Comunicazioni di servizio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26416
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nemecsek. ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:59
Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 14:33
Admin ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 17:52 :lol:

Non rientra nella casistica perché il suo è un nuovo account, il vecchio è stato cancellato (lo stesso vale quando un account è ufficialmente dismesso, come per esempio fu per nemecsek e nemecsek.). :cincin:
??
Nemecsek pensò conclusa la sua missione maieutica, e per non avere ripensamenti inserì una nuova password a cazzo, subito non memorizzata, per impedirsi ritorno sul forum.
Poi, siccome sò cojone, e siccome il vento nero della menzogna, sotto forma di spocchia, ideologia ed omissione continuava a soffiare su cicloweb, me sò reiscritto, cor punto finally.
In confidenza pure per quelle non poche menti eccelse che qui scrivono, e con cui mi dispiaceva non più poter interagire.
Non me ne ero mai reso conto :D

comunque hai fatto bene. Anche se io e te non siamo quasi mai d'accordo, preferisco che tu resti qui a scrivere fregnacce :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

[Thread vari]
Sospensione supplementare di 3 mesi (fino al 10 gennaio 2023) per AndreiTchmil, per aver creato un secondo account doppione dopo la cancellazione del primo e conseguente sospensione.


[Tour de Romandie 2021 (27 aprile – 2 maggio)]
Sospensione di due settimane a matteo.conz per insulti a un altro utente ["bel pezzo di merda che sei"]. La sospensione è dimezzata rispetto al mese canonico in quanto riconosco a Matteo le attenuanti generiche.

Sospensione di una settimana a Poohbook per doppia ammonizione. La seconda, relativa al thread in questione, è dovuta a un insulto indiretto rivolto a un altro utente ["vantarsene è solo da omuncoli"].

Come ho sempre detto, gli insulti non vanno in prescrizione, anche se risalenti a oltre un anno fa. Mi dispiace ma non posso fare diversamente.


[Tour de France 2022]
Ammonizione ad Alce88 per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
Alce88 ha scritto:
Segnalazione a TIC per aver alimentato un OT sul doping con allusioni.
TIC ha scritto:
Segnalazione a udra e pietro per aver alimentato un OT sul doping.
udra ha scritto:
pietro ha scritto:
Doppia segnalazione a Bike65, per aver alimentato un OT sul doping con allusioni, e per una certa aggressività.
Bike65 ha scritto:
Bike65, puoi evitare di cercare il corpo a corpo con altri utenti, provocandoli?


[Tour 2022 - 7ª Tappa: Tomblaine - La Super Planche des Belles Filles (176.3 Km)]
Segnalazione a chinaski89 per aggressività.
chinaski89 ha scritto:
Gradirei non leggere (da parte di nessuno) riferimenti al "ritardo mentale" di chicchessia, è un'espressione davvero brutta e irrispettosa.


[Tour 2022 - 10a tappa Morzine - Megève (148.1 km)]
Ammonizione a beppesaronni per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
beppesaronni ha scritto:
Segnalazione a Gimbatbu per aver alimentato un OT sul doping.
Gimbatbu ha scritto:

[Tour 2022 - 11a tappa: Albertville - Col du Granon / Serre Chevalier (151.7 Km)]
Ammonizione a olimpio bizzi e ciclistapazzo per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
olimpio bizzi ha scritto:
ciclistapazzo ha scritto:
Segnalazione a Pino_82 per aver innescato un OT sul doping.
Pino_82 ha scritto:
Segnalazione a Allabersagliera, Il Complottista e chinaski89 per aver alimentato un OT sul doping.
Allabersagliera ha scritto:
Il Complottista ha scritto:
chinaski89 ha scritto:

[Thread vari]
Segnalazione a Lucio90 per abuso di link-building.
Lucio90 ha scritto:
Riconosco non esservi un fine "commerciale" nella tua attività sul Forum, però resta il fatto che postare solo i link al tuo blog senza intervenire diversamente nelle conversazioni appare quantomeno esageratamente utilitaristico. Valuta un po'.


[Comunicazioni di servizio]
Segnalazione a IlPoz per aver commentato la precedente segnalazione.
IlPoz ha scritto:
Anche se a fini di spiegazione, non è necessario, in ogni caso puoi mandarmi un messaggio privato.


Grazie a tutti per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
MarcoP
Messaggi: 234
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2022, 14:36

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da MarcoP »

Scrivo qui perché voglio sapere delle cose "tecniche" riguardo a questo forum ma non ho trovato sezioni più adatte

Dunque vorrei sapere un po in generale i vari simboli, le funzioni...

Ad esempio qui accanto al titolo di ogni argomento c'è sempre un simbolo, quelle righe col cerchio sia blu che rosso, o anche la fiamma con cerchio rosso

Immagine

Poi qui ad esempio anche il simbolo del lucchetto ( che quindi penso sia che in quell'argomento non si può più scrivere ), o anche il cuore

Immagine

E qui addirittura il nucleare

Immagine

Qui poi ho trovato anche la fiamma di prima ma in blu

Immagine

E poi qui se ci fosse anche una spiegazione generale di tutte queste funzioni

Immagine


Dove del "pannello di controllo utente" ho visto che si possono cambiare diverse opzioni di visualizzazione, e per quanto riguarda il formato di data e ora, ho trovato questa "guida"

Immagine

E poi tutti questi simboli e lettere

Immagine

Quindi ho provato a fare come scritto lì

Immagine

E in effetti è venuto giusto con giorno e mese scritti per intero, poi l'orario anche con i secondi che me lo ho messo tra parentesi

Immagine

Quindi qualcuno sa se magari anche altre cose si possono cambiare in questo modo con le lettere ( tipo come vedere i messaggi, i titoli degli argomenti... )?


Infine, c'è da qualche parte una legenda per capire bene tutti i vari simboli cosa sono? Ho provato in alto a sinistra dove delle "FAQ" ma di quei simboli non viene detto nulla


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19832
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da galliano »

Bella domanda MarcoP, credo che MarcoG la stesse attendendo da circa 11 anni.
Forse anche Bitossi, tra un cantiere e l'altro, potrebbe risponderti esaustivamente. :bll:


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Non so se lo ha già segnalato qualcuno, ma non si possono raggruppare in uno solo o mettere in Off Topic i 3d dei tapponi desiderati e cose simili?
Ogni volta bisogna scorrere tutta la pagina per trovare topic di ciclismo pedalato mentre è tutto impestato di questi 3d.
Non né metto in discussione l'interesse per qualcuno, ma circoscriviamoli...


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26416
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nikybo85 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:12 Non so se lo ha già segnalato qualcuno, ma non si possono raggruppare in uno solo o mettere in Off Topic i 3d dei tapponi desiderati e cose simili?
Ogni volta bisogna scorrere tutta la pagina per trovare topic di ciclismo pedalato mentre è tutto impestato di questi 3d.
Non né metto in discussione l'interesse per qualcuno, ma circoscriviamoli...
Mi accordo alla richiesta di Niky. Magari si potrebbe fare una sezione apposita sui "Fantapercorsi"


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Primo86
Messaggi: 1976
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Primo86 »

Segnalo una mail ricevuta giorno 14, da cicloweb.

Mi informano che sono stato aggiunto come amministratore di Slyvi Teampage e mi mandano un link di reindirizzamento.

Che roba è?


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7567
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Subsonico »

Primo86 ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 14:05 Segnalo una mail ricevuta giorno 14, da cicloweb.

Mi informano che sono stato aggiunto come amministratore di Slyvi Teampage e mi mandano un link di reindirizzamento.

Che roba è?
E' perché tanto tempo fa ti avevamo creato un account per scrivere articoli.
Puoi tranquillamente ignorare


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Primo86
Messaggi: 1976
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Primo86 »

Subsonico ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 15:08
Primo86 ha scritto: lunedì 19 settembre 2022, 14:05 Segnalo una mail ricevuta giorno 14, da cicloweb.

Mi informano che sono stato aggiunto come amministratore di Slyvi Teampage e mi mandano un link di reindirizzamento.

Che roba è?
E' perché tanto tempo fa ti avevamo creato un account per scrivere articoli.
Puoi tranquillamente ignorare
Grazie! :cincin:


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10465
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Le Agostoni del passato ce le propinano ovunque ormai


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Fantamatusa
Messaggi: 468
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:14

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Fantamatusa »

Maìno della Spinetta ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 20:54 Le Agostoni del passato ce le propinano ovunque ormai
:champion:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

Anche a voi si apre il forum ma non l'home page del sito ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19832
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da galliano »

Confermo Nino


dietzen
Messaggi: 8026
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da dietzen »

Idem


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6444
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da simociclo »

idem


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4003
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Stessa cosa. Inoltre faccio fatica anche a fare il login per il forum,nel senso che spesse volte non mi riconosce la password e devo fare molti tentativi.


