Coronavirus

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da cassius »

Luca90 ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 13:17 Per curiosità qua sopra quanti siamo che in 2 anni non siamo mai risultati positivi a un tampone?
io


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Io mai, ma dopo la primissima ondata avevo gli anticorpi molto alti per cui dovrei averlo fatto in maniera totalmente asintomatica. In quest'ultimo periodo ne ho fatti un paio per contatti con positivi ma sempre negativo


jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da jumbo »

:pc:
Luca90 ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 13:17 Per curiosità qua sopra quanti siamo che in 2 anni non siamo mai risultati positivi a un tampone?
Io
(Sto toccando ferro...)


aleph
Messaggi: 714
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2021, 22:24

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aleph »

Questa variante temo (o forse sarà un bene) infetterà tutti prima o poi. Io sono capitolato venerdì, nonostante abbia sempre scrupolosamente evitato comportamenti a rischio e a lavoro imponga di stare con la finestra aperta anche in pieno inverno :P
Se non fossi risultato contatto stretto di un positivo non mi sarei nemmeno fatto il tampone: sintomi veramente molto lievi nel mio caso (nè tosse e mal di gola, nemmeno febbre: unico fastidio di rilievo un gran mal di testa per circa 24 h). A titolo informativo: vaccinato con 2 dosi da più di 120 giorni.


jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da jumbo »

Io spero che le restrizioni vengano gradualmente ma inesorabilmente tutte eliminate da qui all'estate.
Spero perché da quel che leggo dalle voci che sono sempre state più autorevoli finora, é fattibile.
Poi che il booster non serva a niente non è proprio vero.
Tra chi ha fatto il booster e chi ha doppia dose da oltre 4 mesi, grossomodo si dimezzano le incidenze di contagio, ricovero, TI e decesso sulle varie fasce d'età (con delle variazioni a seconda di età e condizioni varie).
Poi penso che già queste terze dosi sarebbe stato meglio farle non a noi, ma a persone anziane e fragili di qualche paese del terzo mondo, figuriamoci ulteriori.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Scattista »

penso che questa settimana il Governo deciderà l'ennesima proroga dell'emergenza (che allo stato attuale dovrebbe scadere il 31 Marzo)


Immagine
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

The guardian : UK health secretary says mandatory vaccination for NHS workers ‘no longer proportionate’

ma vedo che anche in RAI è partita l' exit strategy
Numeri gonfiati volontariamente per i rimborsi
"false morti per covid"


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Road Runner »

cassius ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 14:25
Luca90 ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 13:17 Per curiosità qua sopra quanti siamo che in 2 anni non siamo mai risultati positivi a un tampone?
io
Io, of course. Ultima influenza fatta 40 anni fa, ultimo raffreddore 20 anni fa. Voglio proprio vedere se questo mongolo
di virus riuscirà a fottermi. Prima però mi deve prendere !!
Vaccinato J&J sotto estorsione, green pass valido 12 mesi dal 27.09.21, diventati 9 mesi il 15.12.21, diventeranno 6 mesi domattina.
Pezzi di merda.
Ovvio che farò il richiamo sotto ricatto facendo in modo che il 27.03.21 mi arrivi il Green Pass Eterno!!
P.s.: come ho fatto a reggere il vaccino dopo che erano 40 anni che non prendevo manco un'aspirina ?
Il medico che me l'ha fatto mia ha detto: 1) se è il caso prenda il suo antiinfiammatorio abituale 2) faccia due o tre giorni di riposo.
Le mie risposte : 1) non ho un antiinfiammatorio abituale perché sono 40 anni che non prendo farmaci (ma manco quelli omeopatici che sono acqua fresca); 2) se lo scordi; appena torno a casa esco a fare un'ora di corsa in progressione e il vostro vaccino lo demolisco in un amen. Detto fatto
e non ho proprio avuto nessun effetto.
E così farò anche col rinforzino.


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Meanwhile nel mondo civilizzato :



Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

aitutaki1 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 1:02 Meanwhile nel mondo civilizzato :

mitici

Intanto Troudeau e i media canadesi, che sognavano come assetati nel deserto il loro 1/6, si sono scatenati nel parlare di sovvertimento dell'ordine liberale. Un po' come tutti noi (?) quando i trattori bloccarono Bruxelles per le riforme della PAC (già, eravamo tutti spaventati e oltraggiati, giusto?)

Trudeau invece di andare a parlare con loro è scappato in un bunker.

