Comunicazioni di servizio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
bicycleran

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da bicycleran »

Allabersagliera ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 14:49 né più mai toccherò le sacre pagine
ove il mio pugno fanciulletto scrisse,
Cicloweb mia, che te specchi nell'onde
dell'internet, da cui vergine nacque

Admin, e fea quelle pagine feconde
col suo primo post, onde non tacque
i tuoi limpidi tour e le tue fiandre
l'inclito verso di colui che le Aguascalientes

cantò fatali, e il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Cecina Ulissi.

Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia Cicloweb; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Gimbatbu

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

L' ho sempre detto. Allabersagliera ha un talento unico. È il Pogacar del sito ...
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

ultimamente mi chiede il login quasi sempre :dubbio:
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma
UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Segnalazione :

Per chi non l'avesse ancora fatto, vi invito a guardare su facebook alla pagina di Cicloweb la nuova rubrica "Le risposte del Guru", con un Marco Grassi in grandissima forma e in versione,oserei dire, quasi alla Pino Scotto! :D
Finora siamo alla parte seconda ma gia' aspetto trepidante le prossime.

:clap: :clap: :clap: :clap:
PALESTINA LIBERA
nemecsek.

Messaggio da leggere da nemecsek. »

UribeZubia ha scritto: sabato 7 dicembre 2024, 20:45 Segnalazione :

Per chi non l'avesse ancora fatto, vi invito a guardare su facebook alla pagina di Cicloweb la nuova rubrica "Le risposte del Guru", con un Marco Grassi in grandissima forma e in versione,oserei dire, quasi alla Pino Scotto! :D

mannaggiaakristo Pino Scotto saremo ancora in tre a sapere chi è... :D

meritorio Grassi che va a fare il guru :cuore:

IL PIU' PULITO HA LA ROGNA.

Immagine
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

nemecsek. ha scritto: domenica 8 dicembre 2024, 1:09
UribeZubia ha scritto: sabato 7 dicembre 2024, 20:45 Segnalazione :

mannaggiaakristo Pino Scotto saremo ancora in tre a sapere chi è... :D

meritorio Grassi che va a fare il guru :cuore:

Indimenticabile Pino invece "ho fatto 20 anni in fabbrica, coglione!" Mi pare fosse il marchio di fabbrica
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Da qualche giorno su ogni stanza del forum (e a volte anche sui singoli thread) che apro mi compare la scritta classica del forum fuori servizio, ma basta fare refresh e la stanza/thread compare correttamente.
Non so se succede a qualcun altro, non è nemmeno chissà che problema perché basta aggiornare, però ve lo segnalo.
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

dietzen ha scritto: lunedì 13 gennaio 2025, 13:59 Da qualche giorno su ogni stanza del forum (e a volte anche sui singoli thread) che apro mi compare la scritta classica del forum fuori servizio, ma basta fare refresh e la stanza/thread compare correttamente.
Non so se succede a qualcun altro, non è nemmeno chissà che problema perché basta aggiornare, però ve lo segnalo.
:cincin:
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

dietzen ha scritto: lunedì 13 gennaio 2025, 13:59 Da qualche giorno su ogni stanza del forum (e a volte anche sui singoli thread) che apro mi compare la scritta classica del forum fuori servizio, ma basta fare refresh e la stanza/thread compare correttamente.
Anche a me, e mi richiede il login in continuazione, non so se le cose siano collegate.
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

succede anche a me, a differenze di Tommeke a me non fa riloggare ogni volta
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

simociclo ha scritto: lunedì 13 gennaio 2025, 16:57
No scusa, mi sono spiegato male, non ogni volta che ricarico il thread, ma ogni volta che apro la pagina del forum, o comunque molto più spesso di prima.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Anche a me.
Ad esempio mi è successo ora, la prima volta che ho cliccato per rispondere qui.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Ho gli stessi problemi
udra

Messaggio da leggere da udra »

Idem
lucks83

Messaggio da leggere da lucks83 »

Anche a me succede.
Non mi chiede comunque il login ma mi basta fare il refresh.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Idem
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
peek

Messaggio da leggere da peek »

stessa cosa, come simociclo.
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Credo che sia un problema della piattaforma, anche altri forum ne soffrono...
nemecsek.

