Giro 2021 - 8a tappa: Foggia - Guardia Sanframondi (170 Km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Giro 2021 - 8a tappa: Foggia - Guardia Sanframondi (170 Km)

Messaggio da leggere da sceriffo »

Io Campenaerts non l'ho mai capitato. Tra i più scarsi del gruppetto ha tirato più degli altri, compreso quando ha preso vantaggio con Carboni. Visto che hai zero possibilità di salvarti in salita, o cerchi di anticiparli o risparmiarti per la prossima volta.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro 2021 - 8a tappa: Foggia - Guardia Sanframondi (170 Km)

Messaggio da leggere da Winter »

Speravo nella Vittoria di uno dei due nostri
Contento comunque per lafay
Corridore che seguo da molti anni , fece un numero incredibile alla classique des alpes da junior per venire ripreso a due km dall arrivo (gli avversari erano gaudu rochas paret peintre tutti pro oggi)


nurseryman
Messaggi: 2383
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 18:38

Re: Giro 2021 - 8a tappa: Foggia - Guardia Sanframondi (170 Km)

Messaggio da leggere da nurseryman »

sceriffo ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 19:17 Io Campenaerts non l'ho mai capitato. Tra i più scarsi del gruppetto ha tirato più degli altri, compreso quando ha preso vantaggio con Carboni. Visto che hai zero possibilità di salvarti in salita, o cerchi di anticiparli o risparmiarti per la prossima volta.
io credo avesse sottovalutato la salita
infatti dal garibaldi non si capiva che era una strada che saliva a strappi di notevole pendenza
probabilmente solo un pò di sufficienza nello studio della tappa


Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Giro 2021 - 8a tappa: Foggia - Guardia Sanframondi (170 Km)

Messaggio da leggere da sceriffo »

nurseryman ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 21:09
sceriffo ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 19:17 Io Campenaerts non l'ho mai capitato. Tra i più scarsi del gruppetto ha tirato più degli altri, compreso quando ha preso vantaggio con Carboni. Visto che hai zero possibilità di salvarti in salita, o cerchi di anticiparli o risparmiarti per la prossima volta.
io credo avesse sottovalutato la salita
infatti dal garibaldi non si capiva che era una strada che saliva a strappi di notevole pendenza
probabilmente solo un pò di sufficienza nello studio della tappa
Be', se non lui almeno i Ds devono studiarsi la tappa. Poi ci sono le vetture dei team che anticipano la corsa proprio per ragguagliare sul percorso


matter
Messaggi: 2489
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 18:09

Re: Giro 2021 - 8a tappa: Foggia - Guardia Sanframondi (170 Km)

Messaggio da leggere da matter »

Ewan su IG dice di aver battuto il ginocchio e che stava male in bici :aureola:


Rispondi