Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Bridge184
Messaggi: 185
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:52

Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bridge184 »

Dopo aver aperto il thread sul servizio RAI, credo che per par condicio si debba aprire anche quello di eurosport.
Se per le qualità, la puntualità delle trasmissioni non ho nulla da dire, mettersi in contatto con loro è praticamente impossibile. Alla mail di support video non rispondono mai, mentre alla mail di eurosportplayer (servizio per il quale sono abbonamento) rispondono molto ma molto scortesemente. Vi dico che per sapere semplicemente le gare che trasmetteranno quest'anno ho dovuto scirvere 5 mail!! Alle quali mi hanno risposto con testi evidenziati, con parole in maiuscolo, senza chiedere mai scusa per il loro servizio invitandami a non scrivergli più e come se non bastasse.... "...La invitiamo quindi a non continuare con questa politica." così hanno finito la loro mail!!
Lascio a voi giudicare.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tetzuo »

io direi che berton e magrini oggi che non riuscivano a riconoscere Goss....boh, velo pietoso, soprattutto perchè io in streaming l'ho visto subito, ma vabbè


bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da bartoli »

Ne riconoscessero uno di corridore ...


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

A me fanno morire, preferisco loro al commento troppo istituzionale e formale della Rai
:D

Fino a quando non riconoscono i corridori va anche bene se lo confronto alla volata della prima tappa della Parigi Nizza dopo Martinello e socio hanno proposto 10 sec di silenzio perch non ci stavano capendo nulla, durante gli ultimi 100metri della volata. :roll:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
herbie
Messaggi: 8127
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

come capacità di riconoscere i corridori in confronto ad altri telecronisti (De Zan rimane inarrivabile secondo me, era un po' ripetitivo a volte, ma riconosceva i corridori dalla sagoma all'orizzonte) Berton e Magrini rimangono ancora i migliori. Poi i due uniscono la precisione, chiarezza e vivacità di commento del primo alla competenza tecnica (anche se rimpiango un po' lo spregiudicato Cribiori rispetto al più diplomatico Magrini) e piacevole ironia del secondo.
Sarà che mi piacciono anche perchè nel non-detto di Berton (quello che lascia pensare senza dirlo) c' è quasi sempre quello che penso io. Ogni tanto qualche gaffe ci sta ovviamente.

il mitico Sgarbozza però rimane insuperabile
Ultima modifica di herbie il martedì 8 marzo 2011, 20:23, modificato 1 volta in totale.


bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da bartoli »

Eh i bei tempi quando Sgarbozza agitava il Processo alla Tappa contro la ISD :lol:


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da bartoli »

C'e qualche modo di guardarla in francese la Parigi Nizza, cosi almeno capisco che corridori sono in fuga, cosa succede nelle volate ecc?


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

purtroppo i commentatori nn conoscono bene i corridori mi sa


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tetzuo »

daccordo il folclore, anche a me stan ''simpatici'' da quel punto di vista i due, però cazzarola questi sono pagati (credo) per fare un telecronaca e ogni tanto azzeccare i corridori, ogggi con kreuziger kieserlowski, sono stati patetici.

A loro discolp c'è il fatto che la regia di eurosport, sia credo quanto più incompetente esista nel mondo della televisione sportiv, e le lamentele del duo biathlon (Puppo/Ambesi), a mio parere quanto di meglio ci sia nel mondo delle telecronache sportive in Italia (e giurerei anche in giro per il mondo), ,lo dimostrano. Però qualche nome ogni tanto dovrebbero azzeccarlo, è diventato imbarazzante anche per me.

Oggi c'è da dire (magari le nuove casacche traggono in inganno), che anche i non sveglissimi Pancani/Cssani, sembravano in grande forma in quanto a riconoscere i corridori (per la verità su questo Cassani è sempre preparato), molti gli errori sui corridori inquadrati


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3693
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lanzillotta »

tetzuo ha scritto:daccordo il folclore, anche a me stan ''simpatici'' da quel punto di vista i due, però cazzarola questi sono pagati (credo) per fare un telecronaca e ogni tanto azzeccare i corridori, ogggi con kreuziger kieserlowski, sono stati patetici.

A loro discolp c'è il fatto che la regia di eurosport, sia credo quanto più incompetente esista nel mondo della televisione sportiv, e le lamentele del duo biathlon (Puppo/Ambesi), a mio parere quanto di meglio ci sia nel mondo delle telecronache sportive in Italia (e giurerei anche in giro per il mondo), ,lo dimostrano. Però qualche nome ogni tanto dovrebbero azzeccarlo, è diventato imbarazzante anche per me.

Oggi c'è da dire (magari le nuove casacche traggono in inganno), che anche i non sveglissimi Pancani/Cssani, sembravano in grande forma in quanto a riconoscere i corridori (per la verità su questo Cassani è sempre preparato), molti gli errori sui corridori inquadrati
dimentichi bragagna..per me il migliore in assoluto..riesce a parlare di qualsiasi sport e di qualsiasi aneddoto senza annoiare..
cmq Cassani di solito è molto preparato sui ciclisti..e li riconosce facilmente..Pancani non m piace molto..però stà imparando qualcosa..


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ieri su Eurosport durante la salita ci han messo circa 10 minuti a riconoscere che il Vacansoleil era Carrara... almeno gli italiani e che diamine!


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

34x27 ha scritto:Ieri su Eurosport durante la salita ci han messo circa 10 minuti a riconoscere che il Vacansoleil era Carrara... almeno gli italiani e che diamine!
Secondo me non è da questi particolari che si giudica un ... Nessuno ha rilevato invece i commenti di Salvo/Marco (Saligari) sulla Tirreno Adriatico che, secondo me, rappresentano il massimo in tutti i sensi (anche nel riconoscere i corridori), ma soprattutto nell'analisi della corsa, perché Il Commissario è anche un D.S. e si sente. :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

lemond ha scritto:
34x27 ha scritto:Ieri su Eurosport durante la salita ci han messo circa 10 minuti a riconoscere che il Vacansoleil era Carrara... almeno gli italiani e che diamine!
Secondo me non è da questi particolari che si giudica un ...
Bhe insomma... non sono fondamentali, ma almeno importanti per capire chi è in testa. I telecronisti in uno sport come il ciclismo (che non ha i nomi sulle spalle inquadrati da 20 centimetri) servono anche a questo...

Riguardo Saligari: non seguo la T-A su Eu, ma me lo ricordo come un'ottima spalla tecnica.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto:daccordo il folclore, anche a me stan ''simpatici'' da quel punto di vista i due, però cazzarola questi sono pagati (credo) per fare un telecronaca e ogni tanto azzeccare i corridori, ogggi con kreuziger kieserlowski, sono stati patetici.
a discolpa dei cronisti, va detto che le sovrimpressioni della regia francese riportavano scritto kreuziger anziche' kiserlowski...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da bartoli »

Oggi c'e la crono, almeno non sbaglieranno (si spera :lol: )


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Eurosport quest'anno è una delusione.
La tappa di oggi in differita alle 19 e addirittura la Sanremo un'oretta alle 6 di sera.

Per quanro riguarda i commentatori non credevo di arrivare a dirlo ma preferisco quelli della Rai.
Berton sarebbe bravo, ma a parte non riconoscere i corridori segue il ciclismo solo per le gare che commenta lui.
Il resto son convinto che non lo segua perchè a volte fa delle affermazioni da cui si capisce che non ha visto le gare precedenti. Magrini non mi piace, molto meglio Saligari che però facendo anche il Ds non ha molto tempo.
Aiello mi pare molto appassionato e preparato ma tende a parlare "troppo".


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

la senremo è in diretta su eurosport 2 dalle 15.00


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

CooPer ha scritto:Eurosport quest'anno è una delusione.
La tappa di oggi in differita alle 19 e addirittura la Sanremo un'oretta alle 6 di sera.

Per quanro riguarda i commentatori non credevo di arrivare a dirlo ma preferisco quelli della Rai.
Berton sarebbe bravo, ma a parte non riconoscere i corridori segue il ciclismo solo per le gare che commenta lui.
Il resto son convinto che non lo segua perchè a volte fa delle affermazioni da cui si capisce che non ha visto le gare precedenti. Magrini non mi piace, molto meglio Saligari che però facendo anche il Ds non ha molto tempo.
Aiello mi pare molto appassionato e preparato ma tende a parlare "troppo".
Non credo che Berton non segua le altre gare, anzi, a parere di molti (fra cui Fabio Panchetti di cui mi fido) A.B. è il giornalista più preparato nel ciclismo, se poi non ci vede tanto bene è un altro discorso. Per me lui ha due soli difetti: è troppo nazionalista e giustizialista. Magrini è divertente ed anche competente per gli aspetti tecnici, poi è chiaro che ha dei limiti, che invece non trovo in Marco Saligari (il più grande commentatore a mio parere oggi). Quanto a Salvo Aiello non capisco il tuo rimprovero, nelle corse in cui non succede niente, meno male che lui ... senza dire peraltro stupidaggini.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CooPer »

Per quanto riguarda Aiello non era una critica "cattiva". Era semplicemente per dire che a volte spinto dall'entusiasmo e dalla passione parla quando sta parlando il suo collega che deve interrompersi. Dovrebbe "contenersi". Cmq ben vengano commentatori appassionati.

Per quanto riguarda Berton invece confermo che ho cambiato idea. Anch'io lo ritenevo il migliore poi mi sono accorto di quello che ho affermato. Per esempio quest'anno quando Cavendish è caduto al Qatar non sapeva che già era caduto al Tour Down Under. Solo il giorno dopo quando "qualcuno" lo ha avvisato lo ha ricordato. Ora il fatto in se non vuol dire nulla, son d'accordo, ma ripeto scondo me non è un grande appassionato (ti assicuro che ne ricordo molte di inesattezza - io forse sono un po malato - le seguo tutte e di più)
Anche il fatto di non riconoscere i corridori non depone a suo favore. Esempio: 2 anni fa tutti gli uomini Lampre avevano la bici colore team tranne Cunego che l'aveva bianca. Ebbene ogni volta che un Lampre scattava (con bici color team) per lui e Magrin era sempre Cunego. Una volta addirittura era scattato Marzano ripreso da 3/4 dietro che si vedeva che era pelato e indovina per il buon Berton chi era?.......
Non riconoscere i corridori importanti per uno che fa il commentatore non è proprio il massimo a mio avviso.
Sono invece d'accordo che abbia una bella voce e un bello stile nel commento.
Se poi Panchetti dice che le segue bene, mi fa piacere.
Ciao



lemond ha scritto:
CooPer ha scritto:Eurosport quest'anno è una delusione.
La tappa di oggi in differita alle 19 e addirittura la Sanremo un'oretta alle 6 di sera.

Per quanro riguarda i commentatori non credevo di arrivare a dirlo ma preferisco quelli della Rai.
Berton sarebbe bravo, ma a parte non riconoscere i corridori segue il ciclismo solo per le gare che commenta lui.
Il resto son convinto che non lo segua perchè a volte fa delle affermazioni da cui si capisce che non ha visto le gare precedenti. Magrini non mi piace, molto meglio Saligari che però facendo anche il Ds non ha molto tempo.
Aiello mi pare molto appassionato e preparato ma tende a parlare "troppo".
Non credo che Berton non segua le altre gare, anzi, a parere di molti (fra cui Fabio Panchetti di cui mi fido) A.B. è il giornalista più preparato nel ciclismo, se poi non ci vede tanto bene è un altro discorso. Per me lui ha due soli difetti: è troppo nazionalista e giustizialista. Magrini è divertente ed anche competente per gli aspetti tecnici, poi è chiaro che ha dei limiti, che invece non trovo in Marco Saligari (il più grande commentatore a mio parere oggi). Quanto a Salvo Aiello non capisco il tuo rimprovero, nelle corse in cui non succede niente, meno male che lui ... senza dire peraltro stupidaggini.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

CooPer ha scritto: Anche il fatto di non riconoscere i corridori non depone a suo favore. Esempio: 2 anni fa tutti gli uomini Lampre avevano la bici colore team tranne Cunego che l'aveva bianca. Ebbene ogni volta che un Lampre scattava (con bici color team) per lui e Magrin era sempre Cunego. ]
Codesto è assolutamente vero, ma io me lo spiego altrimenti: i due sono accesissimi tifosi di Cunego. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
patrixhouse
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da patrixhouse »

mi pare che il ciclismo su eurosport stia scomparendo....


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

patrixhouse ha scritto:mi pare che il ciclismo su eurosport stia scomparendo....
quest'anno faranno vedere le stesse corse dello scorso anno


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

kasper^ ha scritto:
patrixhouse ha scritto:mi pare che il ciclismo su eurosport stia scomparendo....
quest'anno faranno vedere le stesse corse dello scorso anno
Solo con alcuni strafalcioni in più. ;) Ieri i due non si sapevano spiegare come aveva fatto Andy, caduto ed appiedato da un incidente meccanico, ad essere con i primi. :twisted:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19878
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

lemond ha scritto: Solo con alcuni strafalcioni in più. ;) Ieri i due non si sapevano spiegare come aveva fatto Andy, caduto ed appiedato da un incidente meccanico, ad essere con i primi. :twisted:
Ullalà questa non la sapevo.
Min... ci vuole tutta a confondere i due dopo che la tv ha inquadrato per bene franck e cancellara. E poi lo sanno anche i sassi che franck è sempre per terra!!
In ogni caso vedo solo eurosport2 in tedesco quindi non mi posso esprimere su berton e magrini; credo che la qualità + importante per un telecronista sia la capacità di mantenere viva l'attenzione durante le lunghe ore di diretta e di creare il giusto pathos nei momenti decisivi senza cadere nell'esaltazione o retorica

Già che ci sono vi segnalo un radiocronista che nn mi piace proprio. Non so neanche il nome, è uno della rai che commenta spesso i posticipi e le partite + importanti e tende ad essere troppo sopra le righe. proprio non mi piace.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

se fanno i giornalisti degli strafalcioni nn significa che il ciclismo stia scomparendo


patrixhouse
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da patrixhouse »

ma io non ho mai parlato di strafalcioni...

non mi riferivo all'anno scorso...
io noto un palinsesto piu' scarno rispetto a 6 o 7 anni fa...


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

si vabbè....6-7 anni fa...nelle ultime stagioni è lo stesso di quest'anno!


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

lanzillotta ha scritto:
tetzuo ha scritto:daccordo il folclore, anche a me stan ''simpatici'' da quel punto di vista i due, però cazzarola questi sono pagati (credo) per fare un telecronaca e ogni tanto azzeccare i corridori, ogggi con kreuziger kieserlowski, sono stati patetici.

A loro discolp c'è il fatto che la regia di eurosport, sia credo quanto più incompetente esista nel mondo della televisione sportiv, e le lamentele del duo biathlon (Puppo/Ambesi), a mio parere quanto di meglio ci sia nel mondo delle telecronache sportive in Italia (e giurerei anche in giro per il mondo), ,lo dimostrano. Però qualche nome ogni tanto dovrebbero azzeccarlo, è diventato imbarazzante anche per me.

Oggi c'è da dire (magari le nuove casacche traggono in inganno), che anche i non sveglissimi Pancani/Cssani, sembravano in grande forma in quanto a riconoscere i corridori (per la verità su questo Cassani è sempre preparato), molti gli errori sui corridori inquadrati
dimentichi bragagna..per me il migliore in assoluto..riesce a parlare di qualsiasi sport e di qualsiasi aneddoto senza annoiare..
cmq Cassani di solito è molto preparato sui ciclisti..e li riconosce facilmente..Pancani non m piace molto..però stà imparando qualcosa..
Guarda, solo perchè sono buono ti do la possibilità di ripensare a quello che hai detto, e chiedere scusa. Puppo, e sopratutto Ambesi sono inavvicinabili, forse solo Buffa/Tranquillo gli stanno a contatto. Credo, spero, che tu non abbia mai sentito Puppo/Ambesi commentare.

Comunque dato che sono in contatto, più o meno, con Berton, vi dico che è un appassionato di ciclismo. E dato che sono in contatto con Ambesi vi dico che la regia di eurosport viene definita dallo stesso telecronista in modi che non possono essere riportati qui.

Berton è bravo a parlareogni tanto sbaglia, ma glielo perdono. Anche perchè se no dovrei guardare sulla rai, ma con l'HD Eurosport fa la differenza, eh... Tralasciando poi Pancani...


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Vi segnalo che EU trasmetterà il Giro di Turchia in diretta a partire da Domenica mattina.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

jianji ha scritto: Comunque dato che sono in contatto, più o meno, con Berton, vi dico che è un appassionato di ciclismo. Berton è bravo a parlareogni tanto sbaglia, ma glielo perdono. Anche perchè se no dovrei guardare sulla rai, ma con l'HD Eurosport fa la differenza, eh... Tralasciando poi Pancani...
Sono d'accordo sia per l'H.D. quanto sulla passione di A. Berton per il ciclismo, ma che sia bravo mi pare un po' troppo. Diciamo ... bravino, poi come dice quello: "Poco se mi guardo, tanto se mi confronto" ;)

P.S.

Approfitto, visto che sei in contatto con ... se per caso conosci l'e.mail personale di un grande giornalista: Maurizio Cavalli (anche lui di Eurosport), perché pure lui ha commesso un errore madornale (più volte) nella telecronaca di ieri (campionati mondiali si snooker). Ciao e grazie.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

lemond ha scritto:
jianji ha scritto:

Approfitto, visto che sei in contatto con ... se per caso conosci l'e.mail personale di un grande giornalista: Maurizio Cavalli (anche lui di Eurosport), perché pure lui ha commesso un errore madornale (più volte) nella telecronaca di ieri (campionati mondiali si snooker). Ciao e grazie.
No.. Ambesi e berton sono molto disponibili a discutere il primo su forum e facebook, mentre il secondo dalla pagina personale del social network. Quella di ambesi è una sottospecie di Question&Answers su qualsiasi sport. Tranne il calcio, forse. Comunque lo scopo di Eurosport resta quello di dare un buon servizio, solo che mancano i fondi per farlo diventare un ottimo servizio. Lo stesso Ambesi non è neanche un giornalista, ma un appassionato. Poi diventa insuperabile per le suo conoscenze, ma quello resta. Comunque i due telecronisti dello snooker son bravi pure loro!


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da tetzuo »

jianji ma sai leggere?

quoti il mio post dici ''ti do la possibilità di ripensare a quello che hai detto'' e poi confermi quello che ho detto io, ovvero che Puppo e Ambesi sono la miglior coppia di telecronisti sportivi attualmente in Italia.

mah...

forse come l'Inter senza Murigno, è colpa dei primi caldi


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

jianji ha scritto: Comunque i due telecronisti dello snooker son bravi pure loro!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, questo significa che non hai mai sentito le telecronache di Alfio Liotta. :evil: :evil: :evil: Costui conosce solo le statistiche, perché gliele dànno da leggere, ma poi dello snooker non sa assolutamente niente e parla solo per frasi fatte (sempre le solite) ed il povero Maurizio è costretto qa fare salti mortali per parare tutto "il depistaggio" che propone l'altro. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Merlozoro
Messaggi: 9752
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Visto che si parla di telecronisti...

Buffa, "l'avvocato" sopra a tutti...non ce n'è per nessuno...con Tranquillo e assieme anche a Mamoli formano delle coppie inarrivabili...
Ambesi...ottimo, quando guardo biathlon o combinata nordica...è davvero uno dei migliori se non il migliore...
Per quanto riguarda lo snooker, mi spiace che abbiano affiancato a Cavalli una seconda voce, alquanto impreparata e stucchevole in alcuni commenti davvero fuoriluogo...W the Rocket!

Per il duo Magrini-Berton, o Berton-Magrini, giudizio positivo, pensando al fatto che una telecronaca di ciclismo è davvero difficile da fare e da riempire senza risultare noiosi e ripetitivi; per i nomi e il riconoscimento dei ciclisti, va bene così...di solito mi diverto ad indovinare l'attaccante fuoriuscito dal gruppo e mi diverte sentire i nostri due telecronisti che a volte non c'azzeccano proprio :D


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Quasi in questo momento, A. Berton ha detto che se il TAS darà torto a Contador, il vinvitore del Tour 2010 sarà FRANK S. :D :mrgreen: :lol:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

tetzuo ha scritto:jianji ma sai leggere?

quoti il mio post dici ''ti do la possibilità di ripensare a quello che hai detto'' e poi confermi quello che ho detto io, ovvero che Puppo e Ambesi sono la miglior coppia di telecronisti sportivi attualmente in Italia.

mah...

forse come l'Inter senza Murigno, è colpa dei primi caldi
Non dicevo mica a te... :)

Comunque dato l'argomento del topic anche se ho usato parole che posson dare fastidio eran scherzose ;)


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

lemond ha scritto:
jianji ha scritto: Comunque i due telecronisti dello snooker son bravi pure loro!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, questo significa che non hai mai sentito le telecronache di Alfio Liotta. :evil: :evil: :evil: Costui conosce solo le statistiche, perché gliele dànno da leggere, ma poi dello snooker non sa assolutamente niente e parla solo per frasi fatte (sempre le solite) ed il povero Maurizio è costretto qa fare salti mortali per parare tutto "il depistaggio" che propone l'altro. :x
:mrgreen: :mrgreen: :lol:
Io mi diverto sempre ad immaginare la sofferenza e la sopportazione del buon Maurizio Cavalli. :)
A tal proposito, Carlo, pensi tu ad aprire il "nostro" thread dedicato allo snooker?


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

Apprendo or ora che il Giro non lo farà Berton! :shock: :shock:


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

Farà i commenti in streaming per la gazzetta!


Merlozoro
Messaggi: 9752
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re:

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Abajia ha scritto:
lemond ha scritto:
jianji ha scritto: Comunque i due telecronisti dello snooker son bravi pure loro!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, questo significa che non hai mai sentito le telecronache di Alfio Liotta. :evil: :evil: :evil: Costui conosce solo le statistiche, perché gliele dànno da leggere, ma poi dello snooker non sa assolutamente niente e parla solo per frasi fatte (sempre le solite) ed il povero Maurizio è costretto qa fare salti mortali per parare tutto "il depistaggio" che propone l'altro. :x
:mrgreen: :mrgreen: :lol:
Io mi diverto sempre ad immaginare la sofferenza e la sopportazione del buon Maurizio Cavalli. :)
A tal proposito, Carlo, pensi tu ad aprire il "nostro" thread dedicato allo snooker?
Forza O'Sullivan :D
Anche se il tabellone non è dalla sua...prima Murphy, poi nel caso Higgins e Williams prima di un'ipotetica finale...

Scusate l'OT


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Secondo me non c'è bisogno di aprire una singola discussione sullo snooker, visto che nel vecchio forum eravamo solo tu ed io a scriverci. Forse si aggiungerebbe Merlozoro, ma non è detto, perché Ronnie quest'anno è una frana e la prima rondine (Dale) non fa primavera. :evil: Infine c'è da dire che questa discussione ha per titolo servizio Eurosport , mica per il solo ciclismo; semmai andrebbe trasferito ... di là. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Merlozoro
Messaggi: 9752
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Merlozoro »

lemond ha scritto:Secondo me non c'è bisogno di aprire una singola discussione sullo snooker, visto che nel vecchio forum eravamo solo tu ed io a scriverci. Forse si aggiungerebbe Merlozoro, ma non è detto, perché Ronnie quest'anno è una frana e la prima rondine (Dale) non fa primavera. :evil: Infine c'è da dire che questa discussione ha per titolo servizio Eurosport , mica per il solo ciclismo; semmai andrebbe trasferito ... di là. ;)
Ah il mondiale lo seguo ogni giorno...comunque ho visto un Ronnie più motivato...rispetto al Welsh Open dove aveva perso da Day, forse l'aria di Sheffield fa bene a The Rocket!
Ottimo Trump invece...davvero ottimo!


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Merlozoro ha scritto: Ah il mondiale lo seguo ogni giorno...comunque ho visto un Ronnie più motivato...rispetto al Welsh Open dove aveva perso da Day, forse l'aria di Sheffield fa bene a The Rocket!
Ottimo Trump invece...davvero ottimo!
Io invece solo quando c'è qualcuno per il quale faccio il tifo: naturalmente, "in primis Ronnie", il più grande talento di tutti i tempi, ma che ho paura non abbia più quella solidità mentale che hano ritrovato i suoi c.d. gemelli. A proposito del mio tifo per lui, lo confesso è esagerato, in quanto per vederlo devo registrarlo e poi, se il risultato è favorevole ...
Quindi se qualcuno mi chiede quando ho visto perdere l'ultima volta O' Sullivan, la mia risposta è: "MAI" :D

P:S.

Strano il comportamento di Europlayer, a cui sono abbonato: permette di rivedere "on demand" tutti gli incontri di snooker e invece niente ciclismo, a parte la Tirreno-Adriatico. C'è qualcuno che può farsi dire il perché ???


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Merlozoro
Messaggi: 9752
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Merlozoro »

lemond ha scritto:
Merlozoro ha scritto: Ah il mondiale lo seguo ogni giorno...comunque ho visto un Ronnie più motivato...rispetto al Welsh Open dove aveva perso da Day, forse l'aria di Sheffield fa bene a The Rocket!
Ottimo Trump invece...davvero ottimo!
Io invece solo quando c'è qualcuno per il quale faccio il tifo: naturalmente, "in primis Ronnie", il più grande talento di tutti i tempi, ma che ho paura non abbia più quella solidità mentale che hano ritrovato i suoi c.d. gemelli. A proposito del mio tifo per lui, lo confesso è esagerato, in quanto per vederlo devo registrarlo e poi, se il risultato è favorevole ...
Quindi se qualcuno mi chiede quando ho visto perdere l'ultima volta O' Sullivan, la mia risposta è: "MAI" :D

P:S.

Strano il comportamento di Europlayer, a cui sono abbonato: permette di rivedere "on demand" tutti gli incontri di snooker e invece niente ciclismo, a parte la Tirreno-Adriatico. C'è qualcuno che può farsi dire il perché ???
ti capisco...quando c'è Ronnie lo si segue più volentieri :)


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
toro
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2010, 15:09
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da toro »

Non l'ho letto qui sul forum, quindi lo segnalo: Riccardo Magrini è stato colpito da infarto ed è in prognosi riservata.

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 39014&tp=n


http://www.pcciclismo.net

FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
Fabioilpazzo
Messaggi: 2365
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Speriamo si riprenda.


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

Coraggio Riccardo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Merlozoro
Messaggi: 9752
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Oh cavolo..forza Magro!!


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21527
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

toro ha scritto:Non l'ho letto qui sul forum, quindi lo segnalo: Riccardo Magrini è stato colpito da infarto ed è in prognosi riservata.

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 39014&tp=n
Accidenti! E' anche brutto, oltre che il secondo! Speriamo bene.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
14juillet
Messaggi: 1211
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 20:44
Località: Napoli

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 14juillet »

Impagabile il dopotappa di Eurosport, con i siparietti di Magrini e Berton (che riesce a tradurre da inglese, francese, tedesco e spagnolo) sulle premiazioni! :D


Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
Rispondi