Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Luca90 »



2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Ho visto la gara dagli ultimi 15 km. Invidio molto il clima che avevano oggi :D :D . Per il resto da quel che ho visto il corridore che ha vinto che non conoscevo ha meritato. Sfortunato Rota, ho inveito tantissimo per al sfiga di beccare la bici di Honorè quando quest'ultimo è caduto. omunque livello un po' basso, paga sicuramente la questione olimpiadi ma da anni che questa classica che mi è sempre piaciuta è calata :(


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:55
Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:51
max ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:48 Regia non all'altezza di una corsa WT, se è un problema di budget, mi sa che la corsa non se la passa bene.
Anche la Rai comunque poteva almeno aspettare 2 minuti invece di salutare subito e far partire una replica di Giro Notte. In pratica non si è riuscito a vedere nemmeno un replay della volata che in diretta è stata trasmessa in modo non ottimale.
Regia oscena, ma l'intero contesto della corsa è stato molto al di sotto degli standard che dovrebbe avere una corsa WT. Il problema è che il calendario WT è pieno di corse che dovrebbero stare in una categoria inferiore.
Parole (volevo dire sante, ma sarebbe etimologicamente sbagliato) e quindi metto PAROLE, questa corsa, che fra l'altro non sapevo fosse trasmessa da Eurosport e quindi non ho guardato, però mi basta l'arrivo, che mi sembra bello per proseguire nell'albo d'oro dopo il Bassino ...
1
POWLESS Neilson EF Education - Nippo 400 225 5:34:31
2
MOHORIČ Matej Bahrain - Victorious 320 150 ,,
3
HONORÉ Mikkel Frølich Deceuninck - Quick Step 260 110 ,,
4
ROTA Lorenzo Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux 220 90 0:30
5
COVI Alessandro UAE-Team Emirates 180 80 1:04

Evviva l'Italia, anche se proprio non li conosco, ma il IV e il V devono essere proprio miei e, a parte Uganda, anche vostri connazionali. :crazy:

P.S. Però ho rischiato che un quasi campione (Mohoric) mi fregasse, vincendo. :)
:diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Uganda
Messaggi: 660
Iscritto il: martedì 2 giugno 2020, 19:41

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Uganda »

Salve, come da mio autorevole pronostico questa world tour one day race si e rivelata una race per i giovani a partire dal grande rota che non lo facevano cadere probabilmente vinceva sfruttando il suo spunto veloce e speriamo che il grande mancini lo prendi in considerazione per i world championship e in tutto il giovane sconosciuto americano powell ha avuto la meglio allo sprint sul quasi italiano moric e complimenti a covi che si e dimostrato un campione del futuro. :cincin:


el_condor

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da el_condor »

Mario Rossi ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:39 Anticipo i commenti dei vari Condor etc.
"È un insulto portare a Tokyo Nibali e non Rota. Avrebbe sicuramente retto la sparata di Carapaz. Se è vero il teorema di Gerdamer è più forte di Mollema, che è arrivato nei 10 in Giappone, ergo era oro!!!" :diavoletto: :diavoletto:

Scherzi a parte, complimenti a Rota e all'Intermarche. Hanno fatto una stagione più che decente al netto dell'organico che avevano.
hai diritto di scrivere idiozie , e mi sembra tu ci riesca con facilità, ma non di attribuirle a chi invece si limita a considerazioni tecniche, che pur incomprese da vari presunti esperti si rivelano esatte..
Io mi sono limitato ad affermare che Cassani non doveva portare Nibali in quanto questi non era in alcun modo in grado di stare con i migliori in salita e che Cassani si sarebbe dovuto dimettersi . Tutto qua.I fatti poi mi hanno dato totalmente ragione come accaduto varie altre volte.

Distorcere la verità ed attribuire ad altri affermazioni mai fatte è indice di superficialità , scarsa educazione e mancanza di onestà intellettuale.
P.S. segnalo il tuo post ed anche il mio. Post come il tuo e quelli dei vari poveretti che senza minimamente riflettere scrivo stupidaggini e falsità (vedi Polonia e Gerardmeer) mi fanno provare una vera compassione per chi si comporta come fosse un bambino dell'asilo.
PS. due affermazioni di dati facilmente verificabili, sono state innumerevoli volte richiamate attribuendo loro significati cervelottici .
Le riassumo_
A afferma che Nibali in un certo anno è andato sempre fortissimo. Correggo e preciso.: non nel Giro di Polonia ove è arrivato a circa un'ora. Invece di tacere su questa vergognosa prestazione, decine di interventi insensati.La mia era solo una precisazione e il dato era esatto non c'era nulla da aggiungere.
B. A gerardemeer Nibali su una salita breve (900 metri mi pare) ha cercato di stare con Contador e alla fine è saltato negli ulimi 90-100o metri arrivando a 3 secondi. Una affermazione elementare (la capirebbe anche uno mezzo scemo) del tipo, per fortuna di Nibali la salita era finita altrimenti il distacco sarebbe stato maggiore, ha dato luogo a una serie infnita di affermazioni insensate , con l'aggravante che questa affermazioni dovute a menti evidentemente non lucide sono state attribuite a chi si è limitato a segnalare un fatto. Non dimentichiamo poi che quello che aveva staccato Nibali nel 2014 era nettamente il piu' forte in saliat come aveva dimostrato da marzo alla fine dell'anno.
P.S: ma quanto siete noiosi...(riferito agli esperti di gerardmeer e del polonia). Mi paicerebbe sapere quanti di voi seguon Life 120 o credono nell'oroscopo, immagino parecchi.


el_condor

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da el_condor »

Commento Luca Bramati.
Insopportabile. Ha sciorinato una serie d banalità con tono dottorale.Anche il linguaggio di questo tale lascia molto a desiderare.
Tra lui e Ballan non saprei chi scegliere.


Theakston
Messaggi: 1155
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Theakston »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:09
lemond ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:55
Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:51

Regia oscena, ma l'intero contesto della corsa è stato molto al di sotto degli standard che dovrebbe avere una corsa WT. Il problema è che il calendario WT è pieno di corse che dovrebbero stare in una categoria inferiore.
Parole (volevo dire sante, ma sarebbe etimologicamente sbagliato) e quindi metto PAROLE, questa corsa, che fra l'altro non sapevo fosse trasmessa da Eurosport e quindi non ho guardato, però mi basta l'arrivo, che mi sembra bello per proseguire nell'albo d'oro dopo il Bassino ...
1
POWLESS Neilson EF Education - Nippo 400 225 5:34:31
2
MOHORIČ Matej Bahrain - Victorious 320 150 ,,
3
HONORÉ Mikkel Frølich Deceuninck - Quick Step 260 110 ,,
4
ROTA Lorenzo Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux 220 90 0:30
5
COVI Alessandro UAE-Team Emirates 180 80 1:04

Evviva l'Italia, anche se proprio non li conosco, ma il IV e il V devono essere proprio miei e, a parte Uganda, anche vostri connazionali. :crazy:

P.S. Però ho rischiato che un quasi campione (Mohoric) mi fregasse, vincendo. :)
:diavoletto: :diavoletto:
Non ho visto la corsa, ma certo che l'ordine d'arrivo porta acqua al mulino di Lemond.
Però dietro vedo Alaphilippe, Vingegaard, Moscon Mollema!
Contento comunque per Rota, se pensiamo che rischiava di smettere dopo che la Bardiani lo aveva scaricato, per fortuna lo ha rilanciato la Vini Zabu e ha trovato una dignitosa dimensione nel world tour.
Questo dovrebbe farci riflettere su come manchino come il pane un po' di squadre in Italia, invece di disprezzarle quando vengono invitate.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da lemond »

el_condor ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:40 A afferma che Nibali in un certo anno è andato sempre fortissimo. Correggo e preciso.: non nel Giro di Polonia ove è arrivato a circa un'ora. Invece di tacere su questa vergognosa prestazione, decine di interventi insensati.La mia era solo una precisazione e il dato era esatto non c'era nulla da aggiungere.
Mi paicerebbe sapere quanti di voi seguon Life 120 o credono nell'oroscopo, immagino parecchi.
Non so che cosa sia life 120, ma davvero penso che nell'oroscopo ci credi proprio e hai trovato scritto che quell'anno Nibali non è andato forte al Giro di Polonia. :crazy: :diavoletto: :crazy: Mah, dopo tanti anni non hai ancora capito come mai e per questo sei diventato una barzelletta. :gruppo: :no: :gruppo:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Theakston ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:56
Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:09
lemond ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:55

Parole (volevo dire sante, ma sarebbe etimologicamente sbagliato) e quindi metto PAROLE, questa corsa, che fra l'altro non sapevo fosse trasmessa da Eurosport e quindi non ho guardato, però mi basta l'arrivo, che mi sembra bello per proseguire nell'albo d'oro dopo il Bassino ...
1
POWLESS Neilson EF Education - Nippo 400 225 5:34:31
2
MOHORIČ Matej Bahrain - Victorious 320 150 ,,
3
HONORÉ Mikkel Frølich Deceuninck - Quick Step 260 110 ,,
4
ROTA Lorenzo Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux 220 90 0:30
5
COVI Alessandro UAE-Team Emirates 180 80 1:04

Evviva l'Italia, anche se proprio non li conosco, ma il IV e il V devono essere proprio miei e, a parte Uganda, anche vostri connazionali. :crazy:

P.S. Però ho rischiato che un quasi campione (Mohoric) mi fregasse, vincendo. :)
:diavoletto: :diavoletto:
Non ho visto la corsa, ma certo che l'ordine d'arrivo porta acqua al mulino di Lemond.
Però dietro vedo Alaphilippe, Vingegaard, Moscon Mollema!
Contento comunque per Rota, se pensiamo che rischiava di smettere dopo che la Bardiani lo aveva scaricato, per fortuna lo ha rilanciato la Vini Zabu e ha trovato una dignitosa dimensione nel world tour.
Questo dovrebbe farci riflettere su come manchino come il pane un po' di squadre in Italia, invece di disprezzarle quando vengono invitate.
Mancano le squadre, vero. Forse talvolta manca anche la pazienza però. Pasqualon ad esempio ha dovuto peregrinare a lungo prima di trovare una sistemazione di buon livello proprio alla Intermarchè-Wanty. Le professional Italiane lo avevano lasciato andare.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Andrea93
Messaggi: 1183
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2020, 17:34

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Andrea93 »

Vista ora la corsa, che peccato per Rota sfortunatissimo, Honore ha rischiato di farsi male con quella caduta ma incredibilmente è tornato in un attimo a giocarsi la corsa
Bravo Covi, sta crescendo bene mi pare di capire, mentre ho guardato un po' a scatti e non ho capito se si è visto come è andato a finire l'attacco di Ciccone?


Luca90
Messaggi: 14247
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Luca90 »

Andrea93 ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 19:03 Vista ora la corsa, che peccato per Rota sfortunatissimo, Honore ha rischiato di farsi male con quella caduta ma incredibilmente è tornato in un attimo a giocarsi la corsa
Bravo Covi, sta crescendo bene mi pare di capire, mentre ho guardato un po' a scatti e non ho capito se si è visto come è andato a finire l'attacco di Ciccone?
Ripreso all'incirca allo scollinamento


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
andriusskerla
Messaggi: 3616
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:47
Winter ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:46 Vittoria meritatissima degli ef first
Che han dominato la corsa

Deceuninck forse era meglio puntare su alaphilippe
Forse? :D

La Deceuninck avrebbe dovuto mettere i suoi uomini a tirare insieme a quelli della Trek quando ancora c'era margine per rientrare sui fuggitivi.

Comunque, gli EF sono stati quelli che l'hanno voluta di più, giusto che l'abbiano vinta
Sono d'accordo solo sull'ultima frase.
Honoré ha tenuto senza problemi in salita e dava sufficienti garanzie anche in volata secondo me. Poi chiaramente con la caduta e l'inseguimento solitario ci sta che abbia perso brillantezza.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

el_condor ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:40
Mario Rossi ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:39 Anticipo i commenti dei vari Condor etc.
"È un insulto portare a Tokyo Nibali e non Rota. Avrebbe sicuramente retto la sparata di Carapaz. Se è vero il teorema di Gerdamer è più forte di Mollema, che è arrivato nei 10 in Giappone, ergo era oro!!!" :diavoletto: :diavoletto:

Scherzi a parte, complimenti a Rota e all'Intermarche. Hanno fatto una stagione più che decente al netto dell'organico che avevano.
hai diritto di scrivere idiozie , e mi sembra tu ci riesca con facilità, ma non di attribuirle a chi invece si limita a considerazioni tecniche, che pur incomprese da vari presunti esperti si rivelano esatte..
Io mi sono limitato ad affermare che Cassani non doveva portare Nibali in quanto questi non era in alcun modo in grado di stare con i migliori in salita e che Cassani si sarebbe dovuto dimettersi . Tutto qua.I fatti poi mi hanno dato totalmente ragione come accaduto varie altre volte.

Distorcere la verità ed attribuire ad altri affermazioni mai fatte è indice di superficialità , scarsa educazione e mancanza di onestà intellettuale.
P.S. segnalo il tuo post ed anche il mio. Post come il tuo e quelli dei vari poveretti che senza minimamente riflettere scrivo stupidaggini e falsità (vedi Polonia e Gerardmeer) mi fanno provare una vera compassione per chi si comporta come fosse un bambino dell'asilo.
PS. due affermazioni di dati facilmente verificabili, sono state innumerevoli volte richiamate attribuendo loro significati cervelottici .
Le riassumo_
A afferma che Nibali in un certo anno è andato sempre fortissimo. Correggo e preciso.: non nel Giro di Polonia ove è arrivato a circa un'ora. Invece di tacere su questa vergognosa prestazione, decine di interventi insensati.La mia era solo una precisazione e il dato era esatto non c'era nulla da aggiungere.
B. A gerardemeer Nibali su una salita breve (900 metri mi pare) ha cercato di stare con Contador e alla fine è saltato negli ulimi 90-100o metri arrivando a 3 secondi. Una affermazione elementare (la capirebbe anche uno mezzo scemo) del tipo, per fortuna di Nibali la salita era finita altrimenti il distacco sarebbe stato maggiore, ha dato luogo a una serie infnita di affermazioni insensate , con l'aggravante che questa affermazioni dovute a menti evidentemente non lucide sono state attribuite a chi si è limitato a segnalare un fatto. Non dimentichiamo poi che quello che aveva staccato Nibali nel 2014 era nettamente il piu' forte in saliat come aveva dimostrato da marzo alla fine dell'anno.
P.S: ma quanto siete noiosi...(riferito agli esperti di gerardmeer e del polonia). Mi paicerebbe sapere quanti di voi seguon Life 120 o credono nell'oroscopo, immagino parecchi.
Tu hai diritto di scrivere quello che vuoi..
Noi di giudicare le tue come ossessioni..
Se spacchetti tutto il forum per 6 giorni di corse negativi su 85 di Nibali nel 2013, e per 3 secondi a Gerardmeer...
Amico....ti consiglio di farti un serio esame...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 19:57 Amico....ti consiglio di farti un serio esame...
e così ... addio divertimento! :muro:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Tornando alla corsa, davvero bravo Powless, pollo e maldestro Mohoric..molto bene Rota e ottimo Honore..
Nella corsa del senno di poi, e' il Ct sloveno a fare mea culpa...un Mohoric cosi avrebbe fatto comodo a Tokyo.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da Road Runner »

lemond ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:57
el_condor ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:40 A afferma che Nibali in un certo anno è andato sempre fortissimo. Correggo e preciso.: non nel Giro di Polonia ove è arrivato a circa un'ora. Invece di tacere su questa vergognosa prestazione, decine di interventi insensati.La mia era solo una precisazione e il dato era esatto non c'era nulla da aggiungere.
Mi paicerebbe sapere quanti di voi seguon Life 120 o credono nell'oroscopo, immagino parecchi.
Non so che cosa sia life 120, ma davvero penso che nell'oroscopo ci credi proprio e hai trovato scritto che quell'anno Nibali non è andato forte al Giro di Polonia. :crazy: :diavoletto: :crazy: Mah, dopo tanti anni non hai ancora capito come mai e per questo sei diventato una barzelletta. :gruppo: :no: :gruppo:
Il Poloniaaaaa !!! Arrrredayyyeeeeee !!!!!


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da dietzen »

non so se è già stato scritto, ma oggi è tornato in gara bernal e ha dimostrato di avere già una buona condizione.


IlLince
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da IlLince »

el_condor ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 18:40
Mario Rossi ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 17:39 Anticipo i commenti dei vari Condor etc.
"È un insulto portare a Tokyo Nibali e non Rota. Avrebbe sicuramente retto la sparata di Carapaz. Se è vero il teorema di Gerdamer è più forte di Mollema, che è arrivato nei 10 in Giappone, ergo era oro!!!" :diavoletto: :diavoletto:

Scherzi a parte, complimenti a Rota e all'Intermarche. Hanno fatto una stagione più che decente al netto dell'organico che avevano.
hai diritto di scrivere idiozie , e mi sembra tu ci riesca con facilità, ma non di attribuirle a chi invece si limita a considerazioni tecniche, che pur incomprese da vari presunti esperti si rivelano esatte..
Io mi sono limitato ad affermare che Cassani non doveva portare Nibali in quanto questi non era in alcun modo in grado di stare con i migliori in salita e che Cassani si sarebbe dovuto dimettersi . Tutto qua.I fatti poi mi hanno dato totalmente ragione come accaduto varie altre volte.

Distorcere la verità ed attribuire ad altri affermazioni mai fatte è indice di superficialità , scarsa educazione e mancanza di onestà intellettuale.
P.S. segnalo il tuo post ed anche il mio. Post come il tuo e quelli dei vari poveretti che senza minimamente riflettere scrivo stupidaggini e falsità (vedi Polonia e Gerardmeer) mi fanno provare una vera compassione per chi si comporta come fosse un bambino dell'asilo.
PS. due affermazioni di dati facilmente verificabili, sono state innumerevoli volte richiamate attribuendo loro significati cervelottici .
Le riassumo_
A afferma che Nibali in un certo anno è andato sempre fortissimo. Correggo e preciso.: non nel Giro di Polonia ove è arrivato a circa un'ora. Invece di tacere su questa vergognosa prestazione, decine di interventi insensati.La mia era solo una precisazione e il dato era esatto non c'era nulla da aggiungere.
B. A gerardemeer Nibali su una salita breve (900 metri mi pare) ha cercato di stare con Contador e alla fine è saltato negli ulimi 90-100o metri arrivando a 3 secondi. Una affermazione elementare (la capirebbe anche uno mezzo scemo) del tipo, per fortuna di Nibali la salita era finita altrimenti il distacco sarebbe stato maggiore, ha dato luogo a una serie infnita di affermazioni insensate , con l'aggravante che questa affermazioni dovute a menti evidentemente non lucide sono state attribuite a chi si è limitato a segnalare un fatto. Non dimentichiamo poi che quello che aveva staccato Nibali nel 2014 era nettamente il piu' forte in saliat come aveva dimostrato da marzo alla fine dell'anno.
P.S: ma quanto siete noiosi...(riferito agli esperti di gerardmeer e del polonia). Mi paicerebbe sapere quanti di voi seguon Life 120 o credono nell'oroscopo, immagino parecchi.
Solo applausi per te e per l tua crociata contro i mulini a vento :muro: :muro: :muro: :muro:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Classica di San Sebastian 2021 (31 Luglio)

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 20:13 Tornando alla corsa, davvero bravo Powless, pollo e maldestro Mohoric..molto bene Rota e ottimo Honore..
Nella corsa del senno di poi, e' il Ct sloveno a fare mea culpa...un Mohoric cosi avrebbe fatto comodo a Tokyo.
Anche col senno di prima. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi