Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da nino58 »

E perché mai il Galles deve giocare con la maglia dell'Australia ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8457
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Slegar »

Gli avran fornito le rimanenze di magazzino dell'Adidas.


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da nino58 »

Turchia seconda sconfitta in due partite.
Ottima notizia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da UribeZubia »

nino58 ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 19:54 Turchia seconda sconfitta in due partite.
Ottima notizia.
Galles che poteva vincere 4 a zero.

Attenzione alla Svizzera.


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da nino58 »

UribeZubia ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 20:16
nino58 ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 19:54 Turchia seconda sconfitta in due partite.
Ottima notizia.
Galles che poteva vincere 4 a zero.

Attenzione alla Svizzera.
Sì, è necessario qualificarsi stasera.
Il Galles è meglio di Svizzera e Turchia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8457
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Slegar »

nino58 ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 20:52
UribeZubia ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 20:16
nino58 ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 19:54 Turchia seconda sconfitta in due partite.
Ottima notizia.
Galles che poteva vincere 4 a zero.

Attenzione alla Svizzera.
Sì, è necessario qualificarsi stasera.
Il Galles è meglio di Svizzera e Turchia.
Partita di stasera che potrà dare alla nazionale delle indicazioni anche in vista delle qualificazioni mondiali.

L'Italia non avrà chissà quali individualità, però per quello che ho visto finora è la squadra messa meglio in campo (che a livello di competizioni per nazionali è una qualità non indifferente).


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da nino58 »

Il prossimo campionato lo vince chi si prende Berardi.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

Beh insomma, si conferma una gran bella nazionale
Mancini come allenatore non mi ha mai entusiasmato particolarmente, il ruolo da CT invece sembra essere perfetto per lui
Per quanto si possa dire che non si affrontano le big da secoli penso si possa dire che una squadra così dominante con le "medie" non si vedeva da tempo, spesso nel girone si è sofferto più del dovuto, non ricordo proprio quando si è arrivati così in fondo così "facilmente"

Ora viene il bello però, a buttare tutto nel cesso basta poco


Gimbatbu
Messaggi: 8880
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Mi ricorda un po' l' Italia di Vicini ai Mondiali del '90. I terzini che spingono, centrali di difesa (per ora) granitici, centrocampisti che corrono come matti, un Donadoni a destra, un similBaggio (magari) a sinistra e un centravanti spiritato. Bisognerà vedere la tenuta e poi come va al cospetto dei più forti.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Slegar ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 20:56 L'Italia non avrà chissà quali individualità, però per quello che ho visto finora è la squadra messa meglio in campo (che a livello di competizioni per nazionali è una qualità non indifferente).
Secondo me la Francia. che non ha fatto giocare la Germania, è posizionata meglio, nonostante abbia una mezza dozzina di individualità. In primis, sono per il Galles (ma ho poche speranze, anche se non ne avevo tante nemmeno con il Chelsea :diavoletto: ) e non so da che parte stare in una finale eventuale Italia-Francia, dipenderà da chi avrà la palla, :)
Giocatori per chi tiferei e quelli contro:
pro: Kimpembé, Pogba, Le p'tit, Démbelé, Benzema - Chiellini, Barella, Locatelli, Jorginho, Chiesa, Acciro, Spinazzola
contro: LLoris, Varane, Mbappé - Donnarumma, Bonucci, Bernardeschi. :)
P.S. Per chi ama i numeri, che nel calcio in pochi sanno interpretare, ieri G. Bale fece cinque "assist" uno più bello dell'altro, ma per le statistiche ne contano solo due, mentre a quel tal Kostic, che dovrebbe prendere l'Inter, ne hanno assegnati 17 in B.L. e per metà si tratta di calci d'angolo battuti da lui. :diavoletto: :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Gimbatbu ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 9:00 Mi ricorda un po' l' Italia di Vicini ai Mondiali del '90. I terzini che spingono, centrali di difesa (per ora) granitici, centrocampisti che corrono come matti, un Donadoni a destra, un similBaggio (magari) a sinistra e un centravanti spiritato. Bisognerà vedere la tenuta e poi come va al cospetto dei più forti.
Quest'Italia s.m. gioca molto meglio, perché tutti sanno recuperare la palla. Gli manca un Acciro nella forma migliore, ma chissà, potrebbe anche ritrovarla. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Seb »

Tra l'altro, dando un'occhiata al possibile tabellone, adesso è abbastanza indifferente arrivare primi o secondi nel girone, salvo sorprese clamorose negli altri...


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Seb ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 10:36 Tra l'altro, dando un'occhiata al possibile tabellone, adesso è abbastanza indifferente arrivare primi o secondi nel girone, salvo sorprese clamorose negli altri...
Come indifferente? Secondi tutta la vita!


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Deadnature »

Anche secondo me sarebbe meglio arrivare secondi, sulla carta, con un ottavo abbordabile (Russia/Danimarca/Finlandia) e nei quarti nel peggiore dei casi la Germania o l'Olanda (nessuna delle due ingiocabile, anzi...). Nella parte alta al 99% avremmo il Belgio ai quarti e la Francia in semifinale.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da nemecsek. »

drake ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 23:00

Ora viene il bello però, a buttare tutto nel cesso basta poco
ancora qualche giorno di hype nazionale, poi brusco atterraggio
felice di sbagliarmi
:angelo:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

jerrydrake ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 11:58
Seb ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 10:36 Tra l'altro, dando un'occhiata al possibile tabellone, adesso è abbastanza indifferente arrivare primi o secondi nel girone, salvo sorprese clamorose negli altri...
Come indifferente? Secondi tutta la vita!
Sembra anche a me che la scelta migliore sarebbe arrivare secondi, ma lo stesso discorso vale per il Galles. :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da jerrydrake »

lemond ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 12:41
jerrydrake ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 11:58
Seb ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 10:36 Tra l'altro, dando un'occhiata al possibile tabellone, adesso è abbastanza indifferente arrivare primi o secondi nel girone, salvo sorprese clamorose negli altri...
Come indifferente? Secondi tutta la vita!
Sembra anche a me che la scelta migliore sarebbe arrivare secondi, ma lo stesso discorso vale per il Galles. :diavoletto:
Finirà 9-8 con 17 autogol :diavoletto:


drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

nemecsek. ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 12:34 ancora qualche giorno di hype nazionale, poi brusco atterraggio
felice di sbagliarmi
:angelo:
Temo anche io
In questi tornei partire così bene spesso è controproducente, forse sarebbe stato meglio rimanere un po' sottotraccia e venire fuori alla lunga come sorpresa... ma tant'è, certe cose non si possono nemmeno gestire :)


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Walter_White »

jerrydrake ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 11:58
Seb ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 10:36 Tra l'altro, dando un'occhiata al possibile tabellone, adesso è abbastanza indifferente arrivare primi o secondi nel girone, salvo sorprese clamorose negli altri...
Come indifferente? Secondi tutta la vita!
Dipende da Francia-Portogallo, che verosimilmente farà capire da che parte finiranno i primi. D'accordo anch'io che sarebbe meglio cercare di evitare di beccarseli in turni precedenti all'eventuale finale


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
LawrenceDM
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 7 aprile 2019, 22:46

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da LawrenceDM »

Mentalmente è sempre meglio arrivare primi, soprattutto per una squadra che sta crescendo e che sta acquisendo consapevolezza della propria forza partita dopo partita, una eventuale sconfitta col Galles arrecherebbe danni maggiori di un eventuale accoppiamento più favorevole nel proseguo del torneo... Inoltre l'atteggiamento calcolatore non mi è mai piaciuto... I forti prima o dopo li devi beccare, tanto uscire ai quarti o perdere in finale è uguale, nell'Albo d'Oro rimane solo il vincitore


Gimbatbu
Messaggi: 8880
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Andai tanto tempo fa ad un corso motivazionale, uno dei primissimi, tenuto da Julio Velasco il guru della pallavolo italiana. Oltre ad essere un intrattenitore piacevolissimo ci chiari' il banalissimo concetto che l' unica maniera per vincere è... vincere. Perdere non fa bene neanche al torneo de 4 angoli. Nella sua carriera di allenatore della nazionale si arrese ai calcoli solo due volte in una World Cup per evitare Cuba da cui poi venimmo battuti in finale e alle Olimpiadi di Barcellona per evitare l' Olanda che fece lo stesso ragionamento col risultato di scontrarsi ai quarti dove avemmo la peggio. Concluse dicendo se sei forte e ti senti forte devi sperare di incontrare i più forti, c' è più possibilità di batterli così che dopo aver tentato di evitarli.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da galliano »

Gimbatbu ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 9:00 Mi ricorda un po' l' Italia di Vicini ai Mondiali del '90. I terzini che spingono, centrali di difesa (per ora) granitici, centrocampisti che corrono come matti, un Donadoni a destra, un similBaggio (magari) a sinistra e un centravanti spiritato. Bisognerà vedere la tenuta e poi come va al cospetto dei più forti.
Però poi alla prima squadra seria ci rispedirono a casa meritatamente :hippy:


Gimbatbu
Messaggi: 8880
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

galliano ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 16:59
Gimbatbu ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 9:00 Mi ricorda un po' l' Italia di Vicini ai Mondiali del '90. I terzini che spingono, centrali di difesa (per ora) granitici, centrocampisti che corrono come matti, un Donadoni a destra, un similBaggio (magari) a sinistra e un centravanti spiritato. Bisognerà vedere la tenuta e poi come va al cospetto dei più forti.
Però poi alla prima squadra seria ci rispedirono a casa meritatamente :hippy:
Ma dai, stavo lì, quella squadra avrebbe vinto il mondiale in carrozza, lo persero in primis la federazione con la cervellotica decisione di fare la semifinale a Napoli dove era destinata la finalina spostata a Bari da Matarrese, poi ci si mise Vicini non mettendo Baggio titolare, e infine la cappellata decisiva fatta da Zenga e i difensori che riuscirono a fare segnare quell' extra pippa di Caniggia di testa. L' Argentina non era granché con Maradona non al meglio e nei quarti aveva scippato la partita ad una forte Jugoslavia, e non era niente di speciale neanche la Germania che poi vinse. Noi eravamo i migliori con il giocatore migliore (Baggio), pensa che Mancini era la terza scelta.


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8457
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Slegar »

Gimbatbu ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 18:23
galliano ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 16:59
Gimbatbu ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 9:00 Mi ricorda un po' l' Italia di Vicini ai Mondiali del '90. I terzini che spingono, centrali di difesa (per ora) granitici, centrocampisti che corrono come matti, un Donadoni a destra, un similBaggio (magari) a sinistra e un centravanti spiritato. Bisognerà vedere la tenuta e poi come va al cospetto dei più forti.
Però poi alla prima squadra seria ci rispedirono a casa meritatamente :hippy:
Ma dai, stavo lì, quella squadra avrebbe vinto il mondiale in carrozza, lo persero in primis la federazione con la cervellotica decisione di fare la semifinale a Napoli dove era destinata la finalina spostata a Bari da Matarrese, poi ci si mise Vicini non mettendo Baggio titolare, e infine la cappellata decisiva fatta da Zenga e i difensori che riuscirono a fare segnare quell' extra pippa di Caniggia di testa. L' Argentina non era granché con Maradona non al meglio e nei quarti aveva scippato la partita ad una forte Jugoslavia, e non era niente di speciale neanche la Germania che poi vinse. Noi eravamo i migliori con il giocatore migliore (Baggio), pensa che Mancini era la terza scelta.
Lo perse la federazione perché, fra la miriade di tangenti che girarono attorno a quel mondiale, si dimenticarono di pagare gli arbitri per ottenere favori sfacciati: un vero arbitro prezzolato e venduto, sullo stile di Byron Moreno per intenderci, il goal di Caniggia lo avrebbe annullato per carica scorretta su Zenga. Ora suglia maglietta della nazionale ci sarebbero state cinque stelline (ai mondiali la Germania è battuta dall'Italia di default).


fair play? No, Grazie!
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Luca90 »

Inghilterra Scozia col commento di marianella :cuore:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Luca90 ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 20:55 Inghilterra Scozia col commento di marianella :cuore:
Partita insipida, per lo meno nei primi venti minuti che ho visto, poi me ne sono andato disgustato dal gioco e dai commenti:

a) il portiere poteva solo pregare, come se un Dio non sapesse che se favorisce una, va contro l'altra; non mi risulta che fra l'anglicanesimo e i puritani ci siano differenze sostanziali riguardo alla divinità. :diavoletto:
b) Mount riceve un pallone sul (suo) centro sinistra e tira "dritto per dritto" sul palo alla destra del portiere scozzese. Secondo il nostro è *largo*, allora, se apriva l'angolo del piede per piazzarlo dall'altra parte (alla sinistra del portiere) era stretto? :crazy:
c) anche lui crede che praticamente voglia dire quasi e non - praticamente /pratika'mente/ avv. [der. di pratico, col suff. -mente]. - 1. [in modo concreto: dimostrare p. il funzionamento di un apparecchio] ≈ concretamente, in concreto, in pratica. ↔ astrattamente, in astratto, in teoria, (fam.) sulla carta. 2. [nei fatti, alla prova dei fatti e sim.] ≈ a conti fatti, (fam.) all'atto pratico, alla fine (dei conti), in definitiva, in effetti, in pratica, in sostanza, sostanzialmente. ‖ in poche parole. 3. [in usi assol.: "Hai finito i soldi?" "P."] ≈ quasi (del tutto), più o meno. :x
d) dulcis in fundo e ho smesso "meravigliosa storia della nazionale scozzese" - Credo che abbia fatto molto peggio del Galles, che per lo meno hanno raggiunto una semifinale agli Europei, pur non avendo nemmeno un campionato proprio. :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Luca90 »

lemond ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 11:21
Luca90 ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 20:55 Inghilterra Scozia col commento di marianella :cuore:
Partita insipida, per lo meno nei primi venti minuti che ho visto, poi me ne sono andato disgustato dal gioco e dai commenti:

a) il portiere poteva solo pregare, come se un Dio non sapesse che se favorisce una, va contro l'altra; non mi risulta che fra l'anglicanesimo e i puritani ci siano differenze sostanziali riguardo alla divinità. :diavoletto:
b) Mount riceve un pallone sul (suo) centro sinistra e tira "dritto per dritto" sul palo alla destra del portiere scozzese. Secondo il nostro è *largo*, allora, se apriva l'angolo del piede per piazzarlo dall'altra parte (alla sinistra del portiere) era stretto? :crazy:
c) anche lui crede che praticamente voglia dire quasi e non - praticamente /pratika'mente/ avv. [der. di pratico, col suff. -mente]. - 1. [in modo concreto: dimostrare p. il funzionamento di un apparecchio] ≈ concretamente, in concreto, in pratica. ↔ astrattamente, in astratto, in teoria, (fam.) sulla carta. 2. [nei fatti, alla prova dei fatti e sim.] ≈ a conti fatti, (fam.) all'atto pratico, alla fine (dei conti), in definitiva, in effetti, in pratica, in sostanza, sostanzialmente. ‖ in poche parole. 3. [in usi assol.: "Hai finito i soldi?" "P."] ≈ quasi (del tutto), più o meno. :x
d) dulcis in fundo e ho smesso "meravigliosa storia della nazionale scozzese" - Credo che abbia fatto molto peggio del Galles, che per lo meno hanno raggiunto una semifinale agli Europei, pur non avendo nemmeno un campionato proprio. :grr:
Veramente il galles il campionato ce l'hanno :uhm:
Riguardo la partita ho visto 45 minuti e sono uscito... partita abbastanza moscia, anzi mosciona come direbbe Paoletto :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Luca90 ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 13:55
Veramente il galles il campionato ce l'hanno :uhm:
Senza Cardiff, Swansea e Newport e ne mancano anche altre due; comunque grazie, perché non lo sapevo, a differenza probabilmente di Marianella. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 18:14 E perché mai il Galles deve giocare con la maglia dell'Australia ?
Affinità regbistica. :) Ha scelto Garret che era molto amico da ragazzo del capitano della squadra di palla ovale. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

Intanto i mammasantissimhannogiàvinto francesi stanno rischiando, anzi sono sotto con l'Ungheria, ora hanno preso un palo ma gli ungheresi non disdegnano frequenti sortite offensive non poco pericolose


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

drake ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 16:26 Intanto i mammasantissimhannogiàvinto francesi stanno rischiando, anzi sono sotto con l'Ungheria, ora hanno preso un palo ma gli ungheresi non disdegnano frequenti sortite offensive non poco pericolose
Al di là dei primi dieci minuti, gli ungheresi sono rientrati nei ranghi e solo per errori molto grossolani i francesi non hanno vinto contro una squadra per la quale il pareggio sembrava la cosa più prestigiosa che fosse mai successa loro. :D P.S. Poi, si sa: giocare contro una piccola squadra chi si schiera con il nove/uno (o similia) è molto più difficile che farlo con chi (ancorché grande) ti sfida a viso aperto, come la Germania.

P.S. Al di là che tifo per il Galles (in primis) mi piacerebbe vedere una finale Francia - Italia (per ora è possibile) e che vinca il migliore, perché (ripeto dopo il Galles) non ho preferenze (al momento) fra Francia, Germania e Italia (in ordine alfabetico).


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Winter »

Come mai Galles?


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Winter ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 9:15 Come mai Galles?
Facile, perché a parte l'eccezioni di Empoli e, in parte Inter, tifo per gli uomini e non per i colori. Nel Galles ci gioca uno che è stato determinante nella conquista della Coppa dei Campioni due volte su tre, ma nessuno lo dice/scrive, mentre guardano il dito dello Stup...or (Mundi) Putativo e non la luna. :dunce:

P.S. Mi "innamorai" di lui dopo il 3-4 di Tottenham - Inter :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 9:25
Winter ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 9:15 Come mai Galles?
Facile, perché a parte l'eccezioni di Empoli e, in parte Inter, tifo per gli uomini e non per i colori. Nel Galles ci gioca uno che è stato determinante nella conquista della Coppa dei Campioni due volte su tre, ma nessuno lo dice/scrive, mentre guardano il dito dello Stup...or (Mundi) Putativo e non la luna. :dunce:

P.S. Mi "innamorai" di lui dopo il 3-4 di Tottenham - Inter :)
Quella sera ero allo Stadio e ne rimasi folgorato anch'io.
Vidi anche uno dei rarissimi ma sempre bei gol di Zanetti.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

lemond ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 8:59 Al di là dei primi dieci minuti, gli ungheresi sono rientrati nei ranghi e solo per errori molto grossolani i francesi non hanno vinto contro una squadra per la quale il pareggio sembrava la cosa più prestigiosa che fosse mai successa loro. :D P.S. Poi, si sa: giocare contro una piccola squadra chi si schiera con il nove/uno (o similia) è molto più difficile che farlo con chi (ancorché grande) ti sfida a viso aperto, come la Germania.
Chi vince festeggia, chi perde spiega (semicit)
Sono stati belli pimpanti, fin troppo visto che hanno esagerato aggiungendo un uomo offensivo, fino almeno al pareggio, e infatti il gol l'hanno preso loro, in contropiede, giocando a viso aperto e per un doppio errore grossolano del duo difensivo altrimenti i francesi non avrebbero segnato manco giocando fino al 2024. Dopo sono calati ma il portiere non ha praticamente toccato boccia (neanche prima e dopo comunque, visto che ha toccato 3 palle in 100 minuti)

Hanno avuto 3-4 occasioni in più? e ci mancherebbe pure


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 11:26
lemond ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 8:59 Al di là dei primi dieci minuti, gli ungheresi sono rientrati nei ranghi e solo per errori molto grossolani i francesi non hanno vinto contro una squadra per la quale il pareggio sembrava la cosa più prestigiosa che fosse mai successa loro. :D P.S. Poi, si sa: giocare contro una piccola squadra chi si schiera con il nove/uno (o similia) è molto più difficile che farlo con chi (ancorché grande) ti sfida a viso aperto, come la Germania.
Chi vince festeggia, chi perde spiega (semicit)
Sono stati belli pimpanti, fin troppo visto che hanno esagerato aggiungendo un uomo offensivo, fino almeno al pareggio, e infatti il gol l'hanno preso loro, in contropiede, giocando a viso aperto e per un doppio errore grossolano del duo difensivo altrimenti i francesi non avrebbero segnato manco giocando fino al 2024. Dopo sono calati ma il portiere non ha praticamente toccato boccia (neanche prima e dopo comunque, visto che ha toccato 3 palle in 100 minuti)

Hanno avuto 3-4 occasioni in più? e ci mancherebbe pure
Vediamo di essere un po' più precisi, per quel che rammento: nel primo tempo le occasioni, prima del recupero le hanno avute solo i francesi e il gol in contropiede l'ànno invece segnato i magiari. Nel secondo, all'inizio Dechamps ha pensato che prima o poi la palla l'avrebbero messa dentro e a lui il pareggio non dispiaceva troppo (è un realista e sa che le battaglie non importa vincerle tutte), a un certo punto, si è preso un po' di paura (presumo) e ha messo dentro una dei più grandi talenti che ci siano in giro, il quale nella prima azione fatta ha colpito il palo o traversa. E siamo andati avanti su quel canovaccio: palla sulla destra e cross al centro per qualcuno che poteva segnare, con l'Ungheria che, a dire il vero, non disdegnava qualche puntata in avanti, il che poi è ragionevole fare, perché se ti limiti a difendere soltanto, prima o poi un gol o un rigore contro lo pigli. Arriviamo al 64° con una punizione a favore dei rossi vicina a limite dell'area di rigore avversaria e che dovevano fare secondo te, starsene tutti dietro? È stato bravo LLoris a rinviare la palla in area avversaria subito dopo esserne venuto in possesso. L'azione è proseguita con Mbappé che ha messo al centro la palla che ha raggiunto Griezman sì, ma solo per una deviazione di un difensore, come contro il Portogallo era successo con Guerrero e lì ancora peggio, perché poi sul tiro ce ne fu un'altra che fu determinante per eludere l'intervento del portiere. Per cui, s.m. nessuna dabbenaggine tattica ungherese, ma solo un riequilibrio di una situazione, che fin allora, dal punto di vista della eleatorietà era stata quasi a senso unico. Dopo, la partita è scaduta perché le motivazioni erano meno forti, Benzema è uscito e pure Dembelé (spero non si tratti di cosa grave) e ripeto agli ungheresi sembrava che il pareggio fosse come la Waterloo per gli alleati contro Bonaparte. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

Beh, mancano ancora un po' di cose ma la stai ricostruendo già più fedelmente :)
Se ora levi tutto il maquillage torni dritto dritto a quello che ho scritto inizialmente


drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

Bene anche con le riserve, fin troppo

11 vittorie di fila, record eguagliato
30 risultati utili, record eguagliato
Quindi sabato doccia ghiacciata


Comunque vorrei fare i complimenti a chi ha deciso di spalmare l'ultimo turno in questo modo, peraltro evitando accuratamente di far giocare la domenica alle 21


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Walter_White »

drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 20:15 Bene anche con le riserve, fin troppo

11 vittorie di fila, record eguagliato
30 risultati utili, record eguagliato
Quindi sabato doccia ghiacciata


Comunque vorrei fare i complimenti a chi ha deciso di spalmare l'ultimo turno in questo modo, peraltro evitando accuratamente di far giocare la domenica alle 21
No dai, Austria o Ucraina le asfaltiamo, e secondo me partiamo favoriti anche nell'eventualità del Belgio ai quarti


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
albopaxo
Messaggi: 2194
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 8:31

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da albopaxo »

drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 20:15 Comunque vorrei fare i complimenti a chi ha deciso di spalmare l'ultimo turno in questo modo, peraltro evitando accuratamente di far giocare la domenica alle 21
Per il nostro girone erano costretti a far giocare alle 18... 18 italiane = 20 a Baku..
Potevano farla almeno iniziare alle 19


Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
albopaxo
Messaggi: 2194
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2016, 8:31

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da albopaxo »

Noi siamo cmq bravi a non imparare dai nostri errori...
Arrivando secondi finivamo nella parte di tabellone facile


Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

albopaxo ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 23:03
drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 20:15 Comunque vorrei fare i complimenti a chi ha deciso di spalmare l'ultimo turno in questo modo, peraltro evitando accuratamente di far giocare la domenica alle 21
Per il nostro girone erano costretti a far giocare alle 18... 18 italiane = 20 a Baku..
Potevano farla almeno iniziare alle 19
Beh ma infatti anche mettere insieme squadre che giocano a millemila km di distanza... :cake:
Ma per l'orario va bene, è che ci sarebbero stati altri 5 gironi per la partita delle 21
Anche perché con 'sto papocchio dei terzi posti la terza del girone A può incrociare la vincitrice del F e non è che sia una gran bella cosa


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Walter_White ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 21:50
drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 20:15 Bene anche con le riserve, fin troppo

11 vittorie di fila, record eguagliato
30 risultati utili, record eguagliato
Quindi sabato doccia ghiacciata


Comunque vorrei fare i complimenti a chi ha deciso di spalmare l'ultimo turno in questo modo, peraltro evitando accuratamente di far giocare la domenica alle 21
No dai, Austria o Ucraina le asfaltiamo, e secondo me partiamo favoriti anche nell'eventualità del Belgio ai quarti
Vera la prima parte, ma la seconda no; favorito è il Belgio, però diciamo 55/45. L'Italia è più suadra, ma il Belgio, ovviamente ha migliori singoli, specie se E.Hazard ritorna a livelli buoni.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 23:32 Anche perché con 'sto papocchio dei terzi posti la terza del girone A può incrociare la vincitrice del F e non è che sia una gran bella cosa

I terzi posti "vincenti" sono un assurdo del regolamento e avevo già scritto che si poteva fare molto meglio, però non ho capito che vuol dire non una bella cosa la terza contro la prima?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Walter_White »

lemond ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 6:36
Walter_White ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 21:50
drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 20:15 Bene anche con le riserve, fin troppo

11 vittorie di fila, record eguagliato
30 risultati utili, record eguagliato
Quindi sabato doccia ghiacciata


Comunque vorrei fare i complimenti a chi ha deciso di spalmare l'ultimo turno in questo modo, peraltro evitando accuratamente di far giocare la domenica alle 21
No dai, Austria o Ucraina le asfaltiamo, e secondo me partiamo favoriti anche nell'eventualità del Belgio ai quarti
Vera la prima parte, ma la seconda no; favorito è il Belgio, però diciamo 55/45. L'Italia è più suadra, ma il Belgio, ovviamente ha migliori singoli, specie se E.Hazard ritorna a livelli buoni.
Il Belgio ha individualità migliori solo nella trequarti offensiva (e in porta), ma tra difesa e centrocampo non c'è paragone quest'anno. Senza contare che gli abbiamo battuti bene pure quando giocavamo con Eder, Pellè e Giaccherini titolari :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da Seb »

albopaxo ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 23:05 Noi siamo cmq bravi a non imparare dai nostri errori...
Arrivando secondi finivamo nella parte di tabellone facile
Per finire secondi nel girone ieri dovevamo buttarcela dentro da soli due volte. Già così è sembrato un mezzo biscottino per salvare il Galles...


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Seb ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 9:14 Per finire secondi nel girone ieri dovevamo buttarcela dentro da soli due volte. Già così è sembrato un mezzo biscottino per salvare il Galles...
Specialmente l'arbitro era d'accordo, pur pensando che Bastoni sia il miglior difensore dell'Italia, ieri un intervento un fallo e non è stato nemmeno ammonito, mentre al primo di quel povero ragazzino del Chelsea, cartellino rosso! E comuinque un'occasione con il mio amico Gareth l'ànno avuta, pur in dieci. P.S. Poi, è ovvio l'Italia poteva fare anche un altro paio di gol, però anche lo 0-2 per il Galles andava bene.
Walter_White ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 8:04
Il Belgio ha individualità migliori solo nella trequarti offensiva (e in porta), ma tra difesa e centrocampo non c'è paragone quest'anno. Senza contare che gli abbiamo battuti bene pure quando giocavamo con Eder, Pellè e Giaccherini titolari :diavoletto:
Forse hai ragione tu e magari sarà 55/45 per l'Italia, che però se è vero che in difesa il Belgio ha solo pippe, mi pare che anche l'Italia non scherzi se non gioca Bastoni, perché la coppia Chiellini/Bonucci o Acerbi/Bonucci ha comunque un Bonucci di troppo! :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

Per Lorenzo Bitossi, che non ha risposto all'osservazione sull'assurdità dei terzi migliori posti e conseguente alternativa con eleminazione diretta per tutti i turni, pongo un'altra osservazione. A causa dello svantaggio che può derivare dal giocare prima un girone dell'altro, il caso esemplare e Ucraina-Austria di oggi: se fosse stata l'ultimo giorno alle nove sapevano se il pareggio sarebbe bastato a entrambe. Stasera alle 18 è molto probabile, ma non sicuro! L'Austria andrebbe al primo posto dei terzi, con quattro ancora da giocare, se invece Francia e/o Belgio (spero la prima e non la seconda) avessero già sbrigato la pratica Portogallo/Finlandia il pareggio avrebbe una quota quasi uno, invece di due, com'è su Ber 365. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
drake
Messaggi: 1443
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da drake »

lemond ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 6:40
drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 23:32 Anche perché con 'sto papocchio dei terzi posti la terza del girone A può incrociare la vincitrice del F e non è che sia una gran bella cosa

I terzi posti "vincenti" sono un assurdo del regolamento e avevo già scritto che si poteva fare molto meglio, però non ho capito che vuol dire non una bella cosa la terza contro la prima?
Che la terza ha giocato ieri, mentre la vincitrice del F sarà "premiata" con 3 giorni in meno di riposo. Poi per fortuna (o per sorteggio "fortunato") presumibilmente sarà una tra Germania e Francia e non avranno problemi a prendere a pallate la Svizzera


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio, Europei 2021 ... chi vincerà?

Messaggio da leggere da lemond »

drake ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 11:41
lemond ha scritto: lunedì 21 giugno 2021, 6:40
drake ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 23:32 Anche perché con 'sto papocchio dei terzi posti la terza del girone A può incrociare la vincitrice del F e non è che sia una gran bella cosa

I terzi posti "vincenti" sono un assurdo del regolamento e avevo già scritto che si poteva fare molto meglio, però non ho capito che vuol dire non una bella cosa la terza contro la prima?
Che la terza ha giocato ieri, mentre la vincitrice del F sarà "premiata" con 3 giorni in meno di riposo. Poi per fortuna (o per sorteggio "fortunato") presumibilmente sarà una tra Germania e Francia e non avranno problemi a prendere a pallate la Svizzera
Grazie, ora mi è chiaro. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi