http://www.cobblestone.be/index.php/home
Io gioco anche quest'anno con la mia "Polenta e Gorgonzola", spero ci siano alti di cicloweb a farmi compagnia.
PS. e sempre una grazie a DePontieu per il suo gioco....

anche quest'anno ci sfideremo nel più bel fantacicismo mondiale. L'anno scorso le cadute al Tour de France furono fatali al mio Mosconi Cycling Team al fine della lotta per il podio. Ma mi sono comunque consolato con un 8° posto finale. Quest'anno voglio salire sul podiosimociclo ha scritto:Dall'alto della mia seconda posizione assoluta nel 2011 (poi smetto di tirarmela....), apro io il thread per il Cobblestone 2012
http://www.cobblestone.be/index.php/home
Io gioco anche quest'anno con la mia "Polenta e Gorgonzola", spero ci siano alti di cicloweb a farmi compagnia.
PS. e sempre una grazie a DePontieu per il suo gioco....
Grande Cauz!!!cauz. ha scritto:varra' poco finche' e' la prima corsa stagionale... ma veder troneggiare il mio gorillone in home page su cobblestone mi riempie di gioia
certo, se non che gusto c'è?cauz. ha scritto:seconda tappa vinta su tre al TDU e maglia gialla in solitaria con 2 punti sul secondo...
continuo ad autoincensarmi, scusatemi, ma questo thread serve per bullarsi, no?
simociclo ha scritto:Polenta e gorgonzola per het volk e kurne
grazieeeecauz. ha scritto:tranchée mantiene in maglia gialla dopo l'ouverture del nord...![]()
e con lui cicloweb al comando, godiamoci la leadership "di squadra"... e, vista la foto, hasta la victoria!
puoi fare tutti i cambi che vuoi fino alla deadline "switch team". a quel punto la formazione e' la stessa fino allo "switch" successivo. e te lo dice uno che si dimentica talmente spesso delle scadenze degli "switch" che in genere si presenta al tour col team dei campionati nazionali, quindi fidatiSpartacus ha scritto:ps. ma si può cambiare un corridore dopo aver fatto la formazione?
active team e' quello attualmente attivo. ora non ci sono gare, ma se ci fossero sarebbe quello a correre.Spartacus ha scritto:perché ho fatto dei cambi ma l'active team resta lo stesso.. cambia il future team..
io piu' o meno ci sono. ma questa e' davvero difficilissima.Spartacus ha scritto:pronta la squadra per Sanremo/Catalogna?
grazie, non avevo visto il tuo post...Merak ha scritto:forse dico 2 cavolate, ma credo ti convenga fare un altro cambio... Offredo squalificato e nelle starting list non vedo la liquigas.
ecco, vi ho stuzzicato apposta XDAdmin ha scritto:Quella della Sanremo è in arrivo
hushovd non fa la sanremo, fai in tempo a cambiarlo.eliacodogno ha scritto:Io peggio: jro,cav,cunego,hushovd,horner,westra,gatto,capecchi,oss,possoni,valverde...
Il fatto è che sono un novellino e sto fantaciclismo è strano, molto complicato. Sinora ho fatto abbastanza schifo...![]()
Grazie, sarei andato peggio ancora...cauz. ha scritto:hushovd non fa la sanremo, fai in tempo a cambiarlo.eliacodogno ha scritto:Io peggio: jro,cav,cunego,hushovd,horner,westra,gatto,capecchi,oss,possoni,valverde...
Il fatto è che sono un novellino e sto fantaciclismo è strano, molto complicato. Sinora ho fatto abbastanza schifo...![]()
(l'avevo messo anch'io)
Spartacus ha scritto:troppo difficile la formazione per il prossimo gruppo di corse.. E3, Gand, Criterium International, La Panne e GP Indurain..
Questa la mia formazione per il team switch:Spartacus ha scritto:troppo difficile la formazione per il prossimo gruppo di corse.. 2 tappe del Catalogna, E3, Gand, Criterium International, La Panne e GP Indurain..
Nooooo, ho dimenticato di swicthareSpartacus ha scritto:Spartacus ha scritto:troppo difficile la formazione per il prossimo gruppo di corse.. E3, Gand, Criterium International, La Panne e GP Indurain..