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

Stamattina funziona.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15878
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da febbra »

UribeZubia ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 19:46 Stessa cosa. Inoltre faccio fatica anche a fare il login per il forum,nel senso che spesse volte non mi riconosce la password e devo fare molti tentativi.

Anche a me. Da tre giorni. :(

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4408
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

febbra ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 13:44
UribeZubia ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 19:46 Stessa cosa. Inoltre faccio fatica anche a fare il login per il forum,nel senso che spesse volte non mi riconosce la password e devo fare molti tentativi.

Anche a me. Da tre giorni. :(

:hippy:

Bugia.

Ragazzi c’è in atto un accordo tra il Palazzo è il suo portiere per sabotare il fantaciclismo e cercare così di recuperarmi in classifica generale.

La storia era già scritta. Io vi avevo avvisato. Penso soprattuto a galliano ed al suo primato.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4003
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da UribeZubia »

padoaschioppa ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:20
febbra ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 13:44
UribeZubia ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 19:46 Stessa cosa. Inoltre faccio fatica anche a fare il login per il forum,nel senso che spesse volte non mi riconosce la password e devo fare molti tentativi.

Anche a me. Da tre giorni. :(

:hippy:

Bugia.

Ragazzi c’è in atto un accordo tra il Palazzo è il suo portiere per sabotare il fantaciclismo e cercare così di recuperarmi in classifica generale.

La storia era già scritta. Io vi avevo avvisato. Penso soprattuto a galliano ed al suo primato.
Beh intanto proprio perche' non riuscivo a effettuare il login ho postato il pronostico della Coppa Bernocchi con 1 minuto di ritardo... :angry:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15878
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da febbra »

UribeZubia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:04
padoaschioppa ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:20
febbra ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 13:44


Anche a me. Da tre giorni. :(

:hippy:


Bugia.

Ragazzi c’è in atto un accordo tra il Palazzo è il suo portiere per sabotare il fantaciclismo e cercare così di recuperarmi in classifica generale.

La storia era già scritta. Io vi avevo avvisato. Penso soprattuto a galliano ed al suo primato.
Beh intanto proprio perche' non riuscivo a effettuare il login ho postato il pronostico della Coppa Bernocchi con 1 minuto di ritardo... :angry:
Eh ma proprio perchè ci stanno problemi con il login, fallo dieci minuti prima il pronostico... :carta: :muro:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4003
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da UribeZubia »

febbra ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:14
UribeZubia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 12:04
padoaschioppa ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:20



Bugia.

Ragazzi c’è in atto un accordo tra il Palazzo è il suo portiere per sabotare il fantaciclismo e cercare così di recuperarmi in classifica generale.

La storia era già scritta. Io vi avevo avvisato. Penso soprattuto a galliano ed al suo primato.
Beh intanto proprio perche' non riuscivo a effettuare il login ho postato il pronostico della Coppa Bernocchi con 1 minuto di ritardo... :angry:
Eh ma proprio perchè ci stanno problemi con il login, fallo dieci minuti prima il pronostico... :carta: :muro:
Pur non essendo io, come noto, astuto è furbo come te :D, mi ero proprio collegato una decina di minuti prima delle 11,ma ciò non è bastato.
Detto questo a me va bene così, non ho chiesto che il mio pronostico venga considerato valido. :)


PALESTINA LIBERA !
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

[Fatti di politica 2022 - Invasione russa dell'Ucraina]
Sospensione di una settimana a chinaski89 per doppia ammonizione, l'ultima delle quali scattata per espressioni di aggressività rivolte ad altri utenti (es.: "essere sempre contro è da beoti").

Sospensione di un mese e mezzo a Scattista per la somma di svariate espressioni di aggressività rivolte ad altri utenti (es.: "I coglioni che dicono "bisogna trattare", "squittii dei pacifisti", "siete troppo codardi") e per un insulto diretto ("sei solo stronzo").

