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 6:45 una bella f**a poi non guasterebbe :D
Avevo detto a Tranchée di mettersi una parrucca bionda, ma non volle... :boh:

Oh, ribadisco: non fate i timidi e venite a occupare la casella quotidiana del forumista, su su!

Riguardo agli ospiti di oggi: confermato il nostro Filippo Cauz, ci sarà anche Riccardo Stacchiotti della Vini Zabù e forse anche qualcun altro su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.

Buone visioni! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Con Stacchiotti dovevo partecipare io per fare una piacevole puntata in dialetto maceratese


Avatar utente
Kwaremont
Messaggi: 831
Iscritto il: martedì 21 maggio 2019, 12:59

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Kwaremont »

Mi distraggo un paio di giorni e...trovo la prima puntata e...scopro quanto sarà il mio turno! :o

La durata sui 45 minuti credo che sia quella più consona, sopratutto quando non vi sono delle corse importanti appena terminate (o alla vigilia) di cui parlare. In ogni caso è molto difficile gestire questo tipo di videochiamate e rispettare i tempi dei collegamenti, ritengo che come prima puntata sia venuta fuori molto bene!

Grandissima la scelta di avere Martinello come primo ospite importante, ed un forumista altrettanto famoso in queste lande.

Bravi!


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04

Sì, siamo andati un po' lunghi, cercherò di tirare le briglie per stare nei 40' che prevedevo come durata delle puntate (in alcuni casi non sarà facile, vedremo come ovviare). Oltre a ciò, qualche piccolo problema tecnico era inevitabile, anche qui proverò a rimediare già stasera.
Visti gli argomenti trattati era quasi inevitabile andare per le lunghe. Non mi sono neanche reso conto che abbiamo iniziato a parlare di Sanremo solo alle 19:50... Col passare delle puntate credo che si riuscirà a dare un ritmo più veloce alla trasmissione.
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04 Avevo detto a Tranchée di mettersi una parrucca bionda, ma non volle... :boh:
Sai che bello con la parrucca bionda e la barba scura :diavoletto:

Tra l'altro mentre Viberti aveva il problema del temporale, io stavo per svenire dal caldo perchè avevo dimenticato il balcone aperto la mattina e tornando da lavoro ho ritrovato un forno :rain: :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Beppugrillo ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:36 Con Stacchiotti dovevo partecipare io per fare una piacevole puntata in dialetto maceratese
Fai in tempo, eh!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04 Riguardo agli ospiti di oggi: confermato il nostro Filippo Cauz, ci sarà anche Riccardo Stacchiotti della Vini Zabù e forse anche qualcun altro su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Eccolo lì l'altro ospite della puntata #002:
Gigi Sgarbozza!!! :cuore: :cuore: :cuore:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da pietro »

Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:02
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04 Riguardo agli ospiti di oggi: confermato il nostro Filippo Cauz, ci sarà anche Riccardo Stacchiotti della Vini Zabù e forse anche qualcun altro su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Eccolo lì l'altro ospite della puntata #002:
Gigi Sgarbozza!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Puntata imperdibile :champion:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Oggi non dovete cenare, mi aspetto come minimo tre orette in live con Gigi :cuore: 😁

Piccolo consiglio: si potrebbe coinvolgere maggiormente il pubblico, magari rendondolo partecipe attivamente tramite domande, richeste ecc....

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Gianluca Avigo - bove

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Marco, Unica nota non positivissima, il taglio della NUOVA sigla iniziale. Tu sai chi, non ha mancato di farmelo notare :fischio:

Almeno in chiusura mettimela integrale :worthy:


Pirata81

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:02
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04 Riguardo agli ospiti di oggi: confermato il nostro Filippo Cauz, ci sarà anche Riccardo Stacchiotti della Vini Zabù e forse anche qualcun altro su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Eccolo lì l'altro ospite della puntata #002:
Gigi Sgarbozza!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Chiedete a Sgarbozza di Minkiaes e Farsanov! :crazy:


Gianluca Avigo - bove

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

pietro ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:07
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:02
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04 Riguardo agli ospiti di oggi: confermato il nostro Filippo Cauz, ci sarà anche Riccardo Stacchiotti della Vini Zabù e forse anche qualcun altro su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Eccolo lì l'altro ospite della puntata #002:
Gigi Sgarbozza!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Puntata imperdibile :champion:
Sono già pronto con Google translate


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Gianluca Avigo - bove ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:34 Marco, Unica nota non positivissima, il taglio della NUOVA sigla iniziale. Tu sai chi, non ha mancato di farmelo notare :fischio:

Almeno in chiusura mettimela integrale :worthy:
Il taglio è stato non voluto!!! Come ho detto stamattina, piccoli dettagli da limare nelle prossime puntate. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Pirata81 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:36
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:02
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 7:04 Riguardo agli ospiti di oggi: confermato il nostro Filippo Cauz, ci sarà anche Riccardo Stacchiotti della Vini Zabù e forse anche qualcun altro su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Eccolo lì l'altro ospite della puntata #002:
Gigi Sgarbozza!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Chiedete a Sgarbozza di Minkiaes e Farsanov! :crazy:
Finetto all'attaco con all'inseguimento Fellini, Fanky(facchini), Bongiorno, Rabottini, Taborre, Farsanofe, Dubesach(?), Minchiaese( Meintjes), Balloni, Baggio, Sinkevitze.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Gianluca Avigo - bove

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

:pomodoro:
Leonardo Civitella ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:48
Pirata81 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:36
Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 13:02

Eccolo lì l'altro ospite della puntata #002:
Gigi Sgarbozza!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Chiedete a Sgarbozza di Minkiaes e Farsanov! :crazy:
Finetto all'attaco con all'inseguimento Fellini, Fanky(facchini), Bongiorno, Rabottini, Taborre, Farsanofe, Dubesach(?), Minchiaese( Meintjes), Balloni, Baggio, Sinkevitze.

Saluti,Leonardo
Dimentichi il cross con nissenee e vantro.... vantru...... vantrunaut

Sì scherza ovviamente. Sopratutto al nord i nomi spesso sono dei codici fiscali


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Basso »

Iniziata la diretta della seconda puntata, con Gigi Sgarbozza, Riccardo Stacchiotti, Mario Casaldi e Filippo Cauz

http://www.cicloweb.it/

https://www.facebook.com/cicloweb.it



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Brogno »

Bella puntata oggi.
Stacchiotti un ragazzo in gamba, gli auguro il meglio.
Cauz un grandissimo, complimenti mi e' piaciuto molto e si vede che era proprio a suo agio sullo schermo.

Quando Sgarbozza ha detto "in provincia di Cunego" mi stavo cappottando.. :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da Admin »

Brogno ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 19:47
Quando Sgarbozza ha detto "in provincia di Cunego" mi stavo cappottando.. :D
A chi lo dici!!! :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: SmartCycling!

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 19:55
Brogno ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 19:47
Quando Sgarbozza ha detto "in provincia di Cunego" mi stavo cappottando.. :D
A chi lo dici!!! :D
a chi lo dici, davvero... anche perché temo che le immagini ci abbiano inchiodato :)

(grazie CW per l'ospitalità e grazie Brogno per gli immeritati complimenti)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Rispondi