Ricerca leve cambio Campagnolo 10v

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Ricerca leve cambio Campagnolo 10v

Messaggio da leggere da Stylus »

Scusate, nonostante vada in bici ormai da una vita sono un po' ignorante di componentistiche e quindi chiedo a voi.
Questo weekend il mio cambio ha temo tirato le cuoia (sintomi che in realtà erano presenti da mesi visto che spesso cambiando rapporto ne saltava 3 o 4 contemporaneamente). Avendo una bici di 10 anni fa ho montato un Campagnolo Veloce 10v. Il mio meccanico di fiducia (un vecchietto caruccio che seguiva il Giro negli anni 70-80) mi ha detto che son da cambiare le leve del cambio, che lui non ne è ha e di portargliene un paio nuove che me le monta, consigliandomi una coppia di chorus, e comunque 10v.
Credevo che digitando su google avrei trovato decine di shop ed invece... non è che Campagnolo non fa più cambi a 10 velocità? Nel caso voi conoscete un negozio online dove posso trovarle?


Mad
Messaggi: 749
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 8:48
Località: Noceto

Re: Ricerca leve cambio Campagnolo 10v

Messaggio da leggere da Mad »

Stylus ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 19:27 Scusate, nonostante vada in bici ormai da una vita sono un po' ignorante di componentistiche e quindi chiedo a voi.
Questo weekend il mio cambio ha temo tirato le cuoia (sintomi che in realtà erano presenti da mesi visto che spesso cambiando rapporto ne saltava 3 o 4 contemporaneamente). Avendo una bici di 10 anni fa ho montato un Campagnolo Veloce 10v. Il mio meccanico di fiducia (un vecchietto caruccio che seguiva il Giro negli anni 70-80) mi ha detto che son da cambiare le leve del cambio, che lui non ne è ha e di portargliene un paio nuove che me le monta, consigliandomi una coppia di chorus, e comunque 10v.
Credevo che digitando su google avrei trovato decine di shop ed invece... non è che Campagnolo non fa più cambi a 10 velocità? Nel caso voi conoscete un negozio online dove posso trovarle?
Penso siano fuori produzione da un pò e anche terminate dappertutto. Se cerchi il Veloce, potresti ancora trovarle.


Rispondi