Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Un saluto a tutti i forumisti fantaciclisti di Cicloweb. Inizia un'altra entusiasmante stagione con il Fantaciclismo di Cicloweb. Il campione uscente è Lambohbk . A voi tutti l'onore e l'onere di provare a subentrargli in vetta alla classifica.

Il vincitore dell'edizione 2025 riceverà in regalo la fantastica e ambitissima polo di Cicloweb.

:arrow: Importante: Il sottoscritto febbra è il conteggiatore ufficiale e garantirà per quanto possibile la pubblicazione dei threads e delle classifiche aggiornate. In caso di impossibilità più o meno prolungata, non escludiamo il ricorso ad 'aiuti' tra gli stessi partecipanti al FC, previa tempestiva comunicazione.

Regole del gioco

1) La partecipazione al gioco è libera e può avvenire in qualsiasi momento della stagione.

2) Per ogni corsa si dovranno indicare i nomi dei primi cinque ciclisti piazzati.

3) Ai primi tre classificati di ciascuna corsa verranno assegnati di diritto abbuoni in punti (8 per il primo, 5 per il secondo e 3 per il terzo).

4) A meno di diverse comunicazioni, per i Grandi Giri (Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta a Espana) e solo per i Grandi Giri, si seguirà un regolamento a parte. Di seguito il regolamento dei GT preso sull'esempio del Fanta Giro d'Italia 2024: https://forum.cicloweb.it/viewtopic.php?t=12748

5) I pronostici dovranno essere effettuati, a meno di diverse comunicazioni all'interno dei thread di riferimento, entro l'orario di partenza ufficiale, ora italiana CET, del giorno in cui si disputa ciascuna corsa/tappa GT.

5a) L'orario di partenza ufficiale (passaggio al km 0) di ciascuna corsa/tappa GT da pronosticare fa riferimento a quello comunicato sul sito ufficiale della corsa/tappa GT in oggetto e, se prevista, dalla diretta testuale della corsa/tappa offerta dal sito https://www.procyclingstats.com/

6) Il pronostico per ciascuna corsa/tappa GT deve essere effettuato nel thread dedicato a quella precisa corsa/tappa GT.

7) E' consentito un solo cambio di pronostico per ogni corsa/tappa GT.

8) I pronostici delle corse di prima categoria valide per il FC a Squadre 2025 devono essere effettuati esclusivamente dall'utente interessato con suo post specifico, a pena di nullità.

9) In caso di omonimia del cognome, specificare anche il nome del ciclista pronosticato.

10) In questo thread verranno riportati i risultati di ciascuna corsa in calendario più la classifica generale aggiornata corsa dopo corsa.

11) In caso di annullamento/sospensione/riprogrammazione/sostituzione di corse, tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati quanto prima in questo thread.

11a) In caso di crash del forum di Cicloweb che coincida con uno o più pronostici di corse/tappe GT in calendario, tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati quanto prima in questo thread dopo il ripristino del forum.



:arrow: N.B. Al Fantaciclismo 2025 di Cicloweb si affiancheranno in threads, tempi e modi diversi, il Fantaciclismo a Squadre 2025 e la Coppa dei Campioni WT 2025 (gestiti sempre dal sottoscritto), il Fantaciclismo 'inverso' (thread Obiettivo Zero Punti e gestito da Lambohbk e valido esclusivamente per i GT), il Fantaciclismo a tempo (gestito da salvo1000 e valido esclusivamente per i GT), ed eventualmente le 'Altre corse' (gestite da salvo1000 e riguardanti tendenzialmente Mondiali su Strada e Classiche Monumento).


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Calendario 2025

Gennaio
21-26 Santos Tour Down Under (3 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (1/42)
25 Gran Premio Castellón - Ruta de la Cerámica (3 cat - primi cinque classificati)
26 Classica Comunitat Valenciana 1969 (3 cat - primi cinque classificati)
28/1-1/2 AlUla Tour/Giro dell'Arabia Saudita (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
29 Challenge Mallorca - Trofeo Calvià (3 cat - primi cinque classificati)
30 Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines (3 cat - primi cinque classificati)
30 Surf Coast Classic (3 cat - primi cinque classificati)
31 Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati)

Febbraio
1 Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati)
2 Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (2/42)
2 Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati)
2 Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati)
5-9 Etoile de Bessèges (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
5-9 Volta a la Comunitat Valenciana (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
7 Muscat Classic (3 cat - primi cinque classificati)
13-16 Tour de la Provence (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
16 Figueira Champions Classic (3 cat - primi cinque classificati)
16 Clasica de Almeria (3 cat - primi cinque classificati)
17-23 UAE Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (3/42)
17 Clasica Jaen (3 cat - primi cinque classificati)
19-23 Vuelta a Andalucia (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
19-23 Volta ao Algarve (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
26/1-2/3 O Gran Camiño (3 cat - primi cinque classifica generale finale)

Marzo
1 Omloop Het Nieuwsblad (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (4/42)
2 Kuurne - Bruxelles - Kuurne (3 cat - primi cinque classificati)
4 Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati)
5 Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati)
8 Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (1/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (5/42)
9-16 Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (6/42)
10-16 Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (7/42)
19 Nokere Koerse (3 cat - primi cinque classificati)
19 Milano-Torino (2 cat - primi cinque classificati)
20 Grand Prix de Denain - Porte du Hainaut (3 cat - primi cinque classificati)
21 Bredene Koksijde Classic (3 cat - primi cinque classificati)
22 Classic Loire Atlantique (3 cat - primi cinque classificati)
22 Milano - Sanremo (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (2/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (8/42)
23 Cholet Agglo Tour (3 cat - primi cinque classificati)
24-30 Volta Ciclista a Catalunya (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (9/42)
25-29 Settimana Internazionale Coppi & Bartali (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
26 Classic Brugge De Panne (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (10/42)
28 E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (11/42)
30 La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati)
30 Gand-Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (12/42)

Aprile
2 Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati)
2 Dwars door Vlaanderen (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (13/42)
4 Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati)
5 GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati)
5 Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati)
6 Giro delle Fiandre (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (3/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (14/42)
7-12 Giro dei Paesi Baschi (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (15/42)
9 Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati)
13 Parigi - Roubaix (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (4/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (16/42)
15-18 Giro d'Abruzzo (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
18 Brabantse Pijl - Freccia del Brabante (2 cat - primi cinque classificati)
20 Tour du Doubs (3 cat - primi cinque classificati)
20 Amstel Gold Race (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (17/42)
21-25 Tour of the Alps (2 cat - primi cinque classifica generale finale)
23 Freccia Vallone (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (5/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (18/42)
27 Liegi-Bastogne-Liegi (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (6/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (19/42)
27/4-4/5 Giro di Turchia (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
29/4-4/5 Giro di Romandia (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (20/42)

Maggio
1 Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (21/42)
4 Lotto Famenne Ardenne Classic (3 cat - primi cinque classificati)
8 Boucles de l'Aulne – Châteaulin (3 cat - primi cinque classificati)
9 Giro d'Italia (1 cat - Classifica Generale Finale primi cinque) anche FC a squadre (7/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (22/42)
9 Giro d'Italia - Combinata (Vincitore Classifica Generale Finale + Vincitore Classifica GPM + Vincitore Classifica a Punti + Vincitore Classifica Miglior Giovane + Squadra Migliore)
9/5-1/6 Giro d'Italia (primi tre di ogni tappa)
9 Tour du Finistère (3 cat - primi cinque classificati)
10 Grand Prix du Morbihan (3 cat - primi cinque classificati)
11 Tro-Bro Léon (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
13 Classique Dunkerque (3 cat - primi cinque classificati)
14-18 Tour de Hongrie/Giro d'Ungheria (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
14-18 4 Jours de Dunkerque (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
18 Rund um Koln (3 cat - primi cinque classificati)
27-31 Tour of Norway/Giro di Norvegia (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
29 Circuit de Wallonie (3 cat - primi cinque classificati)


Giugno
4 Mercan'Tour Classic Alpes Maritimes (3 cat - primi cinque classificati)
4-8 Tour of Slovenia (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
8 Brussels Cycling Classic (2 cat - primi cinque classificati)
8-15 Giro del Delfinato (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (23/42)
11-15 ZLM Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
13 GP del Cantone d'Argovia (3 cat - primi cinque classificati)
14 Dwars door het Hageland (3 cat - primi cinque classificati)
15 Elfstedenronde Brugge (3 cat - primi cinque classificati)
15-22 Tour de Suisse (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (24/42)
17 CIC - Mont Ventoux (3 cat - primi cinque classificati)
18-22 Baloise Belgium Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
22 Copenaghen Sprint (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (25/42)
24 Giro dell'Appennino (2 cat - primi cinque classificati)
26 Campionati Italiani Cronometro Elite Uomini - (3 cat - primi cinque classificati)
29 Campionati Italiani su Strada Elite Uomini - (2 cat - primi cinque classificati)

Luglio
5 Tour de France (1 cat - Classifica Generale Finale primi cinque) anche FC a squadre (8/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (26/42)
5 Tour de France - Combinata (Vincitore Classifica Generale Finale + Vincitore Classifica GPM + Vincitore Classifica a Punti + Vincitore Classifica Miglior Giovane + Squadra Migliore)
5-27 Tour de France (primi tre di ogni tappa)
26-30 ETHIAS Tour de Wallonie (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
30/7-10/8 Giro del Portogallo (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
27 Vuelta a Castilla y León (3 cat - primi cinque classificati)

Agosto
2 Clasica San Sebastian (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (27/42)
3 Circiut de Getxo (3 cat - primi cinque classificati)
4-10 Giro di Polonia (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (28/42)
5-9 Vuelta a Burgos (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
7-10 Arctic Race of Norway (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
12-16 PostNord Danmark Rundt - Tour of Denmark (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
15 Circuit Franco - Belge (3 cat - primi cinque classificati)
16 Druivenkoers - Overijse (3 cat - primi cinque classificati)
17 La PolyNormande (3 cat - primi cinque classificati)
17 BEMER Cyclassics Hamburg (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (29/42)
20-24 Renewi Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (30/42)
20-24 Lidl Deutschland Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
23 Vuelta a Espana (1 cat - Classifica Generale Finale primi cinque) anche FC a squadre (9/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (31/42)
23 Vuelta a Espana - Combinata (Vincitore Classifica Generale Finale + Vincitore Classifica GPM + Vincitore Classifica a Punti + Vincitore Classifica Miglior Giovane + Squadra Migliore)
23/8-14/9 Vuelta a Espana (primi tre di ogni tappa)
27 Muur Classic Geraardsbergen (3 cat - primi cinque classificati)
31 Bretagne Classic - Ouest-France (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (32/42)

