Annuncio per Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici, abbiamo qui esperti in marketing, web marketing, social media marketing, ecommerce, ovviamente appassionati di ciclismo nonché innamorati di Cicloweb che vogliano collaborare con noi? :P

Se qualcuno potesse essere interessato, mi contattati via messaggio privato. Oppure via mail a [email protected] o via whatsapp al mio numero che tanto è abbastanza pubblico.

:old:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Io avrei questo ma dato che è servito come carta straccia, mi son praticamente dimenticato tutto e poi i metodi son cambiati ma se serve un qualche consiglio o parere per aiutare cicloweb per quel che riesco, scrivimi.
PS: non so cosa volete fare ma io partirei dall'indicizzazione: se si cerca il risultato di una corsa cicloweb non esce quindi continue site-map, indicizzare le immagini, cura nel scegliere le parole chiave, generare più traffico organico possibile con link esterni e ottimizzazione del sito: più veloce va e più google ti premia.
Allegati
attestatowebmarketing.JPG
attestatowebmarketing.JPG (33.63 KiB) Visto 5448 volte
attestatowebmarketing1.JPG
attestatowebmarketing1.JPG (29.96 KiB) Visto 5448 volte


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Grazie Matteo, sì, ci stiamo muovendo su vari fronti e ovviamente il SEO è fondamentale. :cincin:

Se ti viene in mente qualcosa mandami un mp ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Admin ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 17:13 Grazie Matteo, sì, ci stiamo muovendo su vari fronti e ovviamente il SEO è fondamentale. :cincin:

Se ti viene in mente qualcosa mandami un mp ;)
Forse è meglio che mi chiedete voi un parere su qualcosa perchè joomla (usate quello si?) non lo conosco e come dicevo sono diventato una pippa, non conosco i metodi nuovi ma una volta mi è venuta un'intuizione e ho reso virale dei post sul sito della birreria pedavena che ha decuplicato il traffico organico. a prima vista mi pare che il sito ci stia troppo a caricare, ci sono dei tool di ottimizzazione, lo rendete più veloce e google già vi migliora il SEO. In caso mi venga un'idea decente ti scrivo in privato.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Fantamatusa
Messaggi: 468
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:14

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da Fantamatusa »

Ciao!
Posso pubblicizzare su un altro forum dove parliamo di sport e fantapronostici a 360 gradi?

È l’altro mio angolo di cuore forumistico.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Fantamatusa ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 11:38 Ciao!
Posso pubblicizzare su un altro forum dove parliamo di sport e fantapronostici a 360 gradi?

È l’altro mio angolo di cuore forumistico.
Certo. :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Fantamatusa ha scritto: giovedì 3 marzo 2022, 11:38 Ciao!
Posso pubblicizzare su un altro forum dove parliamo di sport e fantapronostici a 360 gradi?

È l’altro mio angolo di cuore forumistico.
Questo è ottimo google ti premia. Le indicizzate le immagini? Forse ora è standard ma quando facevo quel lavoro, indicizzare le immagini ha portato inaspettati risultati. Poi guardare spesso i trend delle parole chiave ma so che la policy è cambiata più volte mostrando sempre meno dati fondametali sui trend quindi boh...son solo spunti.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Magari ti sto linkando un'ovvietà perchè è solo una super sintesi delle cose che devono esser apposto però mi è stata utile come recap per sapere se stavo dimenticando qualcosa come ovviamente facevo e ho avuto risultati apprezzabili. Così tanto per supportare un minimo dato che idee serie non mi vengono al momento...troppo stressato forse o forse ho dimenticato troppe cose. Ad esempio chrome vede cicloweb e il forum come non sicuro, almeno a me però può esser un problema mio dato che ho il pc incasinato tra programmmi, estensioni varie,ecc.
Per le sitemap usavo questo e funzionava meglio di altri https://dynomapper.com/
Notte ragazzoni!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
damr
Messaggi: 379
Iscritto il: lunedì 19 ottobre 2020, 20:57

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da damr »

Salve, leggo in ritardo. Credo di avere una discreta esperienza in materia, se siete ancora alla ricerca posso provare a dare un contributo.


Megumi
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2021, 17:44

Re: Annuncio per Cicloweb

Messaggio da leggere da Megumi »

Ciao! Lavoro presso l'agenzia di marketing digitale RomaWebLab, e se avete ancora bisogno di aiuto con SEO o qualsiasi cosa relativa al marketing digitale e alla creazione/modifica dei siti, potete contattarci all'indirizzo email [email protected].


Rispondi