Coronavirus

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

cassius ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 0:26
Felice ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 23:15 Vabbè, ma loro sono vecchi e una qualche causa a cui attribuire la morte che non sia il vaccino la si trova di sicuro....
Taiwan: popolazione 23 milioni, morti all'anno 173mila quello scorso, che sarà stato anomalo...
boh, mal contati, ogni giorno muoiono 20 taiwanesi su 1 milione (da noi un po' di più, quasi 30).
Hanno vaccinato in pochi gg 1.9 milioni di fragili. Se vai a contare fra loro tutti quelli che sono morti in questi giorni, avoja, sono ben più di 18.
Fino a quanto non si dimostra un qualche nesso con il vaccino covid, sono morti di altro.

Come peraltro anche i morti qua in Europa.
Appunto. Proprio perchè sono ben più di 18 e loro hanno detto 18 e non 50 o 100, vuol dire che hanno delle buone ragioni per mettere in relazione quelle 18 morti con il vaccino. Non siamo in un tribunale dove uno (almeno in teoria) è innocente fino a inconfutabile prova del contrario.


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

matteo.conz ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 19:07 Si parlava di velato ricatto per il pass e per caso sono incappato in questa notizia: nel Lazio ai maturandi che si vaccinano viene data una copia della Costituzione. Poi ho visto queste due foto e mi è salito il sangue al cervello per non esser volgare. "Un vaccino per la libertà" ?!? Ma siamo fuori? Non ho aggettivi se non bipensiero, lavaggio del cervello e tradimento dei principi dei Padri Costituenti! ALLUCINANTE! Non immagino questa generazione a che livelli di plagio arriverà...ad esempio ho letto qualche tema di quinta liceo sulla violenza\non violenza e mi è venuta la pelle d'oca perchè più di uno citava Navalny come esempio di resistenza non violenta senza sapere niente di chi è, di cosa pensa, del perchè è in prigione,ecc. Diversi prof che stimo mi dicono che i ragazzi si bevono l'informazione mainstream senza un minimo di pensiero critico e senza farsi domande. Il futuro lo vedo davvero nero :(
se vai a vedere i ping pong su az o sulla seconda dose eterologa capisci a chi siamo in mano. a gente che non saprebbe manco come zappare la terra.

la scienza tm prima con l'rt e i bar e gli scudetti interisti che contagiano, ora alle prese colla seconda dose di vaccino coi virologi da tv che tra una comparasata e l'altra danno sulla stessa cosa due pareri opposti a stretto giro di posta. vedi galli, il luminare non si sa de che, su astrazeneca.
due stronzate opposte in esattamente 60 giorni di tempo.
un record.

questa storia va avanti da un anno. ovviamente saranno loro (gli scemi della scienza tm) a farsi da becchini da soli.
solo che il messaggio è il medium, quindi essere in tv garantisce credibilità.
quindi uno come merler può ancora difendere le sue stronzate, così come un gilestro dell'imerial college (me gran coioni), così come il gastroenterologo della speranza cartabellotta.



la scienza tm e la politica, l'informazione e quindi la politica locale.

a cascata queste cazzate, la costituzione vaccinata, sono nell'ordine delle cose.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da nino58 »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 9:21
matteo.conz ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 19:07 Si parlava di velato ricatto per il pass e per caso sono incappato in questa notizia: nel Lazio ai maturandi che si vaccinano viene data una copia della Costituzione. Poi ho visto queste due foto e mi è salito il sangue al cervello per non esser volgare. "Un vaccino per la libertà" ?!? Ma siamo fuori? Non ho aggettivi se non bipensiero, lavaggio del cervello e tradimento dei principi dei Padri Costituenti! ALLUCINANTE! Non immagino questa generazione a che livelli di plagio arriverà...ad esempio ho letto qualche tema di quinta liceo sulla violenza\non violenza e mi è venuta la pelle d'oca perchè più di uno citava Navalny come esempio di resistenza non violenta senza sapere niente di chi è, di cosa pensa, del perchè è in prigione,ecc. Diversi prof che stimo mi dicono che i ragazzi si bevono l'informazione mainstream senza un minimo di pensiero critico e senza farsi domande. Il futuro lo vedo davvero nero :(
se vai a vedere i ping pong su az o sulla seconda dose eterologa capisci a chi siamo in mano. a gente che non saprebbe manco come zappare la terra.

la scienza tm prima con l'rt e i bar e gli scudetti interisti che contagiano, ora alle prese colla seconda dose di vaccino coi virologi da tv che tra una comparasata e l'altra danno sulla stessa cosa due pareri opposti a stretto giro di posta. vedi galli, il luminare non si sa de che, su astrazeneca.
due stronzate opposte in esattamente 60 giorni di tempo.
un record.

questa storia va avanti da un anno. ovviamente saranno loro (gli scemi della scienza tm) a farsi da becchini da soli.
solo che il messaggio è il medium, quindi essere in tv garantisce credibilità.
quindi uno come merler può ancora difendere le sue stronzate, così come un gilestro dell'imerial college (me gran coioni), così come il gastroenterologo della speranza cartabellotta.



la scienza tm e la politica, l'informazione e quindi la politica locale.

a cascata queste cazzate, la costituzione vaccinata, sono nell'ordine delle cose.
La Scienza sei tu, chi può darti di più ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da cassius »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 8:28 Appunto. Proprio perchè sono ben più di 18 e loro hanno detto 18 e non 50 o 100, vuol dire che hanno delle buone ragioni per mettere in relazione quelle 18 morti con il vaccino. Non siamo in un tribunale dove uno (almeno in teoria) è innocente fino a inconfutabile prova del contrario.
Provare che una cosa NON fa male è impossibile.
Almeno ci sono dei casi in cui si può provare di non aver commesso un reato, invece sul fatto che una cosa non faccia male è impossibile verificarlo con certezza assoluta.
Quindi una cosa non fa male quando non è provato che fa male.


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

nino58 ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 9:24
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 9:21
matteo.conz ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 19:07 Si parlava di velato ricatto per il pass e per caso sono incappato in questa notizia: nel Lazio ai maturandi che si vaccinano viene data una copia della Costituzione. Poi ho visto queste due foto e mi è salito il sangue al cervello per non esser volgare. "Un vaccino per la libertà" ?!? Ma siamo fuori? Non ho aggettivi se non bipensiero, lavaggio del cervello e tradimento dei principi dei Padri Costituenti! ALLUCINANTE! Non immagino questa generazione a che livelli di plagio arriverà...ad esempio ho letto qualche tema di quinta liceo sulla violenza\non violenza e mi è venuta la pelle d'oca perchè più di uno citava Navalny come esempio di resistenza non violenta senza sapere niente di chi è, di cosa pensa, del perchè è in prigione,ecc. Diversi prof che stimo mi dicono che i ragazzi si bevono l'informazione mainstream senza un minimo di pensiero critico e senza farsi domande. Il futuro lo vedo davvero nero :(
se vai a vedere i ping pong su az o sulla seconda dose eterologa capisci a chi siamo in mano. a gente che non saprebbe manco come zappare la terra.

la scienza tm prima con l'rt e i bar e gli scudetti interisti che contagiano, ora alle prese colla seconda dose di vaccino coi virologi da tv che tra una comparasata e l'altra danno sulla stessa cosa due pareri opposti a stretto giro di posta. vedi galli, il luminare non si sa de che, su astrazeneca.
due stronzate opposte in esattamente 60 giorni di tempo.
un record.

questa storia va avanti da un anno. ovviamente saranno loro (gli scemi della scienza tm) a farsi da becchini da soli.
solo che il messaggio è il medium, quindi essere in tv garantisce credibilità.
quindi uno come merler può ancora difendere le sue stronzate, così come un gilestro dell'imerial college (me gran coioni), così come il gastroenterologo della speranza cartabellotta.



la scienza tm e la politica, l'informazione e quindi la politica locale.

a cascata queste cazzate, la costituzione vaccinata, sono nell'ordine delle cose.
La Scienza sei tu, chi può darti di più ?
ci vuole il phd per sparare certe minchiate.
cioè ci vuole una barriera all'ingresso che i phd rivendicano.
che teste di minchia.

più che altro a difendere la scienza tm ci stanno i grillini che notoriamente più di dire vaffanculo non sapevano e sanno fare.

quindi la scienza sono, in fondo, anche loro.
scienza tm.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

quindi avevano acquistato mascherine per 14 anni.

non avrei mai detto, cioè sapevo che la maserati aveva fatto la riconverisione avevo visto le foto dell'avvocato del popolo con il nipote dell'avvocato di panna montata. ma non avevo fatto due più due.
non ho il phd per farlo, 14 anni porca puttana.

cioè voglia mai che la fiat ce lo stia mettendo ancora in culo a spese nostre con i vaffanculi in chief(al governo con leghe e comunisti, me gran coioni).

ma per 14 anni sono un po' tantine, non può essere roba solo degli agnelli. non ce la ponno fare.

naturalmente travaglio avrà replicato con dati alla mano sui 14 anni di mieli (il manager arcuri non può aver fatto un calcolo così, una riserva dello stato come lui...), scienza tm a suo modo pure quella.
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (230.33 KiB) Visto 1917 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da matteo.conz »

cassius ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 21:13 Io starei più attento a dare del cretino a questi giovani, perché guarda, sono abbastanza su posizioni opposte alle tue quindi se ragionassi come te ti darei del cretino, e me ne guardo.

Quei ragazzi, o il sottoscritto molto under60, che hanno fatto due dosi di AZ lo hanno fatto sapendo che c'erano dei rischi? Io sì (prima dose nei gg in cui sembrava trombosi sicura con AZ), loro se hanno anche solo visto un TG da metà marzo, pure. Lo sapevano ma magari, come il sottoscritto, se ne sono sbattuti le palle.
Perché la prospettiva di non farsi il covid, o farselo in forma molto leggera, interrompere la catena del contagio, evitare di sviluppare altre varianti tenendolo in circolazione, l'incubo in cui siamo vissuti per mesi, anche questa roba uno la mette sul piatto. Tu non la metti, noi la mettiamo. Stacce.

Navalny è stato avvelenato. Se pensi che sia stato avvelenato per motivi diversi dal fatto di essere un oppositore di Putin, temo che dobbiamo ricominciare dalle basi. Dopodiché, Navalny è un santo? È un perseguitato dalla magistratura? No. Navalny è ricco ed è pure ricco in Russia, quindi onesto non può esserlo per definizione.
Ma a me fa più paura un Paese di 150 milioni di persone dove da 22 anni governa lo stesso. Quindi viva Navalny.
Io mica sto dando dei cretini a quei ragazzi che stanno andando andando a vaccinarsi (alla fine prenoterò anch'io) ma trovo odiosa quella scritta "un vaccino per la libertà" sulla Costituzione, la libertà non è nel vaccino ma proprio nella Costituzione!
Avendo fatto un master in webmarketing e un minimo di tecniche di marketing/manipolazione subdole le riconosco difatti sono schifato dall'informazione mainstream che nell'ultimo anno e mezzo è diventata tremenda e manipola gente senza un minimo di senso critico in un modo che ancora non avevo visto. Sento certi discorsi assurdi da gente evidentemente manipolata con la paura. Un esempio di tre giorni fa: vicino casa ci sono delle stradine sterrate lontane da case e un signore da solo è svenuto mentre portava il cane perchè aveva una ffp2 con sopra una mascherina "artigianale" parecchio grossa...da solo in campagna, con soli 20 casi in tutta la provincia e nessuno in ospedale mi chiedo cosa avesse in testa, forse i primi segni di un problema psichiatrico come dice sempre Zangrillo in questi casi.
Sui ragazzi non voglio assolutamente generalizzare ma a scuola questo discorso che si bevono giù qualsiasi cosa senza chiedersi nulla salta fuori spesso e la prof che mi ha mostrato i temi lo ha fatto appunto per mostrarmi che non riesce ad instillarli nessun sapere critico tanto che hanno preso Navalny come esempio perchè la TV ce lo ha dipinto in un modo diverso dalla realtà. Nessuno che gli sia venuto in mente che ne so, un Assange ad esempio...ah no scusa quello è un pericolosissimo criminale e terrorista che passerà la vita nel peggior carcere inglese.

Viva Nalvalny? Ti ricordo che è dichiaratamente un neonazi, razzista, xenofobo e al soldo dei servizi USA e UK. Le versioni della storia dell'avvelenamento hanno buchi anzi voragini: alla storia delle bottigliette poi diventate mutande e a lui che trova, telefona ad un agente segreto che gli racconta l'avvelenamento e perchè è andata male non ci credo neanche morto. Dovrei ritrovare e linkarti diversi articoli quindi ti lascio un video se vuoi approfondire la storia Navalny. Immagino non lo guarderai a maggior ragione per l'autore ma ti esorterei ad investire 5 minuti solo per vedere l'inizio dove c'è il video fatto dal FSB al braccio destro di Navalny che chiede più soldi (10-20 milioni) ai servizi segreti inglesi per propaganda, manifestazioni, ecc aggiungendo pure che si incontreranno con gli oligarchi per rassicurarli sulle loro intenzioni. Altro che paladino della libertà.


Infine due parolesul contagio: ho sentito dire più volte che pure i vaccinati possono contagiare, quando uno del CTS lo disse a Porta a porta pure Vespa trasalì e disse "Cosa cosa?!? Mi sta dicendo che anche i vaccinati possono contagiare?!?". Poi, sempre nei salotti TV, ho sentito virologhi dire che è un fatto appurato e scritto pure nei libri di testo di medicina che le vaccinazioni durante un'epidemia aumentano la propensione del virus a mutare per soppravvivere il chè mi pare verosimile quindi le affermazioni che fai possono esser vere ma anche no oppure in parte. Diversi virologi che calcolo seri, dicono che di fatto non ci sono certezze.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 9:32
nino58 ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 9:24
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 9:21

se vai a vedere i ping pong su az o sulla seconda dose eterologa capisci a chi siamo in mano. a gente che non saprebbe manco come zappare la terra.

la scienza tm prima con l'rt e i bar e gli scudetti interisti che contagiano, ora alle prese colla seconda dose di vaccino coi virologi da tv che tra una comparasata e l'altra danno sulla stessa cosa due pareri opposti a stretto giro di posta. vedi galli, il luminare non si sa de che, su astrazeneca.
due stronzate opposte in esattamente 60 giorni di tempo.
un record.

questa storia va avanti da un anno. ovviamente saranno loro (gli scemi della scienza tm) a farsi da becchini da soli.
solo che il messaggio è il medium, quindi essere in tv garantisce credibilità.
quindi uno come merler può ancora difendere le sue stronzate, così come un gilestro dell'imerial college (me gran coioni), così come il gastroenterologo della speranza cartabellotta.



la scienza tm e la politica, l'informazione e quindi la politica locale.

a cascata queste cazzate, la costituzione vaccinata, sono nell'ordine delle cose.
La Scienza sei tu, chi può darti di più ?
ci vuole il phd per sparare certe minchiate.
cioè ci vuole una barriera all'ingresso che i phd rivendicano.
che teste di minchia.

più che altro a difendere la scienza tm ci stanno i grillini che notoriamente più di dire vaffanculo non sapevano e sanno fare.

quindi la scienza sono, in fondo, anche loro.
scienza tm.
devo aggiungere una cosa.

ma se i piddini fanno la parte dei competenti, di quelli che la sanno lunga etc etc. ok? ok.

come mai si sono alleati con i vaffanculi?
quale è il collant(e) che li tiene insieme?

cioè i vaffanculi si sono alleati con la lega.
gonde era barricadero nei confronti degli immigrati.

i competenti del pd con phd non ci hanno messo un attimo a saltare sul carro dei vaffanculi abbandonati dal caccolante salvino.

cosa c'entra col corona vairus?

niente il pd è la competenza anche sul vairus.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

Guarda castelli che, per questo tuo continuo strillare, per questo tuo continuo non aver mai niente che ti va bene, per questo tuo continuo avercela sempre con tutto e con tutti, per questo tuo continuo parlare di stronzate, cazzate, minchiate, tu ti posizioni esattamente come si posizionavano quelli che tu chiami "i vaffanculi" prima che arrivassero al governo.


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da cassius »

matteo.conz ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 11:06 ...
È vero, la gente sta avendo comportamenti irrazionali. Per me vale x le mascherine come x la paura di contagiarsi (va bene fare attenzione, non essere paranoici, non rinunciare a vivere, non porsi più limitazioni di quelle di legge)...
Ma vale anche x i vaccini. C'è una sopravvalutazione dei rischi legati ai vaccini ed è dovuta all'iper attenzione mediatica sul tema.
Ma succede a tutti. Se domani uscissero delle statistiche su quanti pedoni muoiono passando col rosso perché credono di attraversare in tempo facendo una corsa, sono sicuro che riuscirebbero a togliermi sto brutto vizio. Solo che queste statistiche non escono, non se ne parla ogni giorno al TG.

Infine: il vaccino non evita l'insorgenza della malattia e non evita il contagio, verissimo. Riduce di molto la possibilità di entrambi.


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 12:52 Guarda castelli che, per questo tuo continuo strillare, per questo tuo continuo non aver mai niente che ti va bene, per questo tuo continuo avercela sempre con tutto e con tutti, per questo tuo continuo parlare di stronzate, cazzate, minchiate, tu ti posizioni esattamente come si posizionavano quelli che tu chiami "i vaffanculi" prima che arrivassero al governo.
dei grillini mi manca totalmente il malanimo nei confronti del prossimo che si traduce istituzionalmente nell'appoggio ideologico al giustizialismo.
dei comunisti mi manca la cazzata di credere che il libero scambio e il libero mercato siano peggiore della loro supposta razionalità comunitaria.
razionalità che messa alla prova perde la maschera e si dichiara per quello che é: una forma di dispotismo, di sfruttamento verticale dell'uomo sull'uomo. il burocrate al posto del padrone. bello scambio.
i comunisti trovano irrazionale ed ingiusto il libero scambio. sono come i preti che dichiarano ingiusta la morte e la finitudine umana.
stanno mentendo sapendo di mentire e lo fanno pro domo loro. sono due chiese, una laica ed una religiosa. si assomigliano.
pura retorica.

p.s. il fascismo è più sottile del comunismo.
forse il grillismo ricorda il fascismo. l'eterno fascimo italico di eco.
dei voti grillini in rotta, il grosso andrà alla meloni.

la nana con gli occhi fuori dalle orbite meloni come direbbero i veri antifasciti. gli antifa tm.
Ultima modifica di castelli il sabato 19 giugno 2021, 13:35, modificato 2 volte in totale.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da matteo.conz »

cassius ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 13:09
È vero, la gente sta avendo comportamenti irrazionali. Per me vale x le mascherine come x la paura di contagiarsi (va bene fare attenzione, non essere paranoici, non rinunciare a vivere, non porsi più limitazioni di quelle di legge)...
Ma vale anche x i vaccini. C'è una sopravvalutazione dei rischi legati ai vaccini ed è dovuta all'iper attenzione mediatica sul tema.
Ma succede a tutti. Se domani uscissero delle statistiche su quanti pedoni muoiono passando col rosso perché credono di attraversare in tempo facendo una corsa, sono sicuro che riuscirebbero a togliermi sto brutto vizio. Solo che queste statistiche non escono, non se ne parla ogni giorno al TG.

Infine: il vaccino non evita l'insorgenza della malattia e non evita il contagio, verissimo. Riduce di molto la possibilità di entrambi.
Vero, su questo concordo e pure sul fatto che rispetto ai vaccini in generale ci sono tantissime fake news da complottisti invasati...ma questi non sono vaccini classici e quello che mi ha fatto aspettare e poi prenotare controvoglia non sono tanto le reazioni a breve (anche se la collega mezza paralizzata e l'altra verdognola con linfonodi giganti mi hanno impressionato) ma il fatto che di questa terapia genica applicata ai vaccini approvata e santificata in quattro e quattrotto non si sa nulla sul medio-lungo periodo. L'informatissimo e scafato Paolo Mieli che spesso mi ha stupito conoscendo delle cose con grandissimo anticipo, ancor prima che ci fossero i vaccini una sera dalla Gruber ha detto: sono vecchio quindi lo farò ma se fossi giovane con l'intenzione di far figli non lo farei. Un ricercatore di Oxford alla BBC disse che erano preoccupati perchè sulla sperimentazione animale si era presentato il problema delle malattie autoimmuni. Capisci che ad uno dovrebbero venir pensieri ed andare coi piedi di piombo.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 13:09
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 12:52 Guarda castelli che, per questo tuo continuo strillare, per questo tuo continuo non aver mai niente che ti va bene, per questo tuo continuo avercela sempre con tutto e con tutti, per questo tuo continuo parlare di stronzate, cazzate, minchiate, tu ti posizioni esattamente come si posizionavano quelli che tu chiami "i vaffanculi" prima che arrivassero al governo.
dei grillini mi manca totalmente il malanimo nei confronti del prossimo che si traduce istituzionalmente nell'appoggio ideologico al giustizialismo.
Cosa ci vuoi fare, nessuno è perfetto :D :D :D
In compenso in fatto di scurrilità di linguaggio li batti alla grande, quindi siete almeno pari.

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 13:09 p.s. il fascismo è più sottile del comunismo.
forse il grillismo ricorda il fascismo. l'eterno fascimo italico di eco.
dei voti grillini in rotta, il grosso andrà alla meloni.
Non ho dubbi sul fatto che ad uno come te il fascismo possa apparire "sottile". Quanto al voto, il voto tuo non "andrà" alla Meloni. Non c'è nussun bisogno di "andare" quando si è già sul posto.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Un anno fa l'ipotesi del virus scappato dal laboratorio era etichettata come pazzia complottista ma ora che sono uscite altre notizie e che Biden cerca di usarle come accusa alla Cina qualcosa si muove così pure da noi hanno dato risalto al servizio di Sky News Australia mandandolo in onda però non tradotto, col commento in italiano e manipolato tagliando la parte finale con le dichiarazioni di Peter Daszdak (presidente ecohealt alliance, tramite tra USA ed il laboratorio di Wuan e capo delegazione OMS) che prima nega, poi dice che collabora coi laboratori da 15 anni e sa che non tengono pipistrelli ne vivi ne morti ed infine ora che esce il casino, dice che non hanno chiesto durante l'indagine ma non si sorprenderebbe se ci fossero colonie di pipistrelli.
Allegati
dic2020.JPG
dic2020.JPG (35.79 KiB) Visto 1806 volte
daszakdic2020.JPG
daszakdic2020.JPG (28.08 KiB) Visto 1806 volte
daszakgiu2021.JPG
daszakgiu2021.JPG (29.31 KiB) Visto 1806 volte


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Non finisce certo qui! Forse per distrazione o per troppa sicurezza oppure lapsus, sentite Fauci cosa ha ammesso tempo fa:
Allegati
fauci1.JPG
fauci1.JPG (27.86 KiB) Visto 1806 volte
fauci2.JPG
fauci2.JPG (28.42 KiB) Visto 1806 volte
fauci3.JPG
fauci3.JPG (28.6 KiB) Visto 1806 volte
Ultima modifica di matteo.conz il sabato 19 giugno 2021, 16:17, modificato 1 volta in totale.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Quindi vai a farlo in Cina...ha ammesso gli esperimenti ma ha messo le mani avanti dicendo che comunque è colpa dei Cinesi.
Ora la smetto coi post ;) ma devo ormai aggiungere una piroetta semantica di Floris: tante persone hanno dei dubbi sui vaccini anche con buone ragioni perchè di fatto siamo sotto sperimentazione, provocheranno il contrario cioè l'obbligo di vaccinazione. Quindi obbligo di fare le cavie per una sperimentazione di una nuovissima terapia genica...aggiungo io: tantissime persone non mangerebbero neanche sotto tortura della frutta o verdura da semi OGM ma ora si iniettano tranquillamente mRNA o proteina spike ingegnerizzata geneticamente. Tutto questo penso sia bispensiero ad altissimi livelli! e pensare che Floris lo stimavo anni fa, ora è uno zerbino come tutti :(
Poi Bassetti che di tutti è quello che mi irrita di più (addirittura Giletti (!!!) lo ha striliato una sera dicendogli: da lei non l'accetto perchè ora sta facendo politica quando ci dice sempre che lei fa solo il medico) però il virostar che nell'ultrimo anno non so se è stato più in TV che in reparto, stavolta ci da una notizia sfiziosa: Speranza non è vaccinato https://www.adnkronos.com/covid-bassett ... rYjnct5b24

Allegati
fauci4.JPG
fauci4.JPG (24.31 KiB) Visto 1805 volte
Ultima modifica di matteo.conz il sabato 19 giugno 2021, 15:41, modificato 2 volte in totale.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 14:53
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 13:09
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 12:52 Guarda castelli che, per questo tuo continuo strillare, per questo tuo continuo non aver mai niente che ti va bene, per questo tuo continuo avercela sempre con tutto e con tutti, per questo tuo continuo parlare di stronzate, cazzate, minchiate, tu ti posizioni esattamente come si posizionavano quelli che tu chiami "i vaffanculi" prima che arrivassero al governo.
dei grillini mi manca totalmente il malanimo nei confronti del prossimo che si traduce istituzionalmente nell'appoggio ideologico al giustizialismo.
Cosa ci vuoi fare, nessuno è perfetto :D :D :D
In compenso in fatto di scurrilità di linguaggio li batti alla grande, quindi siete almeno pari.

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 13:09 p.s. il fascismo è più sottile del comunismo.
forse il grillismo ricorda il fascismo. l'eterno fascimo italico di eco.
dei voti grillini in rotta, il grosso andrà alla meloni.
Non ho dubbi sul fatto che ad uno come te il fascismo possa apparire "sottile". Quanto al voto, il voto tuo non "andrà" alla Meloni. Non c'è nussun bisogno di "andare" quando si è già sul posto.
per ora ho visto quei rottami dei comunisti italiani allearsi con i grillini.

griliini che due minuti prima baciavano il culetto a salvino.
a proposito di fascistelli.

del resto i comunisti quando c'è da farsi i cazzi propri a spese degli altri non guardano in faccia al alleato.
dai tempi di von ribbentrop (o come cazzo si scrive) e dell'altro stronzone molotov.

in tempi più recentiquando d'alema deve farsi la barca nuova vaffanculo tutti. ce vo la barca nuova.
poi a settembre a sparare contro il profitto alla festina dell'unità, salutame a colannino e gnutti.

insomma i comunisti decidono loro quando il profitto fa cacare e quanto i 15 mila euro al mese sono booooni.
15 mila euro al netto delle tangenti che si beccano mentro comandano.



p.s.
non so quanto ti muova tu e quanto tu ne sappia di umberto eco e del suo libretto sul fascismo eterno (temo fortemente tu ne sappia poco poco, ma non è una colpa).

p.p.s.
secondo me i comunisti si troverebbero bene ANCHE con la meloni. il caveat è che ci siano soldi statali (ossia degli altri) da spartirsi.
la nana meloni.
del resto da fidel castro a umberto bossi c'è bastato un attimo.



basta la frasetta sottile sottile del capo: la meloni è una costola della sinistra e tutti si accodano al capo.

p.p.p.s. speranzello è un italianoeuropeo. la fondazione dove d'alema raccoglie il meglio dell'inetellighenzia a stipendio pubblico (rigorosamente lavoro statale per i competenti, si spaccano le meningi...) dell'italico stivale.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

quando parlo di minchiate lo faccio a ragion veduta.

certo avevo fatto una previsione sulla previsione del crisanti in base a un principio storico- lombrosiano.


non tutta la conoscenza deriva dall'esperienza.
ci sono conoscenze a priori. no?
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (567.3 KiB) Visto 1771 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26
griliini che due minuti prima baciavano il culetto a salvino.
Vuoi dire un po' come fai tu con la Meloni?
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26 a proposito di fascistelli.


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 16:56
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26
griliini che due minuti prima baciavano il culetto a salvino.
Vuoi dire un po' come fai tu con la Meloni?
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26 a proposito di fascistelli.
no.

non hai capito come al solito.

per darti l'idea è come fai tu col partito comunista cinese.
io sono al soldo del profitto e non mi piace putin putinino come alla nana meloni (nana insulto fascio da antifa).


guarda, senza il partito comunista cinese prenderemmo il vaccino da cuba e quindi ci salveremmo dal covid.

ma hai ragione: non avremmo neanche le mutande senza il partito comunista cinese.

e osiamo sfidarla.

poverini i comunisti cinesi. ci hanno insegnato la libertà col lockdown...e osiamo sfidarli.

non si fa.
si sta a casa e si lustra il culo al partito comunista.

vabbe', per fortuna ci rimane cuba e il venezuela.
ah, dimenticavo la corea del nord dove non hanno il profitto ma sono felici e contenti.

tanto tanto contenti senza profittino.


p.s.

con la nana meloni, nana nana ci starei ma sempre meno dei comunisti italiani con bossi e salvini. salutame l'anitrazzzzzzzismooooh.
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (295.96 KiB) Visto 1734 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Scusa Castelli ma dove li vedi i comunisti in Italia? Se fai una forte generalizzazione includendo gente ad oggi vagamente di sinistra oppure intendi pseudo-partiti con lo 0,... ok, però il PD non ha praticamente mai centrato nulla col comunismo ed io sinceramente non vedo neanche più vera sinistra da molti anni. Io ad esempio, figlio di un sindacalista comunista poi dimesso per delusioni e col quale ho discusso di brutto per anni, ho idee che possono esser definite di sinistra come giustizia sociale, redistribuzione della ricchezza dei super-ricchi mai stati così pochi, ricchi e potenti neanche in tempi in tempi antichi, meritocrazia per riattivare l'ascensore sociale, diritti contro lo sfruttamento, ecc non mi sento comunista essendo nato appena prima del crollo del muro senza contare che dopo Lenin non considero comunista l'URSS e men che meno l'odierna Cina che è a tutti gli effetti capitalista.
La Meloni poi costola della sinistra?!? Ancora minorenne ha aderito al fronte della gioventù del MSI, movimento dal quale fuoriuscirono quelli che non si consideravano eredi del fascismo. Dopo presidente del movimento giovanile di AN poi in AN nella corrente più fascista, razzista ed omofoba. Ora è all'opposizione col solito giochetto per tirar voti dagli scontenti ma è ovvio e banale che alle politiche andrà con l'altro fascista Salvini (purtroppo il video interessantissimo registrato di nascosto ad un incontro segreto coi fascisti della Le pen in cui si dice apertamente fascista nero nero e spiega come la lega ha guadagnato il consenso è praticamente introvabile in rete, devono aver assoldato dei maghi per riuscirci).
Insomma quella si è rifatta una verginità ed è da riconoscere che l'ha fatto con abilità...ora fa la dura e pura col suo famoso discorso "sono Giorgia, sono una donna..." ma chi ha un minimo di memoria (non mi riferisco a te) non può non ricordare che faceva la zoccoletta, quella piccola, del mafioso di Arcore


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

matteo.conz ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 17:45 Scusa Castelli ma dove li vedi i comunisti in Italia? Se fai una forte generalizzazione includendo gente ad oggi vagamente di sinistra oppure intendi pseudo-partiti con lo 0,... ok ma il PD non è mai centrato nulla col comunismo ed io sinceramente non vedo neanche più vera sinistra da molti anni. Io ad esempio, figlio di un sindacalista comunista poi dimesso per delusioni e col quale ho discusso di brutto per anni, ho idee che possono esser definite di sinistra come giustizia sociale, redistribuzione della ricchezza dei super-ricchi mai stati così pochi, ricchi e potenti neanche in tempi in tempi antichi, meritocrazia per riattivare l'ascensore sociale, diritti contro lo sfruttamento, ecc non mi sento comunista essendo nato appena prima del crollo del muro senza contare che dopo Lenin non considero comunista l'URSS e men che meno l'odierna Cina che è a tutti gli effetti capitalista.
La Meloni poi costola della sinistra?!? Ancora minorenne ha aderito al fronte della gioventù del MSI, movimento dal quale fuoriuscirono quelli che non si consideravano eredi del fascismo. Dopo presidente del movimento giovanile di AN poi in AN nella corrente più fascista, razzista ed omofoba. Ora è all'opposizione col solito giochetto per tirar voti dagli scontenti ma è ovvio e banale che alle politiche andrà con l'altro fascista Salvini (purtroppo il video interessantissimo registrato di nascosto ad un incontro segreto coi fascisti della Le pen in cui si dice apertamente fascista nero nero e spiega come la lega ha guadagnato il consenso è praticamente introvabile in rete, devono aver assoldato dei maghi per riuscirci).
Insomma quella si è rifatta una verginità ed è da riconoscere che l'ha fatto con abilità...ora fa la dura e pura col suo famoso discorso "sono Giorgia, sono una donna..." ma chi ha un minimo di memoria non può non ricordare che faceva la zoccoletta, quella piccola, del mafioso di Arcore
chiamo gli ex comunisti italiani comunisti.

comunque si possono chiamare pippo o pluto.

ho capito anche io che non sono un cazzo visto che propongono conte come pres consiglio.

quello che mi sta sui coglioni è che fanno i competenti a spesa pubblica senza mai averne indovinata mezza.

quanto alla meloni non me ne frega un cazzo essendo radicale.
solo che avendo fatto l'elogio di una seduta parlamentare di fdi in cui fdi era l'unico partito italiano contro il lockdown sono passato per meloniano.

il che è una semplificazione da trollatore.
non mi piacciono quelli contro il libero scambio e non sono razzista.
fdi è un partito di parassiti statalisti e razzisti.
entrambe le cose in egual misura.


non mi stupisce visto che fino ad ora ci sia stato uno su questo forum che abbia detto: sul ld potremmo aver sbagliato bersaglio.
potremmo aver credtuto a grafici messi su da autentici scemi.

vedi fondazione gemelle kessler dadaumpa e le minchiate dette fino ad un mese fa (magari a luglio moriamo tutti con 1300 morti die).

poi che uno sia fascista o comunista o grillino o radicale non me ne fotte un cazzo.

il fascismo vero è un sincretismo politico che va bene per tutte le stagioni basta che a comandare sia il partito.
andassero a fare in culo.
assieme ai competenti da grafici del lockdown.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 17:53
matteo.conz ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 17:45 Scusa Castelli ma dove li vedi i comunisti in Italia? Se fai una forte generalizzazione includendo gente ad oggi vagamente di sinistra oppure intendi pseudo-partiti con lo 0,... ok ma il PD non è mai centrato nulla col comunismo ed io sinceramente non vedo neanche più vera sinistra da molti anni. Io ad esempio, figlio di un sindacalista comunista poi dimesso per delusioni e col quale ho discusso di brutto per anni, ho idee che possono esser definite di sinistra come giustizia sociale, redistribuzione della ricchezza dei super-ricchi mai stati così pochi, ricchi e potenti neanche in tempi in tempi antichi, meritocrazia per riattivare l'ascensore sociale, diritti contro lo sfruttamento, ecc non mi sento comunista essendo nato appena prima del crollo del muro senza contare che dopo Lenin non considero comunista l'URSS e men che meno l'odierna Cina che è a tutti gli effetti capitalista.
La Meloni poi costola della sinistra?!? Ancora minorenne ha aderito al fronte della gioventù del MSI, movimento dal quale fuoriuscirono quelli che non si consideravano eredi del fascismo. Dopo presidente del movimento giovanile di AN poi in AN nella corrente più fascista, razzista ed omofoba. Ora è all'opposizione col solito giochetto per tirar voti dagli scontenti ma è ovvio e banale che alle politiche andrà con l'altro fascista Salvini (purtroppo il video interessantissimo registrato di nascosto ad un incontro segreto coi fascisti della Le pen in cui si dice apertamente fascista nero nero e spiega come la lega ha guadagnato il consenso è praticamente introvabile in rete, devono aver assoldato dei maghi per riuscirci).
Insomma quella si è rifatta una verginità ed è da riconoscere che l'ha fatto con abilità...ora fa la dura e pura col suo famoso discorso "sono Giorgia, sono una donna..." ma chi ha un minimo di memoria non può non ricordare che faceva la zoccoletta, quella piccola, del mafioso di Arcore
chiamo gli ex comunisti italiani comunisti.

comunque si possono chiamare pippo o pluto.

ho capito anche io che non sono un cazzo visto che propongono conte come pres consiglio.

quello che mi sta sui coglioni è che fanno i competenti a spesa pubblica senza mai averne indovinata mezza.

quanto alla meloni non me ne frega un cazzo essendo radicale.
solo che avendo fatto l'elogio di una seduta parlamentare di fdi in cui fdi era l'unico partito italiano contro il lockdown sono passato per meloniano.

il che è una semplificazione da trollatore.
non mi piacciono quelli contro il libero scambio (non perché sia un dogma, ma perché quelli contro il mercato fanno molto più schifo del mercato) e non sono razzista.
fdi è un partito di parassiti statalisti e razzisti, rispetto ai comunisti hanno l'aggravante razziale.
entrambe le cose in egual misura.


mi stupisce visto che fino ad ora non ci sia stato uno di quelli che mi accusa su questo forum di essere meloniano che abbia detto: sul ld potremmo aver sbagliato bersaglio.
potremmo aver credtuto a grafici messi su da autentici scemi.

vedi fondazione gemelle kessler dadaumpa e le minchiate dette fino ad un mese fa (magari a luglio moriamo tutti con 1300 morti die).

poi che uno sia fascista o comunista o grillino o radicale non me ne fotte un cazzo.

il fascismo vero è un sincretismo politico che va bene per tutte le stagioni basta che a comandare sia il partito.
andassero a fare in culo.
assieme ai competenti da grafici del lockdown.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 17:11
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 16:56
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26
griliini che due minuti prima baciavano il culetto a salvino.
Vuoi dire un po' come fai tu con la Meloni?
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26 a proposito di fascistelli.
no.

non hai capito come al solito.
Vai tranquillo castelli, ho capito benissimo. Chiamala pure "nana". Ci sono i nani di statura e ci sono i nani d'intelletto. Questi ultimi si distinguono perchè non finiscono mai di dire agli altri che non hanno capito.
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 17:11 io sono al soldo del profitto...
Questo penso che sia chiaro all'intero forum. Profitto.. per esempio quello che fa lavorare la manodopera schiavizzata in Bangladesh?
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 15:26 ma hai ragione: non avremmo neanche le mutande senza il partito comunista cinese.
E sì, è proprio così: non avresti neanche le mutande che hai indosso. Ma ti correggo: senza il lavoro della manodopera cinese, di cui il "profitto" occidentale è ben lieto di servirsi. Al grande capitale, che chi comanda laggiù si chiami partito comunista o si chiami in altro modo, non gliene può fregare meno. L'essenziale è poter sfruttare manodopera a costo prossimo allo zero. Tutto il resto, comprese le fandonie sui diritti dell'uomo buone solo per i polli che se le bevono, è messinscena.


Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

Una piccola postilla castelli: tu che capisci sempre tutto, lo capisci vero che questo thread si chiama "coronavirus"? E allora perchè non fai altro che parlare di politica?


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 19:43 Una piccola postilla castelli: tu che capisci sempre tutto, lo capisci vero che questo thread si chiama "coronavirus"? E allora perchè non fai altro che parlare di politica?
Tipo quello sopra che ha scritto che voto meloni senza che io l' abbia mai manco pensato di votarla?

Della nana con gli occhi fuori dalle orbite gliela ha dato un antifa del forum.



Il difetto fisico per ca zonare l'av ersario politico (nemico)era un classico del vero fascismo.

Ma qui non si saneache chi sia eco figurarsi il fascismo.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 20:01
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 19:43 Una piccola postilla castelli: tu che capisci sempre tutto, lo capisci vero che questo thread si chiama "coronavirus"? E allora perchè non fai altro che parlare di politica?
Tipo quello sopra che ha scritto che voto meloni senza che io l' abbia mai manco pensato di votarla?
Risali, risali il thread e vedrai (visto che fai finta di avere la memoria corta) che "quello sopra" non ha fatto altro che rispondere ad interventi tuoi che nulla avevano a che fare il coronavirus.

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 20:01 Ma qui non si saneache chi sia eco figurarsi il fascismo.
Spiegacelo tu allora cos'è il fascismo (magari nel thread della politica...). Sono certo che sei un esperto in materia.

Ah sì... Socrate, chi era costui?


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:32
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 20:01
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 19:43 Una piccola postilla castelli: tu che capisci sempre tutto, lo capisci vero che questo thread si chiama "coronavirus"? E allora perchè non fai altro che parlare di politica?
Tipo quello sopra che ha scritto che voto meloni senza che io l' abbia mai manco pensato di votarla?
Risali, risali il thread e vedrai (visto che fai finta di avere la memoria corta) che "quello sopra" non ha fatto altro che rispondere ad interventi tuoi che nulla avevano a che fare il coronavirus.

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 20:01 Ma qui non si saneache chi sia eco figurarsi il fascismo.
Spiegacelo tu allora cos'è il fascismo (magari nel thread della politica...). Sono certo che sei un esperto in materia.

Ah sì... Socrate, chi era costui?
Ah ah ah.

Stai a casa che lo stipendio te lo pagano gli altri.Competente con lo stipendio garantito.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:51
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:32
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 20:01

Tipo quello sopra che ha scritto che voto meloni senza che io l' abbia mai manco pensato di votarla?
Risali, risali il thread e vedrai (visto che fai finta di avere la memoria corta) che "quello sopra" non ha fatto altro che rispondere ad interventi tuoi che nulla avevano a che fare il coronavirus.

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 20:01 Ma qui non si saneache chi sia eco figurarsi il fascismo.
Spiegacelo tu allora cos'è il fascismo (magari nel thread della politica...). Sono certo che sei un esperto in materia.

Ah sì... Socrate, chi era costui?
Ah ah ah.

Stai a casa che lo stipendio te lo pagano gli altri.Competente con lo stipendio garantito.
Ma no, ma no... il competente sei tu. Non sei tu quello che dà degli "scemi" a destra e a manca? Non sei tu quello che parla di scienza come se fosse il suo pane quotidiano? Conosci persino Eco, pensa te... Vabbè non sai che i nomi propri si scrivono con la lettera maiuscola, ma pazienza, diciamo che è una licenza poetica, se poesia si può trovare tra "minchiate", "cazzate", "stronzate" e via dicendo...
Suvvia tiencela questa lezione sul fascismo. Siamo tutt'orecchi. Magari nel thread della politica non ti pare?


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 22:05
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:51
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:32

Risali, risali il thread e vedrai (visto che fai finta di avere la memoria corta) che "quello sopra" non ha fatto altro che rispondere ad interventi tuoi che nulla avevano a che fare il coronavirus.




Spiegacelo tu allora cos'è il fascismo (magari nel thread della politica...). Sono certo che sei un esperto in materia.

Ah sì... Socrate, chi era costui?
Ah ah ah.

Stai a casa che lo stipendio te lo pagano gli altri.Competente con lo stipendio garantito.
Ma no, ma no... il competente sei tu. Non sei tu quello che dà degli "scemi" a destra e a manca? Non sei tu quello che parla di scienza come se fosse il suo pane quotidiano? Conosci persino Eco, pensa te... Vabbè non sai che i nomi propri si scrivono con la lettera maiuscola, ma pazienza, diciamo che è una licenza poetica, se poesia si può trovare tra "minchiate", "cazzate", "stronzate" e via dicendo...
Suvvia tiencela questa lezione sul fascismo. Siamo tutt'orecchi. Magari nel thread della politica non ti pare?

i festeggiamenti dell'inter causeranno contagggggi.

Non hanno causato nulla.

Neanche hanno chiesto scusa. Uno sbaglia dice una minchiata e chiede scusa.

No, dicono che TU sei uno scemo.

Neanche gigi il troione sparerebbe certe stronzate senza vergog arsi di se' stesso.

Almeno gigi il troione sa chi e'.
Questi manco si rendono conto di quanto fanno ridere.
Manco un bar saprebbero gestire e ti voglionondire come funziona il Tutto.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 22:47
Felice ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 22:05
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:51
Ah ah ah.

Stai a casa che lo stipendio te lo pagano gli altri.Competente con lo stipendio garantito.
Ma no, ma no... il competente sei tu. Non sei tu quello che dà degli "scemi" a destra e a manca? Non sei tu quello che parla di scienza come se fosse il suo pane quotidiano? Conosci persino Eco, pensa te... Vabbè non sai che i nomi propri si scrivono con la lettera maiuscola, ma pazienza, diciamo che è una licenza poetica, se poesia si può trovare tra "minchiate", "cazzate", "stronzate" e via dicendo...
Suvvia tiencela questa lezione sul fascismo. Siamo tutt'orecchi. Magari nel thread della politica non ti pare?

i festeggiamenti dell'inter causeranno contagggggi.

Non hanno causato nulla.

Neanche hanno chiesto scusa. Uno sbaglia dice una minchiata e chiede scusa.

No, dicono che TU sei uno scemo.

Neanche gigi il troione sparerebbe certe stronzate senza vergog arsi di se' stesso.

Almeno gigi il troione sa chi e'.
Questi manco si rendono conto di quanto fanno ridere.
Manco un bar saprebbero gestire e ti voglionondire come funziona il Tutto.
Bene, bene... Minchiata c'è. Stronzate pure. Manca cazzata però... Forse una dimenticanza? O forse no. Magari cazzata è scrivere quanto hai scritto tu invece di tenere la promessa lezione sul fascismo. Se è così siamo a posto...


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Luca90 »

per curiosità in questo forum chi si è vaccinato e con cosa?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Winter »

Fatto sabato scorso prima dose. Pfizer


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da lemond »

Luca90 ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 2:08 per curiosità in questo forum chi si è vaccinato e con cosa?
AstraZeneca, farò la seconda dose il 27 p.v. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Seb »

Prima dose Pfizer fatta martedì scorso, seconda il 7 luglio


aleph
Messaggi: 714
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2021, 22:24

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aleph »

AZ prima e seconda. La mia compagna Moderna


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da robot1 »

Pfizer, completata seconda dose


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da jumbo »

Winter ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 9:05 Fatto sabato scorso prima dose. Pfizer
Idem


drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da drake »

Seb ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 10:10 Prima dose Pfizer fatta martedì scorso, seconda il 7 luglio
Urca, da voi non è arrivata la storia del richiamo dopo 5 settimane? :D
Perché io l'ho fatto lunedì e per la seconda dose mi hanno mandato al 22 luglio :)
Meglio, almeno ve ne liberate presto


Comunque non so voi, ma effetti collaterali per ora zero, come se non l'avessi fatto
Sto notando un po' di sonnolenza negli ultimi giorni ma non credo dipenda dal vaccino quanto dal caldo (è una cosa che a giugno ho letteralmente da sempre)


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Seb »

drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 11:28 Urca, da voi non è arrivata la storia del richiamo dopo 5 settimane? :D
Perché io l'ho fatto lunedì e per la seconda dose mi hanno mandato al 22 luglio :)
Meglio, almeno ve ne liberate presto


Comunque non so voi, ma effetti collaterali per ora zero, come se non l'avessi fatto
Sto notando un po' di sonnolenza negli ultimi giorni ma non credo dipenda dal vaccino quanto dal caldo (è una cosa che a giugno ho letteralmente da sempre)
Solo in ospedale mantengono ancora le 3 settimane originali, invece nel hub vaccinale l'avrei avuto a 6 settimane.
Io l'unico effetto collaterale un po' di dolorino al braccio la prima notte, ma semplicemente ho dormito sull'altra spalla :D


Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

Luca90 ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 2:08 per curiosità in questo forum chi si è vaccinato e con cosa?
Io ho fatto prima e seconda dose di Pfizer. Prima dose il 28 aprile, seconda il 7 giugno. Effetti collaterali: nessuno. Un insignificante dolorino alla spalla il giorno dopo il vaccino.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da il_panta »

Io AZ, ho la seconda dose il 29 giugno. Alla prima febbre a 38.5 per un giorno e mezzo, ma a differenza delle forme influenzali o parainfluenzali non mi ha lasciato nessuno strascico, insomma nulla di grave. Credo che ora mi faranno Pfizer.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
albopaxo
Messaggi: 2195
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 8:31

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da albopaxo »

Felice ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 11:46
Luca90 ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 2:08 per curiosità in questo forum chi si è vaccinato e con cosa?
Io ho fatto prima e seconda dose di Pfizer. Prima dose il 28 aprile, seconda il 7 giugno. Effetti collaterali: nessuno. Un insignificante dolorino alla spalla il giorno dopo il vaccino.
Idem


Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Pfizer prima e seconda dose già effettuate.
Nessun problema.


PALESTINA LIBERA !
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da cassius »

Luca90 ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 2:08 per curiosità in questo forum chi si è vaccinato e con cosa?
Doppio AstraZeneca. Febbre il giorno dopo la prima dose, la seconda invece solo un po' di dolorino dove mi avevano punto.
Anni sul groppone: 36


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da cassius »

castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 22:47 i festeggiamenti dell'inter causeranno contagggggi.

Non hanno causato nulla.

Neanche hanno chiesto scusa. Uno sbaglia dice una minchiata e chiede scusa.

No, dicono che TU sei uno scemo.
Chiedo scusa. Se non ricordo male si era al 2 maggio, no?
Bene, chiedo umilmente perdono se, con 2500 che erano ancora in terapia intensiva* e 10mila e fischia nuovi positivi al giorno**, io e altri sodali avevamo fatto notare che ok uscire farsi lo spritz eccetera, ma abbracciarci tra sconosciuti e urlarci in faccia "chi non salta milanista è" magari no.
Cattivone e anche un po' liberticida che sono stato.

* prima che tu mi regali qualche altra perla: quei posti sono N sale operatorie in meno, sono operazioni chirurgiche non urgenti ma utili, e rimandate a chissà quando.
** che grazie ai vaccini si sono trasformati in pochi ospedalizzati e pochissimi in TI, meno male!


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

cassius ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 10:49
castelli ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 22:47 i festeggiamenti dell'inter causeranno contagggggi.

Non hanno causato nulla.

Neanche hanno chiesto scusa. Uno sbaglia dice una minchiata e chiede scusa.

No, dicono che TU sei uno scemo.
Chiedo scusa. Se non ricordo male si era al 2 maggio, no?
Bene, chiedo umilmente perdono se, con 2500 che erano ancora in terapia intensiva* e 10mila e fischia nuovi positivi al giorno**, io e altri sodali avevamo fatto notare che ok uscire farsi lo spritz eccetera, ma abbracciarci tra sconosciuti e urlarci in faccia "chi non salta milanista è" magari no.
Cattivone e anche un po' liberticida che sono stato.

* prima che tu mi regali qualche altra perla: quei posti sono N sale operatorie in meno, sono operazioni chirurgiche non urgenti ma utili, e rimandate a chissà quando.
** che grazie ai vaccini si sono trasformati in pochi ospedalizzati e pochissimi in TI, meno male!


alla prova dei fatti gli esperti, il cts etc hanno fatto schifo.
hanno fatto schifo non perché hanno previsto sbagliato, ma perché hanno previsto sbagliato da subito continuando a difendere la loro posizione.
ogni volta che i loro numeri sono stati messi alla prova la realtà li ha smentiti. puntualmente.
ossia i fatti hanno smentito il merler delle fondazioni gemelle kessler.

o il luminare da tv galli o il luminare crisanti.
o il fisico battiston.

tutta gente che dà del tu al grafico cartesiano e fitta curve da mane a sera ma che non ne ha indovinata una che sia una.

chissà come sarebbe finita una controprova sul locchdauno, il sacro locchadauno che nel 2020 ci ha "salvato la vita".

magari era un virus stagionale e che il locchdauno sacro ci fosse stato o meno non avrebbe cambiato una minchia, come temo. magari.
quindi niente miracolo conte speranza ricciardi.

chiedi scusa e me ne compiaccio.
eri preoccupato per l'umanità e me ne compiaccio ancora di più.
tuttavia la tua preoccupazione era basata probabilmente su una teoria fantasiosa.

ossia sull'idea che gli esseri umani del 2020 siano in grado di prevedere (PREVEDERE) eppoi fermare la capacità di diffusione di un virus respiratorio, aggiungo con mezzi non farmaceutici.

una cosa è certa: non sanno prevedere la diffusione. speriamo che col vaccino la sappiano almeno limitare.
Ultima modifica di castelli il lunedì 21 giugno 2021, 12:02, modificato 1 volta in totale.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 27703.html

il fisico parisi.

anche lui spara la cifra 50 mila contagi, mette il condizionale. ma l'obbiettivo è impanicare le persone.

mmmm che previsione...che cervello!
è come se ti dicessero che il capocannoniere dell'europeo può segnare a seconda delle presenze da 13 a 50 gol.

che spremute di meningi. lo vorrei vedere gestire un negozio del pesce, quanto durerebbe.

il punto è questo, però: questa gente qui ha chiesto almeno scusa?

crisanti, che è un vero cialtrone, non ha chiesto scusa anzia ha rilanciato.
ci fosse stato un chiusurista a dire che è un cialtrone.

per fortuna c'è massimo cacciari, uno dei pochi, da subito, a capire l'andazzo.
del resto aveva la caratura intellettuale per mandarli a fare in culo e l'ha usata.

burioni, il genio italico vs balloux uno dei pochi seri. scova le differenze.

burioni è quello dello state a casa. non ha chiesto scusa.
è quello dei danni irreversibili anche negli asintomatici.
è quello dei danni neurologici ora.
Allegati
E4Uw5IwWEAUmu6j.jpeg
E4Uw5IwWEAUmu6j.jpeg (200.59 KiB) Visto 1307 volte
E4Uw4tcWYAU9UIq (1).jpeg
E4Uw4tcWYAU9UIq (1).jpeg (217.86 KiB) Visto 1307 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
GiacomoXT
Messaggi: 1742
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Prima di parlare di Parisi si prega di sciacquarsi la bocca, grazie.


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da cassius »

castelli ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 11:39 chiedi scusa e me ne compiaccio.
eri preoccupato per l'umanità e me ne compiaccio ancora di più.
tuttavia la tua preoccupazione era basata probabilmente su una teoria fantasiosa.

ossia che gli esseri umani del 2020 siano in grado di prevedere (PREVEDERE) eppoi fermare la capacità di diffusione di un virus respiratorio, aggiungo con mezzi non farmaceutici.
Hai poco da compiacerti, ero sarcastico.


Rispondi