Ha pure trovato il tempo d'incazzarsi (presumibilmente proprio con Gaviria) lamentando di essere stato un po' chiuso. Comunque sia molto incoraggianteBeppugrillo ha scritto: ↑martedì 6 febbraio 2024, 19:51 Persico che alla prima da prof si mette dietro Cavendish non è male. Peccato non abbia vinto, ma grande inizio
Dovrebbero mancare pochi minuti all'arrivo.
i citati, e anche chaves, arrivati in gruppo a 23 secondiasterisco ha scritto: ↑mercoledì 7 febbraio 2024, 20:11 Incollo da altro sito i primi sei classificati
1 TEJADA Harold Astana Qazaqstan Team
2 PICCOLO Andrea EF Education-EasyPost
3 SEVILLA Oscar Team Medellin 3
4 CONTRERAS Rodrigo Nu Colombia
5 CHALAPUD Robinson Team Banco Guayaquil-Bianchi
6 PINZON Edgar Andres
Nulla so dei distacchi e mi piacerebbe sapere sorta di Quintana, Bernal e Carapaz
di "striscia" su Piccolo non si può sentire daiBeppugrillo ha scritto: ↑mercoledì 7 febbraio 2024, 21:56 Piccolo in due giorni ha fatto più top 10 che in tutto il 2023. Non vuol dire nulla, però mi sembra un atleta "di striscia", che quando inizia bene continua bene, quindi ce n'è per sperare
Gaviria ne aveva forse per vincere ma ha preferito non rischiare la vita. Cavendish di „esperienza” con gomito alto.
più indietro ma ho visto solo gli ultimi 2 km
Su PCS la squadra per la Vuelta al Tachira era "Petrolike Androni" poi è diventata improvvisamente "Petrolike".
anche sul sito Uci è registrata solo come Petrolike.... non è che è cambiato qualcosa anche nel coinvolgimento di Savio?Dorico ha scritto: ↑lunedì 12 febbraio 2024, 14:45Su PCS la squadra per la Vuelta al Tachira era "Petrolike Androni" poi è diventata improvvisamente "Petrolike".
https://www.procyclingstats.com/team/petrolike-2024
Ho notato; non una gran prova di professionalità, però.andriusskerla ha scritto: ↑lunedì 12 febbraio 2024, 20:06In realtà non tutti corrono con la stessa maglia. Qualcuno ce li aveva, altri no.
anche lo scorso anno aveva fatto bene in argentina nell'arrivo in salita di inizio stagione, perlomeno qui ha chiuso la corsa...