Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Prima della Parigi-Nizza sto seguendo il GP Monserè. Devo dire che raramente Panchetti ne prende una.

Non aveva visto il fotofinish del Samyn e ha lanciato accuse abbastanza ridicole, lasciando intendere che la vittoria di Rex fosse un imbroglio e che la scelta di non far vedere il fotofinish sia stata finalizzata a questo scopo. Poi qualcuno gli ha fatto vedere la foto (bastava andare su sporza https://sporza.be/nl/2024/02/27/bekijk- ... 067981551/) e ha fatto una retromarcia furtiva.

edit: ne ha appena detto un'altra. Stavolta non sapeva se Pogacar era alla Parigi-Nizza. E' stato pure ripreso da Belli. Ma dai.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20075
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Krisper ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 14:05 É una novità il menù per tornare al momento dell’attacco, intervista o analisi?

Molto utile, ho potuto vedere quello che mi ero perso della gara femminile
Che intendi, quale menù?
È solo sul sito web oppure anche su app?


gampenpass
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da gampenpass »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 14:24 Prima della Parigi-Nizza sto seguendo il GP Monserè. Devo dire che raramente Panchetti ne prende una.

Non aveva visto il fotofinish del Samyn e ha lanciato accuse abbastanza ridicole, lasciando intendere che la vittoria di Rex fosse un imbroglio e che la scelta di non far vedere il fotofinish sia stata finalizzata a questo scopo. Poi qualcuno gli ha fatto vedere la foto (bastava andare su sporza https://sporza.be/nl/2024/02/27/bekijk- ... 067981551/) e ha fatto una retromarcia furtiva.

edit: ne ha appena detto un'altra. Stavolta non sapeva se Pogacar era alla Parigi-Nizza. E' stato pure ripreso da Belli. Ma dai.
Lasciate stare il mitico Fa-bio Pan-chetti, libero professionista dell'informazione (così sul suo profilo Linkedin) :D
:


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Oggi Panchetti tutt'altro che concentrato. Ai meno 15 inquadrano Dupont della Tarteletto che si fa aiutare a togliere la mantellina da un compagno. Lui lo riconosce e lo presenta come un veterano delle semi classiche con un discreto spunto.
Ai meno 3, dopo che non è successo nulla per il resto della corsa, clamorosamente intravede uno della Tarteletto. Ma chi è? Attenzione: credo ci sia anche Dupont? :old:


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Tommeke92
Messaggi: 2736
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Salvatore77 ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 17:22 Oggi Panchetti tutt'altro che concentrato. Ai meno 15 inquadrano Dupont della Tarteletto che si fa aiutare a togliere la mantellina da un compagno. Lui lo riconosce e lo presenta come un veterano delle semi classiche con un discreto spunto.
Ai meno 3, dopo che non è successo nulla per il resto della corsa, clamorosamente intravede uno della Tarteletto. Ma chi è? Attenzione: credo ci sia anche Dupont? :old:
:hammer: :hammer:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

gampenpass ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 17:10
Tranchée d'Arenberg ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 14:24 Prima della Parigi-Nizza sto seguendo il GP Monserè. Devo dire che raramente Panchetti ne prende una.

Non aveva visto il fotofinish del Samyn e ha lanciato accuse abbastanza ridicole, lasciando intendere che la vittoria di Rex fosse un imbroglio e che la scelta di non far vedere il fotofinish sia stata finalizzata a questo scopo. Poi qualcuno gli ha fatto vedere la foto (bastava andare su sporza https://sporza.be/nl/2024/02/27/bekijk- ... 067981551/) e ha fatto una retromarcia furtiva.

edit: ne ha appena detto un'altra. Stavolta non sapeva se Pogacar era alla Parigi-Nizza. E' stato pure ripreso da Belli. Ma dai.
Lasciate stare il mitico Fa-bio Pan-chetti, libero professionista dell'informazione (così sul suo profilo Linkedin) :D
:
:D :diavoletto:

Moserone, ti si vuole bene lo stesso, anche se spesso vai a farfalle, eh :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Krisper
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

galliano ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 16:00
Krisper ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 14:05 É una novità il menù per tornare al momento dell’attacco, intervista o analisi?

Molto utile, ho potuto vedere quello che mi ero perso della gara femminile
Che intendi, quale menù?
È solo sul sito web oppure anche su app?
Nell’app.
Devo dire che è molto comodo quando vuoi recuperare ciò che hai perso prima.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4244
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

Krisper ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 18:19
galliano ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 16:00
Krisper ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 14:05 É una novità il menù per tornare al momento dell’attacco, intervista o analisi?

Molto utile, ho potuto vedere quello che mi ero perso della gara femminile
Che intendi, quale menù?
È solo sul sito web oppure anche su app?
Nell’app.
Devo dire che è molto comodo quando vuoi recuperare ciò che hai perso prima.
Ma è possibile il solo abbonamento all' app come anni fa?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20075
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

L'abbonamento a Eurosport è valido su tutte le piattaforme, sito, app, tv, non esiste un abbonamento solo per app.
A meno che tu non volessi chiedere se esiste esclusivamente l'abbonamento a Discovery+ oppure anche al solo eurosport.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20075
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Krisper ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 18:19
galliano ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 16:00
Krisper ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 14:05 É una novità il menù per tornare al momento dell’attacco, intervista o analisi?

Molto utile, ho potuto vedere quello che mi ero perso della gara femminile
Che intendi, quale menù?
È solo sul sito web oppure anche su app?
Nell’app.
Devo dire che è molto comodo quando vuoi recuperare ciò che hai perso prima.
Grazie.
Io però nell'app non vedo alcun nuovo menù eppure le mia app è aggiornata su tutti i gli strumenti che uso.


Krisper
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Krisper »

A compare un’icona (rettangolo con tre punti) che poi apre le icone sopra la linea orizzontale dello streaming.
Questo sia con il cellulare sia in te
Ho l’abbonamento D+


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3688
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

I tecnici di Rudy Project hanno calcolato che correre col loro casco rispetto a correre con un casco a forma di paracadute aperto fa risparmiare 25 Watt. E alle prime 10 telefonate in omaggio una bici col cambio Shimano


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20075
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Krisper ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 18:49 A compare un’icona (rettangolo con tre punti) che poi apre le icone sopra la linea orizzontale dello streaming.
Questo sia con il cellulare sia in te
Ho l’abbonamento D+
Ah grazie, io sono abbonato al solo Eurosport, deduco quindi che il servizio è solo su Discovery+


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3688
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Inquadrano Piazza del Popolo, una delle piazze più belle d'Italia e lui si mette a parlare dello stadio. Signore perdonalo :aureola:


Avatar utente
udra
Messaggi: 13372
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Magrini quando c'è in corsa Evenepoel perde completamente lucidità in analisi di corsa comunque, fa il tifoso come con Pogacar


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

udra ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 16:21 Magrini quando c'è in corsa Evenepoel perde completamente lucidità in analisi di corsa comunque, fa il tifoso come con Pogacar
Pensavo di seguire la corsa su R.EV TV :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
IlDucadiQuadalto
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 14:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da IlDucadiQuadalto »

Oggi sembravano a un funerale dopo che i tre di testa alla Nizza hanno preso il largo sul gruppetto di Evenepoel :lol:

Sembra di sentire un fanclub al commento. "adesso parte il bimbo" "E' in maniche corte attenzione adesso parte" "si ma sta a vedere Evenepoel adesso", Evenepoel qua, evenepoel là.

Ebbasta... :hammer:


Tommeke92
Messaggi: 2736
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Ma davvero avete avuto tutti questa impressione? Sicuramente mi sbaglio io allora. Oggi ho visto solo il finale ma in generale non ho mai avuto l'impressione che il Magro sia un fan di Remco, come lo è evidentemente di Tadej.
Anzi mi pare che in passato spesso lo accusassero del contrario e ho avuto a volte l'impressione che mettesse le mani avanti su Remco, in qualche modo. Magari ha cambiato atteggiamento ultimamente oppure ho preso io una cantonata.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13372
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Nono, già che gli ha dato il soprannome vuol dire che è uno dei suoi preferiti, non a livello Pogacar perché li siamo a livello ultras chiaramente.
Nell'ultima tappa dell'Algarve, con van Aert davanti e la QS in controllo, sembrava in mezzo panico, "rischia di perdere la corsa", "se non si muovono è finita".
Uno che ha commentato n corse in carriera ed è stato un buon professionista ste cose se è distaccato non le direbbe mai.
Poi oh, non è uno scandalo parteggiare per dei fenomeni però partendo da una base di oggettività.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3688
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Tra gli interminabili rettilinei in salita come non ricordare la Casse Deserte dell'Izoard? Solo che non è un rettilineo e non è neanche in salita


Avatar utente
udra
Messaggi: 13372
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Gregorio oggi ha puntato la sveglia tardi


herbie
Messaggi: 8307
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

Io non ho capito cosa di incomprensibile ci trovino nella nuova esultanza "telefonica" di Evenepoel.... :D

Dopodichè, nonostante l'evidente tifo per Evenpoel, li trovo molto gradevoli, specie se c'è anche la polemica con Belli, e se viene introdotto l'argomento Vergallito.


