Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Titolo provocatorio ma l'ultima esternazione su Pantani e Cerruti , dopo che il secondo sta sottoterra da poco per il Covid raggiunge il massimo dello schifo e senza possibilita di smentita di entrambi .
Zero prove e via di strizzata ai fan del Pirata che ovviamente se la bevono .
A me ha stancato il suo personaggio da moralista pieno di scheletri nell'armadio che da patenti a tutti .
Vuole un lavoro nel ciclismo ? Si chieda perché non lo vuole nessuno .
E sticavoli della grandezza del corridore .


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2883
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da ucci90 »

Io abito in Versilia, qui è il personaggio dell'estate, re dei social e della movida, sempre per le strade in bici.

Anche io ho la netta impressione che sia alla ricerca di attenzione (e di soldi???)


ste87
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 23:15

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da ste87 »

Il Complottista ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 15:41 Titolo provocatorio ma l'ultima esternazione su Pantani e Cerruti , dopo che il secondo sta sottoterra da poco per il Covid raggiunge il massimo dello schifo e senza possibilita di smentita di entrambi .
Zero prove e via di strizzata ai fan del Pirata che ovviamente se la bevono .
A me ha stancato il suo personaggio da moralista pieno di scheletri nell'armadio che da patenti a tutti .
Vuole un lavoro nel ciclismo ? Si chieda perché non lo vuole nessuno .
E sticavoli della grandezza del corridore .
:clap: :clap: :clap:

Guarda, sono contento che qualcuno mi abbia anticipato... avrei scritto le stesse cose, ma all'interno della discussione su Marco Pantani.
Questa continua e sempre più diffusa strumentalizzazione di Pantani è insopportabile. La ricostruzione del colloquio tra Ceruti e Marco, tra l'altro, è vecchia come il mondo, già contenuta nel libro della Ronchi. Ora, Cipollini è liberissimo di agitare tutte le battaglie che vuole, figuriamoci. Certo in un momento in cui è accusato di reati abominevoli (altro che doping...) un po' più di sobrietà e basso profilo sarebbero auspicabili... Ma faccia come crede, grazie al cielo si è innocenti fino a prova contraria. E però... dover assistere nel 2020 (!!!) a questa surreale autoassegnazione dell'eredità spirituale delle battaglie di Marco (morto a febbraio 2004) è nauseante. Spero che la famiglia Pantani non faccia da sponda a questa assurdità.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Vabè per questo thread solo amore. Imbarazzante su tutti i fronti il ciclopopulista Cipollini


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da cassius »

ucci90 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 15:46 Io abito in Versilia, qui è il personaggio dell'estate, re dei social e della movida, sempre per le strade in bici.

Anche io ho la netta impressione che sia alla ricerca di attenzione (e di soldi???)
È che si è fatto fregare da Vieri l'idea di fare un tormentone estivo per fare cassa.


Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Io invece ritengo che dica sovente cose molto giuste.
Sulla caduta di ieri per esempio . Ma anche sull’urgenza di rivitalizzare il movimento giovanile sfruttando il grande indotto delle Gran Fondo.
E anche sulle stesse Gran Fondo, sull’ agonismo che le pervade e sul fenomeno maratona delle Dolomiti ha delle idee che per quanto ho letto sono ampiamente condivise su questo forum.
Non ha problemi a fare nomi e non gliene frega nulla.
Avrà solo voglia di attenzione ma io lo trovo un bel bastian contrario.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Scagliarsi contro l'agonismo nelle granfondo è un argomento molto scomodo, trova il consenso di solo il 100% di chi ascolta (e per quanto mi riguarda rimane un'idea completamente priva di senso, visto che ognuno il ciclismo lo affronta con il grado di impegno che trova giusto e che lo fa sentir bene)


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Mi fa piacere che tanti abbiano la mia stessa opinione negativa su Cipollini, da sempre impegnato a cercare un posto di rilievo anche con "moine" verso certi politici, come l'ex ministro degli interni definito amante del ciclismo solo perché qualche ungherese gli ha regalato una bici, dimenticando che il suo partito è in prima fila nel rendere il codice stradale un far West dove noi ciclo amatori rischiamo la pelle

A proposito di qualunquismo da bar, Tuttobici si impegna a fare cassa da risonanza per tutti i fenomeni alla Cipollini