Settembre
2-7 Tour of Britain (2 cat - primi cinque classifica generale finale)
6 Maryland Cycling Classic (3 cat - primi cinque classificati)
7 GP Industria & Artigianato (3 cat - primi cinque classificati)
10 Giro della Toscana (3 cat - primi cinque classificati)
11 Coppa Sabatini (3 cat - primi cinque classificati)
12 GP Cycliste de Quebec (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (33/42)
13 Memorial Marco Pantani (3 cat - primi cinque classificati)
14 Trofeo Matteotti (3 cat - primi cinque classificati)
14 GP de Fourmies (2 cat - primi cinque classificati)
14 GP Cycliste de Montreal (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (34/42)
17 GP de Wallonie (2 cat - primi cinque classificati)
17-21 Skoda-Tour de Luxembourg (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
20 Super 8 Classic (3 cat - primi cinque classificati)
21 Grand Prix d'Isbergues – Pas de Calais (3 cat - primi cinque classificati)
21 Giro della Romagna (3 cat - primi cinque classificati)
22 Campionati del Mondo - Prova a Cronometro Uomini Elite (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (35/42)
24 Campionati del Mondo - Cronosquadre Mista per Nazioni (3 cat - prime cinque nazioni classificate)
28 Campionati del Mondo - Prova su Strada Uomini Elite (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (10/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (36/42)
30/9 - 5/10 Cro Race (3 cat - primi cinque classifica generale finale)

Ottobre
1 Campionati Europei - Prova a Cronometro Uomini Elite (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (37/42)
2 Campionati Europei - Cronosquadre Mista per Nazioni (3 cat - prime cinque nazioni classificate)
3 Sparkassen Munsterland Giro (3 cat - primi cinque classificati)
4 Giro dell'Emilia (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (11/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (38/42)
5 Campionati Europei - Prova su Strada Uomini Elite (1 cat - primi cinque classificati)anche FC a squadre (12/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (39/42)
5 Coppa Agostoni (2 cat - primi cinque classificati)
6 Coppa Bernocchi (2 cat - primi cinque classificati)
7 Tre Valli Varesine (2 cat - primi cinque classificati)
7 Binche - Chimay - Binche (3 cat - primi cinque classificati)
9 Gran Piemonte (2 cat - primi cinque classificati)
11 Giro di Lombardia (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a Squadre (13/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (40/42)
12 Parigi - Tours (2 cat - primi cinque classificati)
12 Trofeo Baracchi (2 cat - prime cinque coppie classificate)
14-19 Gree-Tour of Guangxi (3 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 41/42)
15 Giro del Veneto (3 cat - primi cinque classificati)
19 Japan Cup (3 cat - primi cinque classificati)
19 Veneto Classic (3 cat - primi cinque classificati)
19 Chrono des Nations (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 42/42)


Punteggi corse di un giorno (primi cinque classificati) e brevi giri (primi cinque classifica generale finale

Punteggi

1° categoria
5 su 5 - 80 pt.
4 su 5 - 50 pt.
3 su 5 - 35 pt.
2 su 5 - 20 pt.
1 su 5 - 10 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 40 pt.
2° + 25 pt.
3° + 15 pt.
4° + 10 pt.
5° + 5 pt.

2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Classifica Generale Finale FC 2024


1 Lambohbk 4213 :champion:
2 febbra 4201
3 giorgio ricci 4193
4 Luca90 4186
5 UribeZubia 4171
6 padoaschioppa 4078
7 galliano 4077
8 Ultimo km 4029
9 mattia_95 3985
10 Deadnature 3852
11 vale95 3816
12 JohnCipollina 3749
13 peppe95 3718
14 albopaxo 3649
15 chepegonzalez 3642
16 jan80 3630
17 AZgianni 3574
18 lanzillotta 3554
19 team opc 3539
20 MarceContador84 3475
21 Lampiao 3445
22 Bogaert 3425
23 Bob House 3355
24 Hughibald 3207
25 Alanford 2994
26 Gimbatbu 2871
27 OraDonBoscoSanteramo 2711
28 maratoneta 2565
29 Aquila Selvaggia 2511
30 pitoro 2439
31 Visconte85 2044
32 matteo.conz 2043
33 mario.dagnese 1991
34 Steimen.97 1575
35 Salvatore77 1562
36 Fiandre 1540
37 Bitossi 1506
38 AuA-19 1480
39 simociclo 1438
40 Alpe.di.Siusi 1299
41 Walter_White 1297
42 barrylyndon 1161
43 Faab 1148
44 trecentobalene 1082
45 nikybo85 869
46 Gibo52 836
47 Road Runner 829
48 salvo1000 796
49 striscia gialla 781
50 Jussi Veikkanen 780
51 Akheishi 723
52 cauz. 654
53 Patate 605
54 MPC...Non Credibile 585
55 Kwiat86 583
56 albymiami85 550
57 lapi_dario 433
58 spino_tk 410
59 pietro 369
60 guidobaldo de medici 350
61 StipemdioXTutti 336
62 Merlozoro 328
63 edobs 308
64 jenaser 200
65 TIC 98
66 Cervinia4478 95
67 tommaso 75
68 aitutaki1 6

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Gran Premio Castellón - Ruta de la Cerámica - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Antonio Morgado
2 Eric Antonio Fagundez
3 Clément Champoussin
4 Alessandro Covi
5 Christian Scaroni


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 vale95 12 :trofeo:
2 lanzillotta 9
3 giorgio ricci 7

Gimbatbu 0
mario.dagnese 0
albopaxo 0
Lampiao 0
Bob House 0
UribeZubia 0
JohnCipollina 0
mattia_95 0
Deadnature 0
Fiandre 0
Luca90 0
team opc 0
Lambohbk 0
galliano 0
febbra 0
maratoneta 0
chepegonzalez 0
padoaschioppa 0
Alanford 0
MarceContador84 0


Classifica Generale


1 vale95 12

2 lanzillotta 9
3 giorgio ricci 7

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Classica Comunitat Valenciana 1969 (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di domenica 26 Gennaio;

- AlUla Tour/Giro dell'Arabia Saudita (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.00 ora italiana CET di martedì 28 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Calvià (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.20 ora italiana CET di mercoledì 29 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.55 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Surf Coast Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 01.00 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di venerdì 31 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.10 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Santos Tour Down Under - primi cinque classifica generale finale - terza categoria - valido anche come primo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Jhonatan Narváez
2 Javier Romo
3 Finn Fisher-Black
4 Oscar Onley
5 Bastien Tronchon


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 mario.dagnese 35 :trofeo:
2 Deadnature 28
3 JohnCipollina 25
4 Gimbatbu 12
4 Bob House 12
4 team opc 12
7 Luca90 8
7 chepegonzalez 8
7 Lampiao 8
7 Lambohbk 8
7 MarceContador84 8
7 mattia_95 8
7 UribeZubia 8
7 giorgio ricci 8
7 vale95 8
7 febbra 8
7 padoaschioppa 8
7 galliano 8
19 maratoneta 4
19 Fiandre 4
19 albopaxo 4

lanzillotta 0


Classifica Generale


1 mario.dagnese 35

2 Deadnature 28
3 JohnCipollina 25
4 vale95 20
5 giorgio ricci 15
6 Gimbatbu 12
6 Bob House 12
6 team opc 12
9 lanzillotta 9
10 Luca90 8
10 chepegonzalez 8
10 Lampiao 8
10 Lambohbk 8
10 MarceContador84 8
10 mattia_95 8
10 UribeZubia 8
10 febbra 8
10 padoaschioppa 8
10 galliano 8
20 maratoneta 4
20 Fiandre 4
20 albopaxo 4

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Classica Comunitat Valenciana 1969 (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di domenica 26 Gennaio;

- AlUla Tour/Giro dell'Arabia Saudita (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.00 ora italiana CET di martedì 28 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Calvià (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.20 ora italiana CET di mercoledì 29 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.55 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Surf Coast Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 01.00 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di venerdì 31 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.10 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Classica Comunitat Valenciana 1969 - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Marc Hirschi
2 Christian Scaroni
3 António Morgado
4 Santiago Buitrago
5 Jan Christen


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 chepegonzalez 43 :trofeo:
2 mattia_95 38
3 team opc 36
4 Lambohbk 31
5 lanzillotta 27
6 vale95 23
6 Deadnature 23
6 febbra 23
6 giorgio ricci 23
6 padoaschioppa 23
11 galliano 18
12 Luca90 14
12 maratoneta 14
14 mario.dagnese 12
14 Bob House 12
16 albopaxo 10
17 JohnCipollina 8
17 Gimbatbu 8
17 Alanford 8
20 Lampiao 4
20 Fiandre 4

MarceContador84 0
UribeZubia 0


Classifica Generale


1 chepegonzalez 51
1 Deadnature 51

3 team opc 48
4 mario.dagnese 47
5 mattia_95 46
6 vale95 43
7 Lambohbk 39
8 giorgio ricci 38
9 lanzillotta 36
10 JohnCipollina 33
11 febbra 31
11 padoaschioppa 31
13 galliano 26
14 Bob House 24
15 Luca90 22
16 Gimbatbu 20
17 maratoneta 18
18 albopaxo 14
19 Lampiao 12
20 MarceContador84 8
20 UribeZubia 8
20 Fiandre 8
20 Alanford 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- AlUla Tour/Giro dell'Arabia Saudita (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.00 ora italiana CET di martedì 28 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Calvià (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.20 ora italiana CET di mercoledì 29 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.55 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Surf Coast Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 01.00 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di venerdì 31 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.10 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Challenge Mallorca - Trofeo Calvià - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Jan Christen
2 Christian Scaroni
3 António Morgado
4 Frederik Wandahl
5 Marc Hirschi


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Bob House 43 :trofeo:
2 galliano 38
3 JohnCipollina 30
4 UribeZubia 26
5 Luca90 20
5 Lambohbk 20
5 mario.dagnese 20
5 AZgianni 20
9 Hughibald 18
10 vale95 16
11 albopaxo 14
11 MarceContador84 14
13 team opc 12
13 giorgio ricci 12
13 maratoneta 12
16 Lampiao 8
16 lanzillotta 8
16 mattia_95 8
16 febbra 8
16 padoaschioppa 8
21 Gimbatbu 4
21 Fiandre 4
21 Deadnature 4


Classifica Generale


1 mario.dagnese 67
1 Bob House 67

3 galliano 64
4 JohnCipollina 63
5 team opc 60
6 vale95 59
6 Lambohbk 59
8 Deadnature 55
9 mattia_95 54
10 chepegonzalez 51
11 giorgio ricci 50
12 lanzillotta 44
13 Luca90 42
14 febbra 39
14 padoaschioppa 39
16 UribeZubia 34
17 maratoneta 30
18 albopaxo 28
19 Gimbatbu 24
20 MarceContador84 22
21 Lampiao 20
21 azgianni 20
23 Hughibald 18
24 Fiandre 12
25 Alanford 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Surf Coast Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 01.00 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.55 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di venerdì 31 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.10 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Surf Coast Classic - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Tobias Lund Andresen
2 Sam Welsford
3 Tim Torn Teutenberg
4 Corbin Strong
5 Natnael Tesfatsion


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 mattia_95 30 :trofeo:
2 maratoneta 27
3 Lampiao 23
4 JohnCipollina 20
4 team opc 20
4 galliano 20
7 chepegonzalez 18
7 Gimbatbu 18
7 mario.dagnese 18
10 vale95 14
11 UribeZubia 12
11 Luca90 12
11 giorgio ricci 12
11 Deadnature 12
11 febbra 12
11 padoaschioppa 12
11 Lambohbk 12
18 albopaxo 8
18 Fiandre 8
18 MarceContador84 8
18 Bob House 8
18 AZgianni 8


Classifica Generale


1 mario.dagnese 85

2 galliano 84
2 mattia_95 84
4 JohnCipollina 83
5 team opc 80
6 Bob House 75
7 vale95 73
8 Lambohbk 71
9 chepegonzalez 69
10 Deadnature 67
11 giorgio ricci 62
12 maratoneta 57
13 Luca90 54
14 febbra 51
14 padoaschioppa 51
16 UribeZubia 46
17 lanzillotta 44
18 Lampiao 43
19 Gimbatbu 42
20 albopaxo 36
21 MarceContador84 30
22 AZgianni 28
23 Fiandre 20
24 Hughibald 18
25 Alanford 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.55 ora italiana CET di giovedì 30 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di venerdì 31 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.10 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Challenge Mallorca - Trofeo Felanitx - Ses Salines - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Marijn van den Berg
2 Anthony Turgis
3 Erlend Blikra
4 Binian Girmay
5 Fernando Gaviria


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 febbra 22 :trofeo:
2 padoaschioppa 19
3 lanzillotta 15
4 Lambohbk 12
5 JohnCipollina 12
5 maratoneta 12
5 Deadnature 12
8 Luca90 10
9 UribeZubia 8
9 Gimbatbu 8
9 mattia_95 8
9 giorgio ricci 8
9 Lampiao 8
9 MarceContador84 8
9 mario.dagnese 8
9 galliano 8
9 Bob House 8
18 vale95 4
18 chepegonzalez 4
18 team opc 4
18 albopaxo 4


Classifica Generale


1 JohnCipollina 95

2 mario.dagnese 93
3 galliano 92
3 mattia_95 92
5 team opc 84
6 Bob House 83
6 Lambohbk 83
8 Deadnature 79
9 vale95 77
10 chepegonzalez 73
10 febbra 73
12 giorgio ricci 70
12 padoaschioppa 70
14 maratoneta 69
15 Luca90 64
16 lanzillotta 59
17 UribeZubia 54
18 Lampiao 51
19 Gimbatbu 50
20 albopaxo 40
21 MarceContador84 38
22 AZgianni 28
23 Fiandre 20
24 Hughibald 18
25 Alanford 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di venerdì 31 Gennaio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.10 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Challenge Mallorca - Trofeo Serra de Tramuntana - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Florian Stork
2 Martin Marcellusi
3 Markus Hoelgaard
4 Jon Barrenetxea
5 Raúl García Pierna


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

N.C.


Classifica Generale


1 JohnCipollina 95

2 mario.dagnese 93
3 galliano 92
3 mattia_95 92
5 team opc 84
6 Bob House 83
6 Lambohbk 83
8 Deadnature 79
9 vale95 77
10 chepegonzalez 73
10 febbra 73
12 giorgio ricci 70
12 padoaschioppa 70
14 maratoneta 69
15 Luca90 64
16 lanzillotta 59
17 UribeZubia 54
18 Lampiao 51
19 Gimbatbu 50
20 albopaxo 40
21 MarceContador84 38
22 AZgianni 28
23 Fiandre 20
24 Hughibald 18
25 Alanford 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.25 ora italiana CET di sabato 1 Febbraio;

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.15 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Challenge Mallorca - Trofeo Andratx-Pollença - primi cinque classificati - terza categoria

Corsa cancellata dopo 25 km.


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti


N.C.


Classifica Generale


1 JohnCipollina 95

2 mario.dagnese 93
3 galliano 92
3 mattia_95 92
5 team opc 84
6 Bob House 83
6 Lambohbk 83
8 Deadnature 79
9 vale95 77
10 chepegonzalez 73
10 febbra 73
12 giorgio ricci 70
12 padoaschioppa 70
14 maratoneta 69
15 Luca90 64
16 lanzillotta 59
17 UribeZubia 54
18 Lampiao 51
19 Gimbatbu 50
20 albopaxo 40
21 MarceContador84 38
22 azgianni 28
23 Fiandre 20
24 Hughibald 18
25 Alanford 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

AlUla Tour/Giro dell'Arabia Saudita - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Tom Pidcock
2 Fredrik Dversnes
3 Johannes Kulset
4 Ådne Holter
5 Rainer Kepplinger


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 team opc 31 :trofeo:
2 febbra 28
3 albopaxo 22
4 Fiandre 19
4 vale95 19
4 MarceContador84 19
4 UribeZubia 19
4 JohnCipollina 19
4 Bob House 19
4 mario.dagnese 19
4 chepegonzalez 19
4 Luca90 19
4 giorgio ricci 19
4 maratoneta 19
4 lanzillotta 19
4 Lampiao 19
4 galliano 19
4 mattia_95 19
4 Hughibald 19
4 Deadnature 19
4 Alanford 19
4 padoaschioppa 19
23 Gimbatbu 4


Classifica Generale


1 team opc 115

2 JohnCipollina 114
3 mario.dagnese 112
4 galliano 111
4 mattia_95 111
6 Bob House 102
7 febbra 101
8 Deadnature 98
9 vale95 96
10 chepegonzalez 92
11 giorgio ricci 89
11 padoaschioppa 89
13 maratoneta 88
14 Lambohbk 83
14 Luca90 83
16 lanzillotta 78
17 UribeZubia 73
18 Lampiao 70
19 albopaxo 62
20 MarceContador84 57
21 Gimbatbu 54
22 Fiandre 39
23 Hughibald 37
24 AZgianni 28
25 Alanford 27

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Cadel Evans Great Ocean Road Race (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 01.15 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Étoile de Bessèges (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.20 ora italiana CET di mercoledì 5 Febbraio;

- Volta a la Comunitat Valenciana (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 14.41 ora italiana CET di mercoledì 5 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Luca90
Messaggi: 15028
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da Luca90 »

sbaglio o quest'anno è record negativo di partecipanti?
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Cadel Evans Great Ocean Road Race - primi cinque classificati - terza categoria - valido anche come secondo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Mauro Schmid
2 Aaron Gate
3 Laurence Pithie
4 Javier Romo
5 Andrea Bagioli


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 galliano 18 :trofeo:
2 maratoneta 15
3 Lampiao 11
4 Hughibald 8
4 mattia_95 8
6 albopaxo 4
6 UribeZubia 4
6 chepegonzalez 4
6 vale95 4
6 AZgianni 4
6 JohnCipollina 4
6 Luca90 4
6 MarcecOntador84 4
6 giorgio ricci 4
6 Deadnature 4
6 febbra 4
6 mario.dagnese 4
6 padoaschioppa 4

Bob House 0
Alanford 0


Classifica Generale


1 galliano 129

2 mattia_95 119
3 JohnCipollina 118
4 mario.dagnese 116
5 team opc 115
6 febbra 105
7 maratoneta 103
8 Bob House 102
8 Deadnature 102
10 vale95 100
11 chepegonzalez 96
12 giorgio ricci 93
12 padoaschioppa 93
14 Luca90 87
15 Lambohbk 83
16 Lampiao 81
17 lanzillotta 78
18 UribeZubia 77
19 albopaxo 66
20 MarceContador84 61
21 Gimbatbu 54
22 Hughibald 45
23 Fiandre 39
24 AZgianni 32
25 Alanford 27

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Challenge Mallorca - Trofeo Palma (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.45 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Grand Prix Cycliste la Marseillaise (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.00 ora italiana CET di domenica 2 Febbraio;

- Étoile de Bessèges (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.20 ora italiana CET di mercoledì 5 Febbraio;

- Volta a la Comunitat Valenciana (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 14.41 ora italiana CET di mercoledì 5 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Challenge Mallorca - Trofeo Palma - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Iúri Leitão
2 Stanisław Aniołkowsk
3 Erlend Blikra
4 Matteo Malucelli
5 Max Kanter


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Luca90 18 :trofeo:
2 Lampiao 13
3 Bob House 11
4 chepegonzalez 8
4 Lambohbk 8
4 giorgio ricci 8
4 Alanford 8
4 Deadnature 8
9 MarceContador84 6
9 mattia_95 6
11 vale95 4
11 JohnCipollina 4
11 maratoneta 4
11 Hughibald 4
11 team opc 4
11 lanzillotta 4
11 febbra 4
11 padoaschioppa 4

UribeZubia 0
galliano 0
Fiandre 0
albopaxo 0
mario.dagnese 0


Classifica Generale


1 galliano 129

2 mattia_95 125
3 JohnCipollina 122
4 team opc 119
5 mario.dagnese 116
6 Bob House 113
7 Deadnature 110
8 febbra 109
9 maratoneta 107
10 Luca90 105
11 vale95 104
12 chepegonzalez 104
13 giorgio ricci 101
14 padoaschioppa 97
15 Lampiao 94
16 Lambohbk 91
17 lanzillotta 82
18 UribeZubia 77
19 MarceContador84 67
20 albopaxo 66
21 Gimbatbu 54
22 Hughibald 49
23 Fiandre 39
24 Alanford 35
25 AZgianni 32

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

ERRATA CORRIGE

Challenge Mallorca - Trofeo Palma - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Iúri Leitão
2 Stanisław Aniołkowsk
3 Erlend Blikra
4 Matteo Malucelli
5 Max Kanter


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Luca90 24 :trofeo:
2 Lampiao 13
3 Bob House 11
4 chepegonzalez 8
4 Lambohbk 8
4 giorgio ricci 8
4 Alanford 8
4 Deadnature 8
9 MarceContador84 6
9 mattia_95 6
11 vale95 4
11 JohnCipollina 4
11 maratoneta 4
11 Hughibald 4
11 team opc 4
11 lanzillotta 4
11 febbra 4
11 padoaschioppa 4

UribeZubia 0
galliano 0
Fiandre 0
albopaxo 0
mario.dagnese 0


Classifica Generale


1 galliano 129

2 mattia_95 125
3 JohnCipollina 122
4 team opc 119
5 mario.dagnese 116
6 Bob House 113
7 Luca90 111
8 Deadnature 110
9 febbra 109
10 maratoneta 107
11 vale95 104
11 chepegonzalez 104
13 giorgio ricci 101
14 padoaschioppa 97
15 Lampiao 94
16 Lambohbk 91
17 lanzillotta 82
18 UribeZubia 77
19 MarceContador84 67
20 albopaxo 66
21 Gimbatbu 54
22 Hughibald 49
23 Fiandre 39
24 Alanford 35
25 AZgianni 32

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Grand Prix Cycliste la Marseillaise - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Valentin Ferron
2 Vincent van Hemelen
3 Francisco Galván
4 Eduard Prades
5 Paul Seixas


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Lampiao 12 :trofeo:
2 UribeZubia 9
3 Bob House 7

Classifica Generale


1 galliano 129

2 mattia_95 125
3 JohnCipollina 122
4 Bob House 120
5 team opc 119
6 mario.dagnese 116
7 Luca90 111
8 Deadnature 110
9 febbra 109
10 maratoneta 107
11 Lampiao 106
12 vale95 104
13 chepegonzalez 104
14 giorgio ricci 101
15 padoaschioppa 97
16 Lambohbk 91
17 UribeZubia 86
18 lanzillotta 82
19 MarceContador84 67
20 albopaxo 66
21 Gimbatbu 54
22 Hughibald 49
23 Fiandre 39
24 Alanford 35
25 AZgianni 32


:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: :arrow: :arrow: N.B. Il forum è tornato usufruibile, anche se ancora con qualche difficoltà, nella notte tra giovedì 6 Febbraio e venerdì 7 Febbraio. Per consentire a tutti la possibilità di pronosticare per tempo - augurandoci che non accadano nuovi crash - i pronostici ripartiranno con il Tour de la Provence di venerdì 14 Febbraio. Ci riserviamo di inserire in calendario altre quattro corse che sostituiscono le quattro cancellate e incrociamo le dita.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Étoile de Bessèges (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.20 ora italiana CET di mercoledì 5 Febbraio;

- Volta a la Comunitat Valenciana (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 14.41 ora italiana CET di mercoledì 5 Febbraio;

- Muscat Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 08.00 ora italiana CET di venerdì 7 Febbraio;

- Tour of Oman (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 08.00 ora italiana CET di sabato 8 Febbraio;

- Tour de la Provence (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 10.00 ora italiana CET di venerdì 14 Febbraio;

- Figueira Champions Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.30 ora italiana CET di domenica 16 Febbraio;

- Clasica de Almeria (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.50 ora italiana CET di domenica 16 Febbraio;

- UAE Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come terzo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 08.00 ora italiana CET di lunedì 17 Febbraio;

- Clásica Jaén Paraiso Interior (3 cat - primi cinque classificati), deve essere effettuato in questo thread entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 17 Febbraio;

- Volta ao Algarve (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 10.00 ora italiana CET di mercoledì 19 Febbraio;

- Vuelta a Andalucia (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 10.00 ora italiana CET di mercoledì 19 Febbraio;

- O Gran Camiño (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 10.00 ora italiana CET di mercoledì 26 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Tour de la Provence - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Mads Pedersen
2 Matej Mohorič
3 Marijn van den Berg
4 Fred Wright
5 Lukáš Kubiš


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Lampiao 49 :trofeo:
2 vale95 46
3 JohnCipollina 38
4 mattia_95 35
4 Alanford 35
4 lanzillotta 35
7 team opc 33
7 chepegonzalez 33
9 UribeZubia 27
9 MarceContador84 27
9 galliano 27
9 Gimbatbu 27
13 Luca90 23
13 maratoneta 23
13 Lambohbk 23
13 febbra 23
13 padoaschioppa 23
13 mario.dagnese 23
19 Deadnature 20
20 giorgio ricci 19
21 Bob House 8


Classifica Generale


1 mattia_95 160
1 JohnCipollina 160

3 galliano 156
4 Lampiao 155
5 team opc 152
6 vale95 150
7 mario.dagnese 139
8 chepegonzalez 137
9 Luca90 134
10 febbra 132
11 Deadnature 130
11 maratoneta 130
13 Bob House 128
14 giorgio ricci 120
14 padoaschioppa 120
16 lanzillotta 117
17 Lambohbk 114
18 UribeZubia 113
19 MarceContador84 94
20 Gimbatbu 81
21 Alanford 70
22 albopaxo 66
23 Hughibald 49
24 Fiandre 39
25 AZgianni 32

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Clasica de Almeria - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Milan Fretin
2 Max Kanter
3 Emilien Jeannière
4 Arnaud De Lie
5 Giovanni Lonardi


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 JohnCipollina 34 :trofeo:
2 Alanford 31
3 MarceContador84 21
4 lanzillotta 16
5 Bob House 14
5 maratoneta 14
7 team opc 12
7 albopaxo 12
7 giorgio ricci 12
7 febbra 12
11 UribeZubia 10
12 Lampiao 8
12 Deadnature 8
12 chepegonzalez 8
12 Lambohbk 8
12 Gimbatbu 8
12 Luca90 8
12 mattia_95 8
12 AZgianni 8
12 galliano 8
21 vale95 4
21 mario.dagnese 4
21 padoaschioppa 4


Classifica Generale


1 JohnCipollina 194

2 mattia_95 168
3 galliano 164
3 team opc 164
5 Lampiao 163
6 vale95 154
7 chepegonzalez 145
8 febbra 144
8 maratoneta 144
10 mario.dagnese 143
11 Luca90 142
11 Bob House 142
13 Deadnature 138
14 lanzillotta 133
15 giorgio ricci 132
16 padoaschioppa 124
17 UribeZubia 123
18 Lambohbk 122
19 MarceContador84 115
20 Alanford 101
21 Gimbatbu 89
22 albopaxo 78
23 Hughibald 49
24 AZgianni 40
25 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Figueira Champions Classic - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 António Morgado
2 Paul Magnier
3 Mathias Vacek
4 Samuel Watson
5 Rui Costa


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 vale95 39 :trofeo:
2 Luca90 36
3 mattia_95 34
4 maratoneta 31
5 Alanford 27
6 AZgianni 23
6 team opc 23
6 galliano 23
9 Lampiao 19
9 UribeZubia 19
9 Lambohbk 19
9 lanzillotta 19
9 febbra 19
9 padoaschioppa 19
8 giorgio ricci 19
16 Bob House 12
17 Gimbatbu 6
18 Deadnature 4
18 mario.dagnese 4
18 chepegonzalez 4
18 JohnCipollina 4
18 albopaxo 4

MarceContador84 0


Classifica Generale


1 mattia_95 202

2 JohnCipollina 198
3 vale95 193
4 galliano 187
4 team opc 187
6 Lampiao 182
7 Luca90 178
8 maratoneta 175
9 febbra 163
10 Bob House 154
11 lanzillotta 152
12 giorgio ricci 151
13 chepegonzalez 149
14 mario.dagnese 147
15 padoaschioppa 143
16 Deadnature 142
16 UribeZubia 142
18 Lambohbk 141
19 Alanford 128
20 MarceContador84 115
21 Gimbatbu 95
22 albopaxo 82
23 AZgianni 63
24 Hughibald 49
25 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- UAE Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come terzo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.20 ora italiana CET di lunedì 17 Febbraio;

- Clásica Jaén Paraiso Interior (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.04 ora italiana CET di lunedì 17 Febbraio;

- Volta ao Algarve (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 19 Febbraio;

- Vuelta a Andalucia (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 19 Febbraio;

- Classic Var (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.00 ora italiana CET di venerdì 21 Febbraio;

- O Gran Camiño (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.00 ora italiana CET di mercoledì 26 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Lampiao
Messaggi: 1247
Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 13:38

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da Lampiao »

febbra ha scritto: venerdì 7 febbraio 2025, 17:50 Grand Prix Cycliste la Marseillaise - primi cinque classificati - terza categoria

1 Lampiao 12 :trofeo:
febbra ha scritto: domenica 16 febbraio 2025, 17:52 Tour de la Provence - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

1 Lampiao 49 :trofeo:
Oh, finalmente tutte quelle vacanze in Camargue danno qualche frutto :D
O fuzil de Lampião, tem cinco laços de fita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Clásica Jaén Paraiso Interior - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Michal Kwiatkowski
2 Isaac del Toro
3 Ibon Ruiz
4 Jordan Labrosse
5 Axel Laurance


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 giorgio ricci 24 :trofeo:
2 galliano 21
3 lanzillotta 15
4 vale95 8
4 Luca90 8
4 mario.dagnese 8
4 team opc 8
4 AZgianni 8
9 UribeZubia 4
9 JohnCipollina 4
9 matteo.conz 4
9 mattia_95 4
9 maratoneta 4
9 febbra 4
9 Bob House 4
9 albopaxo 4
9 padoaschioppa 4
9 Alanford 4

MarceContador84 0
Gimbatbu 0
Deadnature 0
Hughibald 0
Lambohbk 0
Lampiao 0
chepegonzalez 0
Fiammingo 0


Classifica Generale


1 galliano 208

2 mattia_95 206
3 JohnCipollina 202
4 vale95 201
5 team opc 195
6 Luca90 186
7 Lampiao 182
8 maratoneta 179
9 giorgio ricci 175
10 febbra 167
10 lanzillotta 167
12 Bob House 158
13 mario.dagnese 155
14 chepegonzalez 149
15 padoaschioppa 147
16 UribeZubia 146
17 Deadnature 142
18 Lambohbk 141
19 Alanford 132
20 MarceContador84 115
21 Gimbatbu 95
22 albopaxo 86
23 AZgianni 71
24 Hughibald 49
25 Fiandre 39
26 matteo.conz 4

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Vuelta a Andalucia (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 19 Febbraio;

- Volta ao Algarve (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 19 Febbraio;

- Classic Var (3 cat - primi cinque classificati), entro le 10.00 ora italiana CET di venerdì 21 Febbraio;

- O Gran Camiño (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.00 ora italiana CET di mercoledì 26 Febbraio.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Classic Var - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Christian Scaroni
2 Paul Lapeira
3 Victor Lafay
4 Kevin Vauquelin
5 Santiago Buitrago


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 team opc 28 :trofeo:
2 mattia_95 25
3 UribeZubia 19
4 mario.dagnese 16
5 vale95 12
5 chepegonzalez 12
5 giorgio ricci 12
5 Alanford 12
5 lanzillotta 12
5 Luca90 12
5 Lambohbk 12
5 albopaxo 12
5 Gimbatbu 12
5 galliano 12
5 JohnCipollina 12
5 MarceContador84 12
5 febbra 12
5 Hughibald 12
5 padoaschioppa 12
20 Deadnature 4


Classifica Generale


1 mattia_95 231

2 team opc 223
3 galliano 220
4 JohnCipollina 214
5 vale95 213
6 Luca90 198
7 giorgio ricci 187
8 Lampiao 182
9 maratoneta 179
9 febbra 179
9 lanzillotta 179
12 mario.dagnese 171
13 UribeZubia 165
14 chepegonzalez 161
15 padoaschioppa 159
16 Bob House 158
17 Lambohbk 153
18 Deadnature 146
19 Alanford 144
20 MarceContador84 127
21 Gimbatbu 107
22 albopaxo 98
23 AZgianni 71
24 Hughibald 61
25 Fiandre 39
26 matteo.conz 4

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- O Gran Camiño (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.00 ora italiana CET di mercoledì 26 Febbraio;

- Omloop Het Nieuwsblad (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 11.30 ora italiana CET di sabato 1 Marzo;

- Faun-Ardèche Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.09 ora italiana CET di sabato 1 Marzo;

- Kuurne - Bruxelles - Kuurne (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.20 ora italiana CET di domenica 2 Marzo;

- Faun Drôme Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.41 ora italiana CET di domenica 2 Marzo;

- Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.35 ora italiana CET di martedì 4 Marzo;

- Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.07 ora italiana CET di mercoledì 5 Marzo;

- Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come primo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 11.25 ora italiana CET di sabato 8 Marzo;

- Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come sesto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 9 Marzo;

- Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come settimo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 10 Marzo.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

UAE Tour - primi cinque classifica generale finale - terza categoria - valido anche come terzo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Tadej Pogačar
2 Giulio Ciccone
3 Pello Bilbao
4 Iván Castrillo
5 Oscar Onley


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 AZgianni 41 :trofeo:
2 MarceContador84 39
3 mattia_95 36
4 albopaxo 29
4 mario.dagnese 29
4 febbra 29
4 Hughibald 29
4 chepegonzalez 29
4 Lampiao 29
10 Gimbatbu 27
10 vale95 27
10 matteo.conz 27
10 Luca90 27
10 giorgio ricci 27
10 Deadnature 27
10 lanzillotta 27
17 padoaschioppa 25
18 UribeZubia 23
18 Bob House 23
18 JohnCipollina 23
18 maratoneta 23
18 team opc 23
18 galliano 23
18 Lambohbk 23


Classifica Generale


1 mattia_95 267

2 team opc 246
3 galliano 243
4 vale95 240
5 JohnCipollina 237
6 Luca90 225
7 giorgio ricci 214
8 Lampiao 211
9 febbra 208
10 lanzillotta 206
11 maratoneta 202
12 mario.dagnese 200
13 chepegonzalez 190
14 UribeZubia 188
15 padoaschioppa 184
16 Bob House 181
17 Lambohbk 176
18 Deadnature 173
19 MarceContador84 166
20 Alanford 144
21 Gimbatbu 134
22 albopaxo 127
23 AZgianni 112
24 Hughibald 90
25 Fiandre 39
26 matteo.conz 31

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Vuelta a Andalucia - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Pavel Sivakov
2 Thomas Pidcock
3 Clément Berthet
4 Maxim van Gils
5 Tim Wellens


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 mattia_95 30 :trofeo:
2 Luca90 25
3 UribeZubia 23
4 Deadnature 20
4 matteo.conz 20
6 vale95 16
6 mario.dagnese 16
8 MarceContador84 12
8 albopaxo 12
8 lanzillotta 12
8 Lambohbk 12
8 giorgio ricci 12
8 JohnCipollina 12
8 febbra 12
8 padoaschioppa 12
8 galliano 12
8 chepegonzalez 12
18 Hughibald 8


Classifica Generale


1 mattia_95 297

2 vale95 256
3 galliano 255
4 Luca90 250
5 JohnCipollina 249
6 team opc 246
7 giorgio ricci 226
8 febbra 220
9 lanzillotta 218
10 mario.dagnese 216
11 Lampiao 211
11 UribeZubia 211
13 maratoneta 202
13 chepegonzalez 202
15 padoaschioppa 196
16 Deadnature 193
17 Lambohbk 188
18 Bob House 181
19 MarceContador84 178
20 Alanford 144
21 albopaxo 139
22 Gimbatbu 134
23 AZgianni 112
24 Hughibald 98
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Volta ao Algarve - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Jonas Vingegaard
2 João Almeida
3 Laurens De Plus
4 Romain Grégoire
5 Maximilian Schachmann


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 vale95 39 :trofeo:
2 albopaxo 36
3 UribeZubia 34
4 giorgio ricci 31
4 lanzillotta 31
4 mario.dagnese 31
4 febbra 31
4 padoaschioppa 31
9 Luca90 23
9 Deadnature 23
9 mattia_95 23
9 Lambohbk 23
9 JohnCipollina 23
9 chepegonzalez 23
9 Alanford 23
16 MarceContador84 16
17 Hughibald 8
17 galliano 8
17 Gimbatbu 8


Classifica Generale


1 mattia_95 320

2 vale95 295
3 Luca90 273
4 JohnCipollina 272
5 galliano 263
6 giorgio ricci 257
7 febbra 251
8 lanzillotta 249
9 mario.dagnese 247
10 team opc 246
11 UribeZubia 245
12 padoaschioppa 227
13 chepegonzalez 225
14 Deadnature 216
15 Lampiao 211
15 Lambohbk 211
17 maratoneta 202
18 MarceContador84 194
19 Bob House 181
20 albopaxo 175
21 Alanford 167
22 Gimbatbu 142
23 AZgianni 112
24 Hughibald 106
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- O Gran Camiño (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 12.00 ora italiana CET di mercoledì 26 Febbraio;

- Omloop Het Nieuwsblad (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 11.30 ora italiana CET di sabato 1 Marzo;

- Faun-Ardèche Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.09 ora italiana CET di sabato 1 Marzo;

- Kuurne - Bruxelles - Kuurne (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.20 ora italiana CET di domenica 2 Marzo;

- Faun Drôme Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.41 ora italiana CET di domenica 2 Marzo;

- Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.35 ora italiana CET di martedì 4 Marzo;

- Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.07 ora italiana CET di mercoledì 5 Marzo;

- Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come primo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 11.25 ora italiana CET di sabato 8 Marzo;

- Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come sesto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 9 Marzo;

- Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come settimo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 10 Marzo.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Faun-Ardèche Classic - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Romain Grègoire
2 Marco Brenner
3 Lorenzo Fortunato
4 Clément Champoussin
5 Christian Scaroni


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 AZgianni 18 :trofeo:
2 UribeZubia 13
3 giorgio ricci 11
4 Alanford 8
4 chepegonzalez 8
4 febbra 8
4 padoaschioppa 8
8 Luca90 6
8 team opc 6
10 Gimbatbu 4
10 vale95 4
10 MarceContador84 4
10 Bob House 4
10 mattia_95 4
10 Lambohbk 4
10 galliano 4
10 Hughibald 4
10 lanzillotta 4

mario.dagnese 0
Lampiao 0
albopaxo 0
JohnCipollina 0
Deadnature 0


Classifica Generale


1 mattia_95 324

2 vale95 299
3 Luca90 279
4 JohnCipollina 272
5 giorgio ricci 268
6 galliano 267
7 febbra 259
8 UribeZubia 258
9 lanzillotta 253
10 team opc 252
11 mario.dagnese 247
12 padoaschioppa 235
13 chepegonzalez 233
14 Deadnature 216
15 Lambohbk 215
16 Lampiao 211
17 maratoneta 202
18 MarceContador84 198
19 Bob House 185
20 albopaxo 175
20 Alanford 175
22 Gimbatbu 146
23 azgianni 130
24 Hughibald 110
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Omloop Het Nieuwsblad - primi cinque classificati - seconda categoria - valido anche come quarto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025


Ordine d'arrivo

1 Søren Wærenskjold
2 Paul Magnier
3 Jasper Philipsen
4 Brent van Moer
5 Samuel Watson


2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 giorgio ricci 26 :trofeo:
2 chepegonzalez 23
3 vale95 15
4 JohnCipollina 12
5 mario.dagnese 6
5 Lampiao 6
5 albopaxo 6
5 Luca90 6
5 team opc 6
5 Lambohbk 6
5 maratoneta 6
5 Alanford 6
5 galliano 6
5 lanzillotta 6
5 AZgianni 6
5 febbra 6
5 padoaschioppa 6

Gimbatbu 0
UribeZubia 0
Bob House 0
MarceContador84 0
Deadnature 0
mattia_95 0
Hughibald 0


Classifica Generale


1 mattia_95 324

2 vale95 314
3 giorgio ricci 294
4 Luca90 285
5 JohnCipollina 284
6 galliano 273
7 febbra 265
8 lanzillotta 259
9 UribeZubia 258
9 team opc 258
11 chepegonzalez 256
12 mario.dagnese 253
13 padoaschioppa 241
14 Lambohbk 221
15 Lampiao 217
16 Deadnature 216
17 maratoneta 208
18 MarceContador84 198
19 Bob House 185
20 albopaxo 181
20 Alanford 181
22 Gimbatbu 146
23 AZgianni 136
24 Hughibald 110
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Faun Drôme Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.41 ora italiana CET di domenica 2 Marzo;

- Kuurne - Bruxelles - Kuurne (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.20 ora italiana CET di domenica 2 Marzo;

- Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.35 ora italiana CET di martedì 4 Marzo;

- Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.07 ora italiana CET di mercoledì 5 Marzo;

- Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come primo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 11.25 ora italiana CET di sabato 8 Marzo;

- Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come sesto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 9 Marzo;

- Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come settimo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 10 Marzo.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

O Gran Camiño - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Derek Gee
2 Davide Piganzoli
3 Magnus Cort Nielsen
4 Iván Cobo
5 Eric Antonio Fagúndez


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 mattia_95 43 :trofeo:
2 JohnCipollina 34
3 Lambohbk 32
4 febbra 29
5 Bob House 25
6 albopaxo 23
6 Lampiao 23
6 Luca90 23
6 Hughibald 23
6 Alanford 23
6 lanzillotta 23
6 padoaschioppa 23
13 Gimbatbu 19
13 UribeZubia 19
13 AZgianni 19
16 Deadnature 18
17 team opc 8
17 MarceContador84 8
19 chepegonzalez 4
19 vale95 4
19 giorgio ricci 4
19 galliano 4


Classifica Generale


1 mattia_95 367

2 vale95 318
2 JohnCipollina 318
4 Luca90 308
5 giorgio ricci 298
6 febbra 294
7 lanzillotta 282
8 galliano 277
8 UribeZubia 277
10 team opc 264
10 padoaschioppa 264
12 chepegonzalez 260
13 mario.dagnese 253
13 Lambohbk 253
15 Lampiao 240
16 Deadnature 234
17 Bob House 210
18 maratoneta 208
19 MarceContador84 206
20 albopaxo 204
20 Alanford 204
22 Gimbatbu 165
23 AZgianni 155
24 Hughibald 133
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Faun Drôme Classic - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Juan Ayuso
2 Mattias Skjelmose Jensen
3 Ben Tulett
4 Marc Hirschi
5 Andrea Bagioli


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Bob House 35 :trofeo:
2 Deadnature 29
3 Gimbatbu 23
4 lanzillotta 20
5 UribeZubia 12
5 JohnCipollina 12
5 Luca90 12
5 giorgio ricci 12
5 AZgianni 12
5 Lambohbk 12
5 mattia_95 12
5 Lampiao 12
5 Alanford 12
5 galliano 12
5 febbra 12
5 padoaschioppa 12
17 vale95 8
17 MarceContador84 8
17 fmannu 8
17 mario.dagnese 8
17 chepegonzalez 8
17 team opc 8
23 albopaxo 4


Classifica Generale


1 mattia_95 379

2 JohnCipollina 330
3 vale95 326
4 Luca90 320
5 giorgio ricci 310
6 febbra 306
7 lanzillotta 302
8 galliano 289
8 UribeZubia 289
10 padoaschioppa 276
11 team opc 272
12 chepegonzalez 268
13 Lambohbk 265
14 Deadnature 263
15 mario.dagnese 261
16 Lampiao 252
17 Bob House 245
18 Alanford 216
19 MarceContador84 214
20 maratoneta 208
20 albopaxo 208
22 Gimbatbu 188
23 AZgianni 167
24 Hughibald 133
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39
27 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Kuurne - Bruxelles - Kuurne - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Jasper Philipsen
2 Olav Kooij
3 Hugo Hofstetter
4 Arne Marit
5 Rick Pluimers


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Lampiao 27 :trofeo:
2 albopaxo 24
3 MarceContador84 11
4 mattia_95 8
4 Alanford 8
4 chepegonzalez 8
7 Gimbatbu 4
7 JohnCipollina 4
7 Bob House 4
7 Luca90 4
7 vale95 4
7 giorgio ricci 4
7 galliano 4
7 AZgianni 4
7 Lambohbk 4
7 Deadnature 4
7 mario.dagnese 4
7 padoaschioppa 4
7 lanzillotta 4
7 febbra 4

UribeZubia 0
team opc 0


Classifica Generale


1 mattia_95 387

2 JohnCipollina 334
3 vale95 330
4 Luca90 324
5 giorgio ricci 314
6 febbra 310
7 lanzillotta 306
8 galliano 293
9 UribeZubia 289
10 padoaschioppa 280
11 Lampiao 279
12 chepegonzalez 276
13 team opc 272
14 Lambohbk 269
15 Deadnature 267
16 mario.dagnese 265
17 Bob House 249
18 albopaxo 232
19 MarceContador84 225
20 Alanford 224
21 maratoneta 208
22 Gimbatbu 192
23 AZgianni 171
24 Hughibald 133
25 matteo.conz 51
26 Fiandre 39
27 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati), entro le 12.35 ora italiana CET di martedì 4 Marzo;

- Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati), entro le 11.07 ora italiana CET di mercoledì 5 Marzo;

- Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come primo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 11.25 ora italiana CET di sabato 8 Marzo;

- Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come sesto di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 11.45 ora italiana CET di domenica 9 Marzo;

- Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come settimo di otto eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 10 Marzo.


:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da febbra »

Marzo
4 Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati)
5 Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati)
8 Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (1/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (5/42)
9-16 Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (6/42)
10-16 Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (7/42)

19 Nokere Koerse (3 cat - primi cinque classificati)
19 Milano-Torino (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (1/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (5/42)
20 Grand Prix de Denain - Porte du Hainaut (3 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (6/42)
21 Bredene Koksijde Classic (3 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (7/42)

22 Classic Loire Atlantique (3 cat - primi cinque classificati)
22 Milano - Sanremo (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (2/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (8/42)
23 Cholet Agglo Tour (3 cat - primi cinque classificati)
24-30 Volta Ciclista a Catalunya (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (9/42)
25-29 Settimana Internazionale Coppi & Bartali (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
26 Classic Brugge De Panne (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (10/42)
28 E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (11/42)
30 La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati)
30 Gand-Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (12/42)

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

:arrow: Ehm, sono febbra. Il mio account è momentaneamente sospeso perchè non mi riconosce più la password. Ho scritto ad Admin sperando che venga risolto il problema al più presto. Per le corse e i pronostici attendere prego, a seconda del tempo che ci vorrà per la riattivazione del mio account - in base al quale rimoduleremo il calendario per l'ennesima volta. Per ora sono sospesi tutti i pronostici.

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

:arrow: N.B. I pronostici ricominceranno il 21 Marzo con la Bredene Koksijde Classic. Per adesso, per la serie a mali estremi estremi rimedi, sono costretto a utilizzare il nick 'padoaschioppa' anteponendo la scritta 'by febbra'. Speriamo che questa situazione di disagio termini il prima possibile.

:arrow: N.B. Gli eventi della prima fase della Coppa dei Campioni 2025 passano da 8 a 7.

:arrow: N.B. Al posto delle Strade Bianche e della successiva Milano - Torino, per la tredicesima corsa del FC a Squadre 2025 si fa concreta l'ipotesi della Parigi - Tours (primi cinque classificati) in programma in 12 Ottobre con conseguente elevazione di categoria da seconda a prima.


Marzo
4 Ename Samyn Classic (3 cat - primi cinque classificati)
5 Trofeo Laigueglia (3 cat - primi cinque classificati)
8 Strade Bianche (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (1/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (5/41)
9-16 Parigi - Nizza (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (6/41)
10-16 Tirreno - Adriatico (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (7/41)
19 Nokere Koerse (3 cat - primi cinque classificati)
19 Milano-Torino (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (1/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025
20 Grand Prix de Denain - Porte du Hainaut (3 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025



21 Bredene Koksijde Classic (3 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (5/41)
22 Classic Loire Atlantique (3 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025
22 Milano - Sanremo (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre (1/13) ed anche Coppa dei Campioni WT 2025 (6/41)
23 Cholet Agglo Tour (3 cat - primi cinque classificati)anche Coppa dei Campioni WT 2025 (7/41)
24-30 Volta Ciclista a Catalunya (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (8/41)
25-29 Settimana Internazionale Coppi & Bartali (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
26 Classic Brugge De Panne (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (9/41)
28 E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (10/41)
30 La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati)
30 Gand-Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025 (11/41)

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Bredene Koksijde Classic - primi cinque classificati - terza categoria - valido anche come quinto di sette eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Edward Theuns
2 Luke Lamperti
3 Nils Eekhoff
4 Ethan Vernon
5 Vito Braet


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Hughibald 16 :trofeo:
2 vale95 9
3 Gimbatbu 7
4 mario.dagnese 4
4 lanzillotta 4
4 mattia_95 4
4 Bob House 4
4 galliano 4
4 Alanford 4
4 febbra 4
4 padoaschioppa 4

albopaxo 0
UribeZubia 0
MarceContador84 0
Lambohbk 0
JohnCipollina 0
giorgio ricci 0
Luca90 0


Classifica Generale


1 mattia_95 391

2 vale95 339
3 JohnCipollina 334
4 Luca90 324
5 giorgio ricci 314
6 febbra 314
13 lanzillotta 310
6 galliano 297
8 UribeZubia 289
9 padoaschioppa 284
10 Lampiao 279
11 chepegonzalez 276
12 team opc 272
14 Lambohbk 269
14 mario.dagnese 269
18 Deadnature 267
16 Bob House 253
17 albopaxo 232
19 Alanford 228
20 MarceContador84 225
21 maratoneta 208
23 Gimbatbu 199
21 azgianni 171
24 Hughibald 149
25 matteo.conz 51
25 Fiandre 39
26 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Milano - Sanremo (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di sette eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come primo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 10.25 ora italiana CET di sabato 22 Marzo;

- Cholet Agglo Tour (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di sette eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 11.45 ora italiana CET di domenica 23 Marzo;

- Volta Ciclista a Catalunya (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come primo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.50 ora italiana CET di lunedì 24 Marzo;

- Settimana Internazionale Coppi & Bartali (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.50 ora italiana CET di martedì 25 Marzo;

- Classic Brugge De Panne (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.50 ora italiana CET di mercoledì 26 Marzo;

- E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come terzo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.52 ora italiana CET di venerdì 28 Marzo;

- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 30 Marzo.


:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Milano - Sanremo - primi cinque classificati - prima categoria - valido anche come sesto di sette eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come primo di tredici eventi del FC a Squadre 2025

Ordine d'arrivo

1 Mathieu van der Poel
2 Filippo Ganna
3 Tadej Pogačar
4 Michael Matthews
5 Kaden Groves


1° categoria
5 su 5 - 80 pt.
4 su 5 - 50 pt.
3 su 5 - 35 pt.
2 su 5 - 20 pt.
1 su 5 - 10 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 40 pt.
2° + 25 pt.
3° + 15 pt.
4° + 10 pt.
5° + 5 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 nikybo85 138 :trofeo:
2 giorgio ricci 120
3 chepegonzalez 118
4 febbra 115
5 galliano 100
6 Luca90 90
6 Akheishi 90
8 mattia_95 75
8 matteo.conz 75
8 cauz. 75
8 MarceContador84 75
8 Gibo52 75
8 Deadnature 75
8 barrylyndon 75
8 Bob House 75
16 Jussi Veikkanen 60
16 Alanford 60
16 lanzillotta 60
19 albopaxo 50
19 pitoro 50
19 simociclo 50
22 Lambohbk 45
23 JohnCipollina 35
23 vale95 35
23 Bitossi 35
23 Lampiao 35
23 Visconte85 35
23 albymiami85 35
23 Salvatore77 35
23 UribeZubia 35
23 mario.dagnese 35
23 Patate 35
23 team opc 35
23 padoaschioppa 35
23 Hughibald 35
36 Kwiat86 20


Classifica Generale


1 mattia_95 466

2 giorgio ricci 434
3 febbra 429
4 Luca90 414
5 galliano 397
6 chepegonzalez 394
7 vale95 374
8 lanzillotta 370
9 JohnCipollina 369
10 Deadnature 342
11 Bob House 328
12 UribeZubia 324
13 padoaschioppa 319
14 Lampiao 314
14 Lambohbk 314
16 team opc 307
17 mario.dagnese 304
18 MarceContador84 300
19 Alanford 288
20 albopaxo 282
21 maratoneta 208
22 Gimbatbu 199
23 Hughibald 184
24 azgianni 171
25 nikybo85 138
26 matteo.conz 126
27 Akheishi 90
28 cauz. 75
28 Gibo52 75
28 barrylyndon 75
31 Jussi Veikkanen 60
32 pitoro 50
32 simociclo 50
34 Fiandre 39
35 Bitossi 35
35 Visconte85 35
35 albymiami85 35
35 Salvatore77 35
35 Patate 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Cholet Agglo Tour (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di sette eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 11.45 ora italiana CET di domenica 23 Marzo;

- Volta Ciclista a Catalunya (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come primo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.50 ora italiana CET di lunedì 24 Marzo;

- Settimana Internazionale Coppi & Bartali (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.50 ora italiana CET di martedì 25 Marzo;

- Classic Brugge De Panne (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.50 ora italiana CET di mercoledì 26 Marzo;

- E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come terzo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.52 ora italiana CET di venerdì 28 Marz;

- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 30 Marzo:

- La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 30 Marzo.

