Ciclocross 2018-2019

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2018-2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

cauz. ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:30 il fatto che questo sia il primo weekend senza ciclocross dell'anno mi fa venire una profonda tristezza (che mondiali pista, OHN e KBK sapranno fortunatamente mitigare). per celebrare la fine della stagione ho messo insieme una raccolta delle più improbabili musiche che si sentono suonare alle corse in belgio. forse andava postato nel thread musica o ancora meglio in quello delle cazzate e curiosità, ma vabbè, stiamo qui :gruppo:

https://medium.com/@ciclismoliquido/in- ... e92cd99bc9
Con imperdonabile ritardo, ho letto e soprattutto ascoltato, solo ora. Che dire? Sti fiamminghi sono talmente avanti che hanno fatto il giro completo. Ora mi è molto più chiaro e comprensibile il perché del successo di alcuni nostri artisti a quelle latitudini. Grazie Cauz, illuminante come al solito.
:clap: :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2018-2019

Messaggio da leggere da cauz. »

A detta di Sporza, che cita l'Uci ma non trovo il comunicato, Denise Betsema sarebbe risultata positiva agli steroidi dopo la prova di Hoogerheide (peraltro il suo risultato peggiore del 2019 in gara).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Ciclocross 2018-2019

Messaggio da leggere da rizz23 »

cauz. ha scritto: venerdì 5 aprile 2019, 17:57 A detta di Sporza, che cita l'Uci ma non trovo il comunicato, Denise Betsema sarebbe risultata positiva agli steroidi dopo la prova di Hoogerheide (peraltro il suo risultato peggiore del 2019 in gara).
Interessanti soprattutto le reazioni, da Brammeier a Nash, ben poco tenere con la collega


Rispondi