Questa mi ha fatto molto ridere: https://babylonbee.com/news/trudeau-cla ... -hes-black
(background: Trudeau quand'era al college si era travestito da afroamericano)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da jumbo »

Road Runner ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 20:19
cassius ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 14:25
Luca90 ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 13:17 Per curiosità qua sopra quanti siamo che in 2 anni non siamo mai risultati positivi a un tampone?
io
Io, of course. Ultima influenza fatta 40 anni fa, ultimo raffreddore 20 anni fa. Voglio proprio vedere se questo mongolo
di virus riuscirà a fottermi. Prima però mi deve prendere !!
Vaccinato J&J sotto estorsione, green pass valido 12 mesi dal 27.09.21, diventati 9 mesi il 15.12.21, diventeranno 6 mesi domattina.
Pezzi di merda.
Ovvio che farò il richiamo sotto ricatto facendo in modo che il 27.03.21 mi arrivi il Green Pass Eterno!!
P.s.: come ho fatto a reggere il vaccino dopo che erano 40 anni che non prendevo manco un'aspirina ?
Il medico che me l'ha fatto mia ha detto: 1) se è il caso prenda il suo antiinfiammatorio abituale 2) faccia due o tre giorni di riposo.
Le mie risposte : 1) non ho un antiinfiammatorio abituale perché sono 40 anni che non prendo farmaci (ma manco quelli omeopatici che sono acqua fresca); 2) se lo scordi; appena torno a casa esco a fare un'ora di corsa in progressione e il vostro vaccino lo demolisco in un amen. Detto fatto
e non ho proprio avuto nessun effetto.
E così farò anche col rinforzino.
Be' io al pomeriggio dopo la prima dose mi sono messo a montare dei mobili e la sera ho fatto una mangiata e bevuta in compagnia.
Effetti indesiderati prossimi allo zero (come per le dosi successive peraltro).


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Io ho fatto il canale ovest del coca il giorno dopo con 2000m di dislivello prima, sono un superuomo anche io? :diavoletto: è piuttosto normale non avere nulla dopo il vaccino non è che ci sia chissà che da reggere


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Luca90 »

chinaski89 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:41 Io ho fatto il canale ovest del coca il giorno dopo con 2000m di dislivello prima, sono un superuomo anche io? :diavoletto: è piuttosto normale non avere nulla dopo il vaccino non è che ci sia chissà che da reggere
oddio parecchi miei amici 30enni la prima notte so stati male...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Strong »

Luca90 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:54
chinaski89 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:41 Io ho fatto il canale ovest del coca il giorno dopo con 2000m di dislivello prima, sono un superuomo anche io? :diavoletto: è piuttosto normale non avere nulla dopo il vaccino non è che ci sia chissà che da reggere
oddio parecchi miei amici 30enni la prima notte so stati male...
eddaie...
ci sono quelli che hanno un pò di febbre o ossa rotte e ci sono quelli che non hanno nulla
non è complicato da capire
poi se ad uno piace pensare di essere il superuomo che non ha avuto reazioni perchè si è purificato dal veleno che c'è dentro al vaccino andando a correre, è anche giusto lasciarglielo credere.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2625
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Road Runner »

Non mi sono purificato una beata fava. Erano cinque anni che non saltavo un giorno di allenamento, Natali, Pasque e capodanni compresi,
e dovevo farlo su indicazione di un Coglione del genere ??? Col culto dell'antinfiammatorio ???
Deve ancora arrivare il ministro o il presidente del consiglio che riesca a farmi smettere.
E un ministro della salute che fa rincorrere i runner e gli vuol proibire di correre non è un ministro della salute.


trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Ho sentito una bel riassunto di cosa sia il greenpass.
Una licenza per vivere.
Quindi la vita diventa una concessione.

Se può essere accettabile una cosa così, chiedo.


Gimbatbu
Messaggi: 8884
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Strong ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 15:44
Luca90 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:54
chinaski89 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:41 Io ho fatto il canale ovest del coca il giorno dopo con 2000m di dislivello prima, sono un superuomo anche io? :diavoletto: è piuttosto normale non avere nulla dopo il vaccino non è che ci sia chissà che da reggere
oddio parecchi miei amici 30enni la prima notte so stati male...
eddaie...
ci sono quelli che hanno un pò di febbre o ossa rotte e ci sono quelli che non hanno nulla
non è complicato da capire
poi se ad uno piace pensare di essere il superuomo che non ha avuto reazioni perchè si è purificato dal veleno che c'è dentro al vaccino andando a correre, è anche giusto lasciarglielo credere.
Da 10 anni non vado in bici e non faccio un metro di corsa. Quando ho fatto i vaccini sono stato tutto il giorno sul divano e non ho avuto la minima conseguenza. Sono un seguace della teoria approccio morbidissimo!


