Merlier non la fa e dubito la farà mai.
Ha dichiarato lui stesso che il Poggio dopo 280 km per lui sarebbe uno scoglio insormontabile...
Merlier non la fa e dubito la farà mai.
Merlier è un velocista "da corse a tappe"
previsioni meteo cambiate, in riviera non è piu' prevista pioggia
Va considerato poi che le botte saltano fuori il giorno dopo e nei due successivi è il momento peggiore per smaltirle.udra ha scritto: ↑mercoledì 19 marzo 2025, 18:40 Philipsen ha escoriazioni su tutto il lato destro, potrebbe aver bisogno di punti tra il medio e l'anulare.
Da vedere se potrà essere della partita sabato, nonostante la violenza della caduta a cui non era certamente pronto, essendo stato preso sulla ruota posteriore, gli è già andata bene a cavarsela con relativamente poco.
Meglio così.Cervinia4478 ha scritto: ↑mercoledì 19 marzo 2025, 20:31 Mi pare che le previsioni diano asciutto adesso..
E' lo stesso approccio che ha seguito lo scorso anno dopotutto, con l'arrivo storico che a detta di tutti è ancora più pericoloso, se deve capitare capita.
Concordo.udra ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 10:12E' lo stesso approccio che ha seguito lo scorso anno dopotutto, con l'arrivo storico che a detta di tutti è ancora più pericoloso, se deve capitare capita.
L'unico appunto può farselo la squadra nel complesso che era un po' sparpagliata per il gruppo e non compatta davanti come al solito.
Quello che intendevo io è proprio questo.galliano ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 10:26Concordo.udra ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 10:12E' lo stesso approccio che ha seguito lo scorso anno dopotutto, con l'arrivo storico che a detta di tutti è ancora più pericoloso, se deve capitare capita.
L'unico appunto può farselo la squadra nel complesso che era un po' sparpagliata per il gruppo e non compatta davanti come al solito.
Un appunto che gli farei è che ad un certo punto, ad una decina di km dal traguardo, sembrava in grado di andarsene da solo, a quel punto tanto valeva provare. E pazienza se rischiava di buttare al vento una vittoria quasi scontata.
Bisogna capire se la forma strepitosa mostrata ieri è relativa al parco rivali piuttosto modesto oppure se è di livello assoluto.
Nel secondo caso alla Roubaix ha tutte le carte per giocarsela.
alcuni ciclisti arriveranno a SAN e altri a REMOCicloSprint ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 11:19 Sarà evitato un remake del 2013 (la Sanremo divisa in due) ?
Chissà se c'è ancora il distributore di benzina di Arenzano o Cogoleto dove ripartirono nel 2013!CicloSprint ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 11:19 Sarà evitato un remake del 2013 (la Sanremo divisa in due) ?
beh Ciolek non era un campione ma non era nemmeno nessuno. Era un discreto velocista, che aveva vinto una tappa alla Vuelta e al Tour aveva raccolto un po' di secondi posti se non ricordo malecrevaison ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 13:12Chissà se c'è ancora il distributore di benzina di Arenzano o Cogoleto dove ripartirono nel 2013!CicloSprint ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 11:19 Sarà evitato un remake del 2013 (la Sanremo divisa in due) ?
Edizione storica quella del 2013 dove un Signor nessuno, tale Ciolek, vinse allo sprint!!!
se non ricordo male aveva anche una maglia iridata U-23 e un campionato nazionale davanti a Zabel. La sanremo fu stupefacente perché batte mostrosagan, che in quel periodo era una bestia, però era in linea con le aspettative che si avevano verso di lui. è il dopo sanremo che deluse, sparì subito dalla circolazioneTour de Berghem ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 13:36beh Ciolek non era un campione ma non era nemmeno nessuno. Era un discreto velocista, che aveva vinto una tappa alla Vuelta e al Tour aveva raccolto un po' di secondi posti se non ricordo malecrevaison ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 13:12Chissà se c'è ancora il distributore di benzina di Arenzano o Cogoleto dove ripartirono nel 2013!CicloSprint ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 11:19 Sarà evitato un remake del 2013 (la Sanremo divisa in due) ?
Edizione storica quella del 2013 dove un Signor nessuno, tale Ciolek, vinse allo sprint!!!
La sua squadra dove militava (La MTN-Qubeka) non fu invitata ai Grandi Giri 2013.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 15:31se non ricordo male aveva anche una maglia iridata U-23 e un campionato nazionale davanti a Zabel. La sanremo fu stupefacente perché batte mostrosagan, che in quel periodo era una bestia, però era in linea con le aspettative che si avevano verso di lui. è il dopo sanremo che deluse, sparì subito dalla circolazioneTour de Berghem ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 13:36beh Ciolek non era un campione ma non era nemmeno nessuno. Era un discreto velocista, che aveva vinto una tappa alla Vuelta e al Tour aveva raccolto un po' di secondi posti se non ricordo male
Pensa italiano.
il mio pensiero è scevro da confini
Certo, la condizione è ottima e lui si è preparato molto bene per provare a vincerla.Joannes Muller ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:28 Ganna alla Tirreno è stato fenomenale..Potrebbe vincere ?
è uno dei papabiliJoannes Muller ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:28 Ganna alla Tirreno è stato fenomenale..Potrebbe vincere ?
Io mi vedo Pidcock che prova a staccare tutti in discesa, cosa tra l'altro che dovrebbe pure riuscirgli e che sarebbe pure logica, mettendo in difficoltà soprattutto Ganna....Cervinia4478 ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:59Certo, la condizione è ottima e lui si è preparato molto bene per provare a vincerla.Joannes Muller ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:28 Ganna alla Tirreno è stato fenomenale..Potrebbe vincere ?
È nella situazione giusta, gli occhi saranno su altri e se sarà in grado di arrivare sul lungomare con gli altri, può partire in contropiede approfittando del marcamento tra gli altri 2/3 e non lo rivedono più.
l'anno scorso (o due, non ricordo) lo fregò Cattaneo che gli riportò sotto tutti quanti, altrimenti sarebbe andata come da tuo postCervinia4478 ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:59Certo, la condizione è ottima e lui si è preparato molto bene per provare a vincerla.Joannes Muller ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:28 Ganna alla Tirreno è stato fenomenale..Potrebbe vincere ?
È nella situazione giusta, gli occhi saranno su altri e se sarà in grado di arrivare sul lungomare con gli altri, può partire in contropiede approfittando del marcamento tra gli altri 2/3 e non lo rivedono più.
Praticamente Ciolek potrebbe essere il nuovo cantante dei JalisseMaìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 15:31è il dopo sanremo che deluse, sparì subito dalla circolazioneTour de Berghem ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 13:36
beh Ciolek non era un campione ma non era nemmeno nessuno.
Chi è il vate mou ? Non seguo xudra ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 23:07 Comunque Philipsen presente nonostante graffi e abrasioni varie.
Il vate mou, sull'ex Twitter, molto contrariato per il roster UAE: personalmente mi sarei aspettato Veermersch (Florian) e magari Morgado al posto di Novak e Laengen.
Narvaez sarà un po' l'ago della bilancia, dovrebbe essere l'uomo che va a colmare il buco che si era visto lo scorso anno dopo la sfuriata di Del Toro, ma dopo il Down Under è un po' sparito dai radar.
Politt sarà fondamentale prima della Cipressa, se si perdono lì poi hai voglia a scendere sotto i 9 minuti.
su vari siti meteo che guardo io, danno comunque pioggia più o meno tutta la mattina e parte del pomeriggio...strane queste discrepanze a un sono giorno di distanza....jumbo ha scritto: ↑venerdì 21 marzo 2025, 11:33 Dal punto di vista meteo, sabato potrebbe essere passato il grosso della perturbazione, quindi partenza su strada bagnata con ancora qualche precipitazione e poi via via miglioramento.
Però nella notte su sabato danno precipitazioni intense, e considerando la fragilità del territorio ligure, speriamo non ci siano problemi sulle strade nelle ore immediatamente precedenti la corsa.
qualche rischio potrebbe essere l'aurelia zona finalese...comunque prevalentemente asciutto, anche se qualche rovescio temporaneo potrebbero incontrarlo.Sicuramente, visto anche il vento laterale/favorevole che troveranno, non a favore della corsa dura...CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 21 marzo 2025, 16:26 Venerdì notte danno pioggia forte sul percorso, rischio frane che potrebbero portare al cambio di percorso ?
CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 21 marzo 2025, 16:26 Venerdì notte danno pioggia forte sul percorso, rischio frane che potrebbero portare al cambio di percorso ?
Io temo più che altro le scosse di terremoto. E' un po' che non capita in Liguria, e per le leggi della statistica..CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 21 marzo 2025, 16:26 Venerdì notte danno pioggia forte sul percorso, rischio frane che potrebbero portare al cambio di percorso ?
Anche dei meteoriti a casoTour de Berghem ha scritto: ↑venerdì 21 marzo 2025, 17:25Io temo più che altro le scosse di terremoto. E' un po' che non capita in Liguria, e per le leggi della statistica..CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 21 marzo 2025, 16:26 Venerdì notte danno pioggia forte sul percorso, rischio frane che potrebbero portare al cambio di percorso ?