Bomby ha scritto: giovedì 16 gennaio 2025, 20:32 Credo che sia un problema della piattaforma, anche altri forum ne soffrono...
sarà così, certo che stammerda è peggiorata da oggi
refresh continui e blocchi del browser per sito non sicuro
se uno vole scrive deve refreshare sette volte
admin prima della vuelta metti apposto
con calma però

:D

:cuore:

Immagine
Fantasio

Messaggio da leggere da Fantasio »

Diciamo pure che la gestione del forum è andata un po' a ramengo.

La moderazione è scomparsa dallo scorso giugno.
Almeno una volta al mese il forum sparisce del tutto, per poi ricomparire dopo ore (ma a volte giorni).
Quando funziona ci sono continui errori, che per ora - per ora - si risolvono col refresh.
Molti utenti hanno problemi nell'effettuare il login.
Inoltre sembra scaduto il certificato di sicurezza (problema apparso negli ultimi giorni).

Consoliamoci pensando che anche così il forum funziona meglio del 99% di tutto ciò che esiste in questo paese.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" :D
simociclo

Fantasio ha scritto: sabato 18 gennaio 2025, 13:08 Diciamo pure che la gestione del forum è andata un po' a ramengo.

La moderazione è scomparsa dallo scorso giugno.
Almeno una volta al mese il forum sparisce del tutto, per poi ricomparire dopo ore (ma a volte giorni).
Quando funziona ci sono continui errori, che per ora - per ora - si risolvono col refresh.
Molti utenti hanno problemi nell'effettuare il login.
Inoltre sembra scaduto il certificato di sicurezza (problema apparso negli ultimi giorni).

Consoliamoci pensando che anche così il forum funziona meglio del 99% di tutto ciò che esiste in questo paese.
concordo su tutto. alcune cose capisco siano impegnative, altre invece denotano una mancanza di interesse nel tenere il tutto aggiornato, e dispiace.

rispetto al certificato di sicurezza confermo, infatti per entrare oggi ho dovuto "forzare" l'ingresso, ma lo faccio solo per scrivere questo messaggio e poi non ci entro più fino a quando sarà risolto
Brakko

Messaggio da leggere da Brakko »

Concordo. Voglio bene al forum, ma cosi' diventa inutilizzabile :(
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Il forum ora è di difficile utilizzo.. Se entro dal cellulare mi segnala che sono in area non protetta . Inoltre su 3 click mi dà errore almeno una volta .Per tenerlo così è meglio chiuderlo . Anche per il fantaciclismo il problema è importante. Chi entra in un sito non protetto? Attendo risposte ,come tutti .
nino58

Mi consola il fatto che dia gli stessi messaggi a tutti.
Quando mi è apparso l'avviso di area non protetta (con l'aggiunta del "qualche malintenzionato potrebbe...)ero più preoccupato di ora, sapendo che lo stesso messaggio è arrivato a tutti.
Però, certo, è una situazione da risolvere.
Von Rock ? Nein, danke.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici,

il nostro forum sta avendo gli stessi problemi strutturali del Tour de France: il gigantismo... Non è facile intervenire, e laddove lo si fa non è detto che gli interventi siano immediatamente risolutivi, in quanto rischiano di aprire nuove falle (come sta succedendo da settembre a oggi).

Comunque siamo sul pezzo, ci vuole un po' di tempo ma ne verremo a capo. Nessuno ha più tigna di me, questo è certo.

Non tutti sono tenuti a saperlo, ma Cicloweb è transitato nei mesi scorsi in una nuova società di gestione, ciò ha comportato un importante aggravio di impegni per me, e i mesi invernali - che solitamente utilizzavo per rimettermi un po' in pari col forum - me li son giocati per una moltitudine di obblighi amministrativo-organizzativi a cui ho dovuto ottemperare.

Dopodiché i problemi di questa benedetta piattaforma mi hanno spesso tolto il sonno, e mi dispiace leggere che la mia difficoltà a risolverli sia stata scambiata per disinteresse. Se fossi disinteressato avrei da tempo chiuso questo spazio. Se è ancora qui significa che gli voglio ancora bene e ci dedico del tempo (molto più di quanto sarebbe legittimo fare, ve lo ri-assicuro).

Questo per quanto attiene agli aspetti tecnici.

Poi ci sono gli aspetti sociali della piattaforma. In questi mesi ho interloquito con diversi di voi, in particolare un utente che spesso critica la moderazione (e per questo - secondo regolamento - andrebbe ammonito, ma dato il contributo di cui vi sto parlando gli abbuono il giallo, a patto che la pianti), mi ha illuminato su un punto.