Winter
Messaggi: 26496
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

:diavoletto:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20075
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

herbie ha scritto: domenica 10 marzo 2024, 15:17 Io non ho capito cosa di incomprensibile ci trovino nella nuova esultanza "telefonica" di Evenepoel.... :D

Dopodichè, nonostante l'evidente tifo per Evenpoel, li trovo molto gradevoli, specie se c'è anche la polemica con Belli, e se viene introdotto l'argomento Vergallito.
Io invece li trovo pallosissimi.
Preferisco Belli+aPanchetti nonostante quest'ultimo abbia un sacco di caratteristiche che mi irritano, non ultimo il suo parlare sillabando per dare maggior enfasi.
Mi piace moltissimo quando Vladimir corregge Panchetti e lui immediatamente cambia versione, sono i momenti che preferisco ;)


herbie
Messaggi: 8307
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

galliano ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 0:06
herbie ha scritto: domenica 10 marzo 2024, 15:17 Io non ho capito cosa di incomprensibile ci trovino nella nuova esultanza "telefonica" di Evenepoel.... :D

Dopodichè, nonostante l'evidente tifo per Evenpoel, li trovo molto gradevoli, specie se c'è anche la polemica con Belli, e se viene introdotto l'argomento Vergallito.
Io invece li trovo pallosissimi.
Preferisco Belli+aPanchetti nonostante quest'ultimo abbia un sacco di caratteristiche che mi irritano, non ultimo il suo parlare sillabando per dare maggior enfasi.
Mi piace moltissimo quando Vladimir corregge Panchetti e lui immediatamente cambia versione, sono i momenti che preferisco ;)
ah ah


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

L'enfasi sillabata è un marchio di fabbrica.
Però certo volte lo fa a sproposito. Tipo:
Mancano 7 chi-lo-me-tri
Adesso c'è una curva a si-ni-stra
:crazy:


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
gampenpass
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da gampenpass »

Salvatore77 ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 7:48 L'enfasi sillabata è un marchio di fabbrica.
Però certo volte lo fa a sproposito. Tipo:
Mancano 7 chi-lo-me-tri
Adesso c'è una curva a si-ni-stra
:crazy:
Panchetti oltre a sillabare a volte modifica gli accenti a caso, mi ricordo un Bernhard Ei-sèl o un Ta-dej Po-ga-càr.
Però personalmente mi è molto simpatico.
E anche Belù :D


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

"Sta rischiando Pogacar, forse sta sbagliando i calcoli a partire a 28 dall'arrivo "

Belli non ha visto l'andazzo della stagione mi sa :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
mdm52
Messaggi: 2792
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da mdm52 »

Walter_White ha scritto: sabato 23 marzo 2024, 16:08 "Sta rischiando Pogacar, forse sta sbagliando i calcoli a partire a 28 dall'arrivo "

Belli non ha visto l'andazzo della stagione mi sa :diavoletto:
embè qualcosa dovranno pur dire :diavoletto:


andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da andrea82 »

Oggi in cronaca c'erano Gregorio e Moreno Moser per la Gand, senza Magrini. Come vi sono sembrati?


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Oggi dai -35 ultima asperità di giornata fino a praticamente l'arrivo, è stata un'apoteosi di complimenti alla squadra più forte nelle gare di un giorno, vale a dire la Alpecin che oggi, a causa dell'intruso Pedersen, invece di fare primo e secondo si dovevano accontentare di fare primo e terzo.
Dopo all'arrivo, applausi a scena aperta alla squadra più forte: la Trek che quasi facevano loro primo e terzo :clap:

Che poi onestamente anche se avesse vinto VDP, come squadra la Trek ne aveva di più avanti, visto che c'era anche Stuyven.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

andrea82 ha scritto: domenica 24 marzo 2024, 20:39 Oggi in cronaca c'erano Gregorio e Moreno Moser per la Gand, senza Magrini. Come vi sono sembrati?
Tutto sommato godibili. C'è un'evidente sintonia.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Liars75
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2023, 9:22

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Liars75 »

Adesso Belli vuol far pagare un ingresso per le tappe di montagna al Giro. FENOMENO


Liars75
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2023, 9:22

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Liars75 »

Ma secondo voi uno che si vanta di avere un avvocato che si dedica alle querele in merito alle sue telecronache non è giunto ormai alla pensione?


Tommeke92
Messaggi: 2736
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Moreno ha detto una bella cosa: "Non pensavo che avrei visto un corridore così nella mia vita".


granfondista
Messaggi: 613
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da granfondista »

Tommeke92 ha scritto: domenica 7 aprile 2024, 16:58 Moreno ha detto una bella cosa: "Non pensavo che avrei visto un corridore così nella mia vita".
All'uscita di un settore di pavè ha detto anche: "Polit non sa più nemmeno come si chiama." :D :D


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Tommeke92
Messaggi: 2736
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

granfondista ha scritto: domenica 7 aprile 2024, 20:56
Tommeke92 ha scritto: domenica 7 aprile 2024, 16:58 Moreno ha detto una bella cosa: "Non pensavo che avrei visto un corridore così nella mia vita".
All'uscita di un settore di pavè ha detto anche: "Polit non sa più nemmeno come si chiama." :D :D
:D :crazy:


Rispondi