Compatibilità fascia cardio Polar

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
ziosam31
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2021, 19:18

Compatibilità fascia cardio Polar

Messaggio da leggere da ziosam31 »

Salve,
il mio ciclocomputer POLAR V650 si è guastato, praticamente non funziona più il touch screen e la riparazione costa troppo.
Sarei quindi intenzionato ad acquistare il Garmin Edge Explore, ma prima volevo capire se la fascia cardio POLAR che era in dotazione al ciclocomputer è compatibile o meno.
Grazie


Gimbatbu
Messaggi: 8883
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Compatibilità fascia cardio Polar

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

ziosam31 ha scritto: martedì 5 ottobre 2021, 19:25 Salve,
il mio ciclocomputer POLAR V650 si è guastato, praticamente non funziona più il touch screen e la riparazione costa troppo.
Sarei quindi intenzionato ad acquistare il Garmin Edge Explore, ma prima volevo capire se la fascia cardio POLAR che era in dotazione al ciclocomputer è compatibile o meno.
Grazie
Spero di sbagliare, ma mi sembra difficile.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Compatibilità fascia cardio Polar

Messaggio da leggere da il_panta »

ziosam31 ha scritto: martedì 5 ottobre 2021, 19:25 Salve,
il mio ciclocomputer POLAR V650 si è guastato, praticamente non funziona più il touch screen e la riparazione costa troppo.
Sarei quindi intenzionato ad acquistare il Garmin Edge Explore, ma prima volevo capire se la fascia cardio POLAR che era in dotazione al ciclocomputer è compatibile o meno.
Grazie
In linea teorica credo di sì, ma potrebbe dipendere da quanto vecchi sono la fascia e il Garmin. https://www.ebike-mag.com/forum/t/fasci ... 654/?amp=1


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
ziosam31
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2021, 19:18

Re: Compatibilità fascia cardio Polar

Messaggio da leggere da ziosam31 »

il_panta ha scritto: mercoledì 6 ottobre 2021, 0:37 In linea teorica credo di sì, ma potrebbe dipendere da quanto vecchi sono la fascia e il Garmin. https://www.ebike-mag.com/forum/t/fasci ... 654/?amp=1
Grazie, verifico bene il modello della fascia.
Sicuramente sopra al sensore è riportato Bluetooth, ma non ricordo il modello preciso


Vitollo1
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 21 settembre 2021, 16:56

Re: Compatibilità fascia cardio Polar

Messaggio da leggere da Vitollo1 »

Salve, poco tempo fa ho deciso di dotarmi di un buon sistema di allarme per il mio ufficio perché, dopo aver parlato con i miei collaboratori, mi hanno detto che l'ufficio non era impostato correttamente in termini di sicurezza antincendio e quindi era meglio rivolgersi all'acquisto di un sistema di allarme. Ho proposto loro di usare ajax e hanno accettato. Tutti sono rimasti soddisfatti perché sanno che in caso di incendio i sensori interverranno rapidamente e risolveranno il problema. Lo stesso vale per i rilevatori di movimento che impediscono a chiunque di intrufolarsi nell'ufficio del capo e prendere documenti preziosi.


Gimbatbu
Messaggi: 8883
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Compatibilità fascia cardio Polar

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Da me hanno adottato Feyonoord, ma nella sala Conference non ha funzionato granché...


Rispondi