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

trecentobalene ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 22:38 Ho sentito una bel riassunto di cosa sia il greenpass.
Una licenza per vivere.
Quindi la vita diventa una concessione.

Se può essere accettabile una cosa così, chiedo.
Non lo scaricherò mai.
Alla prima sanzione ci vediamo in tribunale e chiederò i danni per la richiesta di dati sensibili.
I dati sanitari sono riservati , questo dice il GDPR, punto.
Guarda qui al minuto 30.30
Rimbalzati 2 carabinieri che volevano controllare il Green Pass.
https://www.affaritaliani.it/coffee/vid ... 77738.html


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Gimbatbu ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 23:28
Strong ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 15:44
Luca90 ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 13:54

oddio parecchi miei amici 30enni la prima notte so stati male...
eddaie...
ci sono quelli che hanno un pò di febbre o ossa rotte e ci sono quelli che non hanno nulla
non è complicato da capire
poi se ad uno piace pensare di essere il superuomo che non ha avuto reazioni perchè si è purificato dal veleno che c'è dentro al vaccino andando a correre, è anche giusto lasciarglielo credere.
Da 10 anni non vado in bici e non faccio un metro di corsa. Quando ho fatto i vaccini sono stato tutto il giorno sul divano e non ho avuto la minima conseguenza. Sono un seguace della teoria approccio morbidissimo!
Io non ero in formissima dopo la terza dose. Ma era Natale, quindi ho lottato, opponendo al vaccino un certo numero di bicchieri di vino rosso, e alla fine ce l'ho fatta.
Grazie a tutti :cincin: :diavoletto:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

arrestano il virus.



Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

abbiamo denudo la barra dridda per non indasare le derabie indensive.

abbiamo residido ai fascidi no vax. fascisdi di io abro.

baba franchescoh siamo con gli uldimi ma non ci dimendighiamo di bfizer che i vaggini ge li dà gradis.

barra drittah.

intanto che ragioniamo di brofitti ma non sulla salude molliamo 48 mila euro, 4 mila euro al mese a quella parassita di sandra zampa per andare in tv a dire stronzate sul virus e a difendere il grande ministro della speranza.

la zampa parassitava già facendo il portavoce di romano prodi.
certa gente ha veramente culo.

parlare tutta la vita di diseguaglianze grattandosi i coglioni e pigliando soldi che un lavoratore normale si sogna.

tra gli applausi degli scemi.

barra driddha.










Allegati
FKfrnJHXwAETlhK.jpg
FKfrnJHXwAETlhK.jpg (167.29 KiB) Visto 1755 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Strong »

la cina dichiara di avere circa 100/200 casi covid al giorno
solo nella spezione Olimpica si sono registrati 150 casi in 20 giorni

:D


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Chi può controllare la Certificazione COVID-19 e il certificato di esonero o differimento?

Chiunque intenda procedere alla verifica del c.d. «green pass» (nonché dei certificati equipollenti ex art.3 comma VIII del Regolamento UE 953-2021, punto 3) deve rispettare, in quanto norma sovraordinata, la Costituzione e ogni regolamento UE, tra cui il regolamento generale sulla protezione dei dati numero 679 del 2016 (anche noto come GDPR).

Questi deve essere espressamente nominato dal Titolare del trattamento (Ministero della Salute) e deve osservare le seguenti disposizioni:

– art.29 GDPR (il responsabile del trattamento dei dati, o chiunque agisca sotto la sua autorità, e che abbia accesso ai dati personali, deve essere istruito dal titolare del trattamento);

– art.32 GDPR, paragrafo 4 (chiunque agisca sotto l’autorità del titolare e abbia accesso ai dati personali, non deve trattare tali dati se non è istruito in tal senso dal titolare del trattamento);

– art.39 GDPR (Il Data Protection Officer deve curare la sensibilizzazione e la formazione del personale che partecipa ai trattamenti e alle attività di controllo).

Quindi, il soggetto che intenda controllare la Certificazione COVID-19 deve:

– essere stato nominato Responsabile del trattamento dati dal Titolare del trattamento dati (Ministero della Salute);

– avere assolto all’obbligo di formarsi ex artt. 29, 32, 39 del GDPR.

