Non volevo postare nella ben organizzata sezione sul Fantagiro, quindi mi sposto in OT.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche sito/piattaforma divertente per svolgere un fantagiro fra amici, qualcosa di simile a quelli della scorsa Vuelta dove ad esempio si svolgevano le aste per prendersi i ciclisti.
Grazie.
Siti per svolgere Fantagiro fra amici
Re: Siti per svolgere Fantagiro fra amici
Mi pare che per una volta la Gazzetta abbia fatto (quasi) tutto per bene: www.fantagiroditalia.itGalois ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 18:38 Non volevo postare nella ben organizzata sezione sul Fantagiro, quindi mi sposto in OT.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche sito/piattaforma divertente per svolgere un fantagiro fra amici, qualcosa di simile a quelli della scorsa Vuelta dove ad esempio si svolgevano le aste per prendersi i ciclisti.
Grazie.
Fino a 5 squadre per ogni account (per ogni squadra si hanno 100 punti da spendere per gli acquisti, con quotazione dei ciclisti ovviamente decisa da loro), possibilità di partecipare al "giocone" oppure di iscriversi a Leghe altrui, o di crearsene di nuove, ovviamente anche private.
Grazie mille, purtroppo è l'unico che ho trovato. Non ci piace molto per l'assenza di aste e per come sono stati distribuiti bonus e malus (Se vai a leggere le regole sui punteggi puoi farti qualche risata, tipo bonus per impennate o per ricevere una bottiglia d'acqua da un tifoso)Bitossi ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 19:13Mi pare che per una volta la Gazzetta abbia fatto (quasi) tutto per bene: www.fantagiroditalia.itGalois ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 18:38 Non volevo postare nella ben organizzata sezione sul Fantagiro, quindi mi sposto in OT.
Grazie.
Fino a 5 squadre per ogni account (per ogni squadra si hanno 100 punti da spendere per gli acquisti, con quotazione dei ciclisti ovviamente decisa da loro), possibilità di partecipare al "giocone" oppure di iscriversi a Leghe altrui, o di crearsene di nuove, ovviamente anche private.
-
oddio mi sembra una bella cagata con i malus in stile fantasanremoBitossi ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 19:13Mi pare che per una volta la Gazzetta abbia fatto (quasi) tutto per bene: www.fantagiroditalia.itGalois ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 18:38 Non volevo postare nella ben organizzata sezione sul Fantagiro, quindi mi sposto in OT.
Grazie.
Sì, per fortuna avevo scritto (quasi) tra parentesi!White Mamba ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2024, 17:31oddio mi sembra una bella cagata con i malus in stile fantasanremoBitossi ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 19:13Mi pare che per una volta la Gazzetta abbia fatto (quasi) tutto per bene: www.fantagiroditalia.itGalois ha scritto: ↑giovedì 2 maggio 2024, 18:38 Non volevo postare nella ben organizzata sezione sul Fantagiro, quindi mi sposto in OT.
Grazie.
Senza esserne appassionato, quindi poco intenditore di questo tipo di giochi, segnalo anche una discreta farragine nella gestione delle Leghe, degli inviti, ecc.
Si sospetta, as usual, il solito tirocinante messo lì a gestire il tutto...
Per questo mi sono limitato a creare una sola squadra, con cui eventualmente partecipare a Leghe altrui, dopo averne create un paio tra amici.