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Beppugrillo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 7:00 Scagliarsi contro l'agonismo nelle granfondo è un argomento molto scomodo, trova il consenso di solo il 100% di chi ascolta (e per quanto mi riguarda rimane un'idea completamente priva di senso, visto che ognuno il ciclismo lo affronta con il grado di impegno che trova giusto e che lo fa sentir bene)
Troverà il consenso del 100% di chi è d'accordo banalmente, non di quelli che fanno le Granfondo, non il tuo.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

eliacodogno ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 7:38
Beppugrillo ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 7:00 Scagliarsi contro l'agonismo nelle granfondo è un argomento molto scomodo, trova il consenso di solo il 100% di chi ascolta (e per quanto mi riguarda rimane un'idea completamente priva di senso, visto che ognuno il ciclismo lo affronta con il grado di impegno che trova giusto e che lo fa sentir bene)
Troverà il consenso del 100% di chi è d'accordo banalmente, non di quelli che fanno le Granfondo, non il tuo.
No perché alle Granfondo su 1000 partecipanti i 999 che arrivano dietro Elettrico saranno sempre pronti a sostenere che quello che gli è arrivato davanti esagera e che il proprio livello di impegno è quello giusto. Ovviamente è un'ipocrisia ma il consenso totale è sempre ipocrita. Il mio non lo trova ma io non lo ascolto


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da sceriffo »

Le Granfondo, il non sense della bicicletta. Già che il primo parte 30 minuti dopo rispetto all'ultimo, fa ridere. O è una garaz o non lo è. Nel primo caso, già la dinamica di fatto è la contrattazione evidente del concetto di gara. Non so cosa abbia detto Mario, ma il parere diffuso tra corridori ed ex è questo, una gran contraddizione che fa bene agli organizzatori. Insomma un business, che non sarebbe nulla di male, anzi. Ma è la parte agonistica che è imbarazzante. Che poi qualche ex corridore o ex partecipi dietro gettone di presenza, denaro o altro, beh lo farei anch'io.


Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Sia ben chiaro, spara un sacco di cagate populiste che non si possono sentire. Però quando entra nel merito del ciclismo, del suo mondo, allora inizia ad indovinarle.
E lo dice in maniera diretta e chiara.
Anche sulla caduta al Polonia.
Mentre tutti davano contro a Grone le uniche voci che hanno puntato l’attenzione sulla messa in sicurezza degli arrivi sono state questa testata è proprio Mario Cipollini, che non le manda a dire all’UCI.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da sceriffo »

Passista Scalatore ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 8:49 Sia ben chiaro, spara un sacco di cagate populiste che non si possono sentire. Però quando entra nel merito del ciclismo, del suo mondo, allora inizia ad indovinarle.
E lo dice in maniera diretta e chiara.
Anche sulla caduta al Polonia.
Mentre tutti davano contro a Grone le uniche voci che hanno puntato l’attenzione sulla messa in sicurezza degli arrivi sono state questa testata è proprio Mario Cipollini, che non le manda a dire all’UCI.
Anche Silvio Martinello poneva grande attenzione sulla sicurezza. Che fai Gron abbia fatto una scorrettezza mostruosa è evidente


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Oggi ne ha dette di tutti i colori a Cassani


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Anche se sul mondiale dell'anno scorso secondo me ha straragione


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4311
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Brogno »

Oro&Argento ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 18:19 Oggi ne ha dette di tutti i colori a Cassani
vediamo cosa dira' quando Admin lo invitera' assieme al CT a Smartcycling :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da udra »

Che macchietta dai, che tristezza.
E poi sempre sto mettere in mezzo Pantani, come se avesse avuto chissà che influenza su di lui (a leggere il libro di Di Luca non sembrerebbe).


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

udra ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 18:40 Che macchietta dai, che tristezza.
E poi sempre sto mettere in mezzo Pantani, come se avesse avuto chissà che influenza su di lui (a leggere il libro di Di Luca non sembrerebbe).
Quando ha fatto critiche tecniche sui mondiali e anche ieri sulla vicenda Jakobsen, come dargli torto. ( Tra l'altro ha detto che Baffi non si è mai scusato per la caduta alla Vuelta del 1994)


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da udra »

Puoi fare tutte le critiche tecniche che vuoi, anche sul punto, ma se ti esprimi in modo così irrispettoso e arrogante non meriti neanche di essere ascoltato.
Per altro attaccando il discorso con una premessa pretestuosa, ad arte (perché andare a prendere un post del 2013 altrimenti, guarda caso neanche consultabile).
Poi ci infili dentro Pantani per muovere un po' l'animo, ed ecco che la pubblicità te la sei fatta anche oggi.


giorgio ricci
Messaggi: 5650
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Scusate,, ma tutte queste dichiarazioni di Cipollini dove le posso trovare?


