Attese per il 2022

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Attese per il 2022

Messaggio da leggere da GregLemond »

Ci sono molti giovani interessanti e (meno) giovani attesi.

Al di la dei pronostici, su chi avete curiosita... e da chi vi aspettate un crollo "definitivo"...


Filarete
Messaggi: 1609
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Attese per il 2022

Messaggio da leggere da Filarete »

Per i meno giovani mi attendo molto da Colbrelli nella sua nuova dimensione da vincitore della monumento per eccellenza e qualche ultima fiammata da parte di Valverde. Mi attendo invece un'altra stagione deludente da parte di Michael Matthews :(


Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Attese per il 2022

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Difficile da pronosticare, tra gli italiani, in parte Covi ha già fatto vedere cose interessanti, così ad occhio sembra avere un caratterino non facile, ma questo potrebbe trasformarsi anche in fattore positivo. Per gli stranieri seguo con curiosità il giovane norvegese della UnoX Tobias Johannesen che già si è imposto in una frazione dell' Étoile de Besseges.


Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Attese per il 2022

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Per i Sunset Boulevard il premio Gloria Swanson sembra proprio che se lo voglia aggiudicare Sagan, mi dispiace molto, ma a vederlo dà proprio l' impressione di aver ben poco da dare,felice di essere smentito. Altro caso abbastanza malinconico Kwiatkovski, ma ormai la sua dimensione sembra essere soltanto al servizio del capitano di turno. Dispiace dal punto di vista del tifoso, quando vedo Van Aert fare da traino mi corre un brivido.


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Attese per il 2022

Messaggio da leggere da Stylus »

Mi attendo il salto di qualità da Ayuso, Pidcock, Philipsen, il ritorno ad altissimi livelli (vedi lotta x il Giro fino alla fine senza crolli) di Simon Yates e di Pedersen... Insomma che facciano bene tutti quelli che ho al fantaciclismo :lol:

Ok, il tifo per un podio al Tour (o giro, nn ricordo cosa farà) per Pinot c'e sempre

Brutte sensazioni le ho anche io sui già citati Kwiaktowski e Sagan oltre che a mio avviso dovranno arrendersi all carta d identità gente come Kruiswijk, Thomas e Uran


Salvatore77
Messaggi: 6571
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Attese per il 2022

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Sono curioso di vedere se si conferma Vingegaard.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Rispondi