Sospensione di una settimana a Cthulhu per aggressività venata di insulti rivolti ad altri utenti ("non sono utili idioti, sono la macchietta degli utili idioti").

Sospensione di due settimane a Tizi_il_ves per epiteti razzisti ("stan sul cazzo equamente ucraini, russi, bielorussi e in genere tutta la genia slava") condita da un'insistita aggressività nel linguaggio.

Segnalazione a Strong per aggressività ("Quella non era una provocazione ma una stronzata").
Strong ha scritto:
Lo stesso utente in altro thread ha alimentato un OT sul doping, comportamento deprecato che segnalo.


Anche se vecchi di mesi, gli insulti (e le uscite razziste) non vanno mai in prescrizione, e prima o poi la mannaia del giudice sportivo cade. Mi dispiace ma nessuno è al di sopra di queste regole. Se nello scorrere le successive pagine di quel thread verranno fuori altri comportamenti scorretti le sanzioni potranno subire un adeguamento.

Sullo stesso tema, segnalo che dal 20 settembre è in vigore una sospensione a Fragonard per insulti profusi in diversi thread. Attendo di avere un quadro più chiaro della situazione per definire la durata della sanzione.
L'account Abruzzese è stato parimenti sospeso in quanto se se ne usa uno non se ne può usare anche un altro in contemporanea (o in sostituzione di un profilo sospeso), e ciò costituisce naturalmente un'aggravante della precedente sanzione (sul tema ci sono diversi precedenti con altri utenti).


[Comunicazioni di servizio]
Ammonizione a Joannes Muller per aggressività nei confronti di un altro utente.
Joannes Muller ha scritto:
Aggiungo una segnalazione per utilizzo scorretto del presente thread: come sempre detto, questa discussione non va usata per imbastire processi contro altri utenti. Per segnalare comportamenti scorretti limitatevi appunto alle segnalazioni o al limite inviatemi un messaggio privato.


[Tour de France Femmes 2022]
Segnalazione a Gattorantolo per l'espressione "4 cadute in 5 minuti mi fanno un pò dubitare nel sesso debole...".
Gattorantolo ha scritto:
Il sessismo lasciamolo da parte per piacere.


[Tour 2022 - 12a tappa: Briançon - Alpe d'Huez (165.1 Km)]
Ammonizione a Bike65 per ennesimi atteggiamenti aggressivi ("I tuoi prossimi post sempre più idioti!").
Bike65 ha scritto:
In altro thread l'utente si è lasciato andare a insulti nei confronti di personaggi del ciclismo ("Magrini non capisci un cazzo - Belli non capisci un cazzo"), comportamento deprecato che segnalo, e in altri ancora ha alimentato OT sul doping.

Segnalazione a lucks83 e a UribeZubia per aver alimentato un OT sul doping.
lucks83 ha scritto:
UribeZubia ha scritto:
Nel caso di lucks83 tale comportamento si è verificato anche in un altro thread.


[Tour 2022 - 16a tappa: Carcassonne - Foix (178.5 km)]
Ammonizione a miroci per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
miroci ha scritto:
Segnalazione a barrylyndon per aggressività ("ha parlato il genio della lampada").
barrylyndon ha scritto:
In altro thread lo stesso utente ha alimentato un OT sul doping.


[Tour 2022 - 17a tappa: Saint-Gaudens - Peyragudes (129.7 Km)]
Ammonizione a cycling_chrnicles per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
cycling_chrnicles ha scritto:
In un altro thread lo stesso utente ha alimentato un OT sul doping con allusioni.

Segnalazione a Poohbook, rododendro, Salvatore77, Winter e Primo86 per aver alimentato un OT sul doping.
Poohbook ha scritto:
rododendro ha scritto:
Salvatore77 ha scritto:
Winter ha scritto:
Primo86 ha scritto:
Nel caso di Poohbook tale comportamento si è verificato anche in un altro thread, per quanto riguarda Winter e Primo86 in altri due thread (con in più delle allusioni).


[Tour 2022 - 18a tappa: Lourdes - Hautacam (143.2 Km)]
Sospensione di una settimana a ciclistapazzo per doppia ammonizione. Questa seconda (come peraltro la precedente) scatta per aver innescato un OT sul doping con allusioni.

Segnalazione a giorgio ricci, udra e Snake per aver alimentato un OT sul doping con allusioni.
giorgio ricci ha scritto:
udra ha scritto:
Snake ha scritto:
Segnalazione a Il Complottista, Walter_White, Merlozoro, Vn92, glennpeter, Lester, Reddo e StipemdioXTutti per aver alimentato un OT sul doping.
Il Complottista ha scritto:
Walter_White ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Vn92 ha scritto:
glennpeter ha scritto:
Lester ha scritto:
Reddo ha scritto:
StipemdioXTutti ha scritto:

[Tour 2022 - 20a tappa: Lacapelle-Marival - Rocamadour (40.7 Km)]
Ammonizione a Gimbatbu e ReshiramZekrom per aver innescato un OT sul doping con allusioni.
Gimbatbu ha scritto:
ReshiramZekrom ha scritto:
Nel caso di Gimbatbu, in altro thread ho ravvisato l'innesco di un OT sul doping con la classica formula del "dire non dicendo" ("Ci sarebbe anche una terza ipotesi allora, ma preferisco non essere richiamato all' ordine."). Ne approfitto per ricordare a tutti che espressioni di questo tipo rappresentano a tutti gli effetti degli OT sul doping.

Segnalazione a Erinnerung per aver ripetutamente alimentato un OT sul doping, in un caso anche con allusioni.
Erinnerung ha scritto:
Segnalazione a galliano e a Padule85 per aver alimentato un OT sul doping.
galliano ha scritto:
Padule85 ha scritto:

Segnalo infine la scadenza delle recidive di lapi_dario (nel caso non l'avessi già segnalata), da sospensione, Felice e GiacomoXT, da ammonizione.
lapi_dario ha scritto:
Felice ha scritto:
GiacomoXT ha scritto:

Vi ricordo secondo prassi che il presente post non va commentato. Grazie a tutti per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

Admin ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 2:59 Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:
Con queste avversative ( ma sarà anche pieno......) mi sa che l'infrastruttura dobbiamo potenziarla tutti (soprattutto noi agèe) :angelo:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21503
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:39
Admin ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 2:59 Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:
Con queste avversative ( ma sarà anche pieno......) mi sa che l'infrastruttura dobbiamo potenziarla tutti (soprattutto noi agèe) :angelo:
Detto seriamente, a me il porno (o similia) non ha mai dato sensazioni di alcun genere, a parte la noia.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Allabersagliera
Messaggi: 465
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2021, 14:25

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Allabersagliera »

lemond ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:44
nino58 ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:39
Admin ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 2:59 Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:
Con queste avversative ( ma sarà anche pieno......) mi sa che l'infrastruttura dobbiamo potenziarla tutti (soprattutto noi agèe) :angelo:
Detto seriamente, a me il porno (o similia) non ha mai dato sensazioni di alcun genere, a parte la noia.
A me succede un po' la stessa cosa con le cavalcate solitarie del bassino. Sì, ok, bravetto, ma... alla fine, non è che trasmetta 'sta gran emozione


cycling_chrnicles
Messaggi: 1151
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

lemond ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:44
nino58 ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:39
Admin ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 2:59 Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:
Con queste avversative ( ma sarà anche pieno......) mi sa che l'infrastruttura dobbiamo potenziarla tutti (soprattutto noi agèe) :angelo:
Detto seriamente, a me il porno (o similia) non ha mai dato sensazioni di alcun genere, a parte la noia.
Mai provato con questo genere di porno?



Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Felice »

TEST


Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Felice »

Mi è praticamente impossibile collegarmi e scrivere qualcosa. Appena lo faccio vengo scollegato e un messaggio mi dice che per scrivere devo fare il login.


Luca90
Messaggi: 14215
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

Admin ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 2:59 Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:
ah ecco perchè mi usciva spesso da solo dal forum :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2613
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Road Runner »

cycling_chrnicles ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 14:56
lemond ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:44
nino58 ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 12:39

Con queste avversative ( ma sarà anche pieno......) mi sa che l'infrastruttura dobbiamo potenziarla tutti (soprattutto noi agèe) :angelo:
Detto seriamente, a me il porno (o similia) non ha mai dato sensazioni di alcun genere, a parte la noia.
Mai provato con questo genere di porno?

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Luca90
Messaggi: 14215
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

di nuovo il rompicojoni del 2015 da bannare :grr:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Lester
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 19:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Lester »

Felice ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 17:16 Mi è praticamente impossibile collegarmi e scrivere qualcosa. Appena lo faccio vengo scollegato e un messaggio mi dice che per scrivere devo fare il login.
Idem.


Utenti bloccati: Covadonga
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Felice »

Lester ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 17:39
Felice ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 17:16 Mi è praticamente impossibile collegarmi e scrivere qualcosa. Appena lo faccio vengo scollegato e un messaggio mi dice che per scrivere devo fare il login.
Idem.
Alle fine riesco a scrivere delle cose così.

Se, ad esempio, voglio rispondere al post di qualcuno:

- Clicco sulla citazione del post. Il sistema mi butta fuori.
- Rifaccio il login e mi si apre la finestra con il post citato.
- Scrivo quello che voglio scrivere e copio tutto in memoria.
- Clicco per spedire e il sistema mi ributta fuori.
- Rifaccio il login e mi si apre una pagina in cui incollo il testo salvato.
- Riclicco per postare e il post passa.

Perchè funzioni così non ne ho la minima idea, però, in questo modo, si riesce a scrivere qualcosa...


herbie
Messaggi: 8102
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da herbie »

Admin ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 2:59 Cari amici, mi scuso per i disservizi degli ultimi giorni ma ci sono dei lavori in corso un po' su tutte le nostre piattaforme.

A breve Cicloweb cambierà volto, si occuperà ancora di ciclismo ma sarà anche pieno di donnine discinte, dobbiamo quindi potenziare l'infrastruttura.

Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi. :cincin:
So che te la cavi benissimo anche da solo, tuttavia sull'argomento potrei fornire consulenza gratuita, nel caso.
:sherlock:


Avatar utente
udra
Messaggi: 13159
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da udra »

Anche per me scrivere un post è diventata una specie di odissea


herbie
Messaggi: 8102
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da herbie »

udra ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 21:04 Anche per me scrivere un post è diventata una specie di odissea

Per me invece è stato utilissimo. In genere scrivo una quantità di idiozie.
Viceversa dover riscrivere e copia incollare il post più volte è come contare fino a dieci prima di parlare .Di conseguenza la qualità dei miei post migliora sensibilmente.


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Ci siamo attivati e nei prossimi giorni risolveremo questi problemini.

Scusate ancora per il disagio.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da robot1 »

E' possibile potenziare il controllo delle iscrizioni al forum, per evitare questi promotori di gioco d'azzardo che ormai infestano tante discussioni?
Grazie


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Vecchio forum completamente andato(non c'è neppure più il link in home page, e anche digitando il vecchio indirizzo non compare), o c'è qualche speranza di resurrezione? ;)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

robot1 ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 20:52 E' possibile potenziare il controllo delle iscrizioni al forum, per evitare questi promotori di gioco d'azzardo che ormai infestano tante discussioni?
Grazie
È una cosa che fa parte dei lavori che stiamo facendo e che contiamo di completare in settimana. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Bitossi ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 16:18 Vecchio forum completamente andato(non c'è neppure più il link in home page, e anche digitando il vecchio indirizzo non compare), o c'è qualche speranza di resurrezione? ;)
Recuperiamo, recuperiamo. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bomby »

Marco, è da dopo l'aggiornamento che il forum mi chiede ogni volta il login quando entro, nonostante dica di rimanere loggato...


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Grazie, datemi tutte le indicazioni del caso così le giro a chi di dovere.

Mi pare che sui login permanga in effetti qualche anomalia. :(


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Luca90
Messaggi: 14215
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

Oggi da pc non si entra


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Luca90 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:13 Oggi da pc non si entra
Che intendi?
Io lo sto utilizzando da pc.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8111
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Io solo da cel ma mi disconnette ogni volta che apro, spesso anche prima di inviare un post con conseguente perdita di quanto scritto. Circa 3 volte su 4. Compresa stavolta mannaggia la malora :angry:


Luca90
Messaggi: 14215
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

Admin ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:30
Luca90 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 14:13 Oggi da pc non si entra
Che intendi?
Io lo sto utilizzando da pc.
io solo adesso sto riuscendo a risponderti da pc, prima non mi faceva proprio entrare e quel messaggio l'avevo scritto da cellulare...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Winter »

Anche io ogni volta che voglio rispondere
Vengo disconnesso
E devo rifare il login


Rispondi