Finora non ho mai voluto radiare gli utenti, dato che è una misura contraria alla mia visione del mondo. Ma sono anche un funzionalista, e mi rendo conto che in alcuni casi il mio ipergarantismo, in questa piattaforma, semplicemente non funziona. Ragion per cui in questo 2025 vedrete le prime radiazioni del forum. Alcuni utenti sono già in blacklist e appena possibile procederò alla cancellazione. Si riiscriveranno? Li ricancellerò. Come ho già detto, nessuno ha più tigna di me.

Questo passo si rende necessario nel momento in cui mi rendo conto che, da parte di questi utenti, non c'è la minima volontà o capacità di uniformarsi a elementari norme di convivenza sociale. Se un utente viene sospeso 5, 10, 20 volte per lo stesso motivo, è evidente che non vuole o non può stare qui dentro. Sarò conseguente.

Grazie per la pazienza (a chi ce l'avrà), grazie pure a chi si sarà stufato e non passerà più dal forum, però noi qui stiamo e non abbiamo intenzione di mollare proprio niente.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
granfondista

Messaggio da leggere da granfondista »

Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Fantasio

Dopo giorni, settimane, mesi di pioggia, finalmente un raggio di sole!
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Gran bel messaggio da leggere per chiunque entra qui dentro con voglia di parlare di ciclismo :clap: :clap:
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
nemecsek.

Admin ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:17

Poi ci sono gli aspetti sociali della piattaforma. In questi mesi ho interloquito con diversi di voi, in particolare un utente che spesso critica la moderazione (e per questo - secondo regolamento - andrebbe ammonito, ma dato il contributo di cui vi sto parlando gli abbuono il giallo, a patto che la pianti), mi ha illuminato su un punto.

...chissà chi è Andrej Vyšinskij... qualche sospettuccio cellò.... :diavoletto:

Immagine
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:17 Cari amici,

il nostro forum sta avendo gli stessi problemi strutturali del Tour de France: il gigantismo... Non è facile intervenire, e laddove lo si fa non è detto che gli interventi siano immediatamente risolutivi, in quanto rischiano di aprire nuove falle (come sta succedendo da settembre a oggi).

Comunque siamo sul pezzo, ci vuole un po' di tempo ma ne verremo a capo. Nessuno ha più tigna di me, questo è certo.

Non tutti sono tenuti a saperlo, ma Cicloweb è transitato nei mesi scorsi in una nuova società di gestione, ciò ha comportato un importante aggravio di impegni per me, e i mesi invernali - che solitamente utilizzavo per rimettermi un po' in pari col forum - me li son giocati per una moltitudine di obblighi amministrativo-organizzativi a cui ho dovuto ottemperare.

Dopodiché i problemi di questa benedetta piattaforma mi hanno spesso tolto il sonno, e mi dispiace leggere che la mia difficoltà a risolverli sia stata scambiata per disinteresse. Se fossi disinteressato avrei da tempo chiuso questo spazio. Se è ancora qui significa che gli voglio ancora bene e ci dedico del tempo (molto più di quanto sarebbe legittimo fare, ve lo ri-assicuro).

Boh, poco male visto che i problemi tecnici si sono concentrati nell'unico periodo dell'anno in cui sostanzialmente di ciclismo (cross a parte) non c'è un cazzo da dire :diavoletto: :cincin:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
peek

Messaggio da leggere da peek »

Admin ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:17 Cari amici,

Finora non ho mai voluto radiare gli utenti, dato che è una misura contraria alla mia visione del mondo. Ma sono anche un funzionalista, e mi rendo conto che in alcuni casi il mio ipergarantismo, in questa piattaforma, semplicemente non funziona. Ragion per cui in questo 2025 vedrete le prime radiazioni del forum. Alcuni utenti sono già in blacklist e appena possibile procederò alla cancellazione. Si riiscriveranno? Li ricancellerò. Come ho già detto, nessuno ha più tigna di me.

Questo passo si rende necessario nel momento in cui mi rendo conto che, da parte di questi utenti, non c'è la minima volontà o capacità di uniformarsi a elementari norme di convivenza sociale. Se un utente viene sospeso 5, 10, 20 volte per lo stesso motivo, è evidente che non vuole o non può stare qui dentro. Sarò conseguente.

