indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Pino_82
Messaggi: 3693
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 17:58

Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Messaggio da leggere da Pino_82 »

Dico subito sulla cronoscalata con Foscagno ed Eira, a Livigno credo che abbiano anticipato a quest'anno, vi è già un doppio passaggio, poco credibile ci si ripeta

Che finisca sullo Stelvio nn ci credo neanche se lo vedo, che ci ripassi è difficile, ma saranno i duecento della strada, una possibilità c'è

A questo punto molto più probabile che nel 2025 x onorare le successive olimpiadi si punti su Cortina (oltre ovvio a Milano con un ruolo importante)

Tre candidate x la grande partenza, la scelta nn manca
(se Albania e Sicilia si possono anche accomunare, molto diversa sarebbe l'ipotesi Trieste)


Winter
Messaggi: 26518
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Messaggio da leggere da Winter »

Ci sarà sicuramente una tappa in valle d'Aosta
Le due tappe del Giro u23 servono anche a quello
Mi sbaglierò ma tante zone che nel 2024 hanno tappa al Giro donne o u23.. avranno poi il giro negli anni successivi


maurofacoltosi
Messaggi: 12563
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Winter ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 16:53 Ci sarà sicuramente una tappa in valle d'Aosta
Le due tappe del Giro u23 servono anche a quello
Mi sbaglierò ma tante zone che nel 2024 hanno tappa al Giro donne o u23.. avranno poi il giro negli anni successivi
Infatti Pian della Mussa era tra i "rumors" per il Giro dei professionisti di quest'anno. Faranno le prove generali con il Giro U23 (e di spazio all'arrivo pare che ne sia)


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
neno
Messaggi: 115
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2016, 15:33
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Messaggio da leggere da neno »

maurofacoltosi ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 17:34
Winter ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 16:53 Ci sarà sicuramente una tappa in valle d'Aosta
Le due tappe del Giro u23 servono anche a quello
Mi sbaglierò ma tante zone che nel 2024 hanno tappa al Giro donne o u23.. avranno poi il giro negli anni successivi
Infatti Pian della Mussa era tra i "rumors" per il Giro dei professionisti di quest'anno. Faranno le prove generali con il Giro U23 (e di spazio all'arrivo pare che ne sia)
infatti... di spazio c'è ne abbastanza x un'arrivo.... Ecco le coordinate: https://www.google.com/maps/place/Pian+ ... ?entry=ttu


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18531
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Messaggio da leggere da barrylyndon »

In teoria Trieste vanta il credito dello scippo, per cosi' dire, last minute del mancato finale nel Giro scorso..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Pino_82
Messaggi: 3693
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 17:58

Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025

Messaggio da leggere da Pino_82 »

La start list è molto lontana, figurarsi
Ma Wout Van Aert ce lo spostano al 2025, o nn se ne fa niente più ?
Speriamo spostino il suo ingaggio al prossimo anno
(dove quell'Italy.it sulla maglia della Visma una speranza più concreta ce la dà)


Rispondi