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

giorgio ricci ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 20:01 Scusate,, ma tutte queste dichiarazioni di Cipollini dove le posso trovare?
Sul suo profilo Facebook


giorgio ricci
Messaggi: 5650
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Bene,, grazie!


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da sceriffo »

giorgio ricci ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 20:01 Scusate,, ma tutte queste dichiarazioni di Cipollini dove le posso trovare?

Accidenti. Chissà se Cassani replicherà


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da nino58 »

Oro&Argento ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 20:01
giorgio ricci ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 20:01 Scusate,, ma tutte queste dichiarazioni di Cipollini dove le posso trovare?
Sul suo profilo Facebook
Meno male che non ho Facebook.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Sarò l'unico, ma a me oggi Re Leone è piaciuto! Arrogante lo è sempre stato, questa volta pure meno del solito, ma nella sostanza ha detto cose condivisibili sia sul non essere un vincente (di Cassani), sia sulle scelte tattiche ai Mondiali, sia sul Tour in Emilia, sia su Renatone. E poi ha giurato di non essere mai stato beccato positivo, mica di non aver mai fatto ricorso al doping! Come animatore è sempre stato un grande, almeno quanto lo è stato come velocista.


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da jerrydrake »

nino58 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 21:43
Oro&Argento ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 20:01
giorgio ricci ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 20:01 Scusate,, ma tutte queste dichiarazioni di Cipollini dove le posso trovare?
Sul suo profilo Facebook
Meno male che non ho Facebook.
Nino, noi vecchietti dobbiamo cercare altrove:

https://www.oasport.it/2020/08/ciclismo ... na-pecora/


Pirata81

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Pirata81 »

jerrydrake ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 21:49 Sarò l'unico, ma a me oggi Re Leone è piaciuto! Arrogante lo è sempre stato, questa volta pure meno del solito, ma nella sostanza ha detto cose condivisibili sia sul non essere un vincente (di Cassani), sia sulle scelte tattiche ai Mondiali, sia sul Tour in Emilia, sia su Renatone. E poi ha giurato di non essere mai stato beccato positivo, mica di non aver mai fatto ricorso al doping! Come animatore è sempre stato un grande, almeno quanto lo è stato come velocista.
Condivido.


el_condor

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da el_condor »

"Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione..."
Ottima definizione, anche se troppo buona..

Puo' anche darsi dica qualcosa di giusto ma sul doping farebbe meglio a stare zitto. Ci sono le prove che ha fatto USO di EPO al Tour..

frasi come " non sei mai partito per vincere come io Moser, Argentin" sono insensate. Cassani potrebbe rispondere che lui, al contrario di Cipollini è partito al Tour de France e lo ha terminato..
Io ho parlato una sola volta con Cipollini e francamente lo trovai piuttosto montato..
Il processo come è finito ?


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Che imbarazzo, mamma mia...
Che poi vantarsi di non essere mai stato trovato positivo fa molto ridere visto che viene accusato di aver dato centinaia di migliaia di euro a un medico proprio per farsi aiutare a non essere trovato positivo (a doparsi sono buoni tutti, non c'è bisogno di andare da Ferrari o Fuentes).
Gli insulti a Cassani e Velo si commentano da soli. Io ho visto quasi sempre delle nazionali meravigliose, sempre competitive con corridori che spessissimo erano dei completi outsider. E basta con questi stupidi confronti coi ct passati: Ballerini aveva il problema di dover lasciare a casa il vincitore di Amstel, Freccia e Liegi perché aveva troppi capitani, Cassani ha il problema che nessun italiano a parte Nibali è competitivo nelle classiche (e anche lui è competitivo solo al Lombardia, all'unico Mondiale adatto ci è arrivato a piedi). Con un autogol clamoroso ha citato Trentin e Moscon, due corridori che in nazionale hanno sempre reso molto di più che con la squadra durante l'anno. Infine la stupidaggine-regina: non si deve portare il Tour in Italia perché con quei soldi (ma quali soldi?) si potrebbe fare molto per il ciclismo italiano. Perché avere la corsa più importante del mondo in Italia non aiuta il ciclismo italiano.