– rilasciare l’informativa relativa al «quadro di fiducia» all’interno del quale si collocano le procedure per la verifica dei dati contenuti nel «green pass», indicando:

– i soggetti deputati al controllo delle certificazioni;

– le misure per assicurare la protezione dei dati personali sensibili contenuti nelle certificazioni (art.9 DL 52).

Auguri


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Stylus »

No, no, no. Il ministero della salute non è responsabile del trattamento dei dati, è responsabile della conservazione dei dati. I responsabili del trattamento sono quelli nominati al comma 1 del dpcm 17/6/21. Altrimenti sarebbe come dire che il ministero degli interni è responsabile del trattamento dei dati anagrafici dei cittadini, sono invece i singoli impiegati che si curano, caso per caso, della loro elaborazione (esempio, quanto un dipendente comunale rilascia la carta d'identità).


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:33 No, no, no. Il ministero della salute non è responsabile del trattamento dei dati, è responsabile della conservazione dei dati. I responsabili del trattamento sono quelli nominati al comma 1 del dpcm 17/6/21. Altrimenti sarebbe come dire che il ministero degli interni è responsabile del trattamento dei dati anagrafici dei cittadini, sono invece i singoli impiegati che si curano, caso per caso, della loro elaborazione (esempio, quanto un dipendente comunale rilascia la carta d'identità).
Stocazzo scannerizzare il QR code è esattamente trattare i dati
Anche per le ovvie implicazioni dell' utilizzo di un dispositivo di terzi dotato sia di memoria che di fotocamera.

In più nessun cittadino che non sia un pubblico ufficiale nell' esercizio delle sue funzioni ha la facoltà di procedere all' identificazione di nessuno.


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:33 No, no, no. Il ministero della salute non è responsabile del trattamento dei dati, è responsabile della conservazione dei dati. I responsabili del trattamento sono quelli nominati al comma 1 del dpcm 17/6/21. Altrimenti sarebbe come dire che il ministero degli interni è responsabile del trattamento dei dati anagrafici dei cittadini, sono invece i singoli impiegati che si curano, caso per caso, della loro elaborazione (esempio, quanto un dipendente comunale rilascia la carta d'identità).
e il dpcm che hai, a sproposito, citato come tutta la spazzatura pseudo autoritaria prodotta dagli ultimi 2 governi è stato ovviamente corretto
questo è il testo del dpcm 17 dicembre 2021

l’art. 1, comma 7, lettera h) prevede che “Tutti i soggetti preposti alla verifica del possesso delle certificazioni verdi in corso di validità devono essere appositamente autorizzati dal titolare del trattamento, ai sensi degli articoli 29 e 32, paragrafo 4, del regolamento (UE) n. 2016/679 e 2-quaterdecies del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e devono ricevere le necessarie istruzioni in merito al trattamento dei dati connesso all’attività di verifica”. Escludendo quindi qualunque possibilità che a emettere l’eventuale delega possa essere un Responsabile del trattamento dati anziché il Titolare stesso.
Ultima modifica di aitutaki1 il mercoledì 2 febbraio 2022, 12:48, modificato 1 volta in totale.


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Stylus »

aitutaki1 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:40
Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:33 No, no, no. Il ministero della salute non è responsabile del trattamento dei dati, è responsabile della conservazione dei dati. I responsabili del trattamento sono quelli nominati al comma 1 del dpcm 17/6/21. Altrimenti sarebbe come dire che il ministero degli interni è responsabile del trattamento dei dati anagrafici dei cittadini, sono invece i singoli impiegati che si curano, caso per caso, della loro elaborazione (esempio, quanto un dipendente comunale rilascia la carta d'identità).
Stocazzo scannerizzare il QR code è esattamente trattare i dati
Anche per le ovvie implicazioni dell' utilizzo di un dispositivo di terzi dotato sia di memoria che di fotocamera.

In più nessun cittadino che non sia un pubblico ufficiale nell' esercizio delle sue funzioni ha la facoltà di procedere all' identificazione di nessuno.
Appunto, per questo motivo il responsabile del trattamento non può essere il ministero della salute stesso, è responsabile della conservazione. Infatti non è permesso in alcun modo nè conservare i dati relativi al greenpass di coloro cui dati vengono trattati ne procedere al riconoscimeno tramite carta d'identità * (*salvo forze dell'ordine).

E' esattamente il motivo per cui io posso andare al cinema e presentare il greenpass di una persona qualsiasi e colui che mi controlla in caso di dubbio può solo chiamare le forze dell'ordine.

Resta contraddittorio ma quello che hai riportato sono cose inesatte.


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:48
aitutaki1 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:40
Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:33 No, no, no. Il ministero della salute non è responsabile del trattamento dei dati, è responsabile della conservazione dei dati. I responsabili del trattamento sono quelli nominati al comma 1 del dpcm 17/6/21. Altrimenti sarebbe come dire che il ministero degli interni è responsabile del trattamento dei dati anagrafici dei cittadini, sono invece i singoli impiegati che si curano, caso per caso, della loro elaborazione (esempio, quanto un dipendente comunale rilascia la carta d'identità).
Stocazzo scannerizzare il QR code è esattamente trattare i dati
Anche per le ovvie implicazioni dell' utilizzo di un dispositivo di terzi dotato sia di memoria che di fotocamera.

In più nessun cittadino che non sia un pubblico ufficiale nell' esercizio delle sue funzioni ha la facoltà di procedere all' identificazione di nessuno.
Appunto, per questo motivo il responsabile del trattamento non può essere il ministero della salute stesso, è responsabile della conservazione. Infatti non è permesso in alcun modo nè conservare i dati relativi al greenpass di coloro cui dati vengono trattati ne procedere al riconoscimeno tramite carta d'identità * (*salvo forze dell'ordine).

E' esattamente il motivo per cui io posso andare al cinema e presentare il greenpass di una persona qualsiasi e colui che mi controlla in caso di dubbio può solo chiamare le forze dell'ordine.

Resta contraddittorio ma quello che hai riportato sono cose inesatte.
Tu hai riportato "cose inesatte"

Se mi volessi impuntare forse al cinema non entro ma chi me lo sta chiedendo mi deve esibire l' autorizzazione a suo nome alla verifica,
mi deve dimostrare di essere stato formato allo scopo e mi deve fornire il prospetto relativo a trattamento e conservazione.
Dopodichè sono libero di far valere le mie giuste ragioni sia in sede penale che civile verso il singolo controllore e di sporgere reclamo al garante verso la struttura per le violazioni del GDPR.

E per essere precisi è obbligatorio un registro dei trattamenti svolti:
https://www.garanteprivacy.it/titolare-del-trattamento

In più tra tutti i dati personali quelli sanitari godono del maggior livello di protezione:
https://www.camera.it/temiap/documentaz ... 115552.pdf
"Tra i dati particolari si colloca anche la categoria dei dati
genetici, biometrici e relativi alla salute, per il cui trattamento il regolamento UE consente agli Stati
membri di introdurre garanzie supplementari, e dunque di mantenere o introdurre ulteriori condizioni,
comprese limitazioni. A tal fine, il nuovo articolo 2-septies prevede che il trattamento di questi dati sia
subordinato all'osservanza di misure di garanzia, stabilite dal Garante con provvedimento adottato con
cadenza almeno biennale, a seguito di consultazione pubblica. Inoltre, l'articolo 2-septies, in relazione
esclusiva ai dati genetici ed a quelli relativi ad ambito sanitario, diagnostico e alle prescrizioni di
medicinali, prevede che nell'ambito delle misure di garanzia sia possibile anche, in caso di particolare ed
elevato livello di rischio, introdurre il consenso come ulteriore misura di protezione dei diritti
dell'interessato"
Allegati
GU.jpg
GU.jpg (139.03 KiB) Visto 1656 volte


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Stylus »

Ma l'autorizzazione nominale non è assegnata dal Ministero della Salute, perché non è il titolare del trattamento, ma della conservazione dei dati.
Nel mio caso particolare eero stato nominato responsabile, con una nomina scritta quindi, nominale, dal titolare. Che nel mio caso specifico era il Segretario Comunale, in quanto datore di lavoro. E non esiste un "obbligo" all'esibizione di delega tale verifica, in quanto, in virtù della legge per certi ruoli (per esempio i dipendenti pubblici delegati al controllo greenpass) non sono tenuto a tenermi con me la copia della determina, visto che è pubblica, e neppure a mostrare a chiunque pincopallino i miei documenti di identità per dimostrargli che il pincopallo citato nella determina sono veramente io.

Ed infatti, secondo quanto riporti, è severamente vietata la raccolta e conservazione dei greenpass secondo il Garante. Cosa che purtroppo avviene perchè indicata nella modifica al dl n.52/2021, in contrasto con le indicazioni comunitarie e del garante.

Ma il divieto è nella raccolta dei dati e nella richiesta di poter richiedere una copia del greenpass o chiedere documenti d'identità a conferma della validità dello stesso, non nel chiedere la semplice visione o controllo, pur di appigliarti a qualcosa stai facendo un gran minestrone.


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 13:14 Ma l'autorizzazione nominale non è assegnata dal Ministero della Salute, perché non è il titolare del trattamento, ma della conservazione dei dati.
Stocazzo
Riprova magari documentandoti, il Ministero è il titolare del trattamento.
a parte che sia ovvio che essendo dati in possesso esclusivo del min. della salute per accedervi ed estrarli sia necessaria una cessione
il testo in materia è chiarissimo
Allegati
gar.jpg
gar.jpg (161.94 KiB) Visto 1617 volte
titolare.jpg
titolare.jpg (161.73 KiB) Visto 1617 volte


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Strong »

guarda che mi sa che quello che hai riportato siano semplicemente le info riguardanti il trattamento dei dati di "navigazione" degli utenti
che transitano dal portale web di ministero della salute


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Strong ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:22 guarda che mi sa che quello che hai riportato siano semplicemente le info riguardanti il trattamento dei dati di "navigazione" degli utenti
che transitano dal portale web di ministero della salute
Ti sa male ...
https://www.salute.gov.it/portale/lea/d ... nu=leaEssn


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Strong »

aitutaki1 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:51
Strong ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:22 guarda che mi sa che quello che hai riportato siano semplicemente le info riguardanti il trattamento dei dati di "navigazione" degli utenti
che transitano dal portale web di ministero della salute
Ti sa male ...
https://www.salute.gov.it/portale/lea/d ... nu=leaEssn
il link che hai messo non so cosa dovrebbe chiarire
invece nello screeshot di prima sembra proprio che faccia riferimento alla navigazione del portale del ministero


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Strong ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 16:02
aitutaki1 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:51
Strong ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:22 guarda che mi sa che quello che hai riportato siano semplicemente le info riguardanti il trattamento dei dati di "navigazione" degli utenti
che transitano dal portale web di ministero della salute
Ti sa male ...
https://www.salute.gov.it/portale/lea/d ... nu=leaEssn
il link che hai messo non so cosa dovrebbe chiarire
invece nello screeshot di prima sembra proprio che faccia riferimento alla navigazione del portale del ministero
Che i dati vaccinali sono individuati tra i LEA la cui riservatezza negli accessi telematici è in capo al Ministero.
Quello che @stylus non ha capito è che il fatto che esista un successivo responsabile del trattamento dati non sgrava il titolare
iniziale , che è il ministero da nulla sull' autorizzazione da concedere. Questo è chiaramente indicato dal garante.

Il fatto che il comune di roccacannuccia autorizzi i suoi dipendenti a queste pratiche barbare è semplicemente
aggiuntivo oltre agli obblighi previsti.
ma comunque visto pare siate di coccio lo specifica a proposito della certificazione Covid-19
il sito istituzionale
https://www.dgc.gov.it/web/privacy-pn.html
"Il titolare del trattamento dei dati personali è il Ministero della Salute"
Allegati
c19.jpg
c19.jpg (149.85 KiB) Visto 1582 volte
Ultima modifica di aitutaki1 il mercoledì 2 febbraio 2022, 16:59, modificato 1 volta in totale.


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

La disciplina del GDPR è saltata da agosto, via Decreto Legge. In questo momento siamo sotto disciplina emergenziale e ce ne sbattiamo del GDPR. Ha ragione Aitutaki.

Fonte: il diritto.

Se non vi fidate, chiamate uno studio legale buono che fa privacy, allungate qualche bigliettone e fatevi una chiacchierata di 20 minuti. Al momento prevale l'emergenza sul GDPR.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Per fare un esempio in Austria, che è uno degli altri paesi guida dell' offensiva capitalista emergenziale, negli esercizi commerciali
l' avvertimento scritto è "please show" your certificate e non viene scannerizzato nulla.
Per quanto riguarda invece il Canada e quello che sta vivendo, ha dichiarato il presidente esecutivo del World Economic Forum che Trudino
sia una loro creatura , come metà del suo esecutivo. Oltre ad aver citato Argentina e Francia per Macron e in passato Merkel e Putin.

Intanto sempre oscurata dalla propaganda di regime è in atto anche una controffensiva giudiziaria.
https://www.laprovinciadicomo.it/storie ... 418671_11/
https://www.informazione.it/a/0867977B- ... n-questura



Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

lo scacazzo giurdico continua.

salviamo vide con greenbass, biù bosdi in derabia indensiva nonostande i novaccsss col greenbass.

al limide ci benseranno le faggg a ribordare lo sdado di diriddo.




Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

cioè sto stronzonaccio (un altro miracolato dalla sberanzah) sta dicendo che a posteriori il grafico gli viene bene.

questo ispi è della sberanza (e fin qua l'avevamo capito anche noi scemi) ma mi dicono pure la bfizer ci metta qualche soldino.

questo qui fino a marzo 2021 quando apriva bocca sembrava parlasse il talmud, c'aveva pure il tifo degli sberanzosi.
era una scoreggia sui livelli di gardabellodda.
una scartina.
Allegati
FKmzC87XoAQRHj2.jpg
FKmzC87XoAQRHj2.jpg (81.95 KiB) Visto 1536 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Dedicato @castelli che è particolarmente sensibile al tema
veltroni mode on/ ma anche a tutte le vittime della suggestione che hanno scritto in questa discussione.
veltroni mode off/
La John Hopkins University si è presa la briga di fare una ricerca , analizzando 34 studi scientifici
A LITERATURE REVIEW AND META-ANALYSIS OF THE EFFECTS OF LOCKDOWNS ON COVID-19 MORTALITY
https://sites.krieger.jhu.edu/iae/files ... tality.pdf
Le cui conclusioni sono :
Overall, we conclude that lockdowns are not an effective way of reducing mortality rates during a pandemic*
Our findings are also in line with Allen's (2021) conclusion: “The most recent
research has shown that lockdowns have had, at best, a marginal effect on the number of Covid19 deaths

Stimato in un insignificante 0,2%


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Steve Hanke della John Hopkins University, economista e capo dipartimento al Cato Institute


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

aitutaki1 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 21:18 Dedicato @castelli che è particolarmente sensibile al tema
veltroni mode on/ ma anche a tutte le vittime della suggestione che hanno scritto in questa discussione.
veltroni mode off/
La John Hopkins University si è presa la briga di fare una ricerca , analizzando 34 studi scientifici
A LITERATURE REVIEW AND META-ANALYSIS OF THE EFFECTS OF LOCKDOWNS ON COVID-19 MORTALITY
https://sites.krieger.jhu.edu/iae/files ... tality.pdf
Le cui conclusioni sono :
Overall, we conclude that lockdowns are not an effective way of reducing mortality rates during a pandemic*
Our findings are also in line with Allen's (2021) conclusion: “The most recent
research has shown that lockdowns have had, at best, a marginal effect on the number of Covid19 deaths

Stimato in un insignificante 0,2%
era ovvio che fosse una minchiata ideologica.

non solo, il livello NEFANDO dell'ideologia arrivava a dire che tenendo in casa obbligatoriamente delle persone si poteva sconfiggere un virus che si trasmette al chiuso.

una cosa da delirio.

ma qui c'erano quelli dell'erretì.

e da dove si informavano questi?

dalla roberta villa e i suoi amichetti? è una possiblità.

questi figli di puttana ripetono stronzate come CHIUDERE il mondo.
questi figli di puttana qui hanno tenuto in mano il dibattito sul lockdown anche in italia biascicando stronzate che di scientifico avevano solo l'ideologia.



ideologia che si coniuga coi soldi che prendono a fine mese. ossia non c'è un grande disegno dietro tranne quello di perpertuare il proprio stipendio e il proprio narcisismo.

non valgono un cazzo solo che la stampa gli dà tribuna perché ai padroni dei giornali interessa avere il governo amico.
Allegati
FKnRVGvXwAIH36f.png
FKnRVGvXwAIH36f.png (44.19 KiB) Visto 2427 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Stylus ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:33 No, no, no. Il ministero della salute non è responsabile del trattamento dei dati, è responsabile della conservazione dei dati. I responsabili del trattamento sono quelli nominati al comma 1 del dpcm 17/6/21. Altrimenti sarebbe come dire che il ministero degli interni è responsabile del trattamento dei dati anagrafici dei cittadini, sono invece i singoli impiegati che si curano, caso per caso, della loro elaborazione (esempio, quanto un dipendente comunale rilascia la carta d'identità).
Prendi appunti :



Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ocio all'utilità del booster e del supergreenpass e delle ritorsioni armate che si vedono di questi tempi:
Praticamente tra chi si è vaccinato un anno fa e chi si è fatto il BOOSTER non c'è differenza.
index.jpg
index.jpg (526.81 KiB) Visto 2347 volte


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

sta a vedere che chiudere i bar non c'entrava un emerito cazzo col numero dei morti che avvenivano in luoghi sotto responsabilità statale.

che narrativa però...
il runner che contagia...sono stati geniali.

un populismo sanitario con gli scemi che applaudivano alla caccia all'uomo










Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Scattista »

castelli ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 18:22 sta a vedere che chiudere i bar non c'entrava un emerito cazzo col numero dei morti che avvenivano in luoghi sotto responsabilità statale.

che narrativa però...
il runner che contagia...sono stati geniali.

un populismo sanitario con gli scemi che applaudivano alla caccia all'uomo








questa è una delle cose che gridano più vendetta di tutte.
Tutti i morti di Covid che conosco io (non contagiati, ma morti) sono morti in RSA. Niente, se ne è parlato per un brevissimo periodo solo relativamente ai crimini commessi in Lombardia. E poi basta. Non si è mai parlato che quello delle RSA è stato un disastro e una tragedia su scala nazionale. Non ne ha parlato nessuno, non ha pagato nessuno, non ci si è organizzati pernil futuro. Molto meglio dare la caccia a chi faceva jogging in collina.
Schifo.

Del resto ci si è già dimenticati alla velocità della luce di un ministro che diceva che il poliziotto in borghese faceva il check alle sospensioni della camionetta.


Immagine
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

Scattista ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 8:25
castelli ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 18:22 sta a vedere che chiudere i bar non c'entrava un emerito cazzo col numero dei morti che avvenivano in luoghi sotto responsabilità statale.

che narrativa però...
il runner che contagia...sono stati geniali.

un populismo sanitario con gli scemi che applaudivano alla caccia all'uomo








questa è una delle cose che gridano più vendetta di tutte.
Tutti i morti di Covid che conosco io (non contagiati, ma morti) sono morti in RSA. Niente, se ne è parlato per un brevissimo periodo solo relativamente ai crimini commessi in Lombardia. E poi basta. Non si è mai parlato che quello delle RSA è stato un disastro e una tragedia su scala nazionale. Non ne ha parlato nessuno, non ha pagato nessuno, non ci si è organizzati pernil futuro. Molto meglio dare la caccia a chi faceva jogging in collina.
Schifo.

Del resto ci si è già dimenticati alla velocità della luce di un ministro che diceva che il poliziotto in borghese faceva il check alle sospensioni della camionetta.
perché no un milione e mezzo in icu?

figli di puttana.

https://www.la7.it/piazzapulita/video/c ... 020-322496
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (715.42 KiB) Visto 2276 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da castelli »

la scienza evolve nel giro di un mese. cambiano le grafichette.

chissà come cazzo contano veramente.

anche i grafici della speranza cambiano in continuazione così come i bollettini iss.

secondo voi perché?

perché la scienzah evolve.


kuhn sulla notizia sta scoreggiando nella tomba.

è cambio di paradigma.

siamo nel paradigma figli di puttana.
Allegati
FKsXzoaXwAMFlZO.jpg
FKsXzoaXwAMFlZO.jpg (120.23 KiB) Visto 2274 volte
FKsX640XoAMRJI0.jpg
FKsX640XoAMRJI0.jpg (123.88 KiB) Visto 2274 volte


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

Se vi interessa un'analisi (a mio parere equilibrata) dei pro e dei contro l'eliminazione delle restrizioni, leggete quest'articolo:

http://www.slate.fr/story/222906/covid- ... ns-vaccins


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3785
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Disclaimer , il link di cui sopra è di una testata il cui è fondatore e comproprietario, è un usuraio a capo
del capitalismo emergenziale.
Un soggetto che da sempre che teorizza depopolazione, eliminazione degli anziani, pandemie (nel 2009 per la suina)
utili a instaurare un governo mondiale unico , una polizia mondiale e altre atrocità come la riproduzione per clonazione (umana)
https://solidariteetprogres.fr/actualit ... e-pandemie
approdato indifferentemente da Miterrand a Macron passando per Sarkozy
Che nel 1981 scriveva di allungare la vita per gli anziani solvibili e di creare quindi un mercato,
di eliminare il residuo mediante eutanasia.
Allegati
attali2.jpg
attali2.jpg (99.62 KiB) Visto 2175 volte
attali-eutanasia-mercato.jpg
attali-eutanasia-mercato.jpg (137.87 KiB) Visto 2177 volte


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Coronavirus

Messaggio da leggere da Felice »

Leggere l'articolo e farsi un'opinione su quanto sta scritto invece di dare in escandescenze.


Rispondi