Ciclocross 2021-2022

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da cauz. »

pietro ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 14:24 Tristissime queste ultime gare stagionali al femminile con solo tre big su dieci
quest'anno non ci va così male. tutto sommato ci sono le protagoniste della stagione, spiace solo che manchino le under a cui un paio di settimane in più si poteva chiederle.
tra gli uomini sarà peggio, l'uscita dei due baloise impoverisce tantissimo il campo, anche perché i big restanti sono tutti compagni di squadra.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da Walter_White »

20esima vittoria per Lucinda (più le 3 challenge), chi è l'ultima che in campo femminile ha vinto così tanto? Senza Marianne avrebbe vinto 5 gare in più...un dominio totale in un periodo in cui il livello è altissimo.


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da pietro »

Walter_White ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 14:38 20esima vittoria per Lucinda (più le 3 challenge), chi è l'ultima che in campo femminile ha vinto così tanto? Senza Marianne avrebbe vinto 5 gare in più...un dominio totale in un periodo in cui il livello è altissimo.
Per me quest'anno è andata addirittura meglio dell'anno scorso, pur non avendo vinto il Mondiale.
L'ultima ad aver passato quota 20 o almeno ad esserci andata molto vicino penso sia stata Sanne Cant nei suoi anni d'oro.

Anche David Haverdings ha raggiunto le venti vittorie questa mattina :clap: :clap:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da cauz. »

come previsto, siamo al campionato sociale pauwels. il terzetto dietro lavora bene ma non credo abbiano alcuna chance di rientrare.
davanti sweeck mi pare quello con la gamba migliore, e il percorso è anche adatto a lui... e mentre lo scrivo scivola e perde qualche metro :crazy:

vediamo se lo aspettano, sarebbe bello.
iserbyt mi dà l'impressione di volersi volentieri sacrificare per far vincere vanthourenhout.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da cauz. »

qualcuno ha uno streaming per lo sluitingprijs?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Andrew
Messaggi: 470
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 14:42

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da Andrew »

cauz. ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 13:45 qualcuno ha uno streaming per lo sluitingprijs?
Ci sono rimasto male assai quando ho visto che non era in programmazione sul Player.... :(
L'ultima gara della stagione, ci tenevo a gustarmela come si deve....


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da cauz. »

Andrew ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 15:03
cauz. ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 13:45 qualcuno ha uno streaming per lo sluitingprijs?
Ci sono rimasto male assai quando ho visto che non era in programmazione sul Player.... :(
L'ultima gara della stagione, ci tenevo a gustarmela come si deve....
su eurosport avevano già comunicato che non ci fosse, però leggevo che almeno in belgio (e solo in belgio, nemmeno nei paesi bassi) era in programma su playsports. non trovare nemmeno uno streaming è stata una delusione. vabbè, mi sono rifatto mangiando :)

niente 21esima per lucinda. ma se su questo percorso ci si poteva aspettare denise betsema, è stata invece worst ad avere la meglio attaccando a inizio gara. brand è caduto all'ultimo giro ed è stata superata da betsema per il podio finale, sul quale comunque sono salite le tre migliori.
tra gli uomini vittoria ampiamente anticipata per sweeck, ma corsa segnata da una pesante caduta al primo giro che ha costretto iserbyt al ritiro. in seguito sono caduti anche vanthourenhout e adams, che è comunque riuscito a prendersi il secondo posto, mentre completa il podio thibau nys che già ieri aveva mostrato una bella gamba. top ten abbastanza soprendente, da fine stagione.

e con ciò è finita davvero, che malinconia.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
pietro
Messaggi: 24493
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da pietro »

Pagella della stagione appena terminata:
http://www.cicloweb.it/2022/03/04/il-pa ... 2021-2022/


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ciclocross 2021-2022

Messaggio da leggere da Walter_White »

Io darei ad Eli e Wout 9 come Pidcock, e a Lucinda 10-, a parte il mondiale ha vinto tutto, avesse vinto anche quello penso sarebbe stata la stagione di cross più dominante di sempre tra le donne (considerando il livello raggiunto dalla disciplina).


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Rispondi