Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

TheArchitect99 ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 2:51
Bike65 ha scritto: venerdì 17 giugno 2022, 21:32 Belli consiglia di vaccinarsi… Ma questo è sce…
Siamo ancora a discutere dei vaccini malefici? Dai su
Si ieri Gregorio commentando lo stop di 3/4 mesi di Cattaneo per la mononucleosi, se ne esce con un serafico:”É una malattia che non fa danni, il covid invece…” toxoplasmosi mononucleosi CFS, malattie molto lunghe e debilitanti, non riconosciute in Italia come di fatto invalidanti relegate come non dannose. Non fanno business e non hanno medicine per curarle.
Si informi prima di dire certe cazz…te


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Duccio25 ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 16:34
Campagna giornalista a tutto tondo, veramente bravo
Molto preparato
In tutti gli sport
Tra quelli di eurosport il migliore
Poi ottima parlantina


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Bike65 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:07
nino58 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 9:28
Guglielmo ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 0:48
Magrini affiancato bene è molto valido. Gregorio è bravo come linguaggio e, a discapito del fatto che non è che ne capisca moltissimo, riconosce bene i corridori. Dovrebbe però imparare a cercare meno il clamore e il sensazionalismo
Sono d'accordo.
Gregorio urla troppo, secondo me.
Perché non sentì Vanzini!
Vanzini e Meda, li sento ahimè.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Guglielmo ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 0:48
Leonardo Civitella ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 15:12
udra ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 15:01 La coppia dello Slovenia diciamo da rivedere, si può fare meglio
Debbo dire invece che la coppia Campagna-Magrini mi sta sorprendendo. Il buon Andrea, grande professionista e appassionato, per certi versi sta riuscendo a gestire e ad esaltare Magrini. Poi certo, manca un po' di affiatamento oltre che un po' di abitudine al ciclismo.
Magrini affiancato bene è molto valido. Gregorio è bravo come linguaggio e, a discapito del fatto che non è che ne capisca moltissimo, riconosce bene i corridori. Dovrebbe però imparare a cercare meno il clamore e il sensazionalismo
Allora la soluzione è separare i due :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
mattia_95
Messaggi: 3755
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mattia_95 »

Bike65 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:16
TheArchitect99 ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 2:51
Bike65 ha scritto: venerdì 17 giugno 2022, 21:32 Belli consiglia di vaccinarsi… Ma questo è sce…
Siamo ancora a discutere dei vaccini malefici? Dai su
Si ieri Gregorio commentando lo stop di 3/4 mesi di Cattaneo per la mononucleosi, se ne esce con un serafico:”É una malattia che non fa danni, il covid invece…” toxoplasmosi mononucleosi CFS, malattie molto lunghe e debilitanti, non riconosciute in Italia come di fatto invalidanti relegate come non dannose. Non fanno business e non hanno medicine per curarle.
Si informi prima di dire certe cazz…te
Masnada


FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Guglielmo
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2022, 21:18

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Guglielmo »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:51
Guglielmo ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 0:48
Leonardo Civitella ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 15:12

Debbo dire invece che la coppia Campagna-Magrini mi sta sorprendendo. Il buon Andrea, grande professionista e appassionato, per certi versi sta riuscendo a gestire e ad esaltare Magrini. Poi certo, manca un po' di affiatamento oltre che un po' di abitudine al ciclismo.
Magrini affiancato bene è molto valido. Gregorio è bravo come linguaggio e, a discapito del fatto che non è che ne capisca moltissimo, riconosce bene i corridori. Dovrebbe però imparare a cercare meno il clamore e il sensazionalismo
Allora la soluzione è separare i due :D
Tu scherzi ma secondo me migliorerebbe il prodotto di parecchio


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

mattia_95 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 12:41
Bike65 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:16
TheArchitect99 ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 2:51

Siamo ancora a discutere dei vaccini malefici? Dai su
Si ieri Gregorio commentando lo stop di 3/4 mesi di Cattaneo per la mononucleosi, se ne esce con un serafico:”É una malattia che non fa danni, il covid invece…” toxoplasmosi mononucleosi CFS, malattie molto lunghe e debilitanti, non riconosciute in Italia come di fatto invalidanti relegate come non dannose. Non fanno business e non hanno medicine per curarle.
Si informi prima di dire certe cazz…te
Masnada
Si scusa


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

nino58 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:47
Bike65 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:07
nino58 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 9:28

Sono d'accordo.
Gregorio urla troppo, secondo me.
Perché non sentì Vanzini!
Vanzini e Meda, li sento ahimè.
Che incubo questa sera alle 20


TheArchitect99
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2020, 22:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TheArchitect99 »

Bike65 ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 10:16
TheArchitect99 ha scritto: sabato 18 giugno 2022, 2:51
Bike65 ha scritto: venerdì 17 giugno 2022, 21:32 Belli consiglia di vaccinarsi… Ma questo è sce…
Siamo ancora a discutere dei vaccini malefici? Dai su
Si ieri Gregorio commentando lo stop di 3/4 mesi di Cattaneo per la mononucleosi, se ne esce con un serafico:”É una malattia che non fa danni, il covid invece…” toxoplasmosi mononucleosi CFS, malattie molto lunghe e debilitanti, non riconosciute in Italia come di fatto invalidanti relegate come non dannose. Non fanno business e non hanno medicine per curarle.
Si informi prima di dire certe cazz…te
Tralasciando il fatto che non ho capito il nesso tra mononucleosi e consigliare di vaccinarsi contro il covid, la mononucleosi é debilitante su questo non c'é dubbio e non sono un medico, ma il covid é ben altra cosa nel suo totale per quello che ha causato.


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Moreno Moser non capisce la Jumbo che ha troppi campioni.
Ha fatto bene a smettere 😂


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ci lamentiamo spesso, e giustamente, del nazionalismo di De Luca, però sull'affaire Küng paragonato alla squalifica di Moscon stanno facendo tutti e 3 una narrazione imbarazzante...quando si comincia su Raidue? :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

Il discorso di Moreno sui social e diffusione ed attenzione per il ciclismo è molto interessante.

Ha ragione che oggi per attirare nuovi appassionati o semplicemente spettatori, devi partire dai social.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Primo86
Messaggi: 1981
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Primo86 »

Subsonico ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 13:33 Ci lamentiamo spesso, e giustamente, del nazionalismo di De Luca, però sull'affaire Küng paragonato alla squalifica di Moscon stanno facendo tutti e 3 una narrazione imbarazzante...quando si comincia su Raidue? :D
Magrini sbaglia a minimizzare il gesto di Kung.

Però poi dice che Moscon è stato squalificato per molto meno.
Beh è vero.

Moscon lanciò una bici in un gesto di stizza centrando colposamente un corridore mentre entrambi erano piede a terra in un gruppetto di gente caduta.
Kung commette invece il gesto per cui la squalifica dovrebbe essere sempre automatica, cioè staccare le mani dal manubrio durante una fase dinamica.

Peraltro, personalmente trovo sempre azzeccato il prendere a pretesto Moscon per attaccare quella doppia morale schifosetta che condanna con una mano e grazia con l'altra.

Non sono passate 24 ore da quando ho letto che la colpa della caduta di Jakobsen fu delle transenne, del resto.


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Subsonico »

Primo86 ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 16:28
Subsonico ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 13:33 Ci lamentiamo spesso, e giustamente, del nazionalismo di De Luca, però sull'affaire Küng paragonato alla squalifica di Moscon stanno facendo tutti e 3 una narrazione imbarazzante...quando si comincia su Raidue? :D
Magrini sbaglia a minimizzare il gesto di Kung.

Però poi dice che Moscon è stato squalificato per molto meno.
Beh è vero.

Moscon lanciò una bici in un gesto di stizza centrando colposamente un corridore mentre entrambi erano piede a terra in un gruppetto di gente caduta.
Kung commette invece il gesto per cui la squalifica dovrebbe essere sempre automatica, cioè staccare le mani dal manubrio durante una fase dinamica.

Peraltro, personalmente trovo sempre azzeccato il prendere a pretesto Moscon per attaccare quella doppia morale schifosetta che condanna con una mano e grazia con l'altra.

Non sono passate 24 ore da quando ho letto che la colpa della caduta di Jakobsen fu delle transenne, del resto.
.


Ah quindi colpire volontariamente un corridore è meno grave che girargli il collo per invitarlo a guardare avanti? Interessante... :dubbio:
Tra l'altro sei totalmente fuori fuoco, il gesto a cui stavano facendo riferimento (dato che si parla di Tour, tra l'altro) è il pugno in testa a Gesbert.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Primo86
Messaggi: 1981
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Primo86 »

Subsonico ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 17:02
Primo86 ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 16:28
Subsonico ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 13:33 Ci lamentiamo spesso, e giustamente, del nazionalismo di De Luca, però sull'affaire Küng paragonato alla squalifica di Moscon stanno facendo tutti e 3 una narrazione imbarazzante...quando si comincia su Raidue? :D
Magrini sbaglia a minimizzare il gesto di Kung.

Però poi dice che Moscon è stato squalificato per molto meno.
Beh è vero.

Moscon lanciò una bici in un gesto di stizza centrando colposamente un corridore mentre entrambi erano piede a terra in un gruppetto di gente caduta.
Kung commette invece il gesto per cui la squalifica dovrebbe essere sempre automatica, cioè staccare le mani dal manubrio durante una fase dinamica.

Peraltro, personalmente trovo sempre azzeccato il prendere a pretesto Moscon per attaccare quella doppia morale schifosetta che condanna con una mano e grazia con l'altra.

Non sono passate 24 ore da quando ho letto che la colpa della caduta di Jakobsen fu delle transenne, del resto.
.


Ah quindi colpire volontariamente un corridore è meno grave che girargli il collo per invitarlo a guardare avanti? Interessante... :dubbio:
Tra l'altro sei totalmente fuori fuoco, il gesto a cui stavano facendo riferimento (dato che si parla di Tour, tra l'altro) è il pugno in testa a Gesbert.
No,non sono fuori fuoco.
Ampliavo, correttamente, la casistica relativa al corridore menzionato da Magrini.

Moscon fu squalificato dalla Kuurne per il fatto che ho ricordato e che è meno grave rispetto al gesto di Kung, che tu interpreti in quel modo originale ma che, di fatto, è una condotta volontaria, pericolosa e brutta a vedersi. E per cui Kung è stato sanzionato, sebbene non con il fuori corsa.

Peraltro perché poni un'obiezione relativa a un fatto (Moscon/Gesbert) se sei consapevole che mi sto riferendo a un altro fatto?


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Sempre la solita retorica, sempre i soliti discorsi, in sintesi sempre la stessa solfa.

Fin'ora quattro giorni di estenuante tortura.

PS: Da Budapest ad oggi avrò sentito nominare Twitch milioni di volte. E basta!


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Leonardo Civitella ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:05 Sempre la solita retorica, sempre i soliti discorsi, in sintesi sempre la stessa solfa.

Fin'ora quattro giorni di estenuante tortura.

PS: Da Budapest ad oggi avrò sentito nominare Twitch milioni di volte. E basta!
Ma perchè segui su ES? Io tutto sommato preferisco seguire li anche perchè sono spesso in giro e l'app raiplay con restart pubblicità 32" ad ogni interruzione è improponibile, mi viene più facile SkyGo però l'alternativa c'è


Faciolaro
Messaggi: 781
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Faciolaro »

I 30 secondi di pubblicità ogni volta che ti stacchi su raiplay sono veramente da denuncia al Codacons (ma pure ad Amnesty International)


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Faciolaro ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:24 I 30 secondi di pubblicità ogni volta che ti stacchi su raiplay sono veramente da denuncia al Codacons (ma pure ad Amnesty International)
Io non ho nessuna pubblicità quando mi collego a rai2 tramite raiplay, nemmeno se mi stacco e rientro.


Spartakus
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 12:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Spartakus »

Momento Boris clamoroso con Magrini che tesse le lodi delle caratterizzazioni di Favino. La realtà che supera la parodia.


Krisper
Messaggi: 1567
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

Devo riconoscere che Moreno Moser ha dato alle cronache ES quello che mancava.
Magari è un po' prolisso, ma articola sempre un ragionamento, dando spunto di discussione e di ragionamento (indipendentemente che lo si condivida o meno).
Anche Gregorio e Magrini riescono ad equilibrarsi bene e nelle fasi di stanca della corsa rimane interessante l'ascolto.
Insomma più "podcast" che cronaca, e mi piace. Immagino che a molti invece questo non piaccia.

L'occhio sulla corsa ci deve sempre essere, infatti è stato un poco sacrificato da questa nuova "formula", ma sicuro si troverà il giusto equilibrio.
Sarà difficile la "formula podcast" nelle tappe di montagna o sul pavè, dove la cronaca prevarrà giustamente.

Per non appiattirsi solo su temi "ciclistici", forse serve anche un ospite da "terza pagina", ma in stile diverso rispetto alla RAI (la TV pubblica è giusto che rispetti certi canoni). ES/GCN ha il formato per un racconto culturale un po' tipo Guerrilla art, un po' inchiesta, assolutamente no da didascalia del paesaggio.

Giro360, purtroppo, non mi ha dato nulla di nuovo, anzi è un po' un risentire il già detto.
Io non riproporrei gli stessi commentatori che ho ascoltato per ore. Serve un ribaltamento di prospettiva (stesso discorso vale per il processo Rai).
Ribaltamento di prospettiva che non è solo un cambio di commentatore, ma di stile e linguaggio!


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:51
Faciolaro ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:24 I 30 secondi di pubblicità ogni volta che ti stacchi su raiplay sono veramente da denuncia al Codacons (ma pure ad Amnesty International)
Io non ho nessuna pubblicità quando mi collego a rai2 tramite raiplay, nemmeno se mi stacco e rientro.
Da telefono?


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Faciolaro ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:24 I 30 secondi di pubblicità ogni volta che ti stacchi su raiplay sono veramente da denuncia al Codacons (ma pure ad Amnesty International)
Terrificanti. Rendono l'app inutilizzabile. Per fortuna ho SkyGo dato che non ho più fatto il player almeno ho ES


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Patate ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 23:57
galliano ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:51
Faciolaro ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:24 I 30 secondi di pubblicità ogni volta che ti stacchi su raiplay sono veramente da denuncia al Codacons (ma pure ad Amnesty International)
Io non ho nessuna pubblicità quando mi collego a rai2 tramite raiplay, nemmeno se mi stacco e rientro.
Da telefono?
Sì, io guardo raiplay praticamente solo da smartphone o da smart tv, in passato mi capitava per qualche evento di vedere la pubblicità, ultimamente vedo subito le immagini.
Di solito non vedo live ma ieri ho provato più volte la diretta di rai2 e niente pubblicità.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 9:17
Patate ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 23:57
galliano ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 16:51
Io non ho nessuna pubblicità quando mi collego a rai2 tramite raiplay, nemmeno se mi stacco e rientro.
Da telefono?
Sì, io guardo raiplay praticamente solo da smartphone o da smart tv, in passato mi capitava per qualche evento di vedere la pubblicità, ultimamente vedo subito le immagini.
Di solito non vedo live ma ieri ho provato più volte la diretta di rai2 e niente pubblicità.
E come si fa? Io quando sono in giro non guardo mai la rai proprio per questo motivo.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 9:20 E come si fa? Io quando sono in giro non guardo mai la rai proprio per questo motivo.
ah non lo so, io non ho fatto nulla di particolare, apro l'app di raiplay, vado sul canale interessato e poi seleziono la fascia oraria, sia per vedere live che on demand, ma di pubblicità non ne vedo.
Oggi sono in ufficio ma alle 15 farò una nuova prova per darvi un'ulteriore conferma.

Forse voi non siete utenti registrati e vi sorbite la pubblicità?

Magari c'è un baco, non vorrei che in Rai se ne accorgessero :-)


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Registrato o no io la pubblicità l'ho sempre, infatti utilizzo impossibile per me


Tommeke92
Messaggi: 2464
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

chinaski89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 13:00 Registrato o no io la pubblicità l'ho sempre, infatti utilizzo impossibile per me
Idem


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Anche io non ho pubblicita' su mobile, forse perche' non utilizzo l'app ma la versione web, magari provate anche voi.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Pafer1 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 13:07 Anche io non ho pubblicita' su mobile, forse perche' non utilizzo l'app ma la versione web, magari provate anche voi.
Io ho il player ES e onestamente è molto più rapida come soluzione. Se sono in ufficio, condizione che mi constringe spesso a chiudere e riprendere la diretta, non ho alternativa ad ES.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Pafer1 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 13:07 Anche io non ho pubblicita' su mobile, forse perche' non utilizzo l'app ma la versione web, magari provate anche voi.
No no, io uso solo l'app mai il web, però niente pubblicità.
Ho un telefono Android, con raiplay 3.3.0

Come usabilità un po' più rapida ES player


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Ho provato adesso a vedere il Giro donne su rai2 (app raiplay) e sono entrato immediatamente senza pubblicità.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:34 Ho provato adesso a vedere il Giro donne su rai2 (app raiplay) e sono entrato immediatamente senza pubblicità.
raccomandato :crazy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

galliano ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:34 Ho provato adesso a vedere il Giro donne su rai2 (app raiplay) e sono entrato immediatamente senza pubblicità.
Anch'io adesso su app. Pubblicità :muro:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:42
galliano ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 14:34 Ho provato adesso a vedere il Giro donne su rai2 (app raiplay) e sono entrato immediatamente senza pubblicità.
raccomandato :crazy:
Provato adesso a vedere il Tour e anche in questo caso parte subito senza pubblicità
Bene, direi che ora possiamo chiudere questo increscioso argomento e lasciare che il tempo e il silenzio facciano il loro corso.

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
Chi ha dato, ha dato, ha dato...
Scurdámmoce 'o ppassato,
Simmo 'e Napule paisá!...
:fischio:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Probabilmente succede perchè io sono uno sciocco stakanov e quindi i poteri forti mi danno il contentino per tenermi buono.
Voi che siete degli scansafatiche e invece di lavorare guardate il Tour in ufficio, sarete sicuramente nel mirino della polizia postale che avrà tracciato i vostri ip e per punizione vi boicotta inserendo la pubblicità

Io me la spiego così


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

Grande Moreno che parla di pro cycling manager per l'attacco di ieri


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 15:04 Probabilmente succede perchè io sono uno sciocco stakanov e quindi i poteri forti mi danno il contentino per tenermi buono.
Voi che siete degli scansafatiche e invece di lavorare guardate il Tour in ufficio, sarete sicuramente nel mirino della polizia postale che avrà tracciato i vostri ip e per punizione vi boicotta inserendo la pubblicità

Io me la spiego così
Mi fanno una sega, lo guardo dal telefonino :bll: :bll:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Duccio25
Messaggi: 879
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Anche oggi, mentre Gregorio e Belli cercavano di fare un discorso serio, il ritorno del Magro manda tutto all’aria.
Insopportabile anche nell’atteggiamento


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3617
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Vorrei ripetere l'apprezzamento per la coppia Panchetti-Lazzaro. L'entusiasmo di lei è contagioso e in più ha dimostrato che si possono reggere 10 giorni consecutivi di telecronaca parlando principalmente, addirittura quasi esclusivamente, di ciclismo (per carità, 90 minuti non sono 240 minuti, ma nelle cronache delle corse maschili l'ambito extra-ciclistico si prende anche la maggior parte degli ultimi 90 minuti di corsa). Invece Panchetti quando può tirar fuori il suo lato nerd-ciclistico è molto piacevole da ascoltare. E anche da lui una lezione ai colleghi: la telecronaca va preparata, in particolare il percorso, perché il racconto di una corsa ciclistica non può prescindere dal racconto dei luoghi in cui questa passa. Si può fare ancora meglio, però nel confronto diretto con la coppia del ciclismo maschile loro due hanno stravinto


Duccio25
Messaggi: 879
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Beppugrillo ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 21:05 Vorrei ripetere l'apprezzamento per la coppia Panchetti-Lazzaro. L'entusiasmo di lei è contagioso e in più ha dimostrato che si possono reggere 10 giorni consecutivi di telecronaca parlando principalmente, addirittura quasi esclusivamente, di ciclismo (per carità, 90 minuti non sono 240 minuti, ma nelle cronache delle corse maschili l'ambito extra-ciclistico si prende anche la maggior parte degli ultimi 90 minuti di corsa). Invece Panchetti quando può tirar fuori il suo lato nerd-ciclistico è molto piacevole da ascoltare. E anche da lui una lezione ai colleghi: la telecronaca va preparata, in particolare il percorso, perché il racconto di una corsa ciclistica non può prescindere dal racconto dei luoghi in cui questa passa. Si può fare ancora meglio, però nel confronto diretto con la coppia del ciclismo maschile loro due hanno stravinto
Concordo, ad oggi nettamente la migliore coppia di Eurosport
Lazzaro bravissima perché interagisce alla grande con il buon Fabio, non si lancia in pronostici avventati alla Magrini che finisce per nominarli tutti, e Panchetti molto professionale nella preparazione della cronaca e nella descrizione del percorso e degli eventi.
Dispiace che si siano potuti apprezzare solo al Giro Rosa


Bike65
Messaggi: 2412
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bike65 »

Duccio25 ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 22:44
Beppugrillo ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 21:05 Vorrei ripetere l'apprezzamento per la coppia Panchetti-Lazzaro. L'entusiasmo di lei è contagioso e in più ha dimostrato che si possono reggere 10 giorni consecutivi di telecronaca parlando principalmente, addirittura quasi esclusivamente, di ciclismo (per carità, 90 minuti non sono 240 minuti, ma nelle cronache delle corse maschili l'ambito extra-ciclistico si prende anche la maggior parte degli ultimi 90 minuti di corsa). Invece Panchetti quando può tirar fuori il suo lato nerd-ciclistico è molto piacevole da ascoltare. E anche da lui una lezione ai colleghi: la telecronaca va preparata, in particolare il percorso, perché il racconto di una corsa ciclistica non può prescindere dal racconto dei luoghi in cui questa passa. Si può fare ancora meglio, però nel confronto diretto con la coppia del ciclismo maschile loro due hanno stravinto
Concordo, ad oggi nettamente la migliore coppia di Eurosport
Lazzaro bravissima perché interagisce alla grande con il buon Fabio, non si lancia in pronostici avventati alla Magrini che finisce per nominarli tutti, e Panchetti molto professionale nella preparazione della cronaca e nella descrizione del percorso e degli eventi.
Dispiace che si siano potuti apprezzare solo al Giro Rosa
È la Lazzari che migliora Panchetti, che se lasciato solo o con Belli precipita.


Avatar utente
Padule85
Messaggi: 1222
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2022, 23:22

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Padule85 »

Contador grandissimo cazzeggiatore :diavoletto:


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Padule85 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 13:57 Contador grandissimo cazzeggiatore :diavoletto:
Sempre il migliore :worthy:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Moser che chiede tappe più corte e quell’altro che gli dà ragione, ormai la linea Salvato è penetrata nel cervello anche di questa gente.

“Sopportare il caldo per 4 ore ok, ma dopo 5 diventa faticoso”.

Eh non sia mai che una gara di ciclismo diventi faticosa.


Avatar utente
Padule85
Messaggi: 1222
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2022, 23:22

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Padule85 »

Gigilasegaperenne ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 14:12 Moser che chiede tappe più corte e quell’altro che gli dà ragione, ormai la linea Salvato è penetrata nel cervello anche di questa gente.

“Sopportare il caldo per 4 ore ok, ma dopo 5 diventa faticoso”.

Eh non sia mai che una gara di ciclismo diventi faticosa.
È arrivata la sviolinata a Salvato


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Gigilasegaperenne ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 14:12 Moser che chiede tappe più corte e quell’altro che gli dà ragione, ormai la linea Salvato è penetrata nel cervello anche di questa gente.

“Sopportare il caldo per 4 ore ok, ma dopo 5 diventa faticoso”.

Eh non sia mai che una gara di ciclismo diventi faticosa.
Ci sarà pur un motivo per cui ora siede in cronaca


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Vabbè ragazzuoli, non fatemi ricordare che MM ha smesso semplicemente perché non ha la testa degli zii.
Magari non al livello del cugino Ignazio, ma la storia è quella.
Meglio se si dedica alla Playstation.

Se non ricordo male forse anche il padre mancava della determinazione dei fratelli più famosi, ma non vorrei fare confusione.


Duccio25
Messaggi: 879
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Fermateli per favore
Queste idiozie non si possono sentire


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

galliano ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 14:38 Vabbè ragazzuoli, non fatemi ricordare che MM ha smesso semplicemente perché non ha la testa degli zii.
Magari non al livello del cugino Ignazio, ma la storia è quella.
Meglio se si dedica alla Playstation.

Se non ricordo male forse anche il padre mancava della determinazione dei fratelli più famosi, ma non vorrei fare confusione.
Infatti ora ha detto che andare a far festa e bere era la cosa figa delle gare fixed :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Rispondi