Il Lombardia 2013

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
TASSO
Messaggi: 1392
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da TASSO »

apro questo post perchè a meno di un mese dall appuntamento della classica delle foglie morte non si sa ancora nulla del percorso .


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da jumbo »



Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Betancur al primo sigillo importante?

:sherlock:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Basso »

Ho appena trovato la conferma che il percorso dello scorso anno verrà riproposto in maniera integrale

Comunicato stampa risalente a giugno http://gallery.mailchimp.com/823d3a40b5 ... 13_ita.pdf

Di certo è vergognoso che non ci sia ancora il sito aggiornato. :pomodoro:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
TASSO
Messaggi: 1392
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da TASSO »

ottimo quindi percorso a dir poco durissimo !!!!!! betancur ?? o sta bleffando o non sara' in forma per il lombardia ....... piuttosto un froome , un nibali , e perchè no un gilbert potrebbero dire la loro


jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da jumbo »

percorso duro, ma che come negli ultimi due anni di fatto lascia come possibile un unico sviluppo della corsa.


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Reintegrassero in tempo Santambrogio avremmo già il favorito.


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Basso »

Belluschi M. ha scritto:Reintegrassero in tempo Santambrogio avremmo già il favorito.
La Vini Fantini ha rinunciato alla wild card.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Basso ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Reintegrassero in tempo Santambrogio avremmo già il favorito.
La Vini Fantini ha rinunciato alla wild card.
:pomodoro: (per Scinto e compagnia)


quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da quasar »

Betancur gode di una gran considerazione qua su cw, direi piuttosto fiducia, dal momento che il ritenerlo favorito sia al mondiale che al Lombardia va considerato un auspicio e non tanto una previsione verosimile... alla luce del suo stato di forma attuale, del suo palmares e condotta di gara nelle classiche disputate.


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

quasar ha scritto:Betancur gode di una gran considerazione qua su cw, direi piuttosto fiducia, dal momento che il ritenerlo favorito sia al mondiale che al Lombardia va considerato un auspicio e non tanto una previsione verosimile... alla luce del suo stato di forma attuale, del suo palmares e condotta di gara nelle classiche disputate.
Alla Liegi è stato protagonista, quindi il fondo per andar bene lo possiede. In tanti vengono puntualmente rimbalzati ogni anno quando si tratta di Liegi e di mondiale.


quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da quasar »

Belluschi M. ha scritto:
quasar ha scritto:Betancur gode di una gran considerazione qua su cw, direi piuttosto fiducia, dal momento che il ritenerlo favorito sia al mondiale che al Lombardia va considerato un auspicio e non tanto una previsione verosimile... alla luce del suo stato di forma attuale, del suo palmares e condotta di gara nelle classiche disputate.
Alla Liegi è stato protagonista, quindi il fondo per andar bene lo possiede. In tanti vengono puntualmente rimbalzati ogni anno quando si tratta di Liegi e di mondiale.
Verissimo, anche alla freccia era forte, a mio avviso il più forte. Ho scritto infatti anche di condotta di gara, al momento un grosso limite per il colombiano sia quando è in condizione sia, a maggior ragione, quando non lo è come sembrerebbe ora....


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

jumbo ha scritto:percorso duro, ma che come negli ultimi due anni di fatto lascia come possibile un unico sviluppo della corsa.
uno sviluppo :zzz: :zzz:


#JeSuisNizzolo
marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da marc »

Adesso, dopo un Mondiale così "liegista e lombardista", sono curioso di vedere quanti campioni o pseudo tali si presenteranno al Giro di Lombardia.
Già non vedo Valverde e Rui Costa al via della Milano-Torino. Dite che è un brutto segno?
Froome ci sarà?


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da jumbo »

Mica tutti quelli che faranno il Lombardia devono fare per forza anche la Milano-Torino!


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da marc »

jumbo ha scritto:Mica tutti quelli che faranno il Lombardia devono fare per forza anche la Milano-Torino!
Certo sono d'accordo con te, ma è un'indicazione. Diciamo che chi fa la Milano-Torino farà sicuro il Lombardia. Non ho fatto nomi a caso comunque. Valverde ha corso pochissime volte il Lombardia pur essendo la Monumento più a adatta a lui insieme alla Liegi. Vero che negli anni scorsi fuggiva dall'Italia per i motivi che sappiamo, però questa volta davvero non ha scusanti. E poi deve lavare l'onta di un Mondiale buttato.
Su Rui Costa non saprei che pensare, ha la maglia iridata, l'anno prossimo corre per una squadra lombarda, quindi almeno una presenza la deve garantire


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Spartacus »

Probabilmente la Movistar vorrà fargli fare almeno qualche gara con loro in maglia iridata.. penso che sarà al Lombardia


nunziol
Messaggi: 644
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 13:06

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da nunziol »

Sparo Valverde o Purito
devono rifarsi


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da marc »

Purito è il campione in carica e ha sempre amato il Lombardia, ci sarà di sicuro.
MI aspetto Froome, Martin, Quintana, Uran, Scarponi, Mollema, Gesink, Kolobnev, Gilbert, Samu Sanchez, Horner, Van Garderen, Van Avermaet, Bakelandt tra quelli che hanno corso il Mondiale
Ultima modifica di marc il lunedì 30 settembre 2013, 19:04, modificato 1 volta in totale.


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
dietzen
Messaggi: 8046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da dietzen »

Spartacus ha scritto:Probabilmente la Movistar vorrà fargli fare almeno qualche gara con loro in maglia iridata.. penso che sarà al Lombardia
probabile.
del resto sarebbe stato uno dei possibili protagonisti anche senza maglia iridata, ha tutto l'interesse a venire e sfruttare il momento di forma. giusto se si dà troppo ai festeggiamenti in questi giorni.


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da marc »

dietzen ha scritto:
Spartacus ha scritto:Probabilmente la Movistar vorrà fargli fare almeno qualche gara con loro in maglia iridata.. penso che sarà al Lombardia
probabile.
del resto sarebbe stato uno dei possibili protagonisti anche senza maglia iridata, ha tutto l'interesse a venire e sfruttare il momento di forma. giusto se si dà troppo ai festeggiamenti in questi giorni.

Vero, ma questo ragazzo non aveva mai fatto nulla nelle classiche. Forse non le "sente" abbastanza.


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Jack

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Jack »

Io dico che sarà un duello Nibali-Rodriguez


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da robby »

Jack ha scritto:Io dico che sarà un duello Nibali-Rodriguez
Stando a quanto si è visto ieri dovrebbe essere cosi.


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Fiammingo »

robby ha scritto:
Jack ha scritto:Io dico che sarà un duello Nibali-Rodriguez
Stando a quanto si è visto ieri dovrebbe essere cosi.
Io pronostico Rigoberto :champion: (ieri avrebbe vinto il mondiale!!)


Jack

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Jack »

robby ha scritto:
Jack ha scritto:Io dico che sarà un duello Nibali-Rodriguez
Stando a quanto si è visto ieri dovrebbe essere cosi.
Però spero che Nibali conquista la sua prima classica monumento


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da marc »

Rui Costa ci sarà. E anche Valverde. Evvai ;)


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da jumbo »

previsioni meteo: giornata fresca e forse bagnata.
http://meteolive.leonardo.it/previsione ... a/lecco/5/


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18502
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da barrylyndon »

e' possibile che vi sia un po' di pioggia.non come a Firenze,stando alle carte..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
jumbo
Messaggi: 9174
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da jumbo »

be' comunque una settimana fa le previsioni per il mondiale erano per un semplice rovescio pomeridiano... magari domenica al lombardia c'è il sole!


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18502
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da barrylyndon »

jumbo ha scritto:be' comunque una settimana fa le previsioni per il mondiale erano per un semplice rovescio pomeridiano... magari domenica al lombardia c'è il sole!
i modelli la possbilita' di pioggia l'hanno intravista anche 8 giorni prima.io che li seguivo giornalmente.chiaramente man mano che ci si avvicinava veniva inquadrata meglio la situazione.
per domenica la vicenda e' un po' piu' complicata.meno chiara.per cui e' una previsione ad oggi piu' difficile rispetto a quella di relativa al giorno del mondiale.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Snake
Messaggi: 1914
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Snake »

Freccia Vallone 2.0


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da marc »

Snake ha scritto:Freccia Vallone 2.0
Nel senso di corsa bloccata fino all'ultima salita?? Se intendi questo sono arci d'accordo. Non capisco la scelta di non rivedere il percorso modificando i pessimi 30 chilometri di pianura (con tanto di galleria!) tra Ghisallo e Villa Vergano. Le alternative ci sarebbero eccome, molti forumisti le hanno ben spiegate l'anno scorso. Non regge, se mai ha retto, la scusa del traffico bloccato, essendo la corsa stata spostata alla domenica. Speriamo che il maltempo non ci privi del segnale nei momenti topici. La Rai che si è tanto lamentata (giustamente) della pessima gestione televisiva di Infront al Mondiale, è la stessa che lo scorso anno ci ha fatto perdere il momento topico della corsa, lo scatto di Rodriguez


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Jack

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Jack »

barrylyndon ha scritto:e' possibile che vi sia un po' di pioggia.non come a Firenze,stando alle carte..
Mi fido del nostro meteorologo Barry :D


Avatar utente
DEMEYER80
Messaggi: 206
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 13:58

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da DEMEYER80 »

L'anno scorso non vidi la corsa e non mi riesce trovarla su youtube.
In quanti arrivarono ai piedi dell'ultima salita dove andò via Purito?


Snake
Messaggi: 1914
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Snake »

marc ha scritto:
Snake ha scritto:Freccia Vallone 2.0
Nel senso di corsa bloccata fino all'ultima salita?? Se intendi questo sono arci d'accordo. Non capisco la scelta di non rivedere il percorso modificando i pessimi 30 chilometri di pianura (con tanto di galleria!) tra Ghisallo e Villa Vergano. Le alternative ci sarebbero eccome, molti forumisti le hanno ben spiegate l'anno scorso. Non regge, se mai ha retto, la scusa del traffico bloccato, essendo la corsa stata spostata alla domenica. Speriamo che il maltempo non ci privi del segnale nei momenti topici. La Rai che si è tanto lamentata (giustamente) della pessima gestione televisiva di Infront al Mondiale, è la stessa che lo scorso anno ci ha fatto perdere il momento topico della corsa, lo scatto di Rodriguez
si questo intendevo, il nuovo percorso mi piace più o meno come un calcio nelle parti basse


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Pavè »

DEMEYER80 ha scritto:L'anno scorso non vidi la corsa e non mi riesce trovarla su youtube.
In quanti arrivarono ai piedi dell'ultima salita dove andò via Purito?
Tranquillo che la corsa lo scorso anno non l' ha vista nessuno. ;)


Cancellara, Valverde
marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da marc »

Snake ha scritto:
marc ha scritto:
Snake ha scritto:Freccia Vallone 2.0
Nel senso di corsa bloccata fino all'ultima salita?? Se intendi questo sono arci d'accordo. Non capisco la scelta di non rivedere il percorso modificando i pessimi 30 chilometri di pianura (con tanto di galleria!) tra Ghisallo e Villa Vergano. Le alternative ci sarebbero eccome, molti forumisti le hanno ben spiegate l'anno scorso. Non regge, se mai ha retto, la scusa del traffico bloccato, essendo la corsa stata spostata alla domenica. Speriamo che il maltempo non ci privi del segnale nei momenti topici. La Rai che si è tanto lamentata (giustamente) della pessima gestione televisiva di Infront al Mondiale, è la stessa che lo scorso anno ci ha fatto perdere il momento topico della corsa, lo scatto di Rodriguez
si questo intendevo, il nuovo percorso mi piace più o meno come un calcio nelle parti basse

Eh sì, in queste condizioni il Muro di Sormano è solo decorativo, non decide nulla. Dovrebbero tornare al percorso di Como, con Ghisallo, Civiglio e San Fermo, garanzia di spettacolo, percorso perfetto. Però ci conviene accontentarci, sia mai che ci propinano un ritorno a Monza o a Milano, e magari perchè no qualche bell'arrivo inedito a Pavia-Lodi-Mantova.
Che il nuovo percorso lecchese non convinca lo dicono tutti, Cassani e tanti altri. Ma sscusssate (direbbe Di Pietro) che c'azzecca sto percorso con Vegni, conosciuto come il mago dei percorsi????


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Stasis 21
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:55

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Stasis 21 »

Quest'anno credo che NIbali dopo il Mondiale abbia fatto un cerchio rosso enorme sul Lombardia e quindi prevedo corsa dura già da Sormano con l'Astana a menare di brutto le danze.
Non credo saranno più di venti/trenta i corridori ai piedi dell'ultima salita di cui qualcuno rientrato in pianura.

Certo rimarrebbero comunque molti soliti noti a presentarsi ai piedi di Villa Vergnano con Purito campione uscente e favorito d'ufficio, ma credo che la presenza di un Vincenzo con questa gamba sarà di per se garanzia di spettacolo. ;)


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da matter1985 »

marc ha scritto:Rui Costa ci sarà. E anche Valverde. Evvai ;)
Era l 'ora che Valverde corra il lombardia per vincerlo :unzunz: un nuovo protagonista in più,anche se simpatico come un calcio negli stinchi :grr:


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

marc ha scritto:Adesso, dopo un Mondiale così "liegista e lombardista", sono curioso di vedere quanti campioni o pseudo tali si presenteranno al Giro di Lombardia.
Già non vedo Valverde e Rui Costa al via della Milano-Torino. Dite che è un brutto segno?
Froome ci sarà?
va anche detto che questi domenica si son fatti 7 ore di corsa sotto il diluvio... magari la voglia di ricaricarsi un attimo, sacrificando la mi-to, in attesa di giocarsi il tutto per tutto stagionale al lombardia la si può anche capire. ad ogni modo, valverde ci sarà già domani.

comunque tra tutti i nomi letti di sicuro non ci saranno horner e sanchez, che si sono fratturati a firenze, e credo che pure bakelants si sia fatto male e messo da parte.
mi sembrava di aver letto che anche froome avesse intenzione di mettersi in ferie, ma vista la condizione del kenyano non credo che il lombardia ci perda tantissimo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Jack

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Jack »

cauz. ha scritto:
marc ha scritto:Adesso, dopo un Mondiale così "liegista e lombardista", sono curioso di vedere quanti campioni o pseudo tali si presenteranno al Giro di Lombardia.
Già non vedo Valverde e Rui Costa al via della Milano-Torino. Dite che è un brutto segno?
Froome ci sarà?
va anche detto che questi domenica si son fatti 7 ore di corsa sotto il diluvio... magari la voglia di ricaricarsi un attimo, sacrificando la mi-to, in attesa di giocarsi il tutto per tutto stagionale al lombardia la si può anche capire. ad ogni modo, valverde ci sarà già domani.

comunque tra tutti i nomi letti di sicuro non ci saranno horner e sanchez, che si sono fratturati a firenze, e credo che pure bakelants si sia fatto male e messo da parte.
mi sembrava di aver letto che anche froome avesse intenzione di mettersi in ferie, ma vista la condizione del kenyano non credo che il lombardia ci perda tantissimo.
Uran ci sarà?


andriusskerla
Messaggi: 3620
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da andriusskerla »

cauz. ha scritto: va anche detto che questi domenica si son fatti 7 ore di corsa sotto il diluvio... magari la voglia di ricaricarsi un attimo, sacrificando la mi-to, in attesa di giocarsi il tutto per tutto stagionale al lombardia la si può anche capire. ad ogni modo, valverde ci sarà già domani.

comunque tra tutti i nomi letti di sicuro non ci saranno horner e sanchez, che si sono fratturati a firenze, e credo che pure bakelants si sia fatto male e messo da parte.
mi sembrava di aver letto che anche froome avesse intenzione di mettersi in ferie, ma vista la condizione del kenyano non credo che il lombardia ci perda tantissimo.
Bakelants dovrebbe correre


Jack

Re: IL LOMBARDIA 2013

Messaggio da leggere da Jack »

andriusskerla ha scritto:
cauz. ha scritto: va anche detto che questi domenica si son fatti 7 ore di corsa sotto il diluvio... magari la voglia di ricaricarsi un attimo, sacrificando la mi-to, in attesa di giocarsi il tutto per tutto stagionale al lombardia la si può anche capire. ad ogni modo, valverde ci sarà già domani.

comunque tra tutti i nomi letti di sicuro non ci saranno horner e sanchez, che si sono fratturati a firenze, e credo che pure bakelants si sia fatto male e messo da parte.
mi sembrava di aver letto che anche froome avesse intenzione di mettersi in ferie, ma vista la condizione del kenyano non credo che il lombardia ci perda tantissimo.
Bakelants dovrebbe correre
Anche Stybar?


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da marc »

Stybar non ha molto senso che corra il Lombardia, come del resto Sagan, Cancellara, Pozzato ecc
Uran ci deve essere. Già due volte sul podio, è il mio favorito


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Jack

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Jack »

marc ha scritto: Stybar non ha molto senso che corra il Lombardia, come del resto Sagan, Cancellara, Pozzato ecc
Uran ci deve essere. Già due volte sul podio, è il mio favorito
Uno che potrebbe fare bene è Betancur


odaisicosidaiahahdai
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 12:22

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da odaisicosidaiahahdai »

Sulla corsa dovrebbe piovere, come l'anno scorso!


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18502
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da barrylyndon »

odaisicosidaiahahdai ha scritto:Sulla corsa dovrebbe piovere, come l'anno scorso!
non e' mica detto..siamo abbastanza in bilico..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da peek »

Questa è l'Orica che dovrebbe correre il Lombardia domenica. Capitano presumo sia Albasini, ma credo che sia in forte calo di forma perciò mi sa che la squadra sarà lì più per obblighi di WT che per ottenere qualche risultato.


MEYER Cameron
MEIER Christian
TEKLEHAIMANOT Daniel
BEPPU Fumiyuki
DURBRIDGE Luke
ALBASINI Michael
MATTHEWS Michael
CLARKE Simon


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

peek ha scritto:Questa è l'Orica che dovrebbe correre il Lombardia domenica. Capitano presumo sia Albasini, ma credo che sia in forte calo di forma perciò mi sa che la squadra sarà lì più per obblighi di WT che per ottenere qualche risultato.


MEYER Cameron
MEIER Christian
TEKLEHAIMANOT Daniel
BEPPU Fumiyuki
DURBRIDGE Luke
ALBASINI Michael
MATTHEWS Michael
CLARKE Simon
vero, Albasini in questo periodo non va proprio. Piuttosto credo che il capitano possa essere quel Simon Clarke che ha fatto 6° al mondiale. Positivo il fatto che venga riproposto Tekle. :)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Il Lombardia 2013

Messaggio da leggere da l'Orso »

peek ha scritto:Questa è l'Orica che dovrebbe correre il Lombardia domenica. Capitano presumo sia Albasini, ma credo che sia in forte calo di forma perciò mi sa che la squadra sarà lì più per obblighi di WT che per ottenere qualche risultato.


MEYER Cameron
MEIER Christian
TEKLEHAIMANOT Daniel
BEPPU Fumiyuki
DURBRIDGE Luke
ALBASINI Michael
MATTHEWS Michael
CLARKE Simon
Considerato come ha tenuto il buon Clarke a Firenze, direi che qualche speranza di far bene ci sia.

(anticipato, comunque non è lui il 6° del Mondiale ma uno un tantino più veloce ;) )


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Rispondi