Due rulli interattivi gareggiando nel web

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
trekappa
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 9:06
Contatta:

Due rulli interattivi gareggiando nel web

Messaggio da leggere da trekappa »

Buongiorno,
sono nuova e mi scuso per l'argomento del tutto fuori stagione ma ho ricevuto un'offerta per acquistare dei rulli nuovi interattivi.
Avendone già, che però principalmente vengono usati dal mio compagno, vorrei capire se fosse possibile attivarli entrambi (con due account differenti) su uno stesso percorso utilizzando lo stesso dispositivo d'uscita.
Mi spiego meglio: il mio compagno ha un abbonamento rouvy e condivide con me, tramite l'opzione family sharing, tale abbonamento, abbiamo quindi due account differenti in modo tale che nessuno dei due falsi i risultati e le performance dell'altro.
Questo però significa che quando ci colleghiamo, ognuno lo fa dal proprio account in un dispositivo prescelto.
Ora se comprassi dei rulli e li volessi affiancare a quelli esistenti e volessi fare, che so, un percorso in bici col mio compagno, non sono riuscita a capire se è possibile vederci entrambi nello stesso percorso sulla stessa smart tv.
Ad intuizione direi che non è possibile in quanto ognuno deve entrare nel proprio account sul proprio dispositivo ed ognuno poi vedrebbe l'altro a fianco ma entrambi sul proprio dispositivo (smart tv, tablet o pc).
Voi ne sapete di più?
Scusate la lungaggine e le ripetizioni. :blabla:


:cincin: diversamente performante :bici:
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Due rulli interattivi gareggiando nel web

Messaggio da leggere da Deadnature »

Sì, è esattamente come dici: una volta iniziata l'attività in simultanea, sulla Smart TV vi vedreste fianco a fianco; ma uno di voi dovrebbe accedere usando laptop, tablet o telefono.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
Gattorantolo
Messaggi: 400
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 23:55
Località: Cadenazzo SUI

Re: Due rulli interattivi gareggiando nel web

Messaggio da leggere da Gattorantolo »

Oppure puoi creare una gara privata con codice di invito che sapete solo voi. Cosí sareste gli unici due partecipanti e vi vedreste solo voi, uno l’avatar dell’altro e viceversa.


FC 2021: 1° Giro di Lombardia
Rispondi