Vedi Scarponi.beppesaronni ha scritto:Tutti i corridori, T-U-T-T-I, dal primo all'ultimo (l'elenco e' infinito!!!!!!)
oggi, Contador avrebbe potuto staccare il duo sky?
- eliacodogno
Re: oggi, Contador avrebbe potuto staccare il duo sky?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
contador è stato sospeso nell'autunno 2010 e nel 2011 è tornato forte come prima.
quali 6 gt di fila ?matteo.conz ha scritto:In passato si trovavano nei forum i dati delle varie ascese ma in questo tour,planches de belles filles a parte,non ho visto dati che,presi con le pinze ed interpretati comunque indicazioni ne danno.Per me contador è ancora superiore sia a wiggo ma anche a froome...cazzo ha vinto 6gt di fila e a tratti sembrava giocare con gli avversari(zoncolan 2011,ecc). Nessuno ha recuperato in rete vam e w\Kg delle salite del tour?
Perche' se contiamo giro - tour di Contador.. contiamo anche il Tour di Rasmussen
Senza contare come ha vinto la Vuelta , dove il suo rivale (compagno di squadra) gli ha fatto da gregario
Tolto il Giro dell'anno scorso (ma i rivali erano Scarponi , Rujano e Nibali) , non ha mai dominato come gli SKY quest'anno
Pantani era una cosa , Contador un'altra (sicuramente piu' completo ma qui parliamo di salita)
Ti ha già risposto Elia...beppesaronni ha scritto:Tutti i corridori, T-U-T-T-I, dal primo all'ultimo (l'elenco e' infinito!!!!!!) che sono stati sospesi (scusate, si, lo so che non volete sentirvelo dire ... allora diciamo: CHE SI SONO PRESI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE) per un bel periodo di tempo, sono tornati piu' deboli di prima.
Datemi un motivo per credere che per Contador non sara' cosi'.
Visto che c'è almeno un corridore che è tornato dalla "pausa di riflessione" più forte di prima, la tua teoria decade!
Non generalizzare che è meglio, soprattutto se parli di Contador, uno che è fuori dal comune per definizione....
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Grazie Winter, non ci avevo pensato, ma è vero. Quel Tour non può essere in nessun caso concesso al Bagnino, perché il vincitore morale è Rasmussen e il secondo Levi (senza la penalizzazione, probabilmente avrebbe vinto).Winter ha scritto: Perche' se contiamo giro - tour di Contador.. contiamo anche il Tour di Rasmussen
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

- Maìno della Spinetta
solo il miglior Cobo avrebbe staccato questi due.
Non è ironia, è successo l'anno scorso.
Com'è andato Cobo in questo Tour?
Giannetti non ha più bisogno di sponsor, ed io a vedere uno con le braccia larghe caracollare in salita vincendo mi sento male, e mi chiedo cosa stia succedendo a questo sport
Non è ironia, è successo l'anno scorso.
Com'è andato Cobo in questo Tour?
Giannetti non ha più bisogno di sponsor, ed io a vedere uno con le braccia larghe caracollare in salita vincendo mi sento male, e mi chiedo cosa stia succedendo a questo sport
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.