Grazie per la pazienza (a chi ce l'avrà), grazie pure a chi si sarà stufato e non passerà più dal forum, però noi qui stiamo e non abbiamo intenzione di mollare proprio niente.
Ottime e rassicuranti notizie. Grazie Admin.
Trullo

Messaggio da leggere da Trullo »

Segnalo che il problema del certificato di sicurezza sussiste tuttora
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Dai ragazzi teniamo duro. Forza Admin e forza forum! :cuore:

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
giorgio ricci

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Grazie Marco per la risposta che rassicura tanti appassionati che amano il forum e lo usano in maniera costruttiva . È bello confrontarsi sul nostro sport con competenza ed educazione !
Quindi mettiamo da parte le critiche e facciamo tutti la nostra parte ! Forza Cicloweb e avanti Forum
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Forza Admin
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

Tra un errore e un altro (ahimé ora i problemi tecnici sono davvero seri e critici per una piacevole fruizioni) sono contento dell'intervento dell'Admin. E' chiaro che la mancanza di partecipazione da parte delle alte sfere può essere confuso con disinteresse (non sei tenuto a giustificare la tua assenza, tantomeno noi però possiamo immaginarne i motivi), tanto più che un forum online, come concezione, fa parte di un mondo antico, quasi preistorico in questo mondo interattivo, i cui partecipanti sono soprattutti motivati da una nostalgica modalità di partecipazione sociale non più attuale. La gran parte dei forum è morta così, quindi il dispiacere e la paura comune di sentirsi "abbandonati" è altrettanto comprensibile.

E' ovvio che i giorni migliori siano alle spalle, come quelli di tutti i forum presenti nella rete, è una concezione vecchia di comunicazione social dicevo, ma spero arrivi alla sua naturale conclusione con il lento passare a miglior vita dei suoi partecipanti (i giovani di oggi a fatica riescono ad adattarsi a questo sistema di scambio di opinioni, e pure si vede la differente qualità di penna tra coloro che popolano il forum di oggi, me compreso, e quelli ormai non più presenti) piuttosto che con una brusca interruzione. Poi del domani non si può mai sapere. Son tornati di moda gli 883, i cardigan e i jeans larghi, magari torneranno di moda i forum
nino58

Stylus ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 9:20 Tra un errore e un altro (ahimé ora i problemi tecnici sono davvero seri e critici per una piacevole fruizioni) sono contento dell'intervento dell'Admin. E' chiaro che la mancanza di partecipazione da parte delle alte sfere può essere confuso con disinteresse (non sei tenuto a giustificare la tua assenza, tantomeno noi però possiamo immaginarne i motivi), tanto più che un forum online, come concezione, fa parte di un mondo antico, quasi preistorico in questo mondo interattivo, i cui partecipanti sono soprattutti motivati da una nostalgica modalità di partecipazione sociale non più attuale. La gran parte dei forum è morta così, quindi il dispiacere e la paura comune di sentirsi "abbandonati" è altrettanto comprensibile.

E' ovvio che i giorni migliori siano alle spalle, come quelli di tutti i forum presenti nella rete, è una concezione vecchia di comunicazione social dicevo, ma spero arrivi alla sua naturale conclusione con il lento passare a miglior vita dei suoi partecipanti (i giovani di oggi a fatica riescono ad adattarsi a questo sistema di scambio di opinioni, e pure si vede la differente qualità di penna tra coloro che popolano il forum di oggi, me compreso, e quelli ormai non più presenti) piuttosto che con una brusca interruzione. Poi del domani non si può mai sapere. Son tornati di moda gli 883, i cardigan e i jeans larghi, magari torneranno di moda i forum
I jeans larghi sono scomodissimi, i cardigan sono brutti ma non scomodi.
Gli 883 sempre gradevoli, ma non di più.
Von Rock ? Nein, danke.
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Stylus ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 9:20 Tra un errore e un altro (ahimé ora i problemi tecnici sono davvero seri e critici per una piacevole fruizioni) sono contento dell'intervento dell'Admin. E' chiaro che la mancanza di partecipazione da parte delle alte sfere può essere confuso con disinteresse (non sei tenuto a giustificare la tua assenza, tantomeno noi però possiamo immaginarne i motivi), tanto più che un forum online, come concezione, fa parte di un mondo antico, quasi preistorico in questo mondo interattivo, i cui partecipanti sono soprattutti motivati da una nostalgica modalità di partecipazione sociale non più attuale. La gran parte dei forum è morta così, quindi il dispiacere e la paura comune di sentirsi "abbandonati" è altrettanto comprensibile.