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Cholet Agglo Tour - primi cinque classificati - terza categoria - valido anche come settimo di sette eventi della prima fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Lukas Kubis
2 Benjamin Thomas
3 Niklas Larsen
4 Andreas Stokbro Nielsen
5 Filippo Magli


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 MarceContador84 12 :trofeo:
2 Bob House 9
3 team opc 7
4 mario.dagnese 4

UribeZubia 0
albopaxo 0
vale95 0
JohnCipollina 0
chepegonzalez 0
Luca90 0
Lambohbk 0
mattia_95 0
Deadnature 0
febbra 0
padoaschioppa 0
galliano 0
Alanford 0


Classifica Generale


1 mattia_95 466

2 giorgio ricci 434
3 febbra 429
4 Luca90 414
5 galliano 397
6 chepegonzalez 394
7 vale95 374
8 lanzillotta 370
9 JohnCipollina 369
10 Deadnature 342
11 Bob House 337
12 UribeZubia 324
13 padoaschioppa 319
14 Lampiao 314
14 Lambohbk 314
14 team opc 314
17 mario.dagnese 308
18 MarceContador84 312
19 Alanford 288
20 albopaxo 282
21 maratoneta 208
22 Gimbatbu 199
23 Hughibald 184
24 azgianni 171
25 nikybo85 138
26 matteo.conz 126
27 Akheishi 90
28 cauz. 75
28 Gibo52 75
28 barrylyndon 75
31 Jussi Veikkanen 60
32 pitoro 50
32 simociclo 50
34 Fiandre 39
35 Bitossi 35
35 Visconte85 35
35 albymiami85 35
35 Salvatore77 35
35 Patate 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Volta Ciclista a Catalunya (2 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come primo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.50 ora italiana CET di lunedì 24 Marzo;

- Settimana Internazionale Coppi & Bartali (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 11.50 ora italiana CET di martedì 25 Marzo;

- Classic Brugge De Panne (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come secondo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.50 ora italiana CET di mercoledì 26 Marzo;

- E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come terzo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.52 ora italiana CET di venerdì 28 Marzo;

- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- Dwars door Vlaanderen/Attraverso le Fiandre (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.25 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.30 ora italiana CET di venerdì 4 Aprile;

- Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- Giro delle Fiandre/Ronde van Vlaanderen (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come secondo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 6 Aprile;

- Giro dei Paesi Baschi/Itzulia Basque Country (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 7 Aprile;

- Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati) entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 9 Aprile.


:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Classic Brugge De Panne - primi cinque classificati - seconda categoria - valido anche come secondo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Juan Sebastián Molano
2 Jonathan Milan
3 Madis Mihkels
4 Phil Bauhaus
5 Erlend Blikra


2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Bob House 30 :trofeo:
2 mattia_95 27
3 Luca90 25
4 Deadnature 22
4 Lambohbk 22
4 galliano 22
4 Alanford 22
4 team opc 22
4 MarceContador84 22
4 febbra 22
11 UribeZubia 6
11 vale95 6
11 albopaxo 6
11 giorgio ricci 6
11 lanzillotta 6
11 mario.dagnese 6
11 chepegonzalez 6
11 JohnCipollina 6
11 Hughibald 6
11 padoaschioppa 6


Classifica Generale


1 mattia_95 493

2 febbra 451
3 giorgio ricci 440
4 Luca90 439
5 galliano 419
6 chepegonzalez 400
7 vale95 380
8 lanzillotta 376
9 JohnCipollina 375
10 Bob House 367
11 Deadnature 364
12 Lambohbk 336
12 team opc 336
14 MarceContador84 334
15 UribeZubia 330
16 padoaschioppa 325
17 Lampiao 314
17 mario.dagnese 314
19 Alanford 310
20 albopaxo 288
21 maratoneta 208
22 Gimbatbu 199
23 Hughibald 190
24 azgianni 171
25 nikybo85 138
26 matteo.conz 126
27 Akheishi 90
28 cauz. 75
28 Gibo52 75
28 barrylyndon 75
31 Jussi Veikkanen 60
32 pitoro 50
32 simociclo 50
34 Fiandre 39
35 Bitossi 35
35 Visconte85 35
35 albymiami85 35
35 Salvatore77 35
35 Patate 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- E3 Saxo Bank Classic (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come terzo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.52 ora italiana CET di venerdì 28 Marzo;

- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- Dwars door Vlaanderen/Attraverso le Fiandre (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.25 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.30 ora italiana CET di venerdì 4 Aprile;

- Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- Giro delle Fiandre/Ronde van Vlaanderen (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come secondo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 6 Aprile;

- Giro dei Paesi Baschi/Itzulia Basque Country (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 7 Aprile;

- Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati) entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 9 Aprile.


:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4832
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da Lambohbk »

padoaschioppa ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 12:19 By febbra

1 Mathieu van der Poel
2 Matteo Jorgenson
3 Tim Wellens
4 Wout van Aert
5 Filippo Ganna

:hippy:

Febbra, una curiosità di regolamento: se qualcuno dovesse avere problemi con l'account può pronosticare appoggiandosi ad un altro account?

Se non ho letto male lo si può fare tranne nelle corse importanti che fanno parte del FC a squadre.
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Lambohbk ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 17:06 Febbra, una curiosità di regolamento: se qualcuno dovesse avere problemi con l'account può pronosticare appoggiandosi ad un altro account?

Se non ho letto male lo si può fare tranne nelle corse importanti che fanno parte del FC a squadre.
By febbra

Certo. Se ci sono problemi di login con il proprio account, come nel caso del sottoscritto, ci si può appoggiare su altri account indicando chi è l'autore del pronostico. Ciò è valido ovviamente per i pronostici di tutte le corse in calendario, prima, seconda e terza categoria.

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

E3 Saxo Bank Classic - primi cinque classificati - seconda categoria - valido anche come terzo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Mathieu van der Poel
2 Mads Pedersen
3 Filippo Ganna
4 Casper Pedersen
5 Jasper Stuyven


2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 JohnCipollina 69 :trofeo:
2 Lampiao 66
3 Luca90 64
4 giorgio ricci 61
4 lanzillotta 61
6 albopaxo 57
6 UribeZubia 57
6 vale95 57
9 Deadnature 53
10 mattia_95 49
11 Lambohbk 45
11 AZgianni 45
11 MarceContador84 45
11 padoaschioppa 45
11 Hughibald 45
16 mario.dagnese 37
16 team opc 37
16 galliano 37
16 Alanford 37
16 Salvatore77 37
16 febbra 37
21 Bob House 31


Classifica Generale


1 mattia_95 542

2 Luca90 503
3 giorgio ricci 501
4 febbra 488
5 galliano 456
6 JohnCipollina 444
7 vale95 437
7 lanzillotta 437
9 Deadnature 417
10 chepegonzalez 400
11 Bob House 398
12 UribeZubia 387
13 Lambohbk 381
14 Lampiao 380
15 MarceContador84 379
16 team opc 373
17 padoaschioppa 370
18 mario.dagnese 351
19 Alanford 347
20 albopaxo 345
21 Hughibald 235
22 AZgianni 216
23 maratoneta 208
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
26 matteo.conz 126
27 Akheishi 90
28 cauz. 75
28 Gibo52 75
28 barrylyndon 75
31 Patate 72
31 Salvatore77 72
33 Jussi Veikkanen 60
34 pitoro 50
34 simociclo 50
36 Fiandre 39
37 albymiami85 37
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- Dwars door Vlaanderen/Attraverso le Fiandre (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.25 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.30 ora italiana CET di venerdì 4 Aprile;

- Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- Giro delle Fiandre/Ronde van Vlaanderen (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come secondo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 6 Aprile;

- Giro dei Paesi Baschi/Itzulia Basque Country (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 7 Aprile;

- Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati) entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 9 Aprile.


:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Settimana Internazionale Coppi & Bartali - primi cinque classifica generale finale - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Ben Tulett
2 Mark Donovan
3 Igor Arrieta
4 Alexey Lutsenko
5 Simone Velasco


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 lanzillotta 35 :trofeo:
2 Bob House 28
3 Luca90 26
4 team opc 19
4 Lambohbk 19
4 giorgio ricci 19
4 mario.dagnese 19
4 mattia_95 19
4 Alanford 19
4 galliano 19
4 febbra 19
12 UribeZubia 8
12 vale95 8
14 Hughibald 4
14 MarceContador84 4
14 padoaschioppa 4
14 albopaxo 4

JohnCipollina 0
Deadnature 0


Classifica Generale


1 mattia_95 561

2 Luca90 529
3 giorgio ricci 520
4 febbra 507
5 galliano 475
6 lanzillotta 472
7 vale95 445
8 JohnCipollina 444
9 Bob House 426
10 Deadnature 417
11 chepegonzalez 400
11 Lambohbk 400
13 UribeZubia 395
14 team opc 392
15 MarceContador84 383
16 Lampiao 380
17 padoaschioppa 374
18 mario.dagnese 370
19 Alanford 366
20 albopaxo 349
21 Hughibald 239
22 Azgianni 216
23 maratoneta 208
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
26 matteo.conz 126
27 Akheishi 90
28 cauz. 75
28 Gibo52 75
28 barrylyndon 75
31 Patate 72
31 Salvatore77 72
33 Jussi Veikkanen 60
34 pitoro 50
34 simociclo 50
36 Fiandre 39
37 albymiami85 37
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.50 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- La Roue Tourangelle (3 cat - primi cinque classificati), entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 30 Marzo;

- Dwars door Vlaanderen/Attraverso le Fiandre (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.25 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.30 ora italiana CET di venerdì 4 Aprile;

- Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- Giro delle Fiandre/Ronde van Vlaanderen (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come secondo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 6 Aprile;

- Giro dei Paesi Baschi/Itzulia Basque Country (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di lunedì 7 Aprile;

- Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati) entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 9 Aprile.


:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Volta Ciclista a Catalunya/Giro di Catalogna - primi cinque classifica generale finale - seconda categoria - valido anche come primo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Primož Roglič
2 Juan Ayuso
3 Enric Mas
4 Mikel Landa
5 Lenny Martinez


2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Bob House 99 :trofeo:
2 albopaxo 76
3 team opc 53
4 Hughibald 50
4 mario.dagnese 50
4 giorgio ricci 50
7 vale95 42
8 JohnCipollina 38
8 MarceContador84 38
8 Deadnature 38
11 Lambohbk 34
12 chepegonzalez 32
13 UribeZubia 30
13 mattia_95 30
13 Luca90 30
13 galliano 30
13 Alanford 30
13 febbra 30
19 Lampiao 20
19 lanzillotta 20
19 padoaschioppa 20


Classifica Generale


1 mattia_95 591

2 giorgio ricci 570
3 Luca90 559
4 febbra 537
5 Bob House 525
6 galliano 505
7 lanzillotta 492
8 vale95 487
9 JohnCipollina 482
10 Deadnature 455
11 team opc 445
12 Lambohbk 434
13 chepegonzalez 432
14 UribeZubia 425
15 albopaxo 425
16 MarceContador84 421
17 mario.dagnese 420
18 Lampiao 400
19 Alanford 396
20 padoaschioppa 394
21 Hughibald 289
22 Azgianni 216
23 maratoneta 208
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
26 matteo.conz 126
27 Akheishi 90
28 cauz. 75
28 Gibo52 75
28 barrylyndon 75
31 Patate 72
31 Salvatore77 72
33 Jussi Veikkanen 60
34 pitoro 50
34 simociclo 50
36 Fiandre 39
37 albymiami85 37
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Gand - Wevelgem - primi cinque classificati - seconda categoria - valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Mads Pedersen
2 Tim Merlier
3 Jonathan Milan
4 Alexander Kristoff
5 Hugo Hofstetter


2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 pitoro 81 :trofeo:
2 Alanford 62
3 chepegonzalez 52
4 Lampiao 45
4 Hughibald 45
6 MarceContador84 37
6 Luca90 37
6 mario.dagnese 37
6 febbra 37
6 padoaschioppa 37
11 UribeZubia 36
11 JohnCipollina 36
13 Salvatore77 31
14 AZgianni 20
14 Deadnature 20
16 Bob House 12
16 albymiami85 12
16 mattia_95 12
16 giorgio ricci 12
16 matteo.conz 12
16 Lambohbk 12
16 team opc 12
16 lanzillotta 12
16 galliano 12
25 albopaxo 6
25 vale95 6
25 maratoneta 6


Classifica Generale


1 mattia_95 603

2 Luca90 596
3 giorgio ricci 582
4 febbra 574
5 Bob House 537
6 JohnCipollina 518
7 galliano 517
8 lanzillotta 504
9 vale95 493
10 chepegonzalez 484
11 Deadnature 475
12 UribeZubia 461
13 MarceContador84 458
13 Alanford 458
15 team opc 457
15 mario.dagnese 457
17 Lambohbk 446
18 Lampiao 445
19 albopaxo 431
19 padoaschioppa 431
21 Hughibald 334
22 AZgianni 236
23 maratoneta 208
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
25 matteo.conz 138
27 pitoro 131
28 Salvatore77 103
29 Akheishi 90
30 cauz. 75
30 Gibo52 75
30 barrylyndon 75
33 Patate 72
34 Jussi Veikkanen 60
35 simociclo 50
36 albymiami85 49
37 Fiandre 39
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8
42 maratoneta 6

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

La Roue Tourangelle - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Erlend Blikra
2 Bryan Coquard
3 Gerben Thijssen
4 Clément Venturini
5 Jenthe Biermans


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 giorgio ricci 36 :trofeo:
2 chepegonzalez 33
3 team opc 30
4 febbra 26
4 padoaschioppa 26
6 galliano 22
7 MarceContador84 20
7 AZgianni 20
7 mario.dagnese 20
10 mattia_95 18
11 Hughibald 16
11 Deadnature 16
13 JohnCipollina 12
13 Luca90 12
13 Lambohbk 12
13 Alanford 12
17 UribeZubia 10
18 vale95 8
19 Bob House 4
19 maratoneta 4

albopaxo 0


Classifica Generale


1 mattia_95 621

2 giorgio ricci 618
3 Luca90 608
4 febbra 600
5 Bob House 541
6 galliano 539
7 JohnCipollina 530
8 chepegonzalez 517
9 lanzillotta 504
10 vale95 501
11 Deadnature 491
12 team opc 487
13 MarceContador84 478
14 mario.dagnese 477
15 UribeZubia 471
16 Alanford 470
17 Lambohbk 458
18 padoaschioppa 457
19 Hughibald 450
20 Lampiao 445
21 albopaxo 431
22 AZgianni 256
23 maratoneta 212
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
25 matteo.conz 138
27 pitoro 131
28 Salvatore77 103
29 Akheishi 90
30 cauz. 75
30 Gibo52 75
30 barrylyndon 75
33 Patate 72
34 Jussi Veikkanen 60
35 simociclo 50
36 albymiami85 49
37 Fiandre 39
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8
42 maratoneta 6

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:

- Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.05 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Dwars door Vlaanderen/Attraverso le Fiandre (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 12.40 ora italiana CET di mercoledì 2 Aprile;

- Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati) entro le 11.35 ora italiana CET di venerdì 4 Aprile;

- Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.03 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.10 ora italiana CET di sabato 5 Aprile;

- Giro delle Fiandre/Ronde van Vlaanderen (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025 e valido come secondo di tredici eventi del FC a Squadre 2025, entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 6 Aprile;

- Giro dei Paesi Baschi/Itzulia Basque Country (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come settimo di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025, entro le 14.15 ora italiana CET di lunedì 7 Aprile;

- Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati) entro le 13.00 ora italiana CET di mercoledì 9 Aprile.


:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
maratoneta
Messaggi: 2041
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:39

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da maratoneta »

padoaschioppa ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 14:22 By febbra

Gand - Wevelgem - primi cinque classificati - seconda categoria - valido anche come quarto di quattordici eventi della seconda fase della Coppa dei Campioni WT 2025

Ordine d'arrivo

1 Mads Pedersen
2 Tim Merlier
3 Jonathan Milan
4 Alexander Kristoff
5 Hugo Hofstetter


2° categoria
5 su 5 - 50 pt.
4 su 5 - 30 pt.
3 su 5 - 20 pt.
2 su 5 - 12 pt.
1 su 5 - 6 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 25 pt.
2° + 16 pt.
3° + 12 pt.
4° + 8 pt.
5° + 4 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 pitoro 81 :trofeo:
2 Alanford 62
3 chepegonzalez 52
4 Lampiao 45
4 Hughibald 45
6 MarceContador84 37
6 Luca90 37
6 mario.dagnese 37
6 febbra 37
6 padoaschioppa 37
11 UribeZubia 36
11 JohnCipollina 36
13 Salvatore77 31
14 AZgianni 20
14 Deadnature 20
16 Bob House 12
16 albymiami85 12
16 mattia_95 12
16 giorgio ricci 12
16 matteo.conz 12
16 Lambohbk 12
16 team opc 12
16 lanzillotta 12
16 galliano 12
25 albopaxo 6
25 vale95 6
25 maratoneta 6


Classifica Generale


1 mattia_95 603

2 Luca90 596
3 giorgio ricci 582
4 febbra 574
5 Bob House 537
6 JohnCipollina 518
7 galliano 517
8 lanzillotta 504
9 vale95 493
10 chepegonzalez 484
11 Deadnature 475
12 UribeZubia 461
13 MarceContador84 458
13 Alanford 458
15 team opc 457
15 mario.dagnese 457
17 Lambohbk 446
18 Lampiao 445
19 albopaxo 431
19 padoaschioppa 431
21 Hughibald 334
22 AZgianni 236
23 maratoneta 208
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
25 matteo.conz 138
27 pitoro 131
28 Salvatore77 103
29 Akheishi 90
30 cauz. 75
30 Gibo52 75
30 barrylyndon 75
33 Patate 72
34 Jussi Veikkanen 60
35 simociclo 50
36 albymiami85 49
37 Fiandre 39
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8
42 maratoneta 6

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:hippy:
Per Febbra, ho saltato un po' di gare e sono indietro, comunque non mi hai assegnato i 6 punti nella generale
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra
maratoneta ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 19:29
padoaschioppa ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 14:22 23 maratoneta 208
...
42 maratoneta 6
Per Febbra, ho saltato un po' di gare e sono indietro, comunque non mi hai assegnato i 6 punti nella generale
Scusa per sbaglio non ho sommato i 6 punti ai 208 precedenti. Aggiusto nei conteggi della prossima corsa. :stretta:

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

:arrow: N.B. Considerando le nove corse annullate a Marzo a causa del crash del forum, rimpolpiamo il calendario di Aprile inserendo tre nuove corse:

Aprile
2 Paris-Camembert (3 cat - primi cinque classificati)
2 Dwars door Vlaanderen (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025
4 Route Adélie de Vitré (3 cat - primi cinque classificati)
5 GP Miguel Indurain (3 cat - primi cinque classificati)
5 Volta NTX Limburg Classic (3 cat - primi cinque classificati)
6 Giro delle Fiandre (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre ed anche Coppa dei Campioni WT 2025
7-12 Giro dei Paesi Baschi (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025
8-11 Région Pays de la Loire Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
9 Scheldeprijs (2 cat - primi cinque classificati)
12 Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria (3 cat - primi cinque classificati)
13 Parigi - Roubaix (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre ed anche Coppa dei Campioni WT 2025
15-18 Giro d'Abruzzo (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
16 Ronde van Limburg (3 cat - primi cinque classificati)
18 Brabantse Pijl - Freccia del Brabante (2 cat - primi cinque classificati)
18 Classic Grand Besançon Doubs (3 cat - primi cinque classificati)
19 Tour du Jura Cycliste (3 cat - primi cinque classificati)
20 Tour du Doubs (3 cat - primi cinque classificati)
20 Amstel Gold Race (2 cat - primi cinque classificati) anche Coppa dei Campioni WT 2025
21-25 Tour of the Alps (2 cat - primi cinque classifica generale finale)
23 Freccia Vallone (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre ed anche Coppa dei Campioni WT 2025
27 Liegi-Bastogne-Liegi (1 cat - primi cinque classificati) anche FC a squadre ed anche Coppa dei Campioni WT 2025
27/4-4/5 Giro di Turchia (3 cat - primi cinque classifica generale finale)
29/4-4/5 Giro di Romandia (2 cat - primi cinque classifica generale finale) anche Coppa dei Campioni WT 2025

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4953
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Fantaciclismo 2025 - Regolamento e Classifiche

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

By febbra

Paris - Camembert - primi cinque classificati - terza categoria

Ordine d'arrivo

1 Lander Loockx
2 Paul Seixas
3 Louis Barré
4 Ewen Costiou
5 Léo Bisiaux


3° categoria
5 su 5 - 30 pt.
4 su 5 - 20 pt.
3 su 5 - 12 pt.
2 su 5 - 8 pt.
1 su 5 - 4 pt.

bonus posizione azzeccata:
1° + 15 pt.
2° + 8 pt.
3° + 6 pt.
4° + 4 pt.
5° + 2 pt.

Abbuoni primi tre classificati:

1° 8 punti
2° 5 punti
3° 3 punti

1 Bob House 22 :trofeo:
2 Deadnature 13
3 Lambohbk 11
4 febbra 8
4 padoaschioppa 8
4 Hughibald 8
4 giorgio ricci 8
8 albopaxo 4
8 vale95 4
8 Alanford 4
8 pitoro 4
8 lanzillotta 4
8 galliano 4

Lampiao 0
UribeZubia 0
Luca90 0
mattia_95 0
mario.dagnese 0
chepegonzalez 0
JohnCipollina 0
MarceContador84 0
maratoneta 0


Classifica Generale


1 giorgio ricci 626

2 mattia_95 621
3 Luca90 608
3 febbra 608
5 Bob House 563
6 galliano 543
7 JohnCipollina 530
8 chepegonzalez 517
9 lanzillotta 508
10 vale95 505
11 Deadnature 504
12 team opc 487
13 MarceContador84 478
14 mario.dagnese 477
15 Alanford 474
16 UribeZubia 471
17 Lambohbk 469
18 padoaschioppa 465
19 Hughibald 458
20 Lampiao 445
21 albopaxo 435
22 AZgianni 256
23 maratoneta 218
24 Gimbatbu 199
25 nikybo85 138
25 matteo.conz 138
27 pitoro 135
28 Salvatore77 103
29 Akheishi 90
30 cauz. 75
30 Gibo52 75
30 barrylyndon 75
33 Patate 72
34 Jussi Veikkanen 60
35 simociclo 50
36 albymiami85 49
37 Fiandre 39
38 Bitossi 35
38 Visconte85 35
40 Kwiat86 20
41 fmannu 8

:arrow: N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.

:arrow: N.B. In classifica generale è stato corretto il punteggio di maratoneta.

:arrow: N.B. Il pronostico di team opc non è stato preso in considerazione perchè effettuato in ritardo.

:hippy:
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Rispondi