Servizio Rai 2021

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
andriusskerla
Messaggi: 3616
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Il Complottista ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 23:31 Su Mori errore mio , scusate e me ne scuso pure con lui .
Ha vinto l'oro mondiale dopo la squalifica di Felix Sahcnez , trovato positivo e che poi è tornato a gareggiare successivamente .
Sanchez che era l'atleta che Bragagna ha sempre citato e considerato degno delle medaglie ricevute m idem per Gatlin .
Sanchez non è mai stato trovato positivo e non gli hanno mai tolto vittorie


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Sembra che Andrea de Luca farà parte della spedizione Rai alle Paralimpiadi di Tokyo, commenterà il paraciclismo ?


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pietro »

CicloSprint ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 11:35 Sembra che Andrea de Luca farà parte della spedizione Rai alle Paralimpiadi di Tokyo, commenterà il paraciclismo ?
Il paratiro con l'arco ;)


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da drake »

Il Complottista ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 23:31 Su Mori errore mio , scusate e me ne scuso pure con lui .
Ha vinto l'oro mondiale dopo la squalifica di Felix Sahcnez , trovato positivo e che poi è tornato a gareggiare successivamente .
Sanchez che era l'atleta che Bragagna ha sempre citato e considerato degno delle medaglie ricevute m idem per Gatlin .
Se Bragagna sa qualcosa dovrebbe diffonderla e non fare uscite dove ironizza perchè non da alcun contributo .
Se Donati è uno che predica bene e razzola male allora deve essere radiato
Fare uscite sull'Italiano Medio in un forum dove Pantani viene ritenuto ingenuo e fregato dalla federazione mondiale , con ciclisti italiani che ora si dicono suoi amici ma che all'epoca lo lasciarono da solo se mi permetti è abbastanza offensivo .
Per non parlare degli attacchi che ha subito Tamberi per avere parlato chiaro e non aver fatto il democristiano e che si è portato dietro fino a quando non ha vinto la medaglia d'oro olimpica .
Schwazer non è un santo , uno che ha mandato a monte quasi la carriera della sua ex fidanzata per farsi parare il sedere non è degno della mia stima .
Ma semplicemente è l'ennesimo personaggio distrutto e poi riabilitato dai media , in attesa del prossimo colpo di scena .
Media che prima erano filo Coe e poi sono passati a scrivere che Coe minaccia la gente , ditemi voi se è modo di fare informazione .
Complottì, io rispondo di ciò che scrivo io, di quel che dice il forum su Pantani -come su ogni altra cosa- me ne impippa il giusto, se permetti :)

Per il resto mi sembra di vedere parecchia confusione, prima Mori che non c'entra nulla, poi Felix che c'entra ancora meno, poi Gatlin al quale Bragagna ha tirato certe bombe che manco gli americani in Iraq... :dubbio: non colgo nemmeno bene la faccenda secondo cui i media prima distruggono poi riabilitano ma te la prendi con l'unico che ha tenuto la stessa linea di pensiero

Comunque ho solo detto che "magari qualcosina in più di noi la sa", era solo un'ipotesi, probabilmente con un suo fondamento logico. Posto che tra sapere cose e sbandierarle in tv andando a caccia di querele per diffamazione ci sono un paio di vie di mezzo, io so tante cose sulla mia ex società... ma se li dicessi in giro passerei guai


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Bragagna confonde i ruoli, quando fa una telecronaca si immagina protagonista, editorialista, opinionista. Invece no, è il telecronista. Da sempre, ovviamente. Tilli l'ho sentito solo al Golden Gala perché le Olimpiadi le ho dovute guardare su Eurosport (molto male Campagna-Panetta) e rispetto all'inizio è molto migliorato. Sopratutto, molto meno autoreferenziale (che è il difetto della maggior parte dei commentatori tecnici esordienti che sono stati atleti di alto livello, tipo Ballan)


drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da drake »

Beh Tilli esordiente lo era una quindicina di anni fa o giù di lì...


Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Beppugrillo ha scritto: giovedì 12 agosto 2021, 7:48 Bragagna confonde i ruoli, quando fa una telecronaca si immagina protagonista, editorialista, opinionista. Invece no, è il telecronista. Da sempre, ovviamente. Tilli l'ho sentito solo al Golden Gala perché le Olimpiadi le ho dovute guardare su Eurosport (molto male Campagna-Panetta) e rispetto all'inizio è molto migliorato. Sopratutto, molto meno autoreferenziale (che è il difetto della maggior parte dei commentatori tecnici esordienti che sono stati atleti di alto livello, tipo Ballan)
Molto male quasi tutti i telecronisti Eurosport, almeno quelli improvvisati.
Quelli del canottaggio non si sono nemmeno accorti del disastro che avevano combinato i nostri del quattro di coppia. E nemmeno di quello delle olandesi.


henny5
Messaggi: 1221
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 17:58

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da henny5 »

Mondiali Mtb in val di sole con ADL che intervista per circa 10/15 minuti in cui si sono praticamente dedicati solo per sapere chi sarà il prossimo commissario tecnico su strada(se solo avessero parlato di mtb o dei mondiali) peccato che nel frattempo il duo svizzero hanno solcato un gap che per gli avversari sarà molto difficile da colmare. Io non ho parole.


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pietro »

Il trio De Luca-Mei-Bramati molto piacevole. Speriamo rimangano tutti e 3 per la stagione del cross


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Fiandre
Messaggi: 955
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Fiandre »

Intanto mi dicono dalla regia intervista da schiena dritta del buon de luca col nuovo presidente federale


mattia_95
Messaggi: 3755
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Nel corso della tappa di oggi della Vuelta il duo di Eurosport Gregorio - Magrini ha tirato delle gufate incredibili contro Roglic.

Se lo avesse fatto Andrea De Luca sarebbe già esploso il forum ed i social.

Peccato che ogni cosa che dice il buon De Luca ai danni Roglic fa il giro del web ma se lo dicono altri va bene.


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da dietzen »

mattia_95 ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 18:42 Nel corso della tappa di oggi della Vuelta il duo di Eurosport Gregorio - Magrini ha tirato delle gufate incredibili contro Roglic.
non è una novità, su eurosport lo gufano sempre.


mattia_95
Messaggi: 3755
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da mattia_95 »

dietzen ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 21:01
mattia_95 ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 18:42 Nel corso della tappa di oggi della Vuelta il duo di Eurosport Gregorio - Magrini ha tirato delle gufate incredibili contro Roglic.
non è una novità, su eurosport lo gufano sempre.
Chissà perché la maggior parte dei media lo denigra o lo gufa… :uhm: :diavoletto:


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Primo86
Messaggi: 1981
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Primo86 »

mattia_95 ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 21:03
dietzen ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 21:01
mattia_95 ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 18:42 Nel corso della tappa di oggi della Vuelta il duo di Eurosport Gregorio - Magrini ha tirato delle gufate incredibili contro Roglic.
non è una novità, su eurosport lo gufano sempre.
Chissà perché la maggior parte dei media lo denigra o lo gufa… :uhm: :diavoletto:
È una cosa che leggerei in combinazione con il preoccupante aumento di gastriti segnalato dal Ministero della Sanità.


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Bomby »

Comunque fa piacere notare la celerità con cui le gare degli europei sono state caricate su raiplay. Al momento nella playlist "ciclismo" ci sono i cespugli che rotolano e le corse di quest'estate. Europei, manco l'ombra, e mi son dovuto sorbire Eurosport (dopo 3 settimane di Vuelta ne facevo anche a meno).


Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Arme »

Io non ho niente contro De Luca, se lo incontrassi in giro gli stringerei la mano.

Però oggi, tra Pelikan che ha inventato le biro e Bissinger austriaco ha dato il meglio di sé


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Slegar »

Non so voi, però Ballan mi sembra il classico studente fancazzista che studia due cose e quando viene interrogato gira il discoro in maniera tale da dirle, sicuro che alla fine al prof. andrà comunque bene (con sufficienza assicurata).
Arme ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 17:35 Io non ho niente contro De Luca, se lo incontrassi in giro gli stringerei la mano.

Però oggi, tra Pelikan che ha inventato le biro e Bissinger austriaco ha dato il meglio di sé
Janos BiroBic (175 di stroria della penna e del ciclismo condensati in una breve frase).


fair play? No, Grazie!
Fiandre
Messaggi: 955
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Fiandre »

Ma le gare di domani non avranno copertura TV? Dalla guida sembra di no


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Fiandre ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:10 Ma le gare di domani non avranno copertura TV? Dalla guida sembra di no
Tutte e tre trasmesse su Raisport. Solo Eurosport non trasmette le corse "non Elite".


mattia_95
Messaggi: 3755
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Pafer1 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:13
Fiandre ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:10 Ma le gare di domani non avranno copertura TV? Dalla guida sembra di no
Tutte e tre trasmesse su Raisport. Solo Eurosport non trasmette le corse "non Elite".
No, domani non ci sarà nessuna diretta Tv. Lo ha confermato anche De Luca in telecronaca.


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Fiandre
Messaggi: 955
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Fiandre »

mattia_95 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:18
Pafer1 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:13
Fiandre ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:10 Ma le gare di domani non avranno copertura TV? Dalla guida sembra di no
Tutte e tre trasmesse su Raisport. Solo Eurosport non trasmette le corse "non Elite".
No, domani non ci sarà nessuna diretta Tv. Lo ha confermato anche De Luca in telecronaca.
Che pacco, sapete se saranno in diretta su YouTube o qualsiasi altra cosa?


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

mattia_95 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:18
Pafer1 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:13
Fiandre ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:10 Ma le gare di domani non avranno copertura TV? Dalla guida sembra di no
Tutte e tre trasmesse su Raisport. Solo Eurosport non trasmette le corse "non Elite".
No, domani non ci sarà nessuna diretta Tv. Lo ha confermato anche De Luca in telecronaca.
Ah si? E' una decisione in extremis allora, sui palinsesti risultano ancora, peccato.


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pietro »

Pafer1 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:33
mattia_95 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:18
Pafer1 ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 20:13

Tutte e tre trasmesse su Raisport. Solo Eurosport non trasmette le corse "non Elite".
No, domani non ci sarà nessuna diretta Tv. Lo ha confermato anche De Luca in telecronaca.
Ah si? E' una decisione in extremis allora, sui palinsesti risultano ancora, peccato.
Ieri stessa cosa per le cronometro. A dir poco dilettantesca la gestione dei palinsesti


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Fiandre
Messaggi: 955
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Fiandre »

Ma oggi nuova fregatura?
Dalla guida cicloweb ora c'è 10:45 ma c'è da fidarsi?


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pietro »

Fiandre ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 9:57 Ma oggi nuova fregatura?
Dalla guida cicloweb ora c'è 10:45 ma c'è da fidarsi?
Oggi penso di sì. Anche su Eurosport la trasmettono


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Fiandre
Messaggi: 955
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Fiandre »

Abbiamo assistito in diretta TV a una " brutta storia di POM***i fra omini" citazione.
Detto ciò con i santi in paradiso di delucaz a sant auro si è aggiunto santo Cordiano, ora la sua posizione è intoccabile? Pancani ormai relegato a condurre radiocorsa.
Fa europei, è reduce dai mondiali di MB, farà anche i mondiali?.
Poi come fai caro presidente per caso ad elogiare la rai che in questa settimana a svilito il movimento giovanile italiano come visto poche altre volte, come fai?


Avatar utente
Armati
Messaggi: 1233
Iscritto il: martedì 1 novembre 2016, 14:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Armati »

Fiandre ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 14:40 " caro presidente per caso "
:cincin: :champion: :cincin:


Fc 2017 : Mondiale CRONO. Fc 2018 : Fiandre, Liegi, Giro tappa 3, Emilia. Fc 2019 : Omloop, Mi-To, F.squadre.
Fc 2020 Algarve, UAE, Vuelta 14. Fc 2021 Kuurne, Strade Bianche, Paesi Baschi, Amstel, Fourmies. Fc 2022 Limburg. Giro tappa 2,Combinata Vuelta, Toscana, Mondiale CRONO. Fc 2023 Gand, Amstel, TOTA.
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da sceriffo »

"minimo sforzo, massimo risultato", Ballan su Sagan relativamente ai mondiali vinti. In America li cavò tutti da ruota per arrivare in solitaria, a Doha rientrò da solo sul gruppetto davanti sparpagliato dal Belgio con un ventaglio spaventoso. Ma perché, perché? :muro:


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pietro »

sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 13:51 "minimo sforzo, massimo risultato", Ballan su Sagan relativamente ai mondiali vinti. In America li cavò tutti da ruota per arrivare in solitaria, a Doha rientrò da solo sul gruppetto davanti sparpagliato dal Belgio con un ventaglio spaventoso. Ma perché, perché? :muro:
Ha ragione. L'attacco massimo è stato di 5km. Per il resto è stato un killer perfetto


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Winter »

pietro ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:22
sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 13:51 "minimo sforzo, massimo risultato", Ballan su Sagan relativamente ai mondiali vinti. In America li cavò tutti da ruota per arrivare in solitaria, a Doha rientrò da solo sul gruppetto davanti sparpagliato dal Belgio con un ventaglio spaventoso. Ma perché, perché? :muro:
Ha ragione. L'attacco massimo è stato di 5km. Per il resto è stato un killer perfetto
Stra ragione
5 km la e uno a doha
Il resto sempre a ruota. Tre mondiali


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Winter »

Fiandre ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 14:40 Poi come fai caro presidente per caso ad elogiare la rai che in questa settimana a svilito il movimento giovanile italiano come visto poche altre volte, come fai?
Perché? Cosa non ha trasmesso?


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da sceriffo »

Winter ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:31
pietro ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:22
sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 13:51 "minimo sforzo, massimo risultato", Ballan su Sagan relativamente ai mondiali vinti. In America li cavò tutti da ruota per arrivare in solitaria, a Doha rientrò da solo sul gruppetto davanti sparpagliato dal Belgio con un ventaglio spaventoso. Ma perché, perché? :muro:
Ha ragione. L'attacco massimo è stato di 5km. Per il resto è stato un killer perfetto
Stra ragione
5 km la e uno a doha
Il resto sempre a ruota. Tre mondiali
Non sono d'accordo. Ai campioni basta un'azione fatta come.dio comanda per devastare gli avversari. Altrimenti non sarebbero campioni. Oddio, se per quello Ballan ha vinto un mondiale con l'unico scatto serio che gli ho visto fare in carriera. E perché Cunego non poteva inseguire


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Patate »

sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:35 Non sono d'accordo. Ai campioni basta un'azione fatta come.dio comanda per devastare gli avversari. Altrimenti non sarebbero campioni. Oddio, se per quello Ballan ha vinto un mondiale con l'unico scatto serio che gli ho visto fare in carriera. E perché Cunego non poteva inseguire
Appunto, "minimo sforzo massimo risultato".
Definizione inappellabile


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Winter »

E quindi dai ragione ballan.. ;)
Minimo sforzo massimo risultato (uno scatto devastante tre mondiali)


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da sceriffo »

Winter ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:38 E quindi dai ragione ballan.. ;)
Minimo sforzo massimo risultato (uno scatto devastante tre mondiali)
Minimo sforzo? Hai idea di che sforzo possa aver fatto Sagan in America e a Doha? Infatti é stato l'unico in grado, nelle due occasioni citate. Altro che minimo 😁


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da sceriffo »

Io capisco un po' di promozione del territorio, ma oggi per il 50% si parla della corsa, per il rimanente 50 di Trento e limitrofi


mdm52
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da mdm52 »

sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:51 Io capisco un po' di promozione del territorio, ma oggi per il 50% si parla della corsa, per il rimanente 50 di Trento e limitrofi
esagerati, come sempre
d'altra parte sarà pure un campionato europeo ma nulla più d'una tappa di un GT


noel
Messaggi: 1404
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da noel »

Sagan ha fatto quello che doveva fare per vincere dei mondiali come quelli


Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1211
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da maglianera »

sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:51 Io capisco un po' di promozione del territorio, ma oggi per il 50% si parla della corsa, per il rimanente 50 di Trento e limitrofi
il 50% dedicato alla corsa è sulle corse in generale, con i soliti aneddoti ripetuti ogni volta da De Luca sulla scoperta di Pogacar, gli incidenti di Remco etc etc. Cronaca vera sulla corsa 20%.Il bello è che il commentatore, Ballan, almeno qualche dato su medie, distacchi e corridori rimasti in gara lo tira fuori, mentre il telecronista vero e proprio divaga continuamente; e le poche volte che si occupa della corsa, spesso confonde uno con l'altro o si limita a fare il tifoso.


pepp
Messaggi: 1002
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 19:05

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pepp »

sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:35 Oddio, se per quello Ballan ha vinto un mondiale con l'unico scatto serio che gli ho visto fare in carriera.
Recùperati Fiandre e Amburgo 2007.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da sceriffo »

pepp ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 22:53
sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:35 Oddio, se per quello Ballan ha vinto un mondiale con l'unico scatto serio che gli ho visto fare in carriera.
Recùperati Fiandre e Amburgo 2007.
Non vinse con uno scatto


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da CicloSprint »

L' Europeo di ciclismo è stato visto su Rai 2 da 732.000 con il 5.45 % di share.


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pietro »

CicloSprint ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 11:03 L' Europeo di ciclismo è stato visto su Rai 2 da 732.000 con il 5.45 % di share.
Neanche male considerando che l'Europeo non è famoso


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pepp
Messaggi: 1002
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 19:05

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da pepp »

sceriffo ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 9:44
pepp ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 22:53
sceriffo ha scritto: domenica 12 settembre 2021, 14:35 Oddio, se per quello Ballan ha vinto un mondiale con l'unico scatto serio che gli ho visto fare in carriera.
Recùperati Fiandre e Amburgo 2007.
Non vinse con uno scatto
Chiedi a Boonen e Freire se scattò.


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Oggi ho seguito il Toscana in streaming "mobile" su Raiplay, e ho notato una nuova funzionalita': quando la trasmissione viene interrotta volontariamente (ad esempio per una telefonata o per passare sul forum), una volta tornati sulla sua finestra, questa riparte automaticamente non da dove era stata fermata, ma dal momento "live". Trovo tutto cio' veramente utilissimo quando si segue una corsa in diretta.
L'ultima volta che avevo usato Raiplay su mobile (al Giro), questa funzione non c'era. :)


Skyscrapers
Messaggi: 246
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 19:40

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Skyscrapers »

Da lodare la serietà con cui De Luca ci svela che Sobrero è fidanzato con la sorella di Ganna


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Skyscrapers ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 14:50 Da lodare la serietà con cui De Luca ci svela che Sobrero è fidanzato con la sorella di Ganna
Anche l'omologo di ES lo ha fatto. :diavoletto:


Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

“Un giubbotto per mantenere in fresco il corpo” :gluglu:


Lester
Messaggi: 338
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 19:19

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Lester »

Per ADL i tempi si possono solo demolire.
Sei avanti di mezzo secondo? Tempo demolito!
Di trenta secondi? Demolito!!
Di due minuti? DE-MO-LI-TO!

Fa il paio con "asfaltare". È una corsa ciclistica, non siamo in cantiere.


Utenti bloccati: Covadonga
Faciolaro
Messaggi: 781
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 9:03

Re: Servizio Rai 2021

Messaggio da leggere da Faciolaro »

Gigilasegaperenne ha scritto: domenica 19 settembre 2021, 16:00 “Un giubbotto per mantenere in fresco il corpo” :gluglu:
È quello di castori


Rispondi