Domande, forse banali, sulle gare dal vivo

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
fantoccio.tesina
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 21:32

Domande, forse banali, sulle gare dal vivo

Messaggio da leggere da fantoccio.tesina »

Premetto che sono molto inesperto sul ciclismo, in particolare quello vissuto dal vivo, e la domanda lo dimostra
Visto che domani andrò al traguardo della tappa a Campo Felice, volevo sapere se poi la premiazione verrà effettuata lì in zona traguardo oppure può capitare che venga fatta a qualche chilometro di distanza.
Chiedo questo perchè l'arrivo non sarà in un centro abitato ma nel nulla, dopo uno sterrato in salita di 1,6 km (in una zona che in inverno è una pista da sci), e mi sembra strano che allestiscano lì il palco della premiazione.
Altra domanda: secondo voi, in zona traguardo troverò degli stand per comprare gadget del giro?
Grazie


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Domande, forse banali, sulle gare dal vivo

Messaggio da leggere da cauz. »

il palco premiazioni è sicuramente al traguardo ma non è accessibile al pubblico. o meglio, si può stare al di là delle transenne dal lato opposto della strada. non so però domani come sarà pensato l'accesso lassù perché la strada è chiusa a tutti.
il villaggio invece sarà nel "piazzalone", all'imbocco dello sterrato.
i gadget comunque sono venduti dai camioncini che si trovano un po' ovunque lungo il percorso.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Domande, forse banali, sulle gare dal vivo

Messaggio da leggere da Luca90 »