(Anche la cosa che nella pubblicità di Enervit "mente" dicendo che allena i suoi ragazzi è una meravigliosa chicca di stupidità)


el_condor

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da el_condor »

el_condor ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 23:28 "
Io ho parlato una sola volta con Cipollini e francamente lo trovai piuttosto montato..
Il processo come è finito ?
come si chiama l'errore che ho fatto. ?

ho parlato......e l'ho trovato...


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

A proposito di esagerazioni nelle granfondo, com'è che si chiamano questi telai? :dubbio:
Allegati
2020-08-07 23_48_17-Window.png
2020-08-07 23_48_17-Window.png (202.07 KiB) Visto 5729 volte


bartoli
Messaggi: 1972
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da bartoli »

Preferivo Lello Ferrara


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4311
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Brogno »

Visto oggi, ma solo perché gli avete fatto pubblicità voi :D
Onestamente non ci ho visto nulla di montato. Chiaramente non gli è andato giù il discorso del post e parte da li. Alcuni discorsi li seguo. Ci vuole poco a immaginare che Cipollini in ammiraglia sarebbe più attivo. Che sia un bene o un male non lo sappiamo.

Evidentemente Cipollini ce l'ha con Cassani. Ad un certo punto fa un discorso di sponsor e parla di Moser che mi ha ricordato con le dovute proporzioni il discorso Pellegrini/Michelin.

Ultimo, che Cipollini possa avere una mentalità vincente onestamente non fatico a crederlo penso che parli per lui il suo parlmares.

Può non piacere, non sono un suo grande fan, qui vedo solo uno sfogo verso Cassani. Lo prendo per quello che è.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Basso »

Comunque, non mi fiderei a dare il volante dell'ammiraglia a Cipollini...

https://www.asaps.it/4423-ritirata_pate ... gare_.html


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4311
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Brogno »

Basso ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 0:27 Comunque, non mi fiderei a dare il volante dell'ammiraglia a Cipollini...

https://www.asaps.it/4423-ritirata_pate ... gare_.html
Bah che c'entra dai Basso :bll:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da galliano »

Cipollini di base ha bisogno di studiare parecchio.
Così magari diventerà un po' meno arrogante e imparerà a comportarsi come una persona civile.
Poi, dopo, potrà parlare di ciclismo con un po' di credibilità.


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Basso »

Brogno ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 0:58
Basso ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 0:27 Comunque, non mi fiderei a dare il volante dell'ammiraglia a Cipollini...

https://www.asaps.it/4423-ritirata_pate ... gare_.html
Bah che c'entra dai Basso :bll:
Non può essere semplice ironia sulle abilità di conducente del suddetto? :)

Mi limito alle abilità di conducente, perché sul personaggio in sé non ho intenzione di dedicargli tempo, preferisco spenderlo in maniera più utile - solo una cosa, nel video si è autoattribuito una vittoria in più al Tour. Povero Ginettaccio con chi sei costretto a condividere il primato...


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4311
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Brogno »

Basso ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 1:10 Non può essere semplice ironia sulle abilità di conducente del suddetto? :)
Avevo intuito l'ironia :diavoletto:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Arme »

Premetto che spero Cassani taccia per non dargli ulteriore spazio, ma penso che più che un Ct accusato di varie cose che si sintetizzano in "io sarei più bravo e lo dico dal divano", ci siano anche due corridori messi in mezzo che spero gli rispondano per le rime. Criticare le scelte di Cassani, per quanto penoso arrogante squallido ecc. è legittimo, ma andasse a dirglielo sul grugno a Trentin che era in panico e gli serviva incoraggiamento.


giorgio ricci
Messaggi: 5650
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ho visto ora i video. Dice cose a volte condivisibili in maniera delirante . Troppo pathos ed essltazione. Certamente , al di la dei suoi concetti, con cui a volte concordo, vi è un atteggiamento agressivo , al limite della minaccia. Uno spot molto negatigo per il ciclismo


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Fabruz »

Cipollini con Zabel e McEwen a ruota, Cipollini Cipollini Cipollini CIPOLLINI! È NOOSTRO QUESTO MONDIALEEEEE


Krisper
Messaggi: 1568
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Krisper »

Avete mai provato a "ragionare" con un NoVax?
:muro:

Ecco!


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da sceriffo »

Oltre al post in questione, mi pare evidente che Mario ce l'abbia con il numero - a suo parere incongruo - di ruoli pubblici ricoperti.


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da eliacodogno »



Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da pietro »

Basso ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 0:27 Comunque, non mi fiderei a dare il volante dell'ammiraglia a Cipollini...

https://www.asaps.it/4423-ritirata_pate ... gare_.html
Meglio stare con l'ombrellino a 12 km dal traguardo allora (che poi Cassani non stava a 4???) :diavoletto:.
Attacco a Cassani puramente personale, e ingiustificato.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Gimbatbu
Messaggi: 8884
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Avete ragione, modi e atteggiamenti sbagliati, bersagli inutili, sciovinismo, però vi posso assicurare una cosa per averlo ascoltato molte volte: pochissimi vedono il ciclismo nelle pieghe più nascoste come lui, come tutti gli "animali" da corsa del suo livello (e non ce ne sono molti) "sentono" quello che la maggioranza non percepisce. Il discorso su Trentin può sembrare impietoso, ma è quello che è successo,ora non so dire se Mario dall' ammiraglia avrebbe potuto cambiare Ia situazione, ma è certo che da Baldini in poi la storia dei mondiali è piena di episodi testimonianti l' importanza della vicinanza del D.T. al corridore. Per il resto ammetto di essere di parte, per un mediocre velocista qual' ero, Cipollini rappresenta per me ciò che può equivalere per un pugile Benvenuti o per un atleta Mennea, e ci sono rimasto molto male nell' apprendere che Baffi non si sia mai scusato per un incidente in cui un collega abbia rischiato la vita. Uno sprinter sa che la scorretteza può accadere, ma devi andare in ginocchio a scusarti per ciò che hai provocato.


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Arme »

Qui l'unica piega nascosta è come mai da un giorno all'altro uno con cui corri per beneficenza https://running.gazzetta.it/triathlon/0 ... hlon-36645
e che hai elogiato il giorno dopo lo stesso mondiale per cui ora lo critichi (cfr intervista a Stagi su tuttobici) passa a meritarsi tutti questi complimenti


Krisper
Messaggi: 1568
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da Krisper »

Gimbatbu ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 10:12 Avete ragione, modi e atteggiamenti sbagliati, bersagli inutili, sciovinismo, però vi posso assicurare una cosa per averlo ascoltato molte volte: pochissimi vedono il ciclismo nelle pieghe più nascoste come lui, come tutti gli "animali" da corsa del suo livello (e non ce ne sono molti) "sentono" quello che la maggioranza non percepisce. Il discorso su Trentin può sembrare impietoso, ma è quello che è successo,ora non so dire se Mario dall' ammiraglia avrebbe potuto cambiare Ia situazione, ma è certo che da Baldini in poi la storia dei mondiali è piena di episodi testimonianti l' importanza della vicinanza del D.T. al corridore. Per il resto ammetto di essere di parte, per un mediocre velocista qual' ero, Cipollini rappresenta per me ciò che può equivalere per un pugile Benvenuti o per un atleta Mennea, e ci sono rimasto molto male nell' apprendere che Baffi non si sia mai scusato per un incidente in cui un collega abbia rischiato la vita. Uno sprinter sa che la scorretteza può accadere, ma devi andare in ginocchio a scusarti per ciò che hai provocato.
Scusate, ma ammettere che un avversario è stato più forte è così difficile.

Dopo un mondiale sempre la stessa storia, tutti avevano la formula magica per vincere.

La vittoria di Pedersen in volata al Polonia forse dovrebbe far riflettere molti.

Questo non toglie che Trentin è stato fantastico, come tutta la nazionale, CT compreso


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
el_condor

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da el_condor »

Basso ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 1:10
Mi limito alle abilità di conducente, perché sul personaggio in sé non ho intenzione di dedicargli tempo, preferisco spenderlo in maniera più utile - solo una cosa, nel video si è autoattribuito una vittoria in più al Tour. Povero Ginettaccio con chi sei costretto a condividere il primato...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2883
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione

Messaggio da leggere da ucci90 »

Video di ieri vergognoso, io personalmente l'ho escluso da qualsiasi social. Può avere torto o ragione (per me ci sarebbe da discutere) ma certi toni e certe offese non sono ammissibili. Che bassezza poi, riempirsi la bocca con i nomi dei morti per attaccare qualcuno...


Rispondi