Dai un voto al Tour 2024
Dai un voto al Tour 2024
Voto al Tour 2024
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Re: Dai un voto al Tour 2024
Otto e mezzo, fosse stato uno scontro epocale x valori tra i due (miracolo brevimano anche di Evenepoel, tre), si doveva dare dieci.
Sensazione che nei prossimi anni ne vedremo di più belle
Sensazione che nei prossimi anni ne vedremo di più belle
- Walter_White
A me è piaciuto decisamente meno dei 2 precedenti perché è mancato un vero duello e un terzo delle tappe erano piattoni inguardabili, ho dato 6.5. il Giro mi ha divertito molto di più durante tutte e 3 le settimane.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
6 sufficienza risicata è una media alzata dal duello/triello, altrimenti il voto sarebbe stato 2
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Vero, anche se ovviamente il livello era diverso. Però tappe da volata e da fuga (su tutte quella di Ala) sono state molto meno scontate e più divertenti al Giro quest'anno, in controtendenza con gli ultimi anni.Walter_White ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 7:40 A me è piaciuto decisamente meno dei 2 precedenti perché è mancato un vero duello e un terzo delle tappe erano piattoni inguardabili, ho dato 6.5. il Giro mi ha divertito molto di più durante tutte e 3 le settimane.
Alaphilippe aggiunge molto, dove corre corre
Però l'anno scorso al Tour si vedeva poco , cioè nella prima parte, il livello è superiore e quindi se non hai la gamba spaziale del bicampione del mondo che è stato, poi non fai la differenza, anzi te la fanno gli altri.
Al giro, è più facile, fare il diavolo a quattro, uno con la sua classe
Ma è stato un unicum questo giro, dal prossimo anno rivedremo Ala al Tour
E sposta molto
Poi dei VDP (6- sempre un grande ultimo uomo) e WVA (6 risultati onorevoli nelle volate) normali, non hanno incentivato attacchi spettacolari nelle poche tappe miste
Però l'anno scorso al Tour si vedeva poco , cioè nella prima parte, il livello è superiore e quindi se non hai la gamba spaziale del bicampione del mondo che è stato, poi non fai la differenza, anzi te la fanno gli altri.
Al giro, è più facile, fare il diavolo a quattro, uno con la sua classe
Ma è stato un unicum questo giro, dal prossimo anno rivedremo Ala al Tour
E sposta molto
Poi dei VDP (6- sempre un grande ultimo uomo) e WVA (6 risultati onorevoli nelle volate) normali, non hanno incentivato attacchi spettacolari nelle poche tappe miste
-
JineteRojo
Sufficienza piena.
Ma solo grazie a carapaz in fuga e le ultime tappe di Tadej nelle quali vince, stravince, è spietato e fa lo sbruffone. Un qualcosa per me vale anche la maglia verde!
Per il resto abbastanza noioso, una sola tappa combattuta tra i primi due posti.
Alla fine direi peggio del giro, dove le fughe e l'andamento delle tappe mi parevano più simpatici.
Alla fine Tadej ha legnato tutti sia qua che là.
Le fughe mi son piaciute di più al giro, le volate pure.
Magari è campanilismo, però prima volta da anni in cui il tour mi pare peggio del giro.
Ma solo grazie a carapaz in fuga e le ultime tappe di Tadej nelle quali vince, stravince, è spietato e fa lo sbruffone. Un qualcosa per me vale anche la maglia verde!
Per il resto abbastanza noioso, una sola tappa combattuta tra i primi due posti.
Alla fine direi peggio del giro, dove le fughe e l'andamento delle tappe mi parevano più simpatici.
Alla fine Tadej ha legnato tutti sia qua che là.
Le fughe mi son piaciute di più al giro, le volate pure.
Magari è campanilismo, però prima volta da anni in cui il tour mi pare peggio del giro.
+1Walter_White ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 7:40 A me è piaciuto decisamente meno dei 2 precedenti perché è mancato un vero duello e un terzo delle tappe erano piattoni inguardabili, ho dato 6.5. il Giro mi ha divertito molto di più durante tutte e 3 le settimane.