Nairo Quintana Anni Venti

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Nairo Quintana Anni Venti

Messaggio da leggere da pietro »

Oggi Nairo non bene, potrebbe essere un ritardo di condizione dovuto all'incidente, ma tra poco più di 3 settimane inizia il Tour.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Nairo Quintana Anni Venti

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Sono un grande ammiratore di Nairo, dopo Nibali è quello per cui faccio il tifo, a inizio anno mi ha sorpreso in positivo ma avevo la sensazione che fosse uno specchietto per allodole, ma solo la strada potrà dirci se è tornato il vero Nairo o meno... attendo!
Ultima modifica di GiboSimoni il giovedì 6 agosto 2020, 18:06, modificato 1 volta in totale.


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Nairo Quintana Anni Venti

Messaggio da leggere da Brogno »

GiboSimoni ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 17:54 Sono un grande ammiratore di Nairo, dopo Nibali è quello per cui faccio il tifo, a inizio anno mi ha sorpreso in positivo ma avevo la sednsazione che fosse uno specchietto per allodole, ma solo la strada potrà dirci se è tornato il vero Nairo o meno...
Tre considerazioni.
1) Di solito quando torna dalla Colombia Nairo va sempre come una scheggia. IL fatto che non sia cosi in questo periodo non mi lascia molto ottimista;
2) Quando e' parito Porte lui era pronto a ruota, segno che probabilmente anche lui pensava di avere una buona gamba. E' poi saltato.
3) Per me non c'e' abbastanza tempo per recuperare un gap di 2'30" da Bernal in una salita cosi. Al tour manca troppo poco e Nairo di solito non oscilla molto come gamba in archi di tempi ristretti (altri in un mese si trasformano ma lui e' sempre stato piu costante con la forma).


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Nairo Quintana Anni Venti

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Brogno ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:01
GiboSimoni ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 17:54 Sono un grande ammiratore di Nairo, dopo Nibali è quello per cui faccio il tifo, a inizio anno mi ha sorpreso in positivo ma avevo la sednsazione che fosse uno specchietto per allodole, ma solo la strada potrà dirci se è tornato il vero Nairo o meno...
Tre considerazioni.
1) Di solito quando torna dalla Colombia Nairo va sempre come una scheggia. IL fatto che non sia cosi in questo periodo non mi lascia molto ottimista;
2) Quando e' parito Porte lui era pronto a ruota, segno che probabilmente anche lui pensava di avere una buona gamba. E' poi saltato.
3) Per me non c'e' abbastanza tempo per recuperare un gap di 2'30" da Bernal in una salita cosi. Al tour manca troppo poco e Nairo di solito non oscilla molto come gamba in archi di tempi ristretti (altri in un mese si trasformano ma lui e' sempre stato piu costante con la forma).
sono pessimista anche io, poi i percorsi dei grandi giri quest'anno sono tutt'altro che a lui congeniali temo in un'altra batosta :(. A marzo con la concorrenza poca e forse qualche motivazione datagli dal team nuovo sembrava fosse tornato lui...


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Nairo Quintana Anni Venti

Messaggio da leggere da dietzen »

GiboSimoni ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:07
Brogno ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:01
GiboSimoni ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 17:54 Sono un grande ammiratore di Nairo, dopo Nibali è quello per cui faccio il tifo, a inizio anno mi ha sorpreso in positivo ma avevo la sednsazione che fosse uno specchietto per allodole, ma solo la strada potrà dirci se è tornato il vero Nairo o meno...
Tre considerazioni.
1) Di solito quando torna dalla Colombia Nairo va sempre come una scheggia. IL fatto che non sia cosi in questo periodo non mi lascia molto ottimista;
2) Quando e' parito Porte lui era pronto a ruota, segno che probabilmente anche lui pensava di avere una buona gamba. E' poi saltato.
3) Per me non c'e' abbastanza tempo per recuperare un gap di 2'30" da Bernal in una salita cosi. Al tour manca troppo poco e Nairo di solito non oscilla molto come gamba in archi di tempi ristretti (altri in un mese si trasformano ma lui e' sempre stato piu costante con la forma).
sono pessimista anche io, poi i percorsi dei grandi giri quest'anno sono tutt'altro che a lui congeniali temo in un'altra batosta :(. A marzo con la concorrenza poca e forse qualche motivazione datagli dal team nuovo sembrava fosse tornato lui...
quintana nelle corse della prima parte dell'anno è sempre andato bene, non le prenderei come particolarmente indicative per le sue prestazioni nei grandi giri.
piuttosto il recente incidente avuto in allenamento che l'ha fatto restare fermo una decina di giorni, questo potrebbe spiegare un ritardo di condizione.


Alce88
Messaggi: 252
Iscritto il: martedì 5 maggio 2020, 19:08

Re: Nairo Quintana Anni Venti

Messaggio da leggere da Alce88 »

    Ma sta recuperando da un infortunio
    Al tour sarà al top


    34x27

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da 34x27 »

    Frattura della rotula, torna nel 2021.

    https://www.zikloland.com/nairo-quintan ... os-a-2020/


    nikybo85
    Messaggi: 5401
    Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da nikybo85 »

    34x27 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 8:17 Frattura della rotula, torna nel 2021.

    https://www.zikloland.com/nairo-quintan ... os-a-2020/
    Ma dal Tour finito un mese fa' non avevano mai fatto accertamenti? :dubbio:


    Avatar utente
    Slegar
    Messaggi: 8460
    Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Slegar »



    fair play? No, Grazie!
    nikybo85
    Messaggi: 5401
    Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da nikybo85 »

    Sono in fase recupero 3d quindi mi scuso nel caso se ne sia già parlato in altri..ho letto un suo comunicato molto polemico riguardo al mancato invito al Giro. Sinceramente non me lo sarei fatto scappare, anche se a malincuore visti i sacrifici fatti dalle italiane.
    Poi vabbè è un altro discorso, ma che una corsa come il Giro non trovi abbastanza sponsor da dover dare via una wildcard così, mi lascia abbastanza sbigottito.


    Avatar utente
    Walter_White
    Messaggi: 27881
    Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Walter_White »

    Molto male oggi


    FCC 2019/20: rit.
    FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
    FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
    Avatar utente
    Tranchée d'Arenberg
    Messaggi: 26456
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

    Walter_White ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 17:38 Molto male oggi
    Qualcuno, anche giustamente, si era dispiaciuto per il mancato invito al Team Arkea al Giro. Il problema è che ormai Nairo è questo. Inutile girarci attorno, dal Giro 2017 in poi è calato visibilmente ed è diventato un piazzato. L'andamento della sua carriera ci racconta inevitabilmente di una lenta parabola discendente imboccata dal 2018 in poi, nonostante si sia reso protagonista di qualche vittoria comunque importante (la tappa al Tour di Saint Lary Soulan, la tappa alla Parigi-Nizza dello scorso anno e altre vittorie in corse a tappe minori).

    Vediamo se da qui all'inizio del Tour riuscirà a crescere di condizione, ma ormai credo che nessuno pensi seriamente a Nairo Quintana come un uomo che può puntare al podio del Tour.


    Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
    Luca90
    Messaggi: 14246
    Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Luca90 »

    Walter_White ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 17:38 Molto male oggi
    Se lui molto male che aggettivo per aru? Ha perso 30 secondi da porte... Non 9 minuti...


    2015:TreValliVaresine
    2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
    2017:Kuurne, TroBroLeon
    2018:Tour of Guangxi
    2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
    2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
    2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
    2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
    2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
    2024: MuscatClassic
    Avatar utente
    Tranchée d'Arenberg
    Messaggi: 26456
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

    Luca90 ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 18:31
    Walter_White ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 17:38 Molto male oggi
    Se lui molto male che aggettivo per aru? Ha perso 30 secondi da porte... Non 9 minuti...
    Aru è in una situazione ancora più deprimente. Le gambe non sono più quelle di un tempo e lui continua a fare scelte scellerate come quella di puntare tutto sul Tour. In questo modo vola spedito verso il ritiro perchè non so chi potrà dargli ancora fiducia a fine anno.

    Le prestazioni di Quintana sono evidentemente migliori, ma anche lui ha imboccato una parabola discendente, ovviamente con una pendenza molto meno pronunciata. Era uno dei protagonisti assoluti, sta diventando una comparsa.


    Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
    Avatar utente
    Walter_White
    Messaggi: 27881
    Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Walter_White »

    Luca90 ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 18:31
    Walter_White ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 17:38 Molto male oggi
    Se lui molto male che aggettivo per aru? Ha perso 30 secondi da porte... Non 9 minuti...
    Finito
    Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 17:57
    Walter_White ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 17:38 Molto male oggi
    Qualcuno, anche giustamente, si era dispiaciuto per il mancato invito al Team Arkea al Giro. Il problema è che ormai Nairo è questo. Inutile girarci attorno, dal Giro 2017 in poi è calato visibilmente ed è diventato un piazzato. L'andamento della sua carriera ci racconta inevitabilmente di una lenta parabola discendente imboccata dal 2018 in poi, nonostante si sia reso protagonista di qualche vittoria comunque importante (la tappa al Tour di Saint Lary Soulan, la tappa alla Parigi-Nizza dello scorso anno e altre vittorie in corse a tappe minori).

    Vediamo se da qui all'inizio del Tour riuscirà a crescere di condizione, ma ormai credo che nessuno pensi seriamente a Nairo Quintana come un uomo che può puntare al podio del Tour.
    Eh sì, purtroppo mi tocca concordare con te. Me lo aspettavo più pimpante anche se non ai livello dei primissimi, ma oggi si è staccato presto per rientrare solo quando si son fermati davanti


    FCC 2019/20: rit.
    FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
    FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
    Luca90
    Messaggi: 14246
    Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Luca90 »

    Bicisport ha definito
    Flop Quintana
    Rebus aru

    Bah per me il contrario...
    Quintana sprazzi di luce li mostra ancora ogni tanto... aru festeggiano se rimane in gruppo le tappe che vince colbrelli...


    2015:TreValliVaresine
    2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
    2017:Kuurne, TroBroLeon
    2018:Tour of Guangxi
    2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
    2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
    2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
    2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
    2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
    2024: MuscatClassic
    Avatar utente
    Leonardo Civitella
    Messaggi: 5680
    Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
    Località: Civitella San Paolo

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

    Luca90 ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 19:23 Bicisport ha definito
    Flop Quintana
    Rebus aru

    Bah per me il contrario...
    Quintana sprazzi di luce li mostra ancora ogni tanto... aru festeggiano se rimane in gruppo le tappe che vince colbrelli...
    Aru non può essere definito flop se rimane stabile sui suoi livelli :diavoletto:


    FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
    FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
    FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
    dietzen
    Messaggi: 8028
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da dietzen »

    credo che da aru ormai non ci si aspetta niente di più di come sta andando, dargli un giudizio è come sparare sulla croce rossa.
    invece che quintana possa ancora farsi vedere ad alti livelli una speranzella la si coltiva, quindi vederlo in difficoltà è un po' una delusione.


    Avatar utente
    Tranchée d'Arenberg
    Messaggi: 26456
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

    dietzen ha scritto: sabato 5 giugno 2021, 20:11 credo che da aru ormai non ci si aspetta niente di più di come sta andando, dargli un giudizio è come sparare sulla croce rossa.
    invece che quintana possa ancora farsi vedere ad alti livelli una speranzella la si coltiva, quindi vederlo in difficoltà è un po' una delusione.
    Vero. Tra l'altro Quintana negli ultimi anni non è mai rimasto a bocc asciutta. L'anno scorso, prima della pandemia, dominò le corse d'apertura del calendario francese: 1 tappa (sul Ventoux) e la classifica generale del Tour de La Provece; 1 tappa e la classifica generale del Tour du Var e delle Alpi Martittime; 1 tappa e il 3° posto finale alla Parigi-Nizza. Non male. Anche quest'anno un paio di vittorie, stavolta nelle Asturie, le ha ottenute. Poi arriva al momento clou della stagione e si squaglia. E' già da diverse stagioni ormai che segue questo canovaccio e ciò obiettivamente provoca delusione.

    Su Aru abbiamo già detto. Mi stupirebbe trovarlo nei primi 10 in una tappa del genere e non se prende 9 minuti...


    Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
    Andrea93
    Messaggi: 1183
    Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2020, 17:34

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Andrea93 »

    Quintana quest'anno mi sembra in calo anche rispetto all'anno scorso quando a inizio stagione andava davvero forte in salita
    Mi aspettavo andasse forte al Tour of the Alps e ha abbastanza deluso e anche qui non ha una grande gamba
    Secondo me al Tour sarebbe bello non si intestardisse sulla classifica e guardasse alle tappe e magari alla maglia a pois, ma dubito lo faccia sinceramente


    asterisco
    Messaggi: 112
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:54

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da asterisco »

    Quintana all’inizio del 2020 andava veramente forte.
    Vinse il Tour du Provence rifilando 130 a Carthy e Vlasov ed oltre due minuti a tutti gli altri, tra cui Gaudu e Keldermann. Keldermann e Carthy hanno poi fatto podio al Giro ed al Tour.
    Dominò anche il Tour du Var e la tappa regina della Parigi Nizza con distacchi notevoli (3’4 a Porte). Solo una caduta gli impedì forse di vincere la Parigi Nizza.
    Poi la pandemia bloccò tutto ed al Tour è caduto più volte e si è dovuto operare.
    L’anno scorso poteva essere veramente l’anno della rinascita, aveva anche tanto entusiasmo per il cambio di squadra.
    Quest’anno mi sembra davvero irriconoscibile: normalmente entrava subito in forma, ma ora mi sembra abulico.
    Fino al 2019 ha comunque regalato belle prestazioni: la vittoria di Valloire al Tour è di spessore, così come Saint Lary Soulan al Tour 2018.
    Nel 2018 e 2019 ha fatto top ten al Tour ed alla Vuelta; quest’anno mi sembra lontano anche da quel Quintana che pure sembrava avesse perso la costanza dei giorni migliori.
    Chiedo a Winter ed agli esperti di ciclismo colombiano, è solo colpa dell’operazione e degli infortuni e ci sono possibilità di rivederlo almeno a livelli 2018-2019?


    asterisco
    Messaggi: 112
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:54

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da asterisco »

    Irrimediabilmente finito? ripeto quello che ho scritto nel precedente 3d.

    Nel 2020 sembrava fortissimo, era partito vincendo diverse corse, può essere tutta colpa dell'operazione?


    Avatar utente
    bicycleran
    Messaggi: 810
    Iscritto il: giovedì 4 marzo 2021, 16:42

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da bicycleran »

    Oggi disastro :o


    Remco addict
    asterisco
    Messaggi: 112
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:54

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da asterisco »

    Oggi maglia a pois, ma speravo nella tappa


    Fedaia
    Messaggi: 2608
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Fedaia »

    Sul Cormet de Roselend ero convinto potesse vincere la tappa, poi invece ha ceduto di schianto..
    Vedremo, sui Pirenei ha la possibilita’ di beccare una fuga giusta dove possa imporsi..


    Avatar utente
    Tranchée d'Arenberg
    Messaggi: 26456
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

    Fedaia ha scritto: domenica 4 luglio 2021, 19:21 Sul Cormet de Roselend ero convinto potesse vincere la tappa, poi invece ha ceduto di schianto..
    Vedremo, sui Pirenei ha la possibilita’ di beccare una fuga giusta dove possa imporsi..
    Il fatto è che qui a fare classifica sono rimasti in 10 corridori tra cui alcune sorprese (lutsenko, Vingegaard). Molti big sono già ad oltre mezz'ora e tutta sta gente va in fuga. Non è facile vincere


    Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
    dolciu88
    Messaggi: 421
    Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 14:58

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da dolciu88 »

    Riuscirà ad arrivare a Parigi con la maglia a pois? Lo spero da suo grande estimatore è anche xkè l ho puntato...anche se vedendo le tappa di montagna e la sua forma ho che sarà difficile... anche Xkè ci son 2 arrivi HC che credo siano 40 punti...


    pietro
    Messaggi: 24495
    Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da pietro »

    Secondo me non è andato male. Ha speso tantissimo tra i meno 100 e i meno 50. Nel finale ha ceduto sì, ma non è crollato


    pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
    Tour de France 2021, 11^ tappa
    Pino_82
    Messaggi: 3366
    Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 17:58

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Pino_82 »

    Chi sa andare in salita, va sempre.
    Lui ha già vinto, nonostante una rotula rifatta da neanche un anno, che non è il femore ma quasi.
    Ha vinto sul Portet 2018, tra le molte, sul campione non si discute.
    È venuto al Tour, nonostante tutto questo, con una condizione accettabile.
    Oggi ha sprecato, si è salvato, è a 25 minuti , non farà la classifica.
    Speriamo di vederlo al meglio, nei prossimi anni, ancora tre di ottimo ciclismo può valerlo.


    asterisco
    Messaggi: 112
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:54

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da asterisco »

    Ma quest'anno farà ancora qualche corsa?


    Avatar utente
    Walter_White
    Messaggi: 27881
    Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Walter_White »

    https://www.wielerflits.nl/nieuws/trama ... tention-NL

    Probabile carriera finita ad alti livelli dopo questa


    FCC 2019/20: rit.
    FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
    FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
    Avatar utente
    barrylyndon
    Messaggi: 18460
    Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da barrylyndon »

    Walter_White ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:09 https://www.wielerflits.nl/nieuws/trama ... tention-NL

    Probabile carriera finita ad alti livelli dopo questa
    Mica e' stato squalificato...


    Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
    Avatar utente
    udra
    Messaggi: 13241
    Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da udra »

    Effettivamente, a meno di recidive, è libero di correre anche domani, cosa che farà se non prende provvedimenti la squadra.


    Luca90
    Messaggi: 14246
    Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Luca90 »

    Dopo anni che non si vedeva a quei livelli la cancellazione dei risultati è una bella mazzata


    2015:TreValliVaresine
    2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
    2017:Kuurne, TroBroLeon
    2018:Tour of Guangxi
    2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
    2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
    2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
    2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
    2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
    2024: MuscatClassic
    Avatar utente
    Walter_White
    Messaggi: 27881
    Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Walter_White »

    barrylyndon ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:27
    Walter_White ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:09 https://www.wielerflits.nl/nieuws/trama ... tention-NL

    Probabile carriera finita ad alti livelli dopo questa
    Mica e' stato squalificato...
    Assumevo di sì, han creato il testo dopo che ho visto la notizia :diavoletto: :hammer:


    FCC 2019/20: rit.
    FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
    FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
    qrier
    Messaggi: 2989
    Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da qrier »

    Il tramadolo... Mi ricordo che me lo davano in ospedale e mi dava problemi, quando l'ho capito l'ho fatto cambiare con un altro antidolorifico.
    Ora segnalo sempre nei moduli di esserne "intollerante".

    Comunque non è una squalifica per doping, peccato però per i risultati persi.


    Winter
    Messaggi: 26232
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Winter »

    udra ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:35 Effettivamente, a meno di recidive, è libero di correre anche domani, cosa che farà se non prende provvedimenti la squadra.
    Niente vuelta


    pietro
    Messaggi: 24495
    Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da pietro »

    Winter ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 14:26
    udra ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:35 Effettivamente, a meno di recidive, è libero di correre anche domani, cosa che farà se non prende provvedimenti la squadra.
    Niente vuelta
    Vuole concentrarsi sulla propria difesa. Tornerà alle gare a fine stagione


    pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
    Tour de France 2021, 11^ tappa
    Winter
    Messaggi: 26232
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Winter »

    La squadra (non lui) è membro del mpcc..
    Impossibile farlo correre alla vuelta


    Avatar utente
    udra
    Messaggi: 13241
    Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da udra »

    Winter ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 21:11 La squadra (non lui) è membro del mpcc..
    Impossibile farlo correre alla vuelta
    Ma non so se la casistica in questione riguardi anche l'mpcc, probabilmente avranno deciso per quieto vivere di tutti di lasciar perdere vista la vicinanza tra corsa e comunicato Uci


    Winter
    Messaggi: 26232
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Winter »

    Non c è una vera casistica
    Ma concordo con te
    La presenza di quintana era fuoriluogo..troppo vicina all annuncio di ieri


    Uganda
    Messaggi: 660
    Iscritto il: martedì 2 giugno 2020, 19:41

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Uganda »

    Salve, dopo aver letto e assimilato la notizia del ciclista mauro quintana alla positivita alla sostanza tramalol propongo che per dare un messaggio esemplare ai giovani venghi irradiato a vita. :cincin:


    Avatar utente
    nemecsek.
    Messaggi: 4210
    Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da nemecsek. »

    Uganda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 13:34 Salve, dopo aver letto e assimilato la notizia del ciclista mauro quintana alla positivita alla sostanza tramalol propongo che per dare un messaggio esemplare ai giovani venghi irradiato a vita. :cincin:
    Unum castigabis, centum emendabis

    :cincin:


    PIU' MANGANELLI

    Immagine
    Avatar utente
    Slegar
    Messaggi: 8460
    Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Slegar »

    Quasi sicuramente Nairo Quintana parteciperà alla Vuelta a Colombia con una squadra colombiana:
    https://www.wielerflits.nl/nieuws/ploeg ... -in-actie/


    fair play? No, Grazie!
    Winter
    Messaggi: 26232
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Winter »

    Grande sfida con miguel angel lopez..
    Un ritorno agli anni 80 con i duelli tra lucho herrera e Fabio parra


    Theakston
    Messaggi: 1155
    Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Theakston »

    Ma alla fine non c'è Nairo alla Vuelta a Colombia?
    Ho visto invece che è iscritto Pantano


    Avatar utente
    Brogno
    Messaggi: 4310
    Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Brogno »

    Non partecipa. Dovrebbe essere in Europa.


    Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

    Remco Evenelimits.
    O Remco Bluffenepoel.
    Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

    Beppesaronni
    Winter
    Messaggi: 26232
    Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da Winter »

    Son 4 mesi che è qua
    Faceva meglio a restare in colombia come Mal
    Anche per la futura probabile carriere politica


    Avatar utente
    nemecsek.
    Messaggi: 4210
    Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

    Re: Nairo Quintana Anni Venti

    Messaggio da leggere da nemecsek. »

    Nairo fa colletta....

    https://www.infobae.com/colombia/2024/0 ... s-un-dedo/


    Quintana fue más allá y destacó que, “muchos nos sentamos a veces a criticar o a señalar, pero no movemos un dedo como líderes que somos en el deporte, la cultura. Lo que se necesita es que alguien tome esa vocería, comience a hacer proyectos, comience a ayudar y que, a través de esa ayuda, comiencen a mostrar números”.

    ..gnente gnente che fra un par de anni se ne esce con il " Movimiento Cinco Estrellas"... :diavoletto:


    PIU' MANGANELLI

    Immagine
    Rispondi