ho toccato qualunque cosa, ma come si fa a fare le corna su un forum?
so che sarà una brutta immagine ma personalmente ho comprato recentemente due paia di jeans skinny come mai ho avuto in vita mia e non mi pare affatto che siano fuori moda :bll: i jeans larghi inindossabili troppo scomodi e ormai datano a qualche anno fa. Il cardigan è questione di stile.
mdm52

Messaggio da leggere da mdm52 »

Grazie Marco :clap:
Road Runner

Messaggio da leggere da Road Runner »

Io facevo parte di Meteoforum, che era bellissimo, spiccio, e pieno di gente e argomenti interessanti.
Poi il forum è stato chiuso, anche qui con la scusa che i forum sono obsoleti (ma chi l'ha detto poi, e per quale motivo sa il cazzo),
bisogna guardare avanti, ecc... E' stato fatto migrare il tutto su facebook; risultato: non si capisce più un cacchio, dispersione di tutti i membri
più competenti, commenti che vanno finire a caso e non si riesce a seguire un discorso, ecc.. Ah, però questo è il progresso.. e non siamo
più nell'obsoleto... "Ma vii a ciapà i ratt !!"
Lunga vita al forum di Cicloweb!!
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Road Runner ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 20:11

Io facevo parte di Meteoforum, che era bellissimo, spiccio, e pieno di gente e argomenti interessanti.
Poi il forum è stato chiuso, anche qui con la scusa che i forum sono obsoleti (ma chi l'ha detto poi, e per quale motivo sa il cazzo),
bisogna guardare avanti, ecc... E' stato fatto migrare il tutto su facebook; risultato: non si capisce più un cacchio, dispersione di tutti i membri
più competenti, commenti che vanno finire a caso e non si riesce a seguire un discorso, ecc.. Ah, però questo è il progresso.. e non siamo
più nell'obsoleto... "Ma vii a ciapà i ratt !!"
Lunga vita al forum di Cicloweb!!
fa un po' specie che si siano spostati in un luogo altrettanto "da boomer" quanto i forum... :D
A scanso di equivoci sono d'accordo con te, lunga vita ai forum dove le discussioni le puoi seguire bene, e tutto sommato anche a FB.
simociclo

Mi sembra che il problema del certificato di sicurezza sia risolto :)
Trullo

Messaggio da leggere da Trullo »

Ottima notiza
E i forum sono uno strumento ottimo di discussione che nessun social network puo'sostituire (e non lo dico solo perche'ho 56 anni)
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)
nino58

Comunque succede ancora.
Von Rock ? Nein, danke.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

[Jonas Vingegaard 2024]
Ammonizione a Trullo per allusioni sul doping.
Trullo ha scritto:il recupero prodigioso `e stato aiutato da prodotti farmacologici ignoti, violando sia la lettera sia lo spirito di qualsiasi norma antidoping, per poi prendersi dopo il tour adeguato periodo di riposo onde minimizzare gli effetti permanenti della terapia da cavallo seguita, adducendo come scusa il provvidenziale parto della compagna
Volete raccontarmi che Gesu' e' morto di freddo?
Essendo la seconda ammonizione negli ultimi sei mesi, scatta una sospensione di una settimana.

Ammonizione a Winter per allusioni sul doping.
Winter ha scritto:io penso male su entrambe le squadre ecc - Le loro doppiette - Gli altri che son tutti spettatori ecc.
Essendo la seconda ammonizione negli ultimi sei mesi, scatta una sospensione di una settimana.

Ammonizione a ciclistapazzo per allusioni sul doping.
ciclistapazzo ha scritto:credere nella storia di Vinge, Thomas, Froome e' credere alle favole e molti ci credono
Anche in altri thread le allusioni si sono ripetute.
uno esploso per miracolo (chiamiamolo così)
crono radioattiva
Pensavo che con Froome questo sport avesse raggiunto i limiti di credibilità, ma presto il danese radioactivo riuscirà a battere Philippsen in volata al Tour

[Tadej Pogacar 2024]
Ammonizione a IlDucadiQuadalto per allusioni sul doping.
IlDucadiQuadalto ha scritto:Il termine "prestazione radioattiva" si può usare oggi, o vale solo per il buon Vingo?
Ammonizione a Road Runner per allusioni sul doping.
Road Runner ha scritto:A me il mutante sembra in riserva sparata.
Ammonizione a Robdin2007 per allusioni sul doping.
Robdin2007 ha scritto:ai giochi i controlli antidoping sono piu duri
Ammonizione ad Abruzzese per aggressività nei confronti di un altro utente.
Abruzzese ha scritto:

[Tour 2024 - 7a tappa: Nuits-Saint-Georges - Gevrey-Chambertin (cronometro, 25.3 Km)]
Ammonizione a luketaro per allusioni sul doping.
luketaro ha scritto:Siamo già ampiamente fuori logica

[Giro 2024 - 20a tappa: Alpago - Bassano del Grappa (184 Km)]
Ammonizione a cycling_chrnicles per allusioni sul doping.
cycling_chrnicles ha scritto:se ci mettiamo a parlare di perché, a un certo punto, hanno iniziato ad andare più piano e, poi, dopo il primo lockdown, la tendenza si è invertita, facciamo tutti la fine del compianto Primo86. Ma sappiamo tutti come mai negli anni '90 andassero più forte rispetto a 15 anni fa e, ora, si è tornati su tempi simil 90s

[Noi e Israele: un caso di coscienza]
Sospensione di una settimana ad aitutaki1 per riferimento razzista.
aitutaki1 ha scritto:I terroristi circoncisi attaccano le basi Unifil
Sospensione di un mese a nemecsek. per ennesimi riferimenti razzisti.
nemecsek. ha scritto:Nei nuovi insediamenti una doccia alla settimana se la fanno
nemecsek. ha scritto:ci dobbiamo fare carico morale di quelle popolazioni dedite alla pastorizia e al rispetto della figura femminile
Essendo in corso due recidive, la sospensione si raddoppia due volte, arrivando a quattro mesi.

[Thread vari]
Ban permanente per gli account amoilciclismo e Covadonga, per insindacabile decisione dell'Admin.

Segnalo che l'account panta2 è stato cancellato (il 21 novembre 2024) come da richiesta dell'utente.

Segnalo la scadenza delle seguenti recidive (in data 18 agosto): cycling_chrnicles, Joannes Muller, ciclistapazzo, Steven, chinaski89.
cycling_chrnicles ha scritto:
Joannes Muller ha scritto:
ciclistapazzo ha scritto:
Steven ha scritto:
chinaski89 ha scritto:
Segnalo infine la scadenza delle seguenti ammonizioni: 10 ottobre Gattorantolo, Gimbatbu, Steven, frcre, Poohbook, Merlozoro, Robdin2007, PetitBreton, Azzurri; 21 ottobre noel, Tommeke92, pietro, Road Runner, lucks83; 7 novembre Primo86.
Gattorantolo ha scritto:
Gimbatbu ha scritto:
frcre ha scritto:
Poohbook ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Robdin2007 ha scritto:
PetitBreton ha scritto:
Azzurri ha scritto:
noel ha scritto:
Tommeke92 ha scritto:
pietro ha scritto:
Road Runner ha scritto:
lucks83 ha scritto:
Primo86 ha scritto:

In merito ai problemi tecnici del forum, il certificato SSL è stato aggiornato per cui non si corre nessun rischio (in realtà non lo si correva neanche nei giorni scorsi, ma questo è un altro discorso).
Il problema strutturale che si manifesta con General Error purtroppo permane nonostante un nuovo intervento effettuato nei giorni scorsi. Continuiamo a stare sulla cosa, ne verremo a capo.

Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Habemus forum funzionante?
Joannes Muller

Messaggio da leggere da Joannes Muller »

Miracolo, riesco ad accedere dopo mesi..
E' solo un problema personale ?
Grazie
albopaxo

Messaggio da leggere da albopaxo »

spesso entrando nei vari tread ottengo il seguente errore

General Error
SQL ERROR [ mysqli ]

MySQL server has gone away [2006]

An SQL error occurred while fetching this page. Please contact the Board Administrator if this problem persists.

facendo f5 dopo un po va a posto...
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

albopaxo ha scritto: giovedì 20 febbraio 2025, 10:54 spesso entrando nei vari tread ottengo il seguente errore

General Error
SQL ERROR [ mysqli ]

MySQL server has gone away [2006]

An SQL error occurred while fetching this page. Please contact the Board Administrator if this problem persists.

facendo f5 dopo un po va a posto...
Sì è un problema che va avanti da un pò.
Fantasio

Suggerisco a chi può di controllare se vi siano stati cambiamenti nell'antivirus, nel firewall, nelle regole che li gestiscono e cose di questo genere. Ovviamente dalla parte del server.
Rispondi