Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Alanford »

Zanni sul podio :clap:


matteo9502
Messaggi: 4601
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Il cinese come fa a pesare meno di 67kg? :boh:


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Alanford »

Mamma mia il cinese!!
Zanni è bronzo


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Deadnature »

Bravissimo Zanni, bella medaglia.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Basso ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:22
eliacodogno ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:07 Comunque non so quali fossero i tuoi pronostici in merito (adesso vado a vedere), ma se il discorso è includere Pilato negli atleti che DEVONO portarti la medaglia (il tema dei messaggi precedenti era un po' questo), be', io non avevo questa aspettativa. Immaginavo potesse arrivare una finale, la medaglia se andava molto bene (ma a livello di quanto potevo aspettarmi la medaglia da Razzetti nei 400 mx).

Questo AD OGGI che poi IN PROSPETTIVA questa atleta possa far vedere qualcosa di diverso è possibile, e sicuramente auspicabile.
La vedevo sul gradino più basso del podio sinceramente, considerata anche la solidità mentale impressionante che sinora aveva mostrato. Razzetti, in base ai tempi nuotati in precedenza, non era da finale; Pilato sì, eccome.
Sì su Razzetti ho esagerato. Però il trend di nettissimo miglioramento che ha preso sulla distanza poteva lasciare spazio a qualcosa di insperato (è già capitato qualcosa di simile)
Quanto all'aspetto mentale, grande solidità, ma quasi sempre nel suo regno. Per il resto, in contesti davvero importanti, i 100 li ha nuotati ancora non molto; onestamente avrebbe potuto aiutarla non finire eliminata di centesimi in batteria agli scorsi Europei per esempio. Ripensando a quel bivio magari avrebbe nuotato una finale pazzesca vinto medaglia o titolo e acquisito una convinzione diversa.
Semplicemente oggi non è entrata in acqua: anche ai grandi è già capitato qualcosa di simile, da chi sta male all'addetto ai concorrenti pur avendo alle spalle titoli e record, a chi pensa di gestire in batteria e finisce fuori dalla finale.

Comunque tutto ciò per dire che paradossalmente vista l'inerzia, il livello della gara e le circostanze, c'erano le stesse probabilità di un Razzetti che fa il Rummolo o di una Pilato che batte il R.I. in finale (e chissà cos'altro). Purtroppo queste probabilità non erano così alte


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Zanni :clap:

Sorpresa che salva in piccola parte una giornata pessima per le medaglie da assegnare oggi. Si sono viste buone cose per i prossimi giorni.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:56 Bravissimo Zanni, bella medaglia.
bella. Comunque non pensavo fosse così appassionante la gara di sollevamento. Si che io ci metto molto poco a farmi piacere qualsiasi sport (a parte il baseball/softball che proprio non digerisco ) :D :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Basso »

eliacodogno ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:58 Sì su Razzetti ho esagerato. Però il trend di nettissimo miglioramento che ha preso sulla distanza poteva lasciare spazio a qualcosa di insperato (è già capitato qualcosa di simile)
Quanto all'aspetto mentale, grande solidità, ma quasi sempre nel suo regno. Per il resto, in contesti davvero importanti, i 100 li ha nuotati ancora non molto; onestamente avrebbe potuto aiutarla non finire eliminata di centesimi in batteria agli scorsi Europei per esempio. Ripensando a quel bivio magari avrebbe nuotato una finale pazzesca vinto medaglia o titolo e acquisito una convinzione diversa.
Semplicemente oggi non è entrata in acqua: anche ai grandi è già capitato qualcosa di simile, da chi sta male all'addetto ai concorrenti pur avendo alle spalle titoli e record, a chi pensa di gestire in batteria e finisce fuori dalla finale.

Comunque tutto ciò per dire che paradossalmente vista l'inerzia, il livello della gara e le circostanze, c'erano le stesse probabilità di un Razzetti che fa il Rummolo o di una Pilato che batte il R.I. in finale (e chissà cos'altro). Purtroppo queste probabilità non erano così alte
Sottoscrivo il discorso :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Rai si perde la semifinale della Volpi per trasmettere intervista registrara a ELB.

Rai si perde la finale della Volpi per trasmettere batterie e interviste ai nuotatori.

Rai si perde la medaglia di Zanni per trasmettere... la Finale della Volpi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Se non fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per ore


pietro
Messaggi: 24495
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da pietro »

matteo9502 ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:44
jerrydrake ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:35
matteo9502 ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:14

Innanzitutto, ti ringrazio per aver postato questi pdf che ho trovato utilissimi in questi giorni. Di conseguenza, non è che per caso hai anche quelli dei prossimi? :D
Day 03 - Lun 26 Lug.pdf

Day 04 - Mar 27 Lug.pdf

Day 05 - Mer 28 Lug.pdf

Basta chiedere
Grazie mille! :worthy:
Grazie anche da parte mia jerry


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Deadnature »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:59
Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:56 Bravissimo Zanni, bella medaglia.
bella. Comunque non pensavo fosse così appassionante la gara di sollevamento. Si che io ci metto molto poco a farmi piacere qualsiasi sport (a parte il baseball/softball che proprio non digerisco ) :D :D
Deduco che anche tu ti sei fomentato quando l'uzbeko (per il quale peraltro mi spiace, era proprio avvilito) ha fallito il terzo tentativo, quindi. Mi fai sentire meno solo.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Alanford »

Ho visto che il Triathlon c'è stanotte alle 23.30....vuol dire che li fanno gareggiare alle 6.30 a Tokyo.
Mattinieri! :)


Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Intanto nel basket Francia e Usa sono pari a 3 minuti dalla fine del terzo quarto.


Gimbatbu
Messaggi: 8883
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Gimbatbu ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 13:17 Di solito quando è così poi arriva una medaglia inaspettata. Mirko Zanni?
Quando si tratta di pesi, modestamente c' azzecco ;) .
Ve lo anticipo: a meno che i cinesi nel frattempo non abbiano sfornato un altro cyborg, nella sua categoria Pizzolato va per l' oro. Il cubano non ci fa paura, temo solo un cinese dell' ultim' ora.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:14
Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:59
Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:56 Bravissimo Zanni, bella medaglia.
bella. Comunque non pensavo fosse così appassionante la gara di sollevamento. Si che io ci metto molto poco a farmi piacere qualsiasi sport (a parte il baseball/softball che proprio non digerisco ) :D :D
Deduco che anche tu ti sei fomentato quando l'uzbeko (per il quale peraltro mi spiace, era proprio avvilito) ha fallito il terzo tentativo, quindi. Mi fai sentire meno solo.
ahahaha...un pò sì anche se l'uzbeko mi stava molto simpatico per via di quelle sniffate di sali d'ammonio prima dei sollevamenti. :diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da simociclo »

Intanto nel basket la Francia è avanti di 6 sugli Usa alla fine del terzo quarto, con un parzia di 25 ad 11 proprio nel terzo periodo


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Francia a +6 sugli Usa alla fine del terzo quarto, 62-56 :o


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Seb »

In campo mr SkyBall


Gimbatbu
Messaggi: 8883
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:23
Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:14
Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 14:59

bella. Comunque non pensavo fosse così appassionante la gara di sollevamento. Si che io ci metto molto poco a farmi piacere qualsiasi sport (a parte il baseball/softball che proprio non digerisco ) :D :D
Deduco che anche tu ti sei fomentato quando l'uzbeko (per il quale peraltro mi spiace, era proprio avvilito) ha fallito il terzo tentativo, quindi. Mi fai sentire meno solo.
ahahaha...un pò sì anche se l'uzbeko mi stava molto simpatico per via di quelle sniffate di sali d'ammonio prima dei sollevamenti. :diavoletto: :diavoletto:
Il sollevamento pesi è uno sport stupendo, purtroppo continuamente massacrato dal doping, dove il rapporto odio-amore con l' attrezzo raggiunge la sua sublimazione. Puoi essere l' uomo può forte del mondo, ma senza altrettanta forza mentale non puoi sollevare quei pesi immani.


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da UribeZubia »

jerrydrake ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:07 Rai si perde la semifinale della Volpi per trasmettere intervista registrara a ELB.

Rai si perde la finale della Volpi per trasmettere batterie e interviste ai nuotatori.

Rai si perde la medaglia di Zanni per trasmettere... la Finale della Volpi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Se non fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per ore
Un vero capolavoro !! :diavoletto:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Walter_White »

Durant osceno


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Gimbatbu ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:37
Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:23
Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:14
Deduco che anche tu ti sei fomentato quando l'uzbeko (per il quale peraltro mi spiace, era proprio avvilito) ha fallito il terzo tentativo, quindi. Mi fai sentire meno solo.
ahahaha...un pò sì anche se l'uzbeko mi stava molto simpatico per via di quelle sniffate di sali d'ammonio prima dei sollevamenti. :diavoletto: :diavoletto:
Il sollevamento pesi è uno sport stupendo, purtroppo continuamente massacrato dal doping, dove il rapporto odio-amore con l' attrezzo raggiunge la sua sublimazione. Puoi essere l' uomo può forte del mondo, ma senza altrettanta forza mentale non puoi sollevare quei pesi immani.
Ma io non volevo parlare di doping. Sti sali in definitiva non servono a niente, se non a dare un pò di carica all'atleta. Forse manco a quello :)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

La Francia batte gli Usa, che pure a un certo punto erano tornati avanti di 7 nel quarto quarto.


Gimbatbu
Messaggi: 8883
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 16:03
Gimbatbu ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:37
Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:23

ahahaha...un pò sì anche se l'uzbeko mi stava molto simpatico per via di quelle sniffate di sali d'ammonio prima dei sollevamenti. :diavoletto: :diavoletto:
Il sollevamento pesi è uno sport stupendo, purtroppo continuamente massacrato dal doping, dove il rapporto odio-amore con l' attrezzo raggiunge la sua sublimazione. Puoi essere l' uomo può forte del mondo, ma senza altrettanta forza mentale non puoi sollevare quei pesi immani.
Ma io non volevo parlare di doping. Sti sali in definitiva non servono a niente, se non a dare un pò di carica all'atleta. Forse manco a quello :)
Ma io ho nominato il doping proprio perché purtroppo risulta demonizzato come il ciclismo. I sali sono lecitissimi e danno solo una scossa all' atleta, a volte prima dell' esercizio gli allenatori danno degli schiaffoni notevolissimi sulla schiena di chi deve eseguire l' esercizio!


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Bitossi »

jerrydrake ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:07 Rai si perde la semifinale della Volpi per trasmettere intervista registrara a ELB.

Rai si perde la finale della Volpi per trasmettere batterie e interviste ai nuotatori.

Rai si perde la medaglia di Zanni per trasmettere... la Finale della Volpi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Se non fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per ore
Jerry, parlami della giornata della Volpi... :aureola:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da nino58 »

Magari è stato già scritto ( nel caso scusate, oggi non ho avuto un buon accesso alle info) ma ho visto che il doppio Sonego Musetti ha vinto con una coppia spagnola.
Non male.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Bitossi ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 16:38
jerrydrake ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:07 Rai si perde la semifinale della Volpi per trasmettere intervista registrara a ELB.

Rai si perde la finale della Volpi per trasmettere batterie e interviste ai nuotatori.

Rai si perde la medaglia di Zanni per trasmettere... la Finale della Volpi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Se non fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per ore
Jerry, parlami della giornata della Volpi... :aureola:
Parlo di una giornata che mancava dal triplete teutonico di Seoul '88 quando una 18enne Giovanna Trillini giunse 4°.
Da allora per merito suo, della sua odiatissima compaesana Vezzali, della sua compagna/allieva Di Francisca (senza dimenticarci di Granbassi ed Errigo) l'Italia è sempre salita sul podio, ha sempre messo una fiorettista nella finale per l'oro, ha vinto 5 ori in 7 edizioni e fatto pure un triplete sul podio. Oggi si chiude un ciclo irripetibile, e si chiude com'era cominciato: con una Trillini ai piedi del podio (questa volta come Maestra). La sua allieva Alice Volpi ha tirato bene, anche nella sconfitta in semifinale con la Regina Deriglazova, e anche fino al 5-1 nella finalina contro l'onesta russa Korobeynicova. Il match non avrebbe dovuto avere storia, troppo ampio il divario tra le 2. Ma sul 5-1 l'arbitro le assegna una stoccata, poi cambia giudizio (correttamente) al video. Lì si spezza qualcosa. Poi l'inesperto giudice nuovamente gira una stoccata al video (qui un furto incredibile) e Alice pare una scialuppa tra le onde. In un niente si trova 7-12, poi si risveglia. Risale fino al 10-12, poi ancora 13 pari. Qui vede il traguardo, perde il focus, e si lancia. La prima volta le va bene, ma la russa capisce che l'azzurra non è più lucida e questa volta approfitta delle 2 stoccate tirate senza alcuna costruzione e prive di lucidità e pazienza. Gli attacchi della Volpi escono e l'Italia esce dal gotha del fioretto femminile.
Paghiamo un ambiente non coeso, un Presidenza ventennale che aveva perso smalto e non è stata in grado di investire nei giovani, l'incapacità di trattenere in patria grandi maestri e di dare a quelli che sono rimasti i mezzi per vivere d'insegnamento. L'ho già scritto: cosa fareste voi se all'estero vi offrissero fino a 30 volte lo stipendio che si può avere in Italia per insegnare allo stesso modo? Senza maestri le scuole italiane non possono sopravvivere, gli atleti si concentrano in pochissimi centri, c'è un calo degli atleti, le società pensano solo a sopravvivere e non a creare. La scherma in Italia non ha visibilità, si vede solo alle Olimpiadi e nessuno ha saputo portare sponsor e tifosi. Prima o poi il conto da pagare sarebbe arrivato. Cosa ci riserverà il futuro? Il fioretto femminile è messo molto bene, le giovani o giovanissime ci sono. Il fioretto maschile è messo molto male. La spada e la sciabola sono sempre andate a rimorchio e vivono di exploit anche se, rispetto al passato, non sembrano messe male. Urge un deciso cambio di rotta.


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da herbie »

Alanford ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:15 Ho visto che il Triathlon c'è stanotte alle 23.30....vuol dire che li fanno gareggiare alle 6.30 a Tokyo.
Mattinieri! :)
Scusate, conoscendovi immagino ne abbiate già parlato..ma sapete come mai viene capovolto il programma abituale del nuoto, facendo batterie nel tardo pomeriggio e finali la mattina? Il bioritmo per molti è penalizzante, non si lamenta nessuno?


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Deadnature »

herbie ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 17:28
Alanford ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:15 Ho visto che il Triathlon c'è stanotte alle 23.30....vuol dire che li fanno gareggiare alle 6.30 a Tokyo.
Mattinieri! :)
Scusate, conoscendovi immagino ne abbiate già parlato..ma sapete come mai viene capovolto il programma abituale del nuoto, facendo batterie nel tardo pomeriggio e finali la mattina? Il bioritmo per molti è penalizzante, non si lamenta nessuno?
Per avere le finali nella serata statunitense, come era già stato a Pechino. Il nuoto è uno degli sport olimpici più popolari negli USA, e NBC, che trasmette i Giochi, ci tiene a massimizzare l'audience.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

jerrydrake ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:07 Rai si perde la semifinale della Volpi per trasmettere intervista registrara a ELB.

Rai si perde la finale della Volpi per trasmettere batterie e interviste ai nuotatori.

Rai si perde la medaglia di Zanni per trasmettere... la Finale della Volpi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Se non fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per ore
Oggi in Rai si sono superati. E ti sei dimenticato di citare il softball. Mentre Zanni provava vincere la medaglia nel sollevamento, mamma rai ci faceva vedere una partita del girone eliminatori di softball che era ormai segnata già da prima che iniziasse il collegamento. Poi, come se non bastasse, la differita della finale della Volpi, finita 2 ore prima.

Hanno dato vita ad una specie di reazione a catena che in pratica ha fatto vedere tutto la parte finale di giornata in differita. Per fortuna che c'è il player, altrimenti mi sarei perso tutto. Veramente una programmazione da campioni. :grr:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Mi associo a tutto ciò che è stato detto sul disastro combinato dalla Rai.

Io comunque, oltre a ringraziare Jerry per i servigi resi con i pdf, ho impostato molte mie scelte sulle gare da seguire oggi sul borsino delle possibilità di medaglia preparato da Basso, continuo a tornare qua anche dopo la fine delle gare anche perché spero di trovarlo anche per domani :champion:


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Luca90 »

contento per la longoborghini, ha ottenuto ciò che mi aspettavo...

riguardo stanotte: le finali di nuoto sono concentrate tra le 3.10 e le 5.10 ??


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da nino58 »

Longo Borghini, qui come a Rio, è andata a medaglia, sapendosi battuta per la vittoria, con una intelligenza fuori dal comune. :clap: :clap: :clap:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Luca90 ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 18:09 contento per la longoborghini, ha ottenuto ciò che mi aspettavo...

riguardo stanotte: le finali di nuoto sono concentrate tra le 3.10 e le 5.10 ??
3.30 la prima finale (100 farfalla donne), alle 5.05 parte l'ultima (4x100 sl uomini). Poi non ho fatto caso a quanto siano puntuali in queste prime sessioni, metti in conto che potrebbero rubarti qualche minuto di sonno ulteriori e finire magari un pochino più tardi.


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Luca90 »

Gigilasegaperenne ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 19:23
Luca90 ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 18:09 contento per la longoborghini, ha ottenuto ciò che mi aspettavo...

riguardo stanotte: le finali di nuoto sono concentrate tra le 3.10 e le 5.10 ??
3.30 la prima finale (100 farfalla donne), alle 5.05 parte l'ultima (4x100 sl uomini). Poi non ho fatto caso a quanto siano puntuali in queste prime sessioni, metti in conto che potrebbero rubarti qualche minuto di sonno ulteriori e finire magari un pochino più tardi.
grazie :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da herbie »

nino58 ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 18:29 Longo Borghini, qui come a Rio, è andata a medaglia, sapendosi battuta per la vittoria, con una intelligenza fuori dal comune. :clap: :clap: :clap:
sì. A Rio ebbe con una velocità mirabile l'intuizione di sacrificarsi quasi da sola per tirare senza esitazione il suo gruppetto di tre, dove era sicuramente terza allo sprint, e quindi con la Abbott in fuga con grande vantaggio, quarta.
Sacrificandosi almeno per 10 km a favore delle altre due, ottenne poi collaborazione, e fu ripresa la fuggitiva che aveva guadagnato grande vantaggio in salita, parendo ormai lanciata verso la vittoria. Questa era la sua unica chance di medaglia.
Al confronto oggi ha fatto quasi una corsa scontata.... :cuore:
metto il cuore perchè abbiamo corso nella stessa società per alcuni anni.


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da herbie »

Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 17:32
herbie ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 17:28
Alanford ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:15 Ho visto che il Triathlon c'è stanotte alle 23.30....vuol dire che li fanno gareggiare alle 6.30 a Tokyo.
Mattinieri! :)
Scusate, conoscendovi immagino ne abbiate già parlato..ma sapete come mai viene capovolto il programma abituale del nuoto, facendo batterie nel tardo pomeriggio e finali la mattina? Il bioritmo per molti è penalizzante, non si lamenta nessuno?
Per avere le finali nella serata statunitense, come era già stato a Pechino. Il nuoto è uno degli sport olimpici più popolari negli USA, e NBC, che trasmette i Giochi, ci tiene a massimizzare l'audience.
adesso che me lo scrivi, mi è venuto in mente....grazie comunque. Un tempo le esigenze atletiche avevano sempre l'ultima parola.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Comunque, volevo condividere la mia depressione: domani è lunedì e non potrò più fare gli orari delle ultime due notti....almeno fino al prossimo weekend. :gluglu:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Alanford ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 15:15 Ho visto che il Triathlon c'è stanotte alle 23.30....vuol dire che li fanno gareggiare alle 6.30 a Tokyo.
Mattinieri! :)
Hanno deciso di fare le gare più pesanti fisicamente nella primissima mattinata dietro suggerimento della commissione sanitaria per via del caldo.
Le maratone partiranno alle 7 di mattina, la 50 km di marcia addirittura alle 5 e mezza. E a Sapporo invece che a Tokyo, proprio per il clima


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da eliacodogno »

herbie ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 20:25
Deadnature ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 17:32
herbie ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 17:28

Scusate, conoscendovi immagino ne abbiate già parlato..ma sapete come mai viene capovolto il programma abituale del nuoto, facendo batterie nel tardo pomeriggio e finali la mattina? Il bioritmo per molti è penalizzante, non si lamenta nessuno?
Per avere le finali nella serata statunitense, come era già stato a Pechino. Il nuoto è uno degli sport olimpici più popolari negli USA, e NBC, che trasmette i Giochi, ci tiene a massimizzare l'audience.
adesso che me lo scrivi, mi è venuto in mente....grazie comunque. Un tempo le esigenze atletiche avevano sempre l'ultima parola.
In realtà speravo che quella di Pechino fosse un'eccezione motivata dall'assalto di phelps al record di ori.
L'unica fortuna a questo punto è che la prossima edizione non sarà in Asia


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Basso »

Inutile nascondersi, è stata una giornata sottotono. Tre medaglie, potevano essere più del doppio come si è visto.

Ma domani è un altro giorno, e le chance non mancano affatto. Incrociamo le dita.

- triathlon, prova uomini (23.30): Pozzatti e Stateff, nessuna/scarse possibilità di medaglia
- nuoto, 100 farfalla donne (3.30): nessuna italiana in gara
- nuoto, 100 rana uomini (4.12): Martinenghi, elevate possibilità di medaglia
- nuoto, 400 stile donne (4.20): nessuna italiana in gara
- nuoto 4x100 stile uomini (5.05): Italia presente, buone/elevate possibilità di medaglia
- skateboard, street donne (5.25): Lanzi, nessuna possibilità di medaglia
- tiro, skeet donne (7.50): Bacosi e Cainero, buone/elevate possibilità di medaglia
- ciclismo, prova MTB uomini (8.00): Braidot, Colledani e Kerschbaumer, scarse/discrete possibilità di medaglia
- tuffi, sincro 10 metri uomini (8.00): nessun italiano in gara
- canoa slalom, C1 uomini (8.45): nessun italiano in gara
- tiro, skeet uomini (8.50): Cassandro e Rossetti, discrete/buone possibilità di medaglia
- tiro con l'arco, prova a squadre uomini (9.40): Italia assente
- judo, 57 kg donne (11.28): nessuna italiana in gara
- judo, 73 kg uomini (11.59): Basile, buone possibilità di medaglia
- ginnastica, prova a squadre uomini (12.00): Italia assente
- pesi, 55 kg donne (12.50): nessuna italiana in gara
- scherma, sciabola donne (13.45): Criscio, Gregorio e Vecchi, poche possibilità di medaglie
- scherma, fioretto uomini (14.10): Cassarà, Foconi e Garozzo, elevate possibilità di medaglia
- taekwondo, 67 kg donne (14.30): nessuna italiana in gara
- taekwondo, 80 kg uomini (14.45): Alessio, discrete possibilità di medaglia

Altre gare interessanti in chiave azzurra, la super attesa Italia-Polonia di volley uomini alle 7.20, l'ottavo di Irma Testa nella boxe alle 7.27 con la forte irlandese Walsh (direi che chi passa diventa la favorita per l'oro), la batteria dei 200 stile con Federica Pellegrini alle 12.09, la batteria dei 200 farfalla con Federico Burdisso alle 12.27, la batteria dei 1500 stile con Simona Quadarella alle 13.44.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Road Runner »

Grazie Basso per le sintesi delle giornate a venire. Mi sembra solo clamorosamente ottimistica la previsione di "scarse o discrete possibilità di medaglia" nella mountain bike.
Ma danno la medaglia a tutti i partecipanti come nelle non competitive ??


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Basso »

Road Runner ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 22:30 Mi sembra solo clamorosamente ottimistica la previsione di "scarse o discrete possibilità di medaglia" nella mountain bike.
Ma danno la medaglia a tutti i partecipanti come nelle non competitive ??
Bè, per quanto sia estremamente difficile una medaglia azzurra nella MTB, uno come Braidot nei grandi appuntamenti c'è sempre (settimo a Rio, quarto all'ultimo mondiale e via dicendo). Vuoi non considerarlo come uno dei principali outsider dietro a Pidcock, Van der Poel, Schurter, Fluckinger e Avancini? Cinque anni fa andò a podio Coloma, uno molto simile al friulano come carriera.

Sull'ultima frase non perdo tempo, qualifica chi la scrive.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
riddler
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 22:07

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da riddler »

Basso ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 13:45 Dopo le tante delusioni, vedere questa 4x100 stile fa venire i brividi.
Tempone per la 4x100
Grandissimi tutti
Hanno dato il massimo

Anche troppo direi
Gli USA e i russi devono calare gli assistenti
Forse un Tempo del genere era meglio preservarlo per la finale


Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da galliano »

UribeZubia ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 12:57 Per la prima volta in vita mia sto seguendo il badminton,per l'esattezza un incontro di doppio femminile tra Giappone e Malaysia.
Scambi molto lunghi e molto spettacolari. Davvero divertente. :yes:
Tanto per parlare e condividere i gusti, degli sport minori a me piace seguire la canoa (slalom), il tiro al bersaglio pistola e fucile, l'Arco, il badminton, l'equitazione salto e cross country e la ginnastica artistica maschile. Quella femminile no perché c'è la Biles che non sopporto.
Non disdegno neppure Beach volley e forse qualche altro che ora mi sfugge.

ovviamente non ho citato le discipline ciclistiche.

Invece non mi piacciono tutte le arti marziali, non mi piace la lotta, la ginnastica ritmica, il sincronizzato, i tuffi sincronizzati, il tiro skeet e trap, la pallanuoto e BMX freestyle.

Mi riservo di esprimermi sullo skating.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4395
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Sbaglio o il ciclismo nel triathlon conta, o meglio pesa, "poco"?


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto: lunedì 26 luglio 2021, 0:59
UribeZubia ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 12:57 Per la prima volta in vita mia sto seguendo il badminton,per l'esattezza un incontro di doppio femminile tra Giappone e Malaysia.
Scambi molto lunghi e molto spettacolari. Davvero divertente. :yes:
Tanto per parlare e condividere i gusti, degli sport minori a me piace seguire la canoa (slalom), il tiro al bersaglio pistola e fucile, l'Arco, il badminton, l'equitazione salto e cross country e la ginnastica artistica maschile. Quella femminile no perché c'è la Biles che non sopporto.
Non disdegno neppure Beach volley e forse qualche altro che ora mi sfugge.

ovviamente non ho citato le discipline ciclistiche.

Invece non mi piacciono tutte le arti marziali, non mi piace la lotta, la ginnastica ritmica, il sincronizzato, i tuffi sincronizzati, il tiro skeet e trap, la pallanuoto e BMX freestyle.

Mi riservo di esprimermi sullo skating.
Perché no la pallanuoto?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
alex
Messaggi: 768
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 20:38

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da alex »

bellissimo sport lo skate


Gigilasegaperenne
Messaggi: 2260
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Basso ha scritto: domenica 25 luglio 2021, 22:09 Inutile nascondersi, è stata una giornata sottotono. Tre medaglie, potevano essere più del doppio come si è visto.

Ma domani è un altro giorno, e le chance non mancano affatto. Incrociamo le dita.

- triathlon, prova uomini (23.30): Pozzatti e Stateff, nessuna/scarse possibilità di medaglia
- nuoto, 100 farfalla donne (3.30): nessuna italiana in gara
- nuoto, 100 rana uomini (4.12): Martinenghi, elevate possibilità di medaglia
- nuoto, 400 stile donne (4.20): nessuna italiana in gara
- nuoto 4x100 stile uomini (5.05): Italia presente, buone/elevate possibilità di medaglia
- skateboard, street donne (5.25): Lanzi, nessuna possibilità di medaglia
- tiro, skeet donne (7.50): Bacosi e Cainero, buone/elevate possibilità di medaglia
- ciclismo, prova MTB uomini (8.00): Braidot, Colledani e Kerschbaumer, scarse/discrete possibilità di medaglia
- tuffi, sincro 10 metri uomini (8.00): nessun italiano in gara
- canoa slalom, C1 uomini (8.45): nessun italiano in gara
- tiro, skeet uomini (8.50): Cassandro e Rossetti, discrete/buone possibilità di medaglia
- tiro con l'arco, prova a squadre uomini (9.40): Italia assente
- judo, 57 kg donne (11.28): nessuna italiana in gara
- judo, 73 kg uomini (11.59): Basile, buone possibilità di medaglia
- ginnastica, prova a squadre uomini (12.00): Italia assente
- pesi, 55 kg donne (12.50): nessuna italiana in gara
- scherma, sciabola donne (13.45): Criscio, Gregorio e Vecchi, poche possibilità di medaglie
- scherma, fioretto uomini (14.10): Cassarà, Foconi e Garozzo, elevate possibilità di medaglia
- taekwondo, 67 kg donne (14.30): nessuna italiana in gara
- taekwondo, 80 kg uomini (14.45): Alessio, discrete possibilità di medaglia

Altre gare interessanti in chiave azzurra, la super attesa Italia-Polonia di volley uomini alle 7.20, l'ottavo di Irma Testa nella boxe alle 7.27 con la forte irlandese Walsh (direi che chi passa diventa la favorita per l'oro), la batteria dei 200 stile con Federica Pellegrini alle 12.09, la batteria dei 200 farfalla con Federico Burdisso alle 12.27, la batteria dei 1500 stile con Simona Quadarella alle 13.44.
Grazie mille :clap:


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Giochi Olimpici estivi 2020 - Tokyo

Messaggio da leggere da Luca90 »

Ma su Rai 2 quando iniziano le dirette?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Rispondi