Direi che se ne può avere uno anche nel nuovo; comincio io con un cruciverba semiserio, ma destinato ai solutori più che abili. Alcune definizioni sono infatti ingannevoli...

NB: se qualcuno riscontrasse degli errori, me li può segnalare qui o tramite PM.
Rimane il problema di come inviare ad Admin le soluzioni: se esatte, lui un premio lo troverà senz'altro...

Propongo due modalità: la prima e forse più semplice è quella di stampare l'immagine e risolverla in forma scritta, poi scansirla e ripubblicarla in questo thread. Così facendo però il primo fornirà le soluzioni agli altri.
La seconda è scaricare il file di Excel qui http://www.mediafire.com/view/?vjq9jvz5lbpq9ce
Si tratta di una copia, dove però bisogna immettere le soluzioni casella per casella sostituendo i numeri delle definizioni, che in questa versione ho messo in grande al centro, per facilitare chi non conoscesse la procedura di formattazione delle celle. Non è possibile infatti inserire due dati diversi nella stessa cella.
Il solutore potrà poi decidere se scansire a sua volta la soluzione e postarla qui, se caricare su un sito di hosting il file segnalandone l'indirizzo, o se inviarlo in allegato ad una mail all'indirizzo del mio profilo (compare cliccando du "Invia messaggio MSN/WLM").
Buon divertimento!