Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Bomby »

Sono sempre quelli. Ma i contratti non si conoscono...


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da sceriffo »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:11 Nella mia giovane vita ricordo di aver visto due soli personaggi ciclistici in pubblicità sulle reti ammiraglie, al di fuori degli eventi sportivi.

Uno era Lance Amstrong con in sottofondo Y.M.C.A dei village people, l'altro é Cassani con Suzuki.
Pantani no? Stai parlando della sola Italia, credo, perché il primo che mi viene è Tom Boonen. Ma in Italia è un problema culturale: pensa che tutte l le aziende hanno l'immaginazione di tutti gli atleti dei Team GRATIS e nemmeno le usano. Nibali vince il TDF e nessuno lo utilizza Ioper degli spot! Credo che Cassani sia utilizzato come testimonial proprio perché CT e da sponsor della FCI, che, ripeto, hanno i diritti gratuiti. Enervit non può usare per esempio Nibali se Trek ha un fornitore diverso da loro.


Winter
Messaggi: 26394
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Winter »

sceriffo ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:31
Winter ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:02 Verissimo

Il mio dentista va ai "raduni ciclistici " di cassani
Pieno di pezzi grossi
De Benedetti , Marzotto , Barilla (....) ecc
Pedalano tutti con lui
Se per quello pedalano anche con ex profe, non solo con Cassani. Nessuno tuttavia è mai riuscito a portare a casa una sponsorizzazione
Dici? Non mi sembra
Guarda alcuni degli sponsor del giro baby
Guarda i nomi dei direttori generali
Erano tra i nomi che pedalavano con cassani..


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da sceriffo »

Winter ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:57
sceriffo ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:31
Winter ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 17:02 Verissimo

Il mio dentista va ai "raduni ciclistici " di cassani
Pieno di pezzi grossi
De Benedetti , Marzotto , Barilla (....) ecc
Pedalano tutti con lui
Se per quello pedalano anche con ex profe, non solo con Cassani. Nessuno tuttavia è mai riuscito a portare a casa una sponsorizzazione
Dici? Non mi sembra
Guarda alcuni degli sponsor del giro baby
Guarda i nomi dei direttori generali
Erano tra i nomi che pedalavano con cassani..
https://www.giroditaliau23.it/gli-sponsor/
Non so, io vedo aziende già ampiamente esposte e da tempo nel ciclismo, più le amministrazioni varie toccate dalla gara. Che poi Cassani li abbia convinti a sostenere anche il Giro under 23 questo non lo so. Giacobazzi era il team dilettanti in cui correva Pantani e lì ci hanno corso tutti o quasi o Romagnoli nati negli anni 60 e 70. Ripeto, io non vedo questi meriti a livello di sponsorizzazioni.


Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Bomby »

Da quanti anni era che giacobazzi non sponsorizzava il ciclismo? Poi enel, gls, bper, non mi sembrano sponsorucoli.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3660
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Intanto Fondriest ha appena fatto un post su Facebook per ricordare insieme i Mondiali suo e di Bugno con tanto di cuoricino


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3694
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Marioa ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 21:22 https://www.quibicisport.it/2021/08/27/ ... n-tosatto/
La foto e' tutto un programma. :champion:


mattia_95
Messaggi: 3773
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Pafer1 ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 21:30
Marioa ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 21:22 https://www.quibicisport.it/2021/08/27/ ... n-tosatto/
La foto e' tutto un programma. :champion:
Ahahahah :D


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da sceriffo »

Bomby ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 19:41 Da quanti anni era che giacobazzi non sponsorizzava il ciclismo? Poi enel, gls, bper, non mi sembrano sponsorucoli.
Giacobazzi sponsorizza parecchie manifestazioni sul territorio. No, sono grandi sponsor che sponsorizzano già il Giro élite. Voglio dire, lo ribadisco, DC non ha "inventato" nulla. Spesso succede che gli sponsor di grandi eventi sponsorizzino anche manifestazione minori, in Italia e nel mondo. Ma oramai la narrazione è che sia un grande procacciatore di sponsor, nonostante sia dimostrato che lui con quella della FCI non c'entra nulla. Come è giusto che sia, non è stato assunto per quello.


Avatar utente
Pietre
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 7:56

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Pietre »

Winter ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:11 Sei tu che hai scritto che qualitativamente ..queste edizioni sono migliori
Ma non è così
Quei podi di allora non hanno eguali
Fino al 1995 il giro baby era aperto a tutti
Poi cambia varie volte da under 27 a 23 ecc
Confrontare i risultati dei russi (pro di stato) con quelli dopo 89 non ha alcuna logica

Tu citi fignon , contador ecc
Ma remco , bernal , pogacar quanti giri baby han fatto?

Per un periodo nei primi 20 al mondo c era 10 italiani
Quelli erano a lottare per il giro baby

In quegli anni.. il giro baby si vedeva su raidue
E c erano articoli su tutti i giornali

Vlasov più forte di Ugrumov :crazy:
Ps quanti anni hai?
Non ho mai scritto che Vlasov è più forte di Ugrumov ma che ha già ottenuto più risultati se togliamo l'epo di squadra dall'equazione per Ugrumov. È un dato di fatto, quello :crazy: non sono io. Non ti faccio elenchi perché puoi controllare da solo; ma è facile, perché fra i pro Ugrumov prima dei 32 anni e dell'incontro col sangue ossigenato non ha fatto nulla di rilevante, mentre Vlasov a 24 era a fare le foto sul podio del Lombardia e a 25 ha sfiorato quello del Giro.
In realtà da queste cose potrei anche dedurre che sia effettivamente più forte, ma non mi interessa cercare questo confronto impossibile fra epoche.

Quanti anni ho non è un elemento importante del discorso. Stiamo parlando di risultati, sono dati oggettivi lì da leggere.

Ancora...tu hai descritto la situazione florida del ciclismo italiano anni '90: gente fortissima, attenzioni mediatiche, soldi ecc.
Ok. Lo sappiamo.
E quel paio di edizioni possono vincere la palma grazie alla presenza di Marco.
Ma ce la cantavamo e ce la suonavamo, sempre e comunque. Tv italiane, giornali italiani, corridori italiani, sponsor italiani e soldi italiani.
Viene Pidcock, viene Ayuso -> ne parla tutto il mondo. Ne parla tutto il mondo -> nuovi sponsor, partecipazioni future, prospettive ecc.
L'italiacentrismo cosa aveva generato? Ah già, l'evento era stato cancellato per mancanza di fondi e interesse.

E ovviamente, come già detto da altri, tutto ciò con Cassani non c'entra nulla: prima di lui, appunto, il GiroBaby non esisteva più.


Il mio canale Youtube sul ciclismo:
https://www.youtube.com/c/PietreCiclismo
cycling_chrnicles
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Pietre ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 0:09
Winter ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:11 Sei tu che hai scritto che qualitativamente ..queste edizioni sono migliori
Ma non è così
Quei podi di allora non hanno eguali
Fino al 1995 il giro baby era aperto a tutti
Poi cambia varie volte da under 27 a 23 ecc
Confrontare i risultati dei russi (pro di stato) con quelli dopo 89 non ha alcuna logica

Tu citi fignon , contador ecc
Ma remco , bernal , pogacar quanti giri baby han fatto?

Per un periodo nei primi 20 al mondo c era 10 italiani
Quelli erano a lottare per il giro baby

In quegli anni.. il giro baby si vedeva su raidue
E c erano articoli su tutti i giornali

Vlasov più forte di Ugrumov :crazy:
Ps quanti anni hai?
Non ho mai scritto che Vlasov è più forte di Ugrumov ma che ha già ottenuto più risultati se togliamo l'epo di squadra dall'equazione per Ugrumov. È un dato di fatto, quello :crazy: non sono io. Non ti faccio elenchi perché puoi controllare da solo; ma è facile, perché fra i pro Ugrumov prima dei 32 anni e dell'incontro col sangue ossigenato non ha fatto nulla di rilevante, mentre Vlasov a 24 era a fare le foto sul podio del Lombardia e a 25 ha sfiorato quello del Giro.
Ugrumov non poteva passare pro per gran parte della carriera in quanto sovietico.

E già nel triennio 1990-1992 ha fior fior di risultati, incluse top-10 nei grandi giri e al Mondiale. Peraltro, in quegli anni, in salita, sfornò prestazioni di assoluto livello. Tra le meno note, questa merita di essere evidenziata: https://firstcycling.com/race.php?r=333&y=1991&e=05

Poi, certo, bisognerebbe anche un attimino saper pesare i risultati. Perché belle le foto sul podio del Lombardia con Fuglsang e Bennett, ma temo che, al netto dei nomi delle gare, farsi le foto in corse ove arrivano sul podio Sukhoruchenkov e Ludwig non faccia proprio schifo.


Avatar utente
Pietre
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 7:56

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Pietre »

cycling_chrnicles ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 0:53
Pietre ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 0:09
Winter ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:11 Sei tu che hai scritto che qualitativamente ..queste edizioni sono migliori
Ma non è così
Quei podi di allora non hanno eguali
Fino al 1995 il giro baby era aperto a tutti
Poi cambia varie volte da under 27 a 23 ecc
Confrontare i risultati dei russi (pro di stato) con quelli dopo 89 non ha alcuna logica

Tu citi fignon , contador ecc
Ma remco , bernal , pogacar quanti giri baby han fatto?

Per un periodo nei primi 20 al mondo c era 10 italiani
Quelli erano a lottare per il giro baby

In quegli anni.. il giro baby si vedeva su raidue
E c erano articoli su tutti i giornali

Vlasov più forte di Ugrumov :crazy:
Ps quanti anni hai?
Non ho mai scritto che Vlasov è più forte di Ugrumov ma che ha già ottenuto più risultati se togliamo l'epo di squadra dall'equazione per Ugrumov. È un dato di fatto, quello :crazy: non sono io. Non ti faccio elenchi perché puoi controllare da solo; ma è facile, perché fra i pro Ugrumov prima dei 32 anni e dell'incontro col sangue ossigenato non ha fatto nulla di rilevante, mentre Vlasov a 24 era a fare le foto sul podio del Lombardia e a 25 ha sfiorato quello del Giro.
Ugrumov non poteva passare pro per gran parte della carriera in quanto sovietico.

E già nel triennio 1990-1992 ha fior fior di risultati, incluse top-10 nei grandi giri e al Mondiale. Peraltro, in quegli anni, in salita, sfornò prestazioni di assoluto livello. Tra le meno note, questa merita di essere evidenziata: https://firstcycling.com/race.php?r=333&y=1991&e=05

Poi, certo, bisognerebbe anche un attimino saper pesare i risultati. Perché belle le foto sul podio del Lombardia con Fuglsang e Bennett, ma temo che, al netto dei nomi delle gare, farsi le foto in corse ove arrivano sul podio Sukhoruchenkov e Ludwig non faccia proprio schifo.
Avevo scritto una risposta organica ma quando stavo per inviare la pagina ha avuto dei problemi di formattazione a catena ed è stata persa per sempre. Non avrò mai voglia di riprendere il discorso, anche perché siamo terribilmente OT, faccio un sunto.

Sono d'accordissimo sul pesare i risultati, ma mi pare che il postulato (indimostrabile) qui proposto sia: il passato era molto meglio del presente. Visto che Vlasov al Giro ha fatto quarto posto a 25 anni, e un Ugrumov 29enne faceva ottavo, per poi esplodere ad Oropa con metodistiche che non meritano particolare considerazione - ma un impatto che sarà rimasto certamente negli occhi. Per quanto mi riguarda i risultati di quella parentesi sostanzialmente non esistono e a posteriori non abbiamo modi per misurare quei sovietici non-pro degli '80. Poi ognuno la veda come vuole.

Non volevo essere dogmatico. Ai miei occhi questi GiriBaby valgono di più perché sono globali. Per voi meglio quelli dell'epoca sovietica. Ok, sticazzi. Il concetto rimane e senza bisogno di scrivere cose tipo "bisognerebbe saper..." o la faccina del matto. Sono cose dibattibili ed impossibili da misurare, vi faccio timidamente notare.

Il concetto era questo, e qualitativo e globale erano parimenti importanti nell'esprimerlo:
Pietre ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 8:36 E negli ultimi anni ha avuto di gran lunga la partecipazione più qualitativa e globale di sempre, imparagonabile col passato.
Però a Fuglsang che ha vinto due Monumento un filino di rispetto in più glielo darei lo stesso.

E vi dirò, anche a Pidcock...


Il mio canale Youtube sul ciclismo:
https://www.youtube.com/c/PietreCiclismo
cycling_chrnicles
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Pietre ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 5:51 Avevo scritto una risposta organica ma quando stavo per inviare la pagina ha avuto dei problemi di formattazione a catena ed è stata persa per sempre. Non avrò mai voglia di riprendere il discorso, anche perché siamo terribilmente OT, faccio un sunto.

Sono d'accordissimo sul pesare i risultati, ma mi pare che il postulato (indimostrabile) qui proposto sia: il passato era molto meglio del presente. Visto che Vlasov al Giro ha fatto quarto posto a 25 anni, e un Ugrumov 29enne faceva ottavo, per poi esplodere ad Oropa con metodistiche che non meritano particolare considerazione - ma un impatto che sarà rimasto certamente negli occhi. Per quanto mi riguarda i risultati di quella parentesi sostanzialmente non esistono e a posteriori non abbiamo modi per misurare quei sovietici non-pro degli '80. Poi ognuno la veda come vuole.

Non volevo essere dogmatico. Ai miei occhi questi GiriBaby valgono di più perché sono globali. Per voi meglio quelli dell'epoca sovietica. Ok, sticazzi. Il concetto rimane e senza bisogno di scrivere cose tipo "bisognerebbe saper..." o la faccina del matto. Sono cose dibattibili ed impossibili da misurare, vi faccio timidamente notare.

Il concetto era questo, e qualitativo e globale erano parimenti importanti nell'esprimerlo:
Pietre ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 8:36 E negli ultimi anni ha avuto di gran lunga la partecipazione più qualitativa e globale di sempre, imparagonabile col passato.
Però a Fuglsang che ha vinto due Monumento un filino di rispetto in più glielo darei lo stesso.

E vi dirò, anche a Pidcock...
Io veramente non volevo levare nulla a Pidcock. Semmai, volevo restituire la giusta dimensione a Ugrumov che non esplode a Oropa, non esplode nemmeno alla Vuelta '91 quando in salita, nell'ultima settimana, va un filo meglio rispetto a Indurain, e nemmeno al Giro '90, quando sovente in salita arriva con Bugno.

Ugrumov corre per anni in un contesto ipercompetitivo, seppur oggi dimenticato, dove ottiene risultati di assoluto livello in gare ove sono presenti anche avversari di rango ben superiore rispetto a Fuglsang.

(peraltro il discorso doping lo lascerei da parte, perché nel '93, l'Epo, gira da anni in gruppo, quindi il problema potrebbe essere l'opposto: Ugrumov prima non ce l'aveva e si è solo messo in pari.....ovviamente né io, né te, né nessuno tolto chi era là può realmente sapere come sono andate le cose).

Dopodiché, se vogliamo aprire la parentesi GiroBaby, lo faccio molto volentieri.

Innanzitutto il Giro di oggi e quello di cui parla Winter sono corse che fanno parte di contesti diversi perché gli odierni U23 e il dilettantismo pre caduta del muro sono due cose che non c'entrano niente.

Il Giro U23 attuale ha un solo competitor, il Tour de l'Avenir, perché altre gare della categoria U23 di lunghezza simile non ce ne sono.

Il Giro Baby degli anni '80 aveva infiniti competitor, dalla Corsa della Pace che, al tempo, era una competizione di quindici giorni che si snodava in tre paesi (DDR, Polonia e Cecoslovacchia) e valeva anche di più dell'Avenir (era il Tour de France del blocco sovietico), alle gare locali dei paesi del blocco sovietico, come il Giro della DDR e il Giro dell'URSS, passando per le corse sudamericane (ora l'unica scena un minimo attiva, ma neanche troppo, è quella colombiana....all'epoca gare come la Vuelta a Cuba e la Vuelta al Tachira avevano delle startlist della Madonna con un sacco di europei), quelle nordafricane e le altre manifestazioni europee di rango aperte solo ai dilettanti come la Milk Race (oggi Giro della Gran Bretagna), il Renania-Palatinato e via dicendo.

In sostanza diciamo che oggi portare i big stranieri al Giro U23 è un po' più semplice. Posto che comunque ci sono puntualmente delle lacune nelle startlist del Giro U23: nel 2017 la Lotto Soudal viene con le seconde linee perché le prime puntano al Savoia, nel 2018 non vengono le squadre di quelli che si sapevano essere i super top U23 della stagione (Pogacar e Hirschi) e nel 2019....beh, forse meglio non infierire.

A conti fatti possiamo dire che sì, il Giro U23 di oggi, nel suo contesto, vale di più di quanto valeva quello degli anni '80 all'epoca. Però il primo è circondato dal nulla, il secondo aveva una concorrenza sterminata. Per cui si sta paragonando mele e pere. Ci manca solo che il livello delle startlist di quella che, per forza di cose, è la seconda gara, per prestigio, degli attuali U23 sia inferiore a quella di una manifestazione che entrava a stento, forse, nella top-5 della sua epoca.

Peraltro, tra fine anni '70 e inizio anni '80, in Italia, il Giro delle Regioni vive il suo periodo di massimo splendore e quello sì aveva una partecipazione globale e di livello assoluto che proprio nulla aveva da invidiare a quella dell'attuale Giro U23, anzi.


Avatar utente
Pietre
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 29 novembre 2020, 7:56

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Pietre »

Disamina molto interessante, grazie :hippy:

Non volevo certo mettere in ombra la mitologica figura di Ugrumov, che peraltro ai tempi avrei tifato di certo. Ma trovo che sia tale principalmente per quegli anni lì. Che dalla mia personalissima valutazione avevo lasciato fuori proprio perché vai a capire chi come e cosa...lui stava in quella squadra, per me è come se lì ci fosse una parentesi.
Onestamente non so che copertura mediatica avessero le corse dilettantistiche anni '80 da queste parti, ma a posteriori valutarle è pressoché impossibile.
cycling_chrnicles ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 6:45 A conti fatti possiamo dire che sì, il Giro U23 di oggi, nel suo contesto, vale di più di quanto valeva quello degli anni '80 all'epoca. Però il primo è circondato dal nulla, il secondo aveva una concorrenza sterminata. Per cui si sta paragonando mele e pere. Ci manca solo che il livello delle startlist di quella che, per forza di cose, è la seconda gara, per prestigio, degli attuali U23 sia inferiore a quella di una manifestazione che entrava a stento, forse, nella top-5 della sua epoca.
Beh però più che per forza di cose...direi per volontà, visto che fino a pochi anni fa non esisteva più.
Insomma...alla fine...stringi stringi...non è mai stato così qualitativo e globale.


Il mio canale Youtube sul ciclismo:
https://www.youtube.com/c/PietreCiclismo
Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Bomby »

Non credo comunque che sia un demerito essere una delle corse più importanti in calendario, anche se intorno non c'è ne sono tante: evidentemente si fatica a organizzare più corse ed è già un buon risultato organizzare la propria.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Fondriest, Bugno, Tosatto (chi glielo fa fare di diventare CT quando hai un principesco contratto con Ineos?), Pozzato? Sono tutti nomi bruciati un po' come per il presidente della repubblica. Dietro le scene ci son due carichi da 90 esperti di lungo corso e amati dal pubblico che sono stati contattati da sto Dagnoni: Sgarbozza alla selezione con la supervisione di Zandegu'! Siamo in Italia e parliamo della Nazionale quindi le cose vanno fatte in un certo modo ed in continuità col licenziamento assurdo di Cassani prima di europei e mondiali.
Siamo pur sempre italiani! A noi! Ecchecazzo!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8778
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Inizio a temere il peggio: Alessandra De Stefano CT e Auro Bulbarelli Supervisore...


Vélo
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2020, 14:03

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Vélo »

jerrydrake ha scritto: giovedì 2 settembre 2021, 20:09 Inizio a temere il peggio: Alessandra De Stefano CT e Auro Bulbarelli Supervisore...
...e Sgarbozza addetto stampa :cincin:


Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Fondriest nuovo DT con Bugno supervisore ?!? Ma è uno scherzo?

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Immagine

Trovata per caso online poco fa, dopo un momento a bocca aperta e pensare "ma è lui? il ciclista? seriamente?" mi è venuto da ridere.


Rispondi