Paris - Roubaix 2021 (3 ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
kokkelkoren
Messaggi: 632
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:10

Re: Paris - Roubaix 2021 (3 ottobre)

Messaggio da leggere da kokkelkoren »

jumbo ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 12:20 Da qualche parte devo ancora avere i profili dei giri d'Italia tracciati a matita nei primi anni '90 basandomi sul "verdone" del Touring.

Bello scoprire 30 anni dopo di non essere stato l'unico pazzo :D
Mi aggiungo anch'io alla lista dei 'pazzi'
Sono cresciuto guardando atlanti e guida verde del touring (quando i miei amici usavano Postalmarket) e inventando n-mila Giri d'Italia.
La cosa più complessa era fare la somma dei km ...


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Paris - Roubaix 2021 (3 ottobre)

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ho decine di map routiers di italia e Francia , quelle a libro. Ci ho disegnato centinaia di Giri e Tour e su fogli inseriti in cartelline facevo distanze ed altimetrie .Poi facevo la mia classifica annuale dei corridori attribuendo un punteggio ad ogni corsa ,basandomi sugli ordini d'arrivo presi da BS.
Non so se ero un nerd o un vero Asperger . Comunque guardandoli ora mi stupisce la maniacalità e il tempo speso. :D


Avatar utente
Trullo
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 23 maggio 2017, 12:26

Re: Paris - Roubaix 2021 (3 ottobre)

Messaggio da leggere da Trullo »

Ragazzi faccio outing pure io. Condivido con molti di voi sia la passione per cartine, mappe, atlanti e mezzi di trasporto (un paio almeno di voi mi hanno conosciuto in altri forum) sia quella per le statistiche sportive (e di questo se ricordo bene avevamo parlato, avevo condiviso con voi quel progetto di ranking eterno)


Rispondi