Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Duccio25
Messaggi: 879
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Magrini per me è sempre più inascoltabile
Soprattutto nelle corse minori, dove invece il duo Panchetti-Belli si fa preferire e non di poco


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Confondere Hofstetters con De Lie✅


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
criab
Messaggi: 250
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 18:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da criab »

Appena collegato sulla Mi-Sa parte il pippone del "tecnico" di eurosport sui watt (... per chi ha seguito il suo discorso sulla soglia di velocità .... che poi vorrei dirgli, chi ti ha testato ti ha inculato, non esiste nessuna soglia di velocità). Lui e' veramente imbarazzante, rimasto agli anni 70/80. Sono quelli come sto tizio che rovinano il ciclismo italiano, "tecnici" rimasti indietro di anni.


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Tra sentire Magrini o sentire cosa ne pensa Oscar Freire che la ha vinta 3 volte non c'è paragone. Eurosport ha il livello più basso di tutti in Italia, senza alcun dubbio.


IlLince
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da IlLince »

Per quanto non ami le telecronache del duo di punta di Eurosport Italia, devo dire, che Magrini le gare (a volte , se non si perde nelle chiacchere da Bar) le sa anche leggere bene. L´attacco di Mohoric l´aveva già visto una 15 di secondi prima che accadesse.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

IlLince ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 0:57 Per quanto non ami le telecronache del duo di punta di Eurosport Italia, devo dire, che Magrini le gare (a volte , se non si perde nelle chiacchere da Bar) le sa anche leggere bene. L´attacco di Mohoric l´aveva già visto una 15 di secondi prima che accadesse.
Non che fosse difficile, visto che era scollinato bene e lui è il miglior discesista del gruppo (s.m.). :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Krisper
Messaggi: 1568
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

lemond ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 8:57
IlLince ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 0:57 Per quanto non ami le telecronache del duo di punta di Eurosport Italia, devo dire, che Magrini le gare (a volte , se non si perde nelle chiacchere da Bar) le sa anche leggere bene. L´attacco di Mohoric l´aveva già visto una 15 di secondi prima che accadesse.
Non che fosse difficile, visto che era scollinato bene e lui è il miglior discesista del gruppo (s.m.). :)
Concordo con il lince, il Magro ha avuto subito occhio.
Soprattutto perché l'inquadratura non aiutava.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Io lo vedrei benissimo con Pancani: Toscani entrambi (me questo forse è più un ostacolo), qualche passione in comune ce l'hanno (cavalli per entrambi). Ce li vedrei bene, diavolo e acqua santa, fuochi d'artificio.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

Krisper ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 9:00
lemond ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 8:57
IlLince ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 0:57 Per quanto non ami le telecronache del duo di punta di Eurosport Italia, devo dire, che Magrini le gare (a volte , se non si perde nelle chiacchere da Bar) le sa anche leggere bene. L´attacco di Mohoric l´aveva già visto una 15 di secondi prima che accadesse.
Non che fosse difficile, visto che era scollinato bene e lui è il miglior discesista del gruppo (s.m.). :)
Concordo con il lince, il Magro ha avuto subito occhio.
Soprattutto perché l'inquadratura non aiutava.

va beh ma se Mohoric è quinto in cima al poggio non è che il telecronista merita un plauso per aver ipotizzato che se la giochi nella discesa, non so in questo caso, ma spesso Magrini è particolarmente irritante quando prevede l'ovvio e poi se ne autocompiace facendosi i complimenti da solo


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Oggi, al Catalunya, sul disastro andante.
Groves inquadrato più volte quasi allo scollinamento dell'ultima salita, poi la Bike Exchange si mette a tirare, ma né a Gregorio né tanto meno a Magrini viene in mente che possa essere nel gruppo. Non l'avessero inquadrato capirei, ma la regia ha pure messo il nome in sovrapressione per aiutare chi ha voglia di seguire la corsa...
All'arrivo Magrini lo scambia per Howson.
Poi l'uomo Israel che tira per chi? Per Woods... ritirato stamattina e comunque staccatissimo nella generale.
Non gli coglie il dubbio che possa essere rimasto Impey, che solitamente regge bene su questi percorsi.
Anzi per mettere una toppa fingono fosse Reichenbach che tira per difendere la posizione in classifica... 17°!!
Ovviamente nessun accenno a Quentin Pacher.
Imbarazzanti.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13242
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Te pensa, c'è addirittura chi chiede si parli di più della corsa. Come si permettono costoro?


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Panchetti in delirio mistico perché un atleta di colore va a vincere una corsa pro tour.
Belli questa volta fa la parte del cagnolino.
Che tristezza.


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Che poi non capisco il motivo di sotto intendere anche qui in altri trhead la presunta rivincita “razziale” contro il potere bianco che ha tenuto in disparte gli atleti di colore negli sport.
Assolutamente ridicolo, quindi tutta questa agitazione di Panchetti mi sembra più una frustrazione repressa distaccata dalla realtà. Ha vinto un nero? E allora? Son contento mica è una rivincita razziale.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Bike65 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 8:34
Bike65 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 6:21 Che poi non capisco il motivo di sotto intendere anche qui in altri trhead la presunta rivincita “razziale” contro il potere bianco che ha tenuto in disparte gli atleti di colore nello sport.
Assolutamente ridicolo, quindi tutta questa agitazione di Panchetti mi sembra più una frustrazione repressa distaccata dalla realtà. Ha vinto un nero? E allora? Son contento mica è una rivincita razziale.
Non ho ascoltato il commento in italiano e quindi .., però so che ha sposato una donna di colore e ha un figlio, per cui forse ha avuto un certo entusiasmo in più. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

lemond ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 8:52
Bike65 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 8:34
Bike65 ha scritto: martedì 29 marzo 2022, 6:21 Che poi non capisco il motivo di sotto intendere anche qui in altri trhead la presunta rivincita “razziale” contro il potere bianco che ha tenuto in disparte gli atleti di colore nello sport.
Assolutamente ridicolo, quindi tutta questa agitazione di Panchetti mi sembra più una frustrazione repressa distaccata dalla realtà. Ha vinto un nero? E allora? Son contento mica è una rivincita razziale.
Non ho ascoltato il commento in italiano e quindi .., però so che ha sposato una donna di colore e ha un figlio, per cui forse ha avuto un certo entusiasmo in più. :)
Ma sei un telecronista professionale o lo speaker della lotteria del paese? Ma il problema di questo personaggio è che si permette certi commenti davvero sopra le righe, al punto che per farli notare sei Tu che poi sei costretto ad uscire dalle righe. Idem il suo (in) degno compagno di telecronaca (?)


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Resta un evento
Chiaramente non è il primo uomo sulla luna
Ma è una data importante per il ciclismo


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da rizz23 »

Il privilegio bianco scricchiola e qui qualcuno non si sente tanto bene.

Per fortuna esistono colleghi come Fabio, in grado di capire la portata epocale - per il nostro piccolo grande ciclismo - di quello che è successo domenica.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Info di servizio.

Ho appena comprato un nuovo televisore, Sony con Android 10.
Tutte le app funzionano normalmente tranne una... indovinate?
In sintesi, EU player si apre e carica l'hp, ma poi pigiando i tasti del telecomando l'app non risponde ai comandi.
L'unico escamotage è stato collegare un mouse e selezionare il campo "cerca" per poi digitare il nome della corsa. Col mouse non si riesce nemmeno a scorrere la sezione ciclismo.

Con la tv precedente, sempre Sony ma di fascia più alta, l'app funzionava perfettamente, questo fino a 3 mesi fa. Non ricordo però la versione di Android sul vecchio tv.

Qualcuno ha esperienze con Sony recenti?


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

In questo periodo di corse femminili sul pavé ho apprezzato molto il duo Panchetti-Lazzaro. Entrambi appassionati e preparati, seguono la corsa senza la pretesa di dover dare opinioni su tutto (specialmente su argomenti sui quali di opinioni non se ne hanno), interagiscono bene. Spero di sentirli più spesso, magari anche nel maschile


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

galliano ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 15:02 Info di servizio.

Ho appena comprato un nuovo televisore, Sony con Android 10.
Tutte le app funzionano normalmente tranne una... indovinate?
In sintesi, EU player si apre e carica l'hp, ma poi pigiando i tasti del telecomando l'app non risponde ai comandi.
L'unico escamotage è stato collegare un mouse e selezionare il campo "cerca" per poi digitare il nome della corsa. Col mouse non si riesce nemmeno a scorrere la sezione ciclismo.

Con la tv precedente, sempre Sony ma di fascia più alta, l'app funzionava perfettamente, questo fino a 3 mesi fa. Non ricordo però la versione di Android sul vecchio tv.

Qualcuno ha esperienze con Sony recenti?
Io sto sperimentando continui blocchi su firestick...


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

oggi ho sentito che Moreno Moser entra come nuovo commentatore su Eurosport, mi era capitato di ascoltarlo un paio di anni fa in un intervista per una mezzora durante una telecronaca e mi era sembrato molto spigliato e sul pezzo nel commentare quello che accadeva in corsa e soprattutto con approccio piacevole, ascoltavi uno che era stato in gruppo fino a poco tempo prima e non era male

sperem sono fiducioso, anche perchè peggio...


Avatar utente
Gattorantolo
Messaggi: 400
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 23:55
Località: Cadenazzo SUI

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gattorantolo »

Oggi Magrini e Co durante gli ultimi 10 km ad un certo punto ho creduto fossero morti…. :no:


FC 2021: 1° Giro di Lombardia
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Gattorantolo ha scritto: sabato 2 aprile 2022, 20:11 Oggi Magrini e Co durante gli ultimi 10 km ad un certo punto ho creduto fossero morti…. :no:
Io ho switchato sulla cronaca in inglese, fai un po' tu...


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Oggi gli spagnoli peggio degli italiani. Flecha molto male, da il gruppo già per spacciato, vede Cortina favorito su Pedersen, almeno Magrini oggi è un pelo più prudente.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

ciclistapazzo ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 15:05 Oggi gli spagnoli peggio degli italiani. Flecha molto male, da il gruppo già per spacciato, vede Cortina favorito su Pedersen, almeno Magrini oggi è un pelo più prudente.
Proprio il giorno in cui la prudenza non era necessaria, mica c'era la Sanremo. :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Confermo che Panchetti-Lazzaro sono due spanne sopra tutte le altre coppie che si sono alternate su Eurosport. Nelle dirette di 60-90 minuti magari era anche facile, ma al Fiandre piacevolissimi da ascoltare anche in una diretta di oltre 3 ore


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Panchetti ha una personalità che assorbe quella del suo partner, con Belli soverchiano le leggi della matematica meno x meno uguale molto meno. Ti sei confuso, quella brava è la Lazzari, perché oltre ad essere tecnica il giusto, ha l’intuizione giusta, e soprattutto è IMPARZIALE Lui è un accessorio.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Nibali scomparso dal radar?
Se ha corso la C&B e Larciano?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

* Ulissi avrebbe pur chiuso secondo in una crono al Giro, tanto per dire....


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
TheArchitect99
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

Leonardo Civitella ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:27 * Ulissi avrebbe pur chiuso secondo in una crono al Giro, tanto per dire....
Ma infatti mi pare si sia sempre difeso discretamente a crono, si é visto ben di peggio.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

TheArchitect99 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:31 Ma infatti mi pare si sia sempre difeso discretamente a crono, si é visto ben di peggio.
Sempre meno pretese.

Il discorso sulle crono nei grandi Giri. :hammer:


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Leonardo Civitella ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:46
TheArchitect99 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:31 Ma infatti mi pare si sia sempre difeso discretamente a crono, si é visto ben di peggio.
Sempre meno pretese.

Il discorso sulle crono nei grandi Giri. :hammer:
Mah anch'io non ho capito questa crociata contro le crono nei grandi giri :muro:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

nikybo85 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 17:04
Leonardo Civitella ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:46
TheArchitect99 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:31 Ma infatti mi pare si sia sempre difeso discretamente a crono, si é visto ben di peggio.
Sempre meno pretese.

Il discorso sulle crono nei grandi Giri. :hammer:
Mah anch'io non ho capito questa crociata contro le crono nei grandi giri :muro:
Noi non possiamo comprendere nulla. Facciamo parte della "fossa" di Twitter..... :crazy:


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Leonardo Civitella ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 17:05
nikybo85 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 17:04
Leonardo Civitella ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 16:46

Sempre meno pretese.

Il discorso sulle crono nei grandi Giri. :hammer:
Mah anch'io non ho capito questa crociata contro le crono nei grandi giri :muro:
Noi non possiamo comprendere nulla. Facciamo parte della "fossa" di Twitter..... :crazy:
:diavoletto: :diavoletto: :hammer:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Abbattute anche le degne qualità a cronometro di Latour. Oggi in cronaca sono in vena.


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
udra
Messaggi: 13242
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Momento importante della corsa, approccio al finale duro, e si parla del testo de "la corsa del pavone" scritta da arduino


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Magrini non è autoreferenziale.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
udra
Messaggi: 13242
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Gigi è già al lavoro per il testo, grazie Gigi


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

udra ha scritto: venerdì 8 aprile 2022, 16:42 Momento importante della corsa, approccio al finale duro, e si parla del testo de "la corsa del pavone" scritta da arduino
Commento veramente inascoltabile, resto sempre esterrefatto quando sento appassionati dirmi “ma come fai a guardare la Rai?? Senza il magro la corsa non è corsa”

Qualsiasi commento Rai vale 10 volte quello di ES


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27882
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

A leggervi pare di essermi perso una performance "memorabile" oggi :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
criab
Messaggi: 250
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 18:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da criab »

Sempre più imbarazzanti .... il commentatore si vede che è lì per scelte bizzarre, il tecnico ormai ha fatto il suo tempo.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

"Intanto è rimasto imbrigliato anche Pello Bilbao"

Nel mentre lo stesso era inquadrato dalla camera fronte gruppo Martinez, con annessa grafica. Mah

Naturalmente hanno chiuso il discorso con un bel "sta cercando di recuperare"


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Magrini manco si era accorto della caduta


ciclistapazzo
Messaggi: 3564
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

:champion:
Leonardo Civitella ha scritto: sabato 9 aprile 2022, 16:54 "Intanto è rimasto imbrigliato anche Pello Bilbao"

Nel mentre lo stesso era inquadrato dalla camera fronte gruppo Martinez, con annessa grafica. Mah

Naturalmente hanno chiuso il discorso con un bel "sta cercando di recuperare"
Fa il paio con le costanti confusioni tra Roglic e Vingegaard


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Per Magrini Evenepoel ha torto a chiedere i cambi a Dani Martinez. Sarei curioso di sapere perché.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2364
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Ah , ma c’è un traguardo con abbuoni ? Ecco perché Remco scatta :(


Avatar utente
Gattorantolo
Messaggi: 400
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 23:55
Località: Cadenazzo SUI

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gattorantolo »

Tour de Berghem ha scritto: sabato 9 aprile 2022, 17:26 Ah , ma c’è un traguardo con abbuoni ? Ecco perché Remco scatta :(
E si che era pure segnalato sullo schermo…. :muro:


FC 2021: 1° Giro di Lombardia
qrier
Messaggi: 2989
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da qrier »

Peccato però che Formolo non ha potuto ascoltare la telecronaca, in quel caso avrebbe vinto la classifica degli scalatori passando per primo il penultimo GPM (cosa che interessava solo a lui). Assurdo quello che è successo.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

il_panta ha scritto: sabato 9 aprile 2022, 17:08 Per Magrini Evenepoel ha torto a chiedere i cambi a Dani Martinez. Sarei curioso di sapere perché.
premesso che mi fa strano difendere Magrini eh :)

però in questo caso Remco si lamentava gesticolando con Mader


mdm52
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mdm52 »

qrier ha scritto: sabato 9 aprile 2022, 18:37 Peccato però che Formolo non ha potuto ascoltare la telecronaca, in quel caso avrebbe vinto la classifica degli scalatori passando per primo il penultimo GPM (cosa che interessava solo a lui). Assurdo quello che è successo.
per quel che si è visto nei Km dopo, Formolo puntava a qualcosa di più della classifica dei GPM
però corre male ... con quei rapportoni ...


Rispondi