Pro cycling manager carriera gestionale 3

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto

Che squadra mi consigliate?

UAE
1
20%
INEOS
0
Nessun voto
ALPECIN
1
20%
ARKEA
1
20%
PROFESSIONAL ITALIANA
2
40%
ALTRO
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

Luca90
Messaggi: 14282
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Pro cycling manager carriera gestionale 3

Messaggio da leggere da Luca90 »

comunque qua siamo 4/5 sarebbe carina una sfida "virtuale" iniziando una carriera tutti con lo stesso team e vedere come gestiamo diversamente squadre e obiettivi anche per un confronto costruttivo, magari qualcuno pensa a cose che altri non avevano notato...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
luketaro
Messaggi: 1175
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 20:00

Re: Pro cycling manager carriera gestionale 3

Messaggio da leggere da luketaro »

Luca90 ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 22:27
ciclistapazzo ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 21:53 Quest'anno pare che cambino il sistema con cui si generano i nuovi ciclisti. Speriamo sia più realistico, perché adesso è facilissimo prendere grandi talenti anche quando uni è continental e il numero di giovani fenomeni già al terzo anno esorbitante.

Il discorso stipendi è un altro problema enorme. Senza muovere il bilancio puoi subito trasformare una piccola continental da una squadra di livello infimo in una ottima squadra pronta a diventare pro, semplicemente sostituendo i ciclisti scarsi da 2500 con ciclisti da più di 70 nelle skill chiave.

Una bella idea sarebbe coprire le skill (a parte di quelli famosissimi) e fare che si debba osservare i ciclisti per conoscere le loro skill, come nei manageriali di calcio. Anche per il realismo, è assurdo che il direttore generale della Beltrami conosca il valore a cronometro di un tizio sconosciuto di una continental giapponese.
io più che altro non capisco il senso dei crediti 60 per il mercato... basta e avanza il budget come criterio...
cioè se io tratto pogacar e non trovo l'accordo perchè i crediti non me li restituisci e rischio di trovarmi così con la rosa corta?
Confermo che come design fa cagare... è inspiegabile come gli sia venuto in mente di fare una roba del genere...e ti giuro che in una settimana di lavoro potrei codificare una meccanica mille volte migliore, realistica, coinvolgente e funzionale... e ho contato pure il tempo per imparare il linguaggio per programmare...


Rispondi