Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

mattia_95 ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 14:33
galliano ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 8:46 Grazie Drake,
ho fatto un minino di ricerca e mi pare che per il momento sia confermata la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento a EU player, più avanti avverrà la fusione con Discovery.

Non trovo traccia invece dell'offerta a 30€, il prezzo indicato per discovery plus è sempre il solito, 70€ :hippy:
Ecco il link per abbonarsi a Discovery Plus a 29.90 € per un anno: https://bit.ly/30Ct5Lh
Discovery contiene tutto ciò che è contenuto in Eurosport Player?


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

mattia_95 ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 14:33
galliano ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 8:46 Grazie Drake,
ho fatto un minino di ricerca e mi pare che per il momento sia confermata la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento a EU player, più avanti avverrà la fusione con Discovery.

Non trovo traccia invece dell'offerta a 30€, il prezzo indicato per discovery plus è sempre il solito, 70€ :hippy:
Ecco il link per abbonarsi a Discovery Plus a 29.90 € per un anno: https://bit.ly/30Ct5Lh
Grazie Mattia ;)

Per rispondere alla domanda di Panta, anch'io mi sono posto lo stesso quesito. Sul sito di discovery non è chiarissima la risposta ma parrebbe di sì.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Brakko ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 9:12 Non so se sia lo stesso, perche' il mio abbonamento ad Eurosport e' sottoscritto in Olanda (e infatti i costi sono diversi*), ma nel mio caso e' previsto un rinnovo automatico alla scadenza, esattamente fra una settimana. Non compare da nessuna parte l'obbligo di passare a Discovery

*30 euro l'offerta black Friday fatta l'anno scorso, 40 euro il rinnovo
In Italia il rinnovo annuale è a 50€. E' noto che gli italiani sono decisamente più benestanti degli orlandesi.
Soprattutto grazie alle aliquote fiscali italiane, notoriamente molto basse :P


drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da drake »

Bisogna vedere se anche l'offerta è paragonabile, per esempio in Italia fanno un lavorone col basket trasmettendo tutto il campionato in esclusiva, mentre in Olanda non credo abbiano esclusive di simile portata, nel senso che finché trasmettono il Tour i diritti vengono spalmati su tutta l'Europa, mentre il campionato italiano di basket lo propongono in Italia e basta.
E anche per il resto, chessò gli sport invernali, in Olanda nessuno pagherebbe per sci alpino o di fondo o biathlon di cui ES è piena... al massimo si filano il pattinaggio


Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Brakko »

drake ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 15:43 Bisogna vedere se anche l'offerta è paragonabile, per esempio in Italia fanno un lavorone col basket trasmettendo tutto il campionato in esclusiva, mentre in Olanda non credo abbiano esclusive di simile portata, nel senso che finché trasmettono il Tour i diritti vengono spalmati su tutta l'Europa, mentre il campionato italiano di basket lo propongono in Italia e basta.
E anche per il resto, chessò gli sport invernali, in Olanda nessuno pagherebbe per sci alpino o di fondo o biathlon di cui ES è piena... al massimo si filano il pattinaggio
Verissimo, infatti il basket non c'è. Anche se per esempio ES in Olanda trasmette la MotoGP. E gli sport invernali hanno un seguito per me inaspettato.
Comunque il discorso di fondo è corretto: in ciascun Paese l'offerta è diversa.
Per me rimane comunque un ottimo prodotto a un prezzo onestissimo.


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

Interessante. Al momento ci sono offerte per l'abbonamento a eurosport player? Perché in considerazione dell'imminente passaggio obbligato nonché dell'offerta per le olimpiadi feci la sciagurata scelta di fare un abbonamento annuale a discovery plus. Diciamo così, servizio non consono alle mie esigenze, così non si offende nessuno. Se esiste una qualche offerta per il solo player cambio l'abbonamento al volo!


drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da drake »

Brakko ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 18:31 E gli sport invernali hanno un seguito per me inaspettato.
Sì? sapevo diversamente, però mi fido :) piuttosto ora ho una curiosità, la coppa di sci alpino la trasmettono sul player olandese? perché ho notato che non c'è la lingua olandese tra quelle che si possono scegliere, per dire posso scegliere la telecronaca polacca ma non quella olandese che invece è presente per il biathlon :dubbio:

Comunque concordo, 30 o 50 euro che siano sono sempre ben spesi secondo me. A 15-20 euro era regalato, invece 70 per discovery... mmhhhh...


pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

held ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 20:13 Interessante. Al momento ci sono offerte per l'abbonamento a eurosport player? Perché in considerazione dell'imminente passaggio obbligato nonché dell'offerta per le olimpiadi feci la sciagurata scelta di fare un abbonamento annuale a discovery plus. Diciamo così, servizio non consono alle mie esigenze, così non si offende nessuno. Se esiste una qualche offerta per il solo player cambio l'abbonamento al volo!
Su Discovery c'è il cross?
Grazie :cincin:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

pietro ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 21:03
held ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 20:13 Interessante. Al momento ci sono offerte per l'abbonamento a eurosport player? Perché in considerazione dell'imminente passaggio obbligato nonché dell'offerta per le olimpiadi feci la sciagurata scelta di fare un abbonamento annuale a discovery plus. Diciamo così, servizio non consono alle mie esigenze, così non si offende nessuno. Se esiste una qualche offerta per il solo player cambio l'abbonamento al volo!
Su Discovery c'è il cross?
Grazie :cincin:
Si si è presente tutto quello che va su eurosport player. Coppa del mondo, superprestige e altre competizioni.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

il programma di corse che viene trasmesso su GCN è lo stesso che va in diretta su eurosport/eurosport player?


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

kasper^ ha scritto: mercoledì 12 gennaio 2022, 9:59 il programma di corse che viene trasmesso su GCN è lo stesso che va in diretta su eurosport/eurosport player?
Si, anche se, per qualche ragione, i mondiali del 2020 erano geobloccati e ho dovuto vederli per mezzo di una vpn. Per il resto in GCN non è mai mancata una corsa presente su eurosport player.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Confermato anche quest'anno. Le corse maiorchine avranno un riassunto serale di una mezzoretta.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

A novembre ho lasciato scadere l'abbonamento al player, adesso ricominciano le corse e vorrei fare un nuovo abbonamento, mi consigliate GCN oppure Discovery?
A parte ciclismo seguo solo atletica e sport invernali ma quelli li potrei comunque vedere sulle tv di lingua tedesca che qui da noi si prendono sul digitale terrestre.

Con Eurosport player c'era la possibilità di seguire lo stesso evento su due diversi apparati, con GNC e Discovery si può fare lo stesso?

Purtroppo ora ho la tv rotta e non ho modo di verificare direttamente,
Discovery e GNC hanno le app per le smart tv con sistema operativo Android?
Io ho una sony, ma se non sarà possibile ripararla potrei passare a Samsung, quindi se qualcuno ha una Samsung può confermarmi che ci sono le due app?
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 21:42 A novembre ho lasciato scadere l'abbonamento al player, adesso ricominciano le corse e vorrei fare un nuovo abbonamento, mi consigliate GCN oppure Discovery?
A parte ciclismo seguo solo atletica e sport invernali ma quelli li potrei comunque vedere sulle tv di lingua tedesca che qui da noi si prendono sul digitale terrestre.

Con Eurosport player c'era la possibilità di seguire lo stesso evento su due diversi apparati, con GNC e Discovery si può fare lo stesso?

Purtroppo ora ho la tv rotta e non ho modo di verificare direttamente,
Discovery e GNC hanno le app per le smart tv con sistema operativo Android?
Io ho una sony, ma se non sarà possibile ripararla potrei passare a Samsung, quindi se qualcuno ha una Samsung può confermarmi che ci sono le due app?
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta
Io ho preso GCN in sconto lo scorso anno ma non lo riprenderei. Molte corse (tra cui i Mondiali di strada e di cross) non erano disponibili in Italia, mi sembra una mancanza abbastanza grave e fastidiosa. Se non sei interessato a tutto il catalogo di film/documentari che producono non credo ne valga la pena


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Grazie Patate, questa della mancanza di alcune corse è per me una sorpresa, ero convinto che la programmazione fosse la stessa di eurosport player.
Non sono particolarmente interessato ai servizi di contorno perché il tempo a mia disposizione è poco e lo uso tutto per vedere le corse.

Hai per caso notato se c'è l'app GCN per le smart tv? Anche se ovviamente dipenderà dal sistema operativo.


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Patate ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 21:48
galliano ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 21:42 A novembre ho lasciato scadere l'abbonamento al player, adesso ricominciano le corse e vorrei fare un nuovo abbonamento, mi consigliate GCN oppure Discovery?
A parte ciclismo seguo solo atletica e sport invernali ma quelli li potrei comunque vedere sulle tv di lingua tedesca che qui da noi si prendono sul digitale terrestre.

Con Eurosport player c'era la possibilità di seguire lo stesso evento su due diversi apparati, con GNC e Discovery si può fare lo stesso?

Purtroppo ora ho la tv rotta e non ho modo di verificare direttamente,
Discovery e GNC hanno le app per le smart tv con sistema operativo Android?
Io ho una sony, ma se non sarà possibile ripararla potrei passare a Samsung, quindi se qualcuno ha una Samsung può confermarmi che ci sono le due app?
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta
Io ho preso GCN in sconto lo scorso anno ma non lo riprenderei. Molte corse (tra cui i Mondiali di strada e di cross) non erano disponibili in Italia, mi sembra una mancanza abbastanza grave e fastidiosa. Se non sei interessato a tutto il catalogo di film/documentari che producono non credo ne valga la pena
Scusa, le uniche erano i mondiali geobloccati (poi bastava una vpn gratuita per vederli). Quali sarebbero le molte corse? Io ce l'ho da 2 anni e ho visto tutto


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Non ritengo rilevante la possibilità della vpn, non è quello il punto.
Il fatto importante è che GCN e ES player non hanno avuto la stessa programmazione, e questo mi pare un fatto che lascia meno certezze a chi si abbona.


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

galliano ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 23:14 Non ritengo rilevante la possibilità della vpn, non è quello il punto.
Il fatto importante è che GCN e ES player non hanno avuto la stessa programmazione, e questo mi pare un fatto che lascia meno certezze a chi si abbona.
Si tratta di due eventi in due anni... la differenza di prezzo è grande


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Rispondo da solo ad alcuni dei mie dubbi, se a qualcuno può essere utile.

"Al massimo due persone possono guardare discovery+ in contemporanea utilizzando un solo account.

Al momento non esiste una app per Smart TV LG, ma puoi usufruire dei contenuti discovery+ mediante il servizio HBBTV...

Ti ricordiamo che puoi accedere al nostro servizio da Samsung Smart TV, Android TV, Apple TV, Amazon Fire TV Stick e Chromecast. I browser su Smart TV non sono consigliati."

Leggendo su Digital Forum pare che sull'app delle TV Samsung non si senta il commento dei telecronisti.

Se questo è Discovery, immagino che GCN darà ancora più difficoltà.
Ovvio che sì può utilizzare una firestick ma è comunque un apparato in più e non proprio l'ideale per gli utenti poco digitalizzati.


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

galliano ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 12:17 Rispondo da solo ad alcuni dei mie dubbi, se a qualcuno può essere utile.

"Al massimo due persone possono guardare discovery+ in contemporanea utilizzando un solo account.

Al momento non esiste una app per Smart TV LG, ma puoi usufruire dei contenuti discovery+ mediante il servizio HBBTV...

Ti ricordiamo che puoi accedere al nostro servizio da Samsung Smart TV, Android TV, Apple TV, Amazon Fire TV Stick e Chromecast. I browser su Smart TV non sono consigliati."

Leggendo su Digital Forum pare che sull'app delle TV Samsung non si senta il commento dei telecronisti.

Se questo è Discovery, immagino che GCN darà ancora più difficoltà.
Ovvio che sì può utilizzare una firestick ma è comunque un apparato in più e non proprio l'ideale per gli utenti poco digitalizzati.

Gcn possono usarlo due utenti contemporaneamente, su firestick funziona ottimamente e su tutti i browser. Non funziona su lg webos


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Grazie per le conferme.
Se la mia sony è riparabile (3 anni di vita...) credo che con android come SO non dovrei avere problemi né con Discovery né con GCN.
Più che altro il dubbio ce l'ho per mio padre, che è molto anziano e che ha una Samsung recente. Se le app Discovery o GCN non funzionano con le Samsung allora dovrò procurargli una firestick e spiegargli come si usa, cosa che potrebbe essere piuttosto complicata se l'interfaccia non è assai semplice.
E comunque è fastidioso dover utilizzare ulteriori apparati su tv recentissime nonché diffusissime.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

galliano ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 13:55 Grazie per le conferme.
Se la mia sony è riparabile (3 anni di vita...) credo che con android come SO non dovrei avere problemi né con Discovery né con GCN.
Più che altro il dubbio ce l'ho per mio padre, che è molto anziano e che ha una Samsung recente. Se le app Discovery o GCN non funzionano con le Samsung allora dovrò procurargli una firestick e spiegargli come si usa, cosa che potrebbe essere piuttosto complicata se l'interfaccia non è assai semplice.
E comunque è fastidioso dover utilizzare ulteriori apparati su tv recentissime nonché diffusissime.
Disprezzano l'utenza e, nel contempo, la spennano


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

La faziosità di Magrini e Gregorio era la cosa che meno mi era mancata.

"Noi dell'ambiente" disse colui che alla prima tappa del Giro 2020 definì sconosciuto Tobias Foss.


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

Lg WebOS non ha l'applicazione GCN o eurosport.

Ma funziona benissimo con il browser.

Tiene in memoria anche le password


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
nibali-san baronto
Messaggi: 2422
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Leonardo Civitella ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 15:44 La faziosità di Magrini e Gregorio era la cosa che meno mi era mancata.

"Noi dell'ambiente" disse colui che alla prima tappa del Giro 2020 definì sconosciuto Tobias Foss.
Anche colui che 5 minuti dopo se ne è uscito dicendo che 3.3 km al 9% sono una salitella.


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Leonardo Civitella ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 15:44 La faziosità di Magrini e Gregorio era la cosa che meno mi era mancata.

"Noi dell'ambiente" disse colui che alla prima tappa del Giro 2020 definì sconosciuto Tobias Foss.
Ho acceso, ho sentito che c'era Magrini e ho messo subito sullo spagnolo... per sentire certe chiacchiere vado al bar senza pagare abbonamenti


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Quest'anno il duo Magrini-Gregorio sta mostrando falle ancora più ampie di quelle che ricordassi. Creiamoci un canale Twitch e commentiamoci queste corse da soli :diavoletto:

Cominciamo a lustrare le scarpe anche a Bennati, finalmente direi. Dopo PAS e CD mancava qualche altro elemento da divinizzare


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Gran bel fuorionda, Gregorio dovrebbe urlare per coprirlo


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Leonardo Civitella ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 16:51 Quest'anno il duo Magrini-Gregorio sta mostrando falle ancora più ampie di quelle che ricordassi. Creiamoci un canale Twitch e commentiamoci queste corse da soli :diavoletto:

Cominciamo a lustrare le scarpe anche a Bennati, finalmente direi. Dopo PAS e CD mancava qualche altro elemento da divinizzare
"Chiudi la porta!" :diavoletto:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

"Al Saudi Tour ha vinto Van Gils, tu l'avevi mai sentito? Penso di no"

Sempre più elementi per giudicare negativamente il duo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 16:49 "Al Saudi Tour ha vinto Van Gils, tu l'avevi mai sentito? Penso di no"

Sempre più elementi per giudicare negativamente il duo
Che vergogna :x


pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Leonardo Civitella ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 16:49 "Al Saudi Tour ha vinto Van Gils, tu l'avevi mai sentito? Penso di no"

Sempre più elementi per giudicare negativamente il duo
A me fanno molto ridere quando devono commentare le corse minori e tra venti nomi non sanno chi possa essere quello veloce


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Gattorantolo
Messaggi: 400
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 23:55
Località: Cadenazzo SUI

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gattorantolo »

Poi ultimamente tra starnuti e colpi di tosse...tra un pò rutteranno pure in diretta :P


FC 2021: 1° Giro di Lombardia
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Io non critico aspramente perché trasmettono qualsiasi corsa ad un prezzo stracciato, ma nel settore telecronaca si va peggiorando di anno in anno, è pazzesco


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
TheArchitect99
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

pietro ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 16:58 Gran bel fuorionda, Gregorio dovrebbe urlare per coprirlo
Che é successo? :D
Comunque gradualmente peggiorano questi due, se la cantano un po' troppo.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Tra i commentatori Eurosport dove c'è competenza c'è una presunzione smisurata, dove non c'è competenza c'è comunque una presunzione smisurata. A sto punto meglio quello dello slittino col suo flusso incontrollato di parole sfalsato rispetto agli eventi


pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

TheArchitect99 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 2:23
pietro ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 16:58 Gran bel fuorionda, Gregorio dovrebbe urlare per coprirlo
Che é successo? :D
Comunque gradualmente peggiorano questi due, se la cantano un po' troppo.
Magrini, che probabilmente pensava di aver tolto l'audio, ha iniziato a inveire contro un parente ( ? ) perché aveva lasciato la porta aperta, condendo il tutto con un paio di belle imprecazioni


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Brakko
Messaggi: 971
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Brakko »

Non so chi sia il commentatore della pista lunga, ma è un misto fra enfasi inutile e fastidiosa e un'incredibile incapacità di leggere la gara. E il commentatore tecnico sta commentando un funerale, giusto?
La contrapposizione fra i due ha comunque un che di grottesco :ouch:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Giustamente ricominciamo con la pubblicità ricorrente a favore di una nota applicazione di fantaciclismo.


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
TheArchitect99
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

pietro ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 8:53
TheArchitect99 ha scritto: domenica 6 febbraio 2022, 2:23
pietro ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 16:58 Gran bel fuorionda, Gregorio dovrebbe urlare per coprirlo
Che é successo? :D
Comunque gradualmente peggiorano questi due, se la cantano un po' troppo.
Magrini, che probabilmente pensava di aver tolto l'audio, ha iniziato a inveire contro un parente ( ? ) perché aveva lasciato la porta aperta, condendo il tutto con un paio di belle imprecazioni
Ah beh dai pensavo peggio, almeno i fuorionda non sono così frequenti quando ci sono Magrini e Gregorio, il loro repertorio prevede altre "perle".


Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

Io non sono un fan di Magrini, preferisco altri stili di commento, ma bisogna riconoscere che il Magro ha il coraggio di prendere posizione anche contro il political correct.

Ad esempio non ha problemi a dire che la candidatura di Bologna-Firenze per la grande partenza del Tour non sia una buona idea.
(Io la penso diversamente, ma apprezzo chi non si fa problemi a dire la sua opinione senza farsi condizionare).

Lui non è un leone da tastiera che davanti alle telecamere o dietro un microfono cambia opinione o evita di prendere posizione, giusto riconoscergli questo merito.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Voi che siete esperti: ma che di marca devo prendere lo smart TV per vedere senza problemi Eurosport e Discovery ?
Con LG vado di browser, ma non è l'ideale, si pianta molto più spesso del PC.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Clasica jeán paraíso interior lunedì in diretta eurosport + raisport


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Cthulhu ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:44 Voi che siete esperti: ma che di marca devo prendere lo smart TV per vedere senza problemi Eurosport e Discovery ?
Con LG vado di browser, ma non è l'ideale, si pianta molto più spesso del PC.
Gran mistero. Con samsung dovrebbe, ma a ogni aggiornamento smette di funzionare finché non rinnovano la app. Una android tv sarebbe il massimo, ma sono difficili da trovare. Il mio consiglio è prenderne una qualsiasi e aggiungerci firestick che costa 19 euro. Su firestick funzionano perfettamente.


Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Cthulhu »

ciclistapazzo ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:58
Cthulhu ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:44 Voi che siete esperti: ma che di marca devo prendere lo smart TV per vedere senza problemi Eurosport e Discovery ?
Con LG vado di browser, ma non è l'ideale, si pianta molto più spesso del PC.
Gran mistero. Con samsung dovrebbe, ma a ogni aggiornamento smette di funzionare finché non rinnovano la app. Una android tv sarebbe il massimo, ma sono difficili da trovare. Il mio consiglio è prenderne una qualsiasi e aggiungerci firestick che costa 19 euro. Su firestick funzionano perfettamente.
Grazie, ho da ricomprare la TV grande per il salotto e sto studiando...


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

ciclistapazzo ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:58
Cthulhu ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:44 Voi che siete esperti: ma che di marca devo prendere lo smart TV per vedere senza problemi Eurosport e Discovery ?
Con LG vado di browser, ma non è l'ideale, si pianta molto più spesso del PC.
Gran mistero. Con samsung dovrebbe, ma a ogni aggiornamento smette di funzionare finché non rinnovano la app. Una android tv sarebbe il massimo, ma sono difficili da trovare. Il mio consiglio è prenderne una qualsiasi e aggiungerci firestick che costa 19 euro. Su firestick funzionano perfettamente.
E che sarebbe "firestick"? Nel senso come e dove si apllica, perché mia moglie non ha voluto ad es. nemmeno ethernet (s.s.s.c.), per cui se fosse ingpmbrante :no: . Con LG non prendo né ul player, né Raiplay, invece Mediaset play sì, ma perché c'à la app. su Sky.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

lemond ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 10:07
ciclistapazzo ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:58
Cthulhu ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 22:44 Voi che siete esperti: ma che di marca devo prendere lo smart TV per vedere senza problemi Eurosport e Discovery ?
Con LG vado di browser, ma non è l'ideale, si pianta molto più spesso del PC.
Gran mistero. Con samsung dovrebbe, ma a ogni aggiornamento smette di funzionare finché non rinnovano la app. Una android tv sarebbe il massimo, ma sono difficili da trovare. Il mio consiglio è prenderne una qualsiasi e aggiungerci firestick che costa 19 euro. Su firestick funzionano perfettamente.
E che sarebbe "firestick"? Nel senso come e dove si apllica, perché mia moglie non ha voluto ad es. nemmeno ethernet (s.s.s.c.), per cui se fosse ingpmbrante :no: . Con LG non prendo né ul player, né Raiplay, invece Mediaset play sì, ma perché c'à la app. su Sky.
una chiavetta di amazon, non è per nulla ingombrante, solo ha bisogno di essere attaccata alla presa elettrica.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

ciclistapazzo ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 11:05 una chiavetta di amazon, non è per nulla ingombrante, solo ha bisogno di essere attaccata alla presa elettrica.
Grazie. Solo alla prese elettrica e non al televisore? :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

:sgridato:
lemond ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 11:24
ciclistapazzo ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 11:05 una chiavetta di amazon, non è per nulla ingombrante, solo ha bisogno di essere attaccata alla presa elettrica.
Grazie. Solo alla prese elettrica e non al televisore? :dubbio:
Si al televisore in una entrata hmdi


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

ciclistapazzo ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 14:32 :sgridato:
lemond ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 11:24
ciclistapazzo ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 11:05 una chiavetta di amazon, non è per nulla ingombrante, solo ha bisogno di essere attaccata alla presa elettrica.
Grazie. Solo alla prese elettrica e non al televisore? :dubbio:
Si al televisore in una entrata hmdi
